Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Fuga da Facebook - Guida alla sopravvivenza per chi pensava che bastassero i «social» per fare marketing digitale - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Fuga da Facebook - Guida alla sopravvivenza per chi pensava che bastassero i «social» per fare marketing digitale

Marco Camisani Calzolari

Publisher: Carte scoperte

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

Per salvarsi da Facebook, finti click, BOT e altre bugie. Guida alla sopravvivenza per chi pensava che bastassero i “social” per fare marketing digitale.
Available since: 12/01/2012.

Other books that might interest you

  • IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! - cover

    IL PREZZO PERFETTO - Tattiche e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL PREZZO PERFETTOTattiche e strategie per fissare il prezzo perfetto per i vostri prodotti e servizi! 
      
    Fissare un prezzo per il vostro prodotto o servizio, soprattutto quando cercate di vendere su Internet, può essere la decisione aziendale più importante. 
    Fissare un prezzo non è così semplice come potrebbe sembrare. Se state cercando di realizzare un profitto, il vostro prezzo dovrebbe essere superiore al vostro costo, ma dovrebbe essere inferiore al "prezzo che il mercato può sopportare" - il prezzo che i vostri clienti si aspettano di pagare per il vostro servizio. Dovreste tenerlo a mente quando fissate i prezzi dei vostri prodotti. 
     In questo libro troverete strategie e tattiche efficaci per il vostro prodotto o servizio!
    Show book
  • Affrontare conversazioni difficili - cover

    Affrontare conversazioni difficili

    Peter English

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea) trovi i consigli e le tecniche per affrontare conversazioni difficili, per imparare a preparare e condurre conversazioni difficili: come: dire di "no", chiedere a qualcuno di cambiare comportamento, dare a qualcuno cattive notizie, gestire emozioni forti, fare critiche costruttive, reagire in modo professionale quando si ricevono delle critiche. Troverai esempi di come applicare queste tecniche sul posto di lavoro e nelle situazioni sociali. © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Strategie di Trading Binario - Scopri le Strategie per Realizzare Profitti Con le Opzioni Binarie - cover

    Strategie di Trading Binario -...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Da principiante con le opzioni binarie, dopo aver letto questo libro sarai in grado di comprendere, identificare ed eseguire diverse strategie di trading di opzioni binarie. Questo libro è unico sul mercato, nel senso che è l'UNICO libro di opzioni binarie che include il contenuto esclusivo di una classe privata di opzioni binarie tenuta dall'autore stesso. Questo da solo vale molte volte il valore del prezzo del libro. 
    Nel libro troverai: 
    - Un background sulle opzioni binarie 
    - Strategie di trading con opzioni binarie su azioni, forex, ecc 
    - Bonus di analisi tecnica approfondita per le opzioni binarie 
    - Panoramica dei segnali di trading
    Show book
  • Online Business Bundle - La raccolta completa dei testi per lavorare su Internet Dropshipping & Amazon FBA - cover

    Online Business Bundle - La...

    Francesco Crema

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro racchiude due testi sul Business Online. Ogni testo tratta un argomento specifico e permette di approfondire al 100% e di iniziare a guadagnare sfruttando le opportunità che Internet ci offre. 
    La raccolta include: 
    ·       DROPSHIPPING: Come iniziare di Francesco Crema. Libro bestseller aggiornato con le più recenti strategie per selezionare un prodotto e venderlo online senza dover gestire in alcun modo il magazzino. 
    ·       AMAZON FBA: Come iniziare di Francesco Crema. Libro bestseller adatto anche ai principianti, spiega come iniziare a vendere sfruttando l'enorme visibilità di Amazon e la gestione del magazzino, delle spedizioni e del supporto cliente di Amazon fornito da Amazon FBA.
    Show book
  • Obiettivo: libertà finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Obiettivo: libertà finanziaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    INTELLIGENZA FINANZIARIAEduca la tua MENTE e non cadere nella trappola del lavoro 
    La maggior parte delle persone si chiede: "Come può il riso essere più ricco? Oppure dicono: "Perché sono così piccoli e noi siamo così piccoli? 
    Semplicemente DIFFERENZANO IL LORO MODO DI PENSARE, e soprattutto agiscono mentre gli altri ci stanno ancora pensando, perché si lasciano vincere dalle loro paure. 
    Mentre la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia la radice di tutti i mali, la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia un canale di ABUNDANCE. Questo canale è costruito da INVESTIMENTI INTELLIGENTI che essi stessi realizzano. In questo modo formano un impero dove il denaro genera più denaro perché il loro capitale è messo al lavoro. Al contrario, le persone con una mentalità da scarsità pensano che l'unico modo per raggiungere l'abbondanza economica sia investire più tempo, invece di investire in attività per raggiungere i loro PASSIVI PROFITTI.Iniziate a cambiare la vostra vita e realizzate una vita di PROSPERITÀ!
    Show book
  • Investire per principianti: Come raggiungere l'indipendenza finanziaria e far crescere la tua ricchezza attraverso l'immobiliare il mercato azionario le criptovalute i fondi indicizzati la proprietà in affitto il trading di opzioni e più - cover

    Investire per principianti: Come...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai finalmente trovato l’audiolibro che ti guiderà in tutto quello che c'è da sapere sugli investimenti. 
    Sappiamo bene quanto gli investimenti possano apparire a prima vista sconvolgenti; dopo tutto, ci sono migliaia e migliaia di libri scritti solo su questo argomento! 
    Senza contare che il mercato azionario è imprevedibile e può essere un gioco rischioso per i nuovi investitori. Investire in immobili richiede conoscenze su mutui, locazioni, assicurazioni, riparazioni, manutenzione... ecc. 
    Ecco perché abbiamo condensato tutto in una guida facile da seguire e comprensibile a tutti, dai principianti agli esperti. 
    Seguendo questa guida, imparerai tutte le nozioni di base su come investire in azioni, immobili o qualsiasi altro strumento di investimento di tuo interesse. Imparerai anche le strategie che sono state dimostrate più volte da esperti e da persone comuni come te! 
    In questo audiolibro troverai:Una guida passo dopo passo: impara a conoscere gli aspetti positivi e negativi degli investimenti con una guida che ti accompagnerà in ogni fase del percorso!Come raggiungere i tuoi obiettivi finanziari: ottieni l'accesso a consigli e trucchi esclusivi utilizzati dai migliori investitori e usali a tuo vantaggio.Strategie per liberarsi dall'incertezza: non avere paura di fare il salto di qualità e inizia a investire padroneggiando tutto ciò che c'è da sapere!Libertà di scegliere il proprio percorso: scopri che tipo di investitore vuoi essere imparando a conoscere i diversi strumenti di investimento. 
    Seguendo i semplici passi descritti in "Investire per principianti", anche tu potrai raggiungere la libertà finanziaria investendo in modo intelligente!Scorri in alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book