Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I Delitti Della Chiesa - cover

I Delitti Della Chiesa

Luke Christodoulou

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

IL MALE RITORNA SOTTO IL COCENTE SOLE GRECO
Le pittoresche isole greche sono ancora una volta turbate dalla morte...
Il capitano della polizia ellenica COSTA PAPACOSTA e il tenente IOLI CARA sono tornati per affrontare quattro casi brutali, tutti stranamente connessi alla Chiesa greca.
Un reporter che stava indagando sull’esistenza di un vangelo scritto dallo stesso Gesù viene trovato pugnalato a morte sull’isola di Salamina, mentre un avvocato e una bambina sono spariti.
A Santorini, la più bella di tutte le isole greche, i cadaveri si accumulano velocemente. Murder omicidio dopo omicidio, i nostri agenti sono sempre più disorientati. Tutti gli indizi sono lì, ma chi è l’assassino?
Le isole ioniche. Sette isole, sette corpi. Suicidi o delitti?
La mancanza di fede di Ioli viene messa alla prova da un ragazzo al quale compaiono le stigmate sull’isola di Cefalonia. I suoi segni sono reali?
Il tempo va contro i due investigatori e ci sono delle vite a rischio...
Unitevi al capitano Papacosta e al tenente Cara in un vortice di emozioni, morte e fede. Seguite il percorso del mistero tra le maestose isole greche e cercate di risolverlo prima del finale sconvolgente!
Available since: 01/10/2017.

Other books that might interest you

  • Ormai in trappola (Un Thriller di Laura Frost — Libro 3) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Ormai in trappola (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Due gemelle di 25 anni vengono trovate assassinate, lo stesso giorno, in due diversi punti del Minnesota. Una coincidenza? O l’opera di un diabolico serial killer? Solo l’agente speciale dell’FBI (e sensitiva) Laura Frost potrebbe essere capace di capirlo.
    
    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)
    
    ORMAI IN TRAPPOLA (Un emozionante thriller di Laura Frost, agente dell’FBI — Libro 3) è il libro #3 di una serie da tanto attesa, firmata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con ORMAI SCOMPARSA (Libro #1).
    
    L’agente speciale dell’FBI e mamma single Laura Frost, 35 anni, è perseguitata dal suo talento: un’abilità sensitiva che si rifiuta di affrontare e che mantiene segreta davanti ai suoi colleghi. Mentre Laura vede oscuri accenni di quella che potrebbe essere la mossa successiva per l’assassino, dovrà decidere se fidarsi del suo incerto dono o del suo lavoro d’indagine.
    
    Quando Laura viene chiamata a risolvere il caso delle gemelle assassinate, il suo potere di sensitiva la travolge con una raffica di messaggi confusi e urgenti. Può darsi che abbia solo una possibilità di salvare la prossima vittima. 
    
    Ma può fidarsi del suo dono?
    
    Un thriller criminale intrigante e straziante, con protagonista una torturata agente dell’FBI, la serie di LAURA FROST è una storia di incalzante mistero, piena zeppa di suspense, colpi di scena, svolte e rivelazioni. Il tutto sostenuto da un ritmo che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a notte fonda.
    
    Books #4 (ORMAI MANCANTE) and #5 (ORMAI MORTA) are now also available!
    Show book
  • Legami Che Incatenano - Serie Ossessione - cover

    Legami Che Incatenano - Serie...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Sanctuary è un resort enorme e isolato, posto sulla cima della montagna di proprietà avita.. Angel Hart vi è cresciuta con la sua famiglia, che l`ha sempre tenuta lontana dal mondo normale, e con la sola compagnia dei tre uomini che ha sempre adorato, fino a quando il divorzio dei suoi genitori l`hanno separata da tutto. Angel ha sempre fatto una vita avvolta nella bambagia, accudita e protetta. Due anni dopo Angel torna a casa per una breve visita, portando con sé anche il suo fidanzato. All`improvviso la ragazza si troverà al centro di affetti morbosi, che faranno di tutto per evitare che lei lasci di nuovo Sanctuary. Queste ossessioni si trasformeranno ben presto in un gioco di possesso ossessivo e mortale, perché gli uomini che l`hanno sempre amata diventeranno molto più pericolosi della stessa montagna.
    Show book
  • Il Killer di Halloween (Un Mistero di Riley Paige—Libro 17) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Killer di Halloween (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    IL KILLER DI HALLOWEEN è il libro #17 nella serie di thriller psicologici dei misteri di Riley Paige, che inizia con il bestseller IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)—gratuito, che ha ricevuto oltre 1. 000 recensioni a cinque stelle!
    
    Un serial killer colpisce ad ogni Halloween, i corpi delle sue vittime riemergono anni dopo, e a pochi giorni da Halloween, spetta all’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige fermare il killer, impedendogli di colpire di nuovo.
    
