Subscribe and enjoy more than 1 million books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced 7236434c7af12f85357591f712aa5cce47c3d377e8addfc98f989c55a4ef4ca5
L'alibi Del Miliardario: La Proposta - cover

L'alibi Del Miliardario: La Proposta

Maddy Raven

Publisher: Spaulding House

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Alexa Romo non ha nulla: nessuna carriera, niente soldi, né un piano. Il suo fidanzato l'ha lasciata e adesso è da sola… e purtroppo non riesce a trovare la sua strada. Cosa deve fare una ragazza quando l'orologio ticchetta sull'appartamento che condivide con lui e tornare a casa non è una delle possibilità? 


William Henry Harper ha tutto: soldi, carriera, bell'aspetto. Ma una donna tormenta i suoi pensieri: un'ex fidanzata che è morta a causa del suo tradimento quattro anni prima. Adesso, sua sorella è tornata in città e insiste per incontrarlo, anche se questo vuol dire rievocare il suo sordido passato…. 


Un tradimento, un omicidio, una proposta inattesa… La serie L'Alibi del Miliardario vi sconvolgerà, vi tenterà, vi farà chiedere sempre di più. 


L'Alibi del Miliardario: La Proposta è il primo libro di questa serie. È un romanzo in serie di circa 18.000 parole o circa 1000 pagine. Questo romanzo di suspense è raccomandato a un pubblico maturo da 18 anni in su.

Other books that might interest you

  • Denaro falso - cover

    Denaro falso

    Lev Tolstói

    • 0
    • 0
    • 0
    Denaro falso è un racconto in due parti di Lev Tolstòj, ideato alla fine degli anni ottanta del XIX secolo, composto non prima del 1904 e pubblicato postumo nel 1911.
    
    Il racconto è diviso in due parti: nella prima la falsificazione di un titolo di credito di piccolo valore, fatta da due studenti, Mìtja e Màchin, innesca una catena di eventi che coinvolgono decine di altre persone, con conseguenze sempre più gravi; nella seconda parte viene offerta una possibilità di redenzione alla maggior parte dei protagonisti superstiti.
    
    Denaro falso è un racconto-pamphlet, una requisitoria contro il denaro, inteso come strumento di corruzione individuale e sociale. Contro il potere del denaro, Tolstòj auspica un ritorno a forme sociali utopiche che non l'utilizzino e che si basino su scambio e baratto.
    Show book
  • Lo 'Ndranghetista - cover

    Lo 'Ndranghetista

    Giuseppe Cosentino

    • 0
    • 0
    • 0
    Rocco Calandro – un giovane calabrese, primogenito di undici figli, con l’unico desiderio di entrare nel mercato della frutta – subisce un caso di “malagiustizia”. Condannato e incarcerato, da innocente, per un omicidio mai commesso, si ritrova catapultato in una realtà fatta di uomini d’onore, codici di comportamento prestabiliti, rigide gerarchie. Una realtà a cui Rocco dovrà adeguarsi per poter sopravvivere, ma soprattutto per salvaguardare la propria famiglia, già di umili origini, poi caduta in disgrazia dopo la sua ingiusta detenzione.
    Scelte difficili, intrighi, corruzione, avidità, sacrificio, queste le maglie di un intreccio che è solo il primo capitolo di un racconto ben più ampio, che ci narrerà la storia “clandestina” di una terra maledetta, come quella calabro-sicula. Ma quanta di quella maledizione è autogenerata? Quanta invece è stata scagliata dai cosiddetti “poteri forti”?
    Show book
  • Il Copista - cover

