Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Nuovo Ordine Mondiale - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Nuovo Ordine Mondiale

Anonymous

Publisher: Cavinato Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nella prima metà del Settecento un gruppo di “sapienti” attua i primi fondamenti per una rivoluzione mondiale. Questa è una rivoluzione segreta, intenta a istituire un nuovo ordinamento politico-religioso del mondo. Tale cerchia di potenze ebraiche, che chiameremo Massoneria, comanda il mondo tuttora e questo saggio d’inchiesta cercherà di dimostrare l’efficienza del loro modus operandi in ogni campo (politico, religioso, sociale, scientifico). Documenti sconosciuti, fatti occultati e coincidenze sospette ricercate dall’autore riassumono un viaggio nella storia lungo quattrocento anni.
Available since: 08/04/2015.

Other books that might interest you

  • Tranquilla Cittadina Di Provincia - I Misteri Di Villa Brandi - cover

    Tranquilla Cittadina Di...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Una violenta esplosione durante la festa di inaugurazione di villa Brandi, una villa settecentesca restaurata grazie al contributo in denaro di un noto mister del calcio internazionale, provoca l`uccisione di quattro persone e il grave ferimento di una quinta. Caterina Ruggeri, capo della locale Sezione Omicidi, presente alla festa insieme al suo compagno e uscita illesa dall`attentato, prenderà in mano fin da subito le redini delle indagini, che vengono però depistate da oscuri personaggi legati da un lato alla massoneria locale e da un altro ai Servizi Segreti. La nostra detective dovrà superare non pochi ostacoli per giungere alla verità, che affonda le sue radici nella notte dei tempi. 
    Il Commissario di Polizia Caterina Ruggeri è una donna arguta, brillante e coraggiosa. È madre di una splendida bambina di nome Aurora e adora trascorrere le serate in compagnia di Stefano, suo immancabile compagno. Ma sotto questa facciata da donna qualunque si nasconde un’eroina intraprendente e avventurosa, sempre pronta a caricarsi di nuove indagini. Come quella che la vede coinvolta in un attacco dinamitardo durante la festa di inaugurazione di Villa Brandi, una residenza settecentesca delle Marche acquistata da un famoso Mister del calcio internazionale. Sembra che l`attentato sia stato magistralmente portato a termine da un nemico senza nome e senza volto. È l’inizio di una nuova avventura, che trascinerà l’irrefrenabile commissario in un enigma senza fine, che affonda le proprie radici addirittura nella antiche Logge Massoniche. Non mancheranno i depistaggi dovuti a loschi individui legati ai Servizi Segreti governativi.
    Show book
  • Der Krieg der römischen Katzen - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Rom - cover

    Der Krieg der römischen Katzen -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 2
    • 0
    Sprachkurs Italienisch-Deutsch (A1), Lernkrimi und Reiseführer durch Rom
    
    Inhalt des Lernkrimis:
    Annika besucht einen Italienischkurs in Rom. Sie wohnt bei einer Freundin am Largo Argentino. Der Platz ist eine berühmte römische Sehenswürdigkeit, weil Cäsar dort ermordet wurde. Und wegen seiner unzähligen Katzen, die dort leben. Eine alte Frau kümmert sich um die Katzen. Eines Tages trägt sie einen kostbaren Ring. Kurz darauf wird sie aufgefunden. Ertrunken. Annika wird neugierig und will den Fall lösen.
    
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen",
    Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • La Corona Bronzea - Lo Stampatore - Secondo Episodio - cover

    La Corona Bronzea - Lo...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Anno 2018: dall`icona del Palazzo della Signoria di Jesi scompare la corona di bronzo, da sempre al di sopra del leone rampante, a simboleggiare la regalità della città. Un nuovo enigma da risolvere per la studiosa Lucia Balleani che, finalmente incontrato l`amore nel giovane archeologo Andrea Franciolini, dovrà riscoprire assieme a lui alcuni lati sconosciuti legati alla vita della sua antenata Lucia Baldeschi. Ritorniamo dunque, insieme ai nostri due eroi, indietro nel tempo di mezzo millennio, per scoprire come si viveva tra vicoli, piazze e palazzi di una splendida città marchigiana, famosa nel mondo, allora come ora, per aver dato i natali all`imperatore Federico II. 
    ”Ma a nessuno dei due, risalendo con lo sguardo al di sopra del portale e soffermandosi sull`edicola del leone rampante, poté sfuggire un particolare, che portò un`esclamazione alle loro bocche, quasi all`unisono, quasi fossero una persona sola.: «La corona!»”
    Show book
  • Una valigia misteriosa - Italienisch A2 - cover

    Una valigia misteriosa -...

    Alessandra Felici Puccetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch – Niveau A2Zur Geschichte:Bei einer Altkleidersammlung der Kirche taucht ein mysteriöser Koffer auf. Als der Priester diesen öffnet, traut er seinen Augen nicht: wertvoller Schmuck und kostbare Juwelen in Millionenhöhe. Inspektor Castrucci wird schnell klar, dass dies keine freiwillige Spende ist …
    Show book
  • Sei donne e un libro - cover

    Sei donne e un libro

    Vizi editore, Augusto De Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    Ugo Magni, senatore e medico di fama, viene ritrovato assassinato in una piccola libreria antiquaria di Milano. Il caso viene assegnato al commissario De Vincenzi, capo della Squadra Mobile della Questura centrale, un romantico, grande intellettuale, dovrà indagare in questa meravigliosa Milano Art Déco degli anni 30. I capolavori del giallo classico, raccontati con musiche e suoni.
    Show book
  • Mastino Dei BaskervilleIl - cover

    Mastino Dei BaskervilleIl

    Arthur Conan Doyle

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mitico Sherlock Holmes, con l'aiuto dell'inseparabile Dr. Watson, sono chiamati a risolvere l'omicidio dell'anziano sir Charles Baskerville. Morte di cui si ritiene responsabile una creatura diabolica sotto forma di cane.
    Show book