You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
L'eredità dei Friessen - Libri 1 - 4 - cover

L'eredità dei Friessen - Libri 1 - 4

Lorhainne Eckhart

Translator Eugenia Franzoni, Elena Selmi

Publisher: Lorhainne Eckhart, INC.

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

In questa raccolta di romance western, seguite gli uomini forti e sexy della famiglia Friessen durante la loro ricerca dell’amore e nelle disavventure loro e delle loro famiglie.

 
Questa raccolta comprende i primi quattro volumi della serie “L’eredità dei Friessen”. Scoprite perché i lettori di tutto il mondo si sono innamorati delle storie di questa famiglia.

 
Il bambino dimenticato: Brad Friessen non cerca un nuovo amore, ma trova una donna che capovolge il suo amaro mondo solitario e lo tocca come nessun’altra avrebbe potuto.

 
Emily Nelson esce da un triste matrimonio senza amore e deve ripartire da sola. Risponde a un annuncio per cuoca e babysitter di un bambino di tre anni in un ranch locale. Il proprietario del ranch, Brad Friessen, la assume e la fa trasferire lì insieme a sua figlia. Ma, presto, Emily scopre che c’è qualcosa che proprio non va in quel bambino, mentre l’uomo dal carattere difficile e solitario che l’ha assunta non si accorge del comportamento e del ritardo di suo figlio. Emily fa delle ricerche, finché non incappa in ciò che sospetta siano lievi segnali di autismo. Deve dirglielo, dargli conforto e aiutarlo a venire a patti con questo disordine neurologico, affinché prenda i provvedimenti necessari per garantire a suo figlio l’aiuto di cui ha bisogno.

 
Quando le loro vite si intrecciano, l’attrazione è inevitabile: fra loro nasce una relazione. Ma, proprio mentre si stanno avvicinando, Crystal, l’ex moglie di Brad, ritorna dopo due anni che aveva abbandonato la famiglia.

 
Crystal deve avere un piano, in quanto riesce in qualche modo a prendere il sopravvento e a creare un cuneo nel legame emotivo che si è forgiato tra Brad, Emily e i bambini. I livelli a cui Crystal si spinge, le bugie e l’avidità solo per tenersi ciò che crede sia suo, la rendono a dir poco fredda e calcolatrice. Brad combatte per salvare il suo bambino e proteggere la sua attività, e lotta per la sua più grande rinuncia, Emily, e per la domanda che lo tormenta: l’ha persa per sempre?

 
Un bambino e un matrimonio: Sposarsi e avere un bambino; per Emily e Brad è tutto perfetto, o almeno così pensano, fino a quando una sorpresa inaspettata non mette a repentaglio la loro giornata di gioia.

 
"Stai bene, Emily?"

 
"Brad, hai cambiato idea? Non vuoi più sposarmi?" La sua voce suonava distaccata, in modo insolito, come fosse una piccola bambina smarrita. Le faceva male la gola, mentre lottava per respingere le lacrime, e sentiva che il suo sogno di vivere una favola le veniva strappato dalle mani.

 
L’eroe perduto: Jed è un uomo deciso e di poche parole, che ha rinunciato alla fortuna della sua famiglia e si è dedicato anima e corpo al lavoro. Andy vive con un padre autoritario, con cui condivide il debole per le donne e la passione per la vita agiata, e che gli fa sistemare le cose quando si stanca di una delle sue amanti. Anche se hanno affrontato la vita in modo molto diverso, non avrebbero mai pensato di dover lottare per l’amore di una donna.

 
Diana ha un passato terribile che non riesce a lasciarsi alle spalle, con una madre drogata a cui sono state tolte lei e la sua sorellina e, ora che anche i suoi genitori adottivi sono morti, vuole tornare nella città in cui è nata e farla pagare all’uomo che ha rovinato la sua famiglia. Quello che non pensava era che avrebbe trovato l’amore.

 
La ricerca: Quando suo marito non torna, è costretta a chiamare l’unico uomo con cui non dovrebbe parlare.

 
“Andy, sono Diana...”

 
Si fermò d’improvviso, e in quel momento accaddero due cose. Il suo cuore sussultò, al suono di una voce che aveva la capacità di fargli contorcere le viscere e inibire la sua razionalità; ma sapeva anche di essere l'ultima persona che Diana avrebbe mai chiamato, così venne colto da un sudore freddo, presagendo qualcosa di molto brutto.

Other books that might interest you

  • Lo scapolo - cover

    Lo scapolo

    Amanda Adams

    • 0
    • 2
    • 0
    Certi sogni sono duri a morire.
    Da bambino, Chance Walker voleva diventare molte cose.
    
    Un pompiere.
    Un astronauta.
    Una stella del rock-n-roll.
    
    Peccato che non abbia mai imparato a suonare la chitarra.
    Peccato che abbia ceduto al richiamo della vita adulta e abbia studiato legge invece che musica.
    Peccato che la donna più bella che lui abbia mai visto non voglia avere nulla a che fare con lui.
    
    Lei ha dei segreti.
    Grossi.
    E se lui crede che un suo bacio le sconvolgerà la vita… beh…
    
    Può darsi che abbia ragione.
    E può darsi che lei si rivelerà molto più di quanto lui è preparato ad affrontare.
    
    Compralo ora con un click!
    Show book
  • Prendimi subito - cover

    Prendimi subito

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    L’hanno rivendicata una volta. Dopo sette anni nell’esercito, sono a casa. Adesso, la rivendicheranno di nuovo.
    
