Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Donne amore e gelosia - cover

Donne amore e gelosia

Marco Masetti

Publisher: Youcanprint Self-Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il libro affronta, dal punto di vista dell'uomo frustrato, il tema dell'amore non ricambiato e della gelosia. Vengono pure indicate, in una sorta di "breviario", le categorie di donne da evitare.
Alle donne sensibili può essere di aiuto per comprendere la dinamica di taluni comportamenti maschili.
Agli uomini potrebbe essere utile per indirizzare certe inclinazioni negative verso sfoghi innocui, che aiutino a ridimensionare le cose.
Available since: 12/10/2014.

Other books that might interest you

  • Autostima e fiducia in se stessi (serie di 2 libri) - cover

    Autostima e fiducia in se stessi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Il tesoro dei bambini sensibili - Conoscerlo gestirlo valorizzarlo - cover

    Il tesoro dei bambini sensibili...

    Elena Lupo

    • 0
    • 0
    • 0
    I bambini altamente sensibili sono quelli che vivono in modo più profondo, empatico ed emotivo ciò che gli accade e che li circonda. Sono introspettivi, abili osservatori e tendono a essere più facilmente sovraccaricati dagli stimoli intensi; hanno spesso forti reazioni emotive e momenti di chiusura. Se accolti, ascoltati e valorizzati mostreranno aspetti notevolmente efficaci della loro sensibilità, come l'abilità di percepire le emozioni altrui e di farvi fronte, la capacità di trovare soluzioni creative ai problemi, e di entrare in sintonia con ambienti, animali e persone in modo molto profondo. Nella mia esperienza professionale - tra clinica, progetti nelle scuole e seminari sull'ipersensibilità - ad oggi ho incontrato molti adulti, molti genitori, e molti bambini che si sono riconosciuti in questa caratteristica e che grazie a questa consapevolezza sono riusciti a comprendere e gestire aspetti propri o del proprio figlio in modo completamente nuovo. Questo libro si rivolge primariamente a genitori ed educatori, ha un taglio teorico ma soprattutto pratico, per riconoscere l'ipersensibilità nei bambini e valorizzarla nel modo migliore. Nel contempo potrà essere utile a ogni Persona Altamente Sensibile, per riconoscersi e rivedere la propria storia nuova prospettiva.
    Show book
  • La scienza del diventare ricchi - The secret - cover

    La scienza del diventare ricchi...

    Wallace D. Wattles

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai sempre pensato di essere destinato a vivere nella scarsità e nella mancanza? Hai bisogno di soldi e non sai come fare?Da oggi attingere alla fonte dell'abbondanza e della prosperità sarà semplice: Wallace wattles spiega un metodo scientifico infallibile per ottenere la ricchezza che si desidera.“Un manuale pratico e non filosofico”, così come lo stesso Wattles lo definisce, un documento moderno e attuale che, però, affonda le radici nelle teorie di straordinari pensatori come Cartesio, Spinosa, Schopenauer e Hegel. 
    Tante indispensabili istruzioni, espresse con chiarezza e semplicità, sul giusto modi di agire e di far affari nella vita quotidiana, per passare da un atteggiamento passivo a una mentalità creativa, per mantenere costanti la fermezza dei propri propositi e la fiducia in ciò che si fa.Da oggi puoi plasmare a tuo piacimento la tua realtà; infatti c'è una sostanza che è il principio primario di tutto ciò che esiste.L'uomo può imprimervi il proprio pensiero determinando la creazione della "cosa" da lui pensata.Una lettura destinata a chi vuole scoprire e far fruttare i propri talenti, unendo la forza del pensiero creativo all'efficacia delle azioni quotidiane.
    Show book
  • Punto di Svolta - 45 passi per avere successo - cover

    Punto di Svolta - 45 passi per...

    Ashok Kumawat

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro contiene 45 capitoli. 
    Pensa a realizzare soltanto gli obiettivi che ti sei prefissato/a. Se ti concentri su più obiettivi per volta, le tue possibilità di successo si riducono. Quando stabilisci un solo obiettivo, il tuo cervello cerca di raggiungere quell’obiettivo in ogni modo. In questo stato la tua mente si concentra su un unico obiettivo. Adesso immagina di essere in piedi su una barca che galleggia. Vedi contemporaneamente due isole. Qualcuno ti dice che su un’isola c’è una scatola piena d’oro e sull’altra isola c’è una scatola d’argento. Quindi, cosa farai? Prenderai quelle scatole da entrambe le isole simultaneamente? “No.” Prenderai prima una scatola e poi l’altra. Questo significa che non puoi realizzare due obiettivi contemporaneamente. Prima devi portare a termine un obiettivo, poi l’altro. Quindi, dedicati a un obiettivo alla volta. Concentra l’attenzione su un unico obiettivo per volta. Se vuoi avere successo, devi rimanere concentrato/a.
    Show book
  • La Respirazione Nasale Nella Meditazione E Nello Yoga - I Segreti Rivelati Da Un Otorinolaringoiatra - cover

    La Respirazione Nasale Nella...

    Dr. COSTA P

    • 0
    • 0
    • 0
    I capitoli sono presentati come coppie o diadi—l’incontro di due principi complementari come lo yin e lo yang. Prima introduce il lato scientifico e poi comincio a considerare l’arte dello yoga e la meditazione consapevole. In modo scherzoso ho scelto di chiamare le parti dei capitoli come INSPIRAZIONE e ESPIRAZIONE. INSPIRARE: esplorerete in modo scientifico tutti I principali concetti riguardanti la respirazione nasale. ESPIRARE: Il tema avrà I suoi corollari presentati nella meditazione o nello yoga. In alcuni capitoli pongo delle domande più ampie sugli elementi trattati e questo vi offrirà qualcosa di EXTRA su cui riflettere. Sappiamo che la respirazione è semplice e insostituibile. Per un lungo periodo, ho creduto come molte persone, che la cosa eccezionale fosse meravigliarsene di tanto in tanto. In realtà, l’eccezionalità è la capacità di interessarsene, apprezzarla e meravigliarsi per la sua semplicità. Respirare è così comune che nella vita di tutti I giorni non si nota. Un libro su questo universo, visto da una prospettiva scientifica, può aiutarvi a fare delle riflessioni importanti. Questo libro non ha lo scopo di rendervi medici esperti o insegnanti di yoga o meditazione. Descrive I principali concetti medici sulle cavità nasali in modo scientifico per facilitare il loro uso nella respirazione nasale.
    Show book
  • Un'arte di vivere - La meditazione Vipassana come insegnata da SN Goenka - cover

    Un'arte di vivere - La...

    William Hart, S.N. Goenka

    • 0
    • 0
    • 0
    La traduzione italiana di "The Art of Living" è un'introduzione alla meditazione Vipassana, come insegnata da S.N. Goenka. Utile sia ai meditatori che ai non meditatori, il testo descrive accuratamente la pratica di Vipassana. Preparato sotto la sua supervisione e approvazione, include storie e risposte di Goenkaji alle domande dei suoi studenti, offrendo uno spaccato vivido del suo insegnamento.
    Show book