Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
With your eyes - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

With your eyes

Anonymous

Publisher: M. Grey

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

Dopo un semestre passato a Londra per un prestigioso tirocinio alla Borsa, Trevor rientra a Baltimora per preparare la tesi finale. Anticipa il ritorno di qualche giorno per fare una sorpresa a Jude, il suo ragazzo, cogliendolo però in flagranza di tradimento. Furioso, Trevor torna al residence Fitzgerald dove risiedeva prima di convivere con Jude. Qui rivede vecchi amici e conoscenti, fra cui Daniel, che vive col fratello minore Shawn immatricolatosi quell'anno.
Vedendone la foto, Trevor ne è subito colpito, ma Daniel non sembra volerglielo presentare.
Un giorno, Trevor si reca al loro alloggio e scopre che Shawn è carino come nella fotografia; è gentile, ironico, socievole. Ha solo un problema: è cieco.

Trevor se ne allontana immediatamente, perdendo ogni interesse. Cerca anche di evitarlo, imbarazzato da quel limite, fino all'imprevisto incontro successivo. E da quel momento qualcosa cambia. Da quel momento, Trevor inizia un lento percorso che lo porterà a guardare il mondo con occhi nuovi e diversi - quelli di Shawn. Quelli di cui s'innamorerà.
Available since: 10/15/2017.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Nel cuore e nell'Arma - cover

    Nel cuore e nell'Arma

    Marco Cammalleri

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo avere assistito al funerale della moglie di un suo collaboratore, Il maresciallo Paolo Pace viene svegliato nel cuore della notte da una giovane coppia che era andata ad appartarsi e aveva trovato il corpo senza vita della figlia quattordicenne di un primario dell’ospedale, uomo molto in vista nella zona. Sembra una morte senza colpevoli da ricercare, ma l’ostinazione del giudice che si è occupato del caso e la capacità investigativa del maresciallo porteranno a scoprire una verità inaspettata. E cercando cercando, il maresciallo si troverà a indagare su altri due casi: un favore a un collega e un’indagine dentro se stesso.
    Show book
  • Uccelli Tra Le Fiamme - cover

    Uccelli Tra Le Fiamme

    Katia Jordan

    • 0
    • 1
    • 0
    Da anni i membri della Sigma Rho Delta ogni autunno vanno alcuni giorni in campeggio nel parco statale vicino al campus. Con un paio di birre in corpo i ragazzi iniziano a parlare delle loro esperienze più sexy. Data la quantità di testosterone presente nell'aria, è naturale che tutti quanti siano un po' eccitati. Quando uno di loro inizia a masturbarsi, non si aspetta che gli altri seguano il suo esempio; si limita a sperarlo. In pochi minuti tutti i membri della Sigma Rho Delta ci prendono gusto, e più di un ragazzo non vede l'ora di dare una mano ai compagni.
    Show book
  • Il tempo caldo delle mosche - cover

    Il tempo caldo delle mosche

    Vincenzo Restivo

    • 0
    • 0
    • 0
    Ci troviamo in una comunità contadina, di quelle dove il tempo è scandito dai ritmi della semina e del raccolto, dove il frutto della terra e l'allevamento degli animali rappresentano le uniche fonti di sostentamento. La vita è regolata dai rigidi valori morali della religione evangelica, la cui presenza si avverte in maniera piuttosto opprimente, al punto che ogni azione sembra essere misurata in base al metro di giudizio di ciò che "sta bene agli occhi di Dio". In questa comunità, apparentemente così sana e ligia, cova segretamente il vizio. È un'estate torrida. Il caldo afoso e le mosche rendono l'atmosfera del luogo ancora più insopportabile e asfissiante. Il giovane Martin conduce la sua abituale vita contadina insieme ai genitori e a Caleb, il lavorante ventenne ingaggiato da suo padre, un uomo severo e violento, per sopperire ai limiti fisici del figlio. Quando Martin e Caleb non sono impegnati nelle dure attività agricole, si divertono a svagarsi nei campi e, in particolare, amano spiare dalla finestra la professoressa di Francese, Eva Besson, che ha la strana abitudine di girare seminuda per casa. E dove c'è lei, ci sono i corvi: segno di un oscuro presagio.
    Show book
  • La Fame Di Tessa - cover

    La Fame Di Tessa

    Kathleen Hope

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non vedo davvero l'ora di incontrare i tuoi genitori, " disse Tessa. 
    
    
    Il suo fidanzato sorrise. "Sono sicuro che ti adoreranno, come io ti adoro." 
    
    
    Quando uscirono dalla BMW, il suo viso brillava. Ma dietro il bagliore, Tessa non si sentiva così bene. Il pensiero di incontrare i genitori di Anton le fece tremare lo stomaco. Con la custodia del violino infilata sotto il braccio, afferrò la valigia dal bagagliaio, poi si fermò e fissò la meravigliosa villa davanti a lei. Ansimò. Cresciuta in una povera enclave di immigrati russi, questo tipo di opulenza Tessa incontrò solo nei film. "Wow, che casa meravigliosa." 
    
    
    Salendo sul vialetto, Anton sorrise. "Sì, suppongo che sarà ancora meglio quando i lavori di ristrutturazione saranno terminati. Quel colonnato sembra terribilmente ruvido. " 
    
    
    Tessa fece passi incerti verso il vialetto per unirsi al suo fidanzato davanti alla porta. Anton le prese la mano, ma questo non la fece rilassare molto. Una brutta sensazione su questa settimana non le dava pace. 
    
    
    Dopo aver suonato il campanello, attesero, mentre lo sguardo invidioso di Tessa osservò il muro di mattoni in stile vittoriano. "Scommetto che pulire un posto così enorme i tuoi genitori ci mettono un eternità ". 
    
    
    Anton ridacchiò. 
    
    
    "Cosa c'è di così divertente?" 
    
    
    "Bene, vedi ..." 
    
    
    La porta si aprì....
    Show book