    Rory e Cooper non si sono dimenticati di Ivy. È quella giusta per loro, quella che hanno rivendicato in una notte stellata prima di partire per il centro di addestramento militare. Non si erano aspettati che sarebbero passati sette anni prima di rivederla. È cambiata, nasconde dei segreti. Ma a loro non importa. Faranno tutto ciò che è in loro potere per farla loro. Perché a Bridgewater, un cowboy non è mai abbastanza.
    
     
    Show book
  • Brutalmente Sbattuta - cover

    Brutalmente Sbattuta

    Jessa James

    • 1
    • 3
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book
  • Gabriel - cover

    Gabriel

    Penelope Pierce

    • 0
    • 1
    • 0
    Essere la figlia del reverendo Gallagher, un uomo timorato di Dio e inflessibile, non è mai stato un problema per Angela.
    Timida e impacciata, ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con il padre, cantando nel coro della loro parrocchia del Queens, dimostrandogli di essere una figlia devota.
    Il giorno del suo diciottesimo compleanno, le sue amiche le organizzano un’uscita a sorpresa, portandola in un locale di strip club, per divertirsi assieme.
    Ma non tutto va come previsto.
    Perché Angela viene folgorata da Gabriel, il più giovane degli spogliarellisti. Biondo, bellissimo, sfrontato, che sul palco dello strip club viene chiamato Alpha Male.
    Da quella notte, non riesce a pensare ad altro che a lui.
    E torna a cercarlo, avventurandosi nel territorio poco esplorato della sua sessualità, perché Gabriel è un conquistatore, che ha sempre usato le donne per divertirsi.
    Sedotto dall’innocenza di Angela, lui compie una scelta.
    Porterà quella ragazza sulla via della perdizione, per soddisfare se stesso, ma soprattutto perché ne è profondamente attratto.
    
    Pagina dell’autrice:
    https://www.amazon.it/l/B0784Z5MQW
    
    «Voglio baciarti» Gabriel parla piano, con semplici sussurri.
    Senza aspettare risposta, si china su di me.
    Ricambio il suo bacio, che è passionale. Violento.
    Comincio a sentirmi calda, come se avessi una febbre improvvisa.
    Per colpa di Gabriel.
    Si stacca da me. «Adesso chiedimi perché ho voluto baciarti…»
    Sono in preda al panico, sto perdendo la facoltà di pensare, ma obbedisco. «Perché hai voluto baciarmi?»
    Lui sorride. «Perché fin da quella sera, da come mi guardavi, vedendoti così sperduta fra quella folla di donne sguaiate, ho capito che sei diversa dalle altre.»
    Mi bacia ancora, le sue mani scendono sul mio corpo.
    Quando inizia ad accarezzarmi, non reagisco.
    Adoro il modo in cui lo fa.
    Ho già capito che sono pazza di lui, che mi poterà alla rovina, perché in una sola notte ho già macchiato la mia anima.
    Show book
  • La sua segretaria vergine - cover

    La sua segretaria vergine

    Jessa James

    • 1
    • 5
    • 0
    Carter:
    
    Lei è mia. La voglio. Ho bisogno di lei e sono stanco di aspettare.
    
    Emma:
    
    Penso soltanto a lui ma non posso aspettarlo ancora per molto. Questa notte è la notte giusta. Mi sbarazzerò della mia verginità.
    
    Potrei essere un santo, attendere che sia pronta per ciò che voglio darle. Quando sento per caso che butterà via la sua verginità col primo che capita al bar, decido che non lascerò quelle morbide curve e quella bocca sensuale a nessun altro.
    
    Dopo questa notte, non si domanderà più a chi appartiene. E quando griderà il mio nome, capirà che sono pronto a darle molto di più del semplice piacere. La voglio per sempre.
    
    La Sua Segretaria Vergine è un’opera a sé stante, una lettura veloce a lieto fine, senza suspense e SENZA tradimenti! Se ti piacciono uomini cattivi e vogliosi che sanno esattamente cosa cercano, che amano così forte da farti sciogliere nelle mutandine, un lieto fine è garantito
    
    - basta un semplice click!
    Show book
  • Bestia - cover

    Bestia

    Sky Corgan

    • 0
    • 2
    • 0
    Io uccido per vivere. Se sono fortunati, gli do soltanto una ripassata. È raro che siano fortunati. 
    
    
    So di lavorare per un tiranno. Chiunque abbia la sfortuna di fare arrabbiare George Lynch dovrebbe sapere che ha i giorni contati. Sono la pistola nella sua fondina, quello che estrae per occuparsi dei 'problemi'. Quello che usa in modo da non dovere sporcarsi le mani. 
    
    
    Lui mi ha salvato da una vita criminale che mi avrebbe portato dritto in galera. Adesso commetto crimini anche peggiori, che mi costerebbero la pena di morte se venissi arrestato. George mi tiene sotto scacco. Immagino sia la fortuna di entrambi, che non mi stanco mai di uccidere. 
    
    
    Ecco perché non capisco il motivo per cui mi abbia assegnato questo piccolo progetto. Rapire una ragazza e tenerla rinchiusa in una delle sue case con tutte le comodità come un animaletto da compagnia viziato. 
    
    
    Doveva essere un lavoro semplice. Kendall sarebbe dovuta essere un piccolo e docile topolino. Credevo che mi avrebbe obbedito e basta. Mi sbagliavo.   
    
    
    Sono stato trascinato in un qualcosa che potrebbe costarmi tutto. Devo scegliere tra l'amore e la mia stessa vita. Ma ne varrà la pena? Perché in fondo, chi potrebbe mai amare una bestia? 
    
    
    Si tratta di una storia autoconclusiva senza tradimenti e con un lieto fine.
    Show book