    Come ha fatto questo killer a passare inosservato così a lungo? Quante vittime ci sono davvero state? E chi sarà il prossimo bersaglio?
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige deve affrontare i suoi stessi demoni e la sua difficile vita familiare, mentre è impegnata in una corsa contro il tempo per entrare nella mente di un killer diabolico, pochi giorni prima che possa colpire di nuovo, uno che potrebbe persino essere più brillante di lei. 
    
    Riuscirà a fermarlo in tempo?
    
    Un thriller ricco di suspense mozzafiato, IL KILLER DI HALLOWEEN è il libro #17 in una nuova affascinante serie, con un amato personaggio, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    Show book
  • Der Krieg der römischen Katzen - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Rom - cover

    Der Krieg der römischen Katzen -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 2
    • 0
    Sprachkurs Italienisch-Deutsch (A1), Lernkrimi und Reiseführer durch Rom
    
    Inhalt des Lernkrimis:
    Annika besucht einen Italienischkurs in Rom. Sie wohnt bei einer Freundin am Largo Argentino. Der Platz ist eine berühmte römische Sehenswürdigkeit, weil Cäsar dort ermordet wurde. Und wegen seiner unzähligen Katzen, die dort leben. Eine alte Frau kümmert sich um die Katzen. Eines Tages trägt sie einen kostbaren Ring. Kurz darauf wird sie aufgefunden. Ertrunken. Annika wird neugierig und will den Fall lösen.
    
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen",
    Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Soltanto Io (Un Thriller Avvincente con Cami Lark FBI—Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Soltanto Io (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Con tutti i suoi tatuaggi e piercing, il genio dell’informatica Cami Lark è una ragazza ribelle e antiautoritaria… che finisce in guai seri per avere hackerato il sistema dell’FBI. Quando si trova davanti a una scelta, se finire in prigione o aiutare l’FBI, Cami decide per la seconda opzione, seppur riluttante. Quando però inizia a lavorare su un caso con un assassino con una predilezione per la Realtà Aumentata, e delle vite umane in ballo, Cami scopre che a motivarla c’è molto di più.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    SOLTANTO IO (Un Thriller Avvincente con Cami Lark—Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova collana opera di Blake Pierce, autrice del best seller Once Gone (scaricabile gratis), che ha ricevuto oltre 7000 recensioni a cinque stelle.
    
    Con una lunga lista di sospettati, e un susseguirsi di vicoli ciechi, il primo caso di Cami non sembra troppo promettente. Costretta ad affiancare un agente che non sembra apprezzarla molto, Cami deve trovare un collegamento tra mondo virtuale e reale prima che il tempo a sua disposizione si esaurisca. Dovendo lavorare con le stesse persone che non erano riuscite a trovare sua sorella scomparsa, Cami è costretta a fare fronte a vecchie ferite e mettere a frutto le sue competenze informatiche per risolvere un caso a cui l’FBI non riesce a dare risposta. 
    
    Cami riuscirà a salvare la prossima vittima, e anche se stessa, prima che sia troppo tardi? 
    
    Con libri thriller avvincenti e struggenti, aventi come protagonista un’agente brillante e tormentata dell’FBI, la serie di CAMI LARK è densa di mistero, azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, e vi spingerà a leggere una pagina dopo l’altra, fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Anche i libri dal 2-5 della serie — SOLTANTO FUORI, SOLTANTO RAGIONE, DIMENTICA SOLTANTO, e SOLTANTO UNA VOLTA— sono oggi disponibili.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book
  • Trace of Vice A (a Keri Locke Mystery--Book #3) - cover

    Trace of Vice A (a Keri Locke...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che ti prende dal primo capitolo per non lasciarti più andare.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa)Dall’autore numero uno di thriller best-seller Blake Pierce, è in arrivo un nuovo capolavoro di suspense psicologica.In TRACCE DI PECCATO (Libro #3 della serie thriller di Keri Locke) Keri Locke, detective dell’unità Persone scomparse della Omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, segue una pista nuova per ritrovato la figlia che le è stata rapita – pista che la condurrà a un violento scontro con il Collezionista, che le offre altri indizi che potrebbero, dopo tutto quel tempo, riunirla con sua figlia.Allo stesso tempo, però, a Keri viene assegnato un nuovo caso – e i tempi per risolverlo sono strettissimi. A Los Angeles è scomparsa una giovane ragazza di buona famiglia che è stata trascinata nel mondo della droga e del traffico sessuale. Keri segue rapida le tracce dei malviventi – ma queste tracce si muovono veloci, e la ragazza viene spostata continuamente, così come l’obiettivo nefasto dei suoi rapitori: farla uscire dagli Stati Uniti attraverso il confine col Messico.In un’epica caccia del gatto col topo che li lascerà senza fiato e che li accompagnerà negli squallidi meandri della malavita, Keri e Ray verranno spinti fino ai loro limiti per salvare la ragazza – e la figlia di Keri – prima che sia troppo tardi.Thriller dark e psicologico dalla suspense formidabile, TRACCE DI PECCATO è il libro #3 di una nuova serie mozzafiato – e di un fantastico nuovo personaggio – che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte.“Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Il killer della rosa)Il libro #4 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book