    Il Copista

    Riccardo Alberto Quattrini

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa sareste disposti a fare per realizzare le vostre ambizioni? Quali sono i limiti che vi siete ripromessi di non superare per restare umani?
    Luca Veridiani scoprirà quanto i suoi siano labili e quanto falsa è stata l'immagine che ha sempre avuto di se stesso, dopo l'incontro con Margherita, una giovane rimasta cieca a seguito di un incidente stradale. Nonostante la sua disabilità, la donna non rinuncerà alla sua passione per la scrittura e, realizzato il suo primo romanzo in braille, lo porterà nella tipografia di Luca per stampare le copie da inviare alle case editrici. La tenacia e il talento di Margherita, scateneranno nel Copista un sentimento di invidia che non riuscirà più a controllare, anche perché alimentato dall'amico e cognato Mario Sala. Uomo cinico e con il vizio del gioco, sa come fare presa sulle debolezze di Luca e tentandolo con la promessa di fargli ottenere ciò che ha sempre desiderato – la fama e il riscatto sociale – lo convincerà a commettere una serie di soprusi, ancor più crudeli perché ai danni di una donna incapace di difendersi.
    I protagonisti di questa storia cadranno in una spirale di violenza che li trascinerà via dalle loro tranquille vite in una Lodi medio-borghese, che fa da scenario alle vicende; in un degrado fisico e morale, che vi farà letteralmente venire i brividi. Un noir tutto all'italiana, che non manca di far riflettere su come molto spesso si sbagli a giudicare se stessi e le persone ci circondano.
    
    Ha perso tutte le scommesse con la vita. Una moglie, un posto in banca, e forse ciò che più desiderava: scrivere un romanzo. L’ha desiderato e rincorso per tutta la vita. Quando si è ritrovato per le mani un romanzo compiuto, non ha evidentemente resistito e ha fatto quello che ha fatto...
    Show book
  • La costante - cover

    La costante

    Elena Liguori

    • 0
    • 0
    • 0
    Per celebrare i dieci anni dalla scomparsa del professor Alberto Ferrante, illustre astrofisico, si ritrovano al CERN di Ginevra tre dei suoi più brillanti allievi: Oleg Wildman, Katherine Holloway ed Eric Hartway. Quest’ultimo, scienziato di fama mondiale e candidato al Nobel, è la vera superstar dell’evento. Poco prima del convegno Natalia Volkov, una studentessa del Centro, incontra un misterioso personaggio.
    La mattina seguente, Hartway viene trovato morto nell’ex ufficio del professor Ferrante, insieme a Natalia. I due non si conoscevano fino alla sera prima e fra i loro omicidi non sembra esserci alcuna connessione. A capo delle indagini c’è il giovane commissario Filippo La Roche, che cercherà di far luce sulla complessa personalità di Hartway e scoprirà diversi segreti sul passato del professore. Allo stesso tempo, il commissario dovrà confrontarsi con la sua scarsa esperienza e la mancanza di fiducia da parte dei collaboratori. Ma per la soluzione del caso riceverà un aiuto inaspettato.
    Show book
  • Interno 1 - cover

    Interno 1

    Roberto Capocristi

    • 0
    • 0
    • 0
    Nell’estate rovente c’è un serial killer in città. E’ scaltro, si muove veloce e colpisce gli abitanti di un condominio di periferia. Gli investigatori brancolano nel buio e falliscono una cattura che sembra scontata. Gli unici indizi sono portati dalla somiglianza dei delitti con le scene cruente di una serie di libri che, guarda caso, sono opera di Luca Delfi, un giovane scrittore che vive proprio in quello stabile.
    Per lui si apriranno le porte del successo editoriale su larga scala ma, contemporaneamente, molti sospetti convergeranno sulla sua persona. Dovrà difendere se stesso e la sua ragazza, prima dalla furia dell’assassino, poi dalle insinuazioni del capitano Diego Starelli, ufficiale dei carabinieri responsabile delle indagini.
    Nessun posto è abbastanza lontano, nessun luogo è sicuro. Luca dapprima fuggirà insieme alla sua amata, alla ricerca di una serenità che non riuscirà a trovare, poi dovrà tornare, per affrontare una verità incredibile.
    Show book
  • Farfalle a Milano - cover

    Farfalle a Milano

    Davide Gorgi

    • 0
    • 0
    • 0
    È l’inverno del 2004. In una Milano fredda, grigia e inospitale, un ragazzo e un uomo vicino ai cinquanta vivono la loro disperazione quotidiana da esiliati, in una società troppo di corsa e qualunquista. I due si incontreranno e si scontreranno, detestandosi. Due generazioni a confronto, strenuamente ancorati alle proprie convinzioni, ultimo baluardo a cui aggrapparsi per sopravvivere.
    Fino a quando la luce di una speranza folle li spingerà a unirsi in un gesto estremo e definitivo.
    
    Con l'ebook, in omaggio l'audiolibro
    Show book