You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il risveglio - cover

Il risveglio

Lorhainne Eckhart

Translator Eugenia Franzoni, Elena Selmi

Publisher: Lorhainne Eckhart, INC.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Una giovane donna che ha perso tutto e il ricco allevatore che deve scegliere tra il potere della sua famiglia e la sua coscienza che lo spinge ad aiutarla.
 
-È una storia incredibile! La disperazione e la gentilezza altrui hanno dato a questa storia un significato reale... Down2earth Girl
 
-Storia ben scritta sul superamento dello stigma della differenza tra classi! Una storia d'amore che mi ha tenuta incollata alle pagine per vedere se sarebbe andata come speravo! ... Bartow
 
- "L'autrice ha dato vita a una storia che è fin troppo spesso proprio davanti ai nostri occhi, ma che siamo troppo occupati per vedere.” -Grammy
 
Ne IL RISVEGLIO, Laura, una giovane madre single, arriva a stento a fine mese lavorando come cameriera nella tenuta dei Friessen, finché un giorno viene licenziata, il giorno dopo sfrattata e subito dopo privata di suo figlio.
 
Il facoltoso allevatore Andy Friessen può avere qualsiasi donna desideri, ma quando Laura viene licenziata da sua madre per qualcosa di cui è lui il vero responsabile, beh, la sua coscienza ha la meglio e interviene per aiutarla. Il problema è che, quando va a cercare Laura, non solo scopre che sta vivendo in auto, ma anche che lo stato le ha portato via suo figlio.
 
Andy le sta accanto nella sua terribile esperienza con la giustizia e devono combattere insieme per riguadagnare la custodia del piccolo.

Other books that might interest you

  • La compagna dei Viken - cover

    La compagna dei Viken

    Grace Goodwin

    • 0
    • 2
    • 0
    Sophia Antonelli ha sempre lavorato sodo per farsi strada come mercante d’arte a New York, ma il fato la costringe a scendere a patti con il crimine organizzato. Quanto tutto va storto, lei se ne prende la colpa e viene messa di fronte a una scelta: o venticinque anni di prigione, o il Programma Spose Interstellari. La scelta è facile, ma Sophia rimane scioccata, quando scopre di essere stata abbinata non ad uno, ma a ben tre guerrieri Viken. 
    
    Dopo aver combattuto contro lo Sciame per dieci anni, Gunnar, Erik e Rolf sono le guardie dei Re di Viken Unita. Inchinandosi dinanzi ai desideri della Regina, acconsentono a condividere una Sposa Interstellare. Dovrebbe essere un compito facile: la donna è stata abbinata a tutti e tre loro, dei guerrieri temprati dalla battaglia. Ma nessuno può salvarla, quando viene rapita durante il trasporto. 
    
    Per puro caso, Sophia si ritrova invischiata nelle trame maligne di un’organizzazione che vuole assassinare la Regina. Sophia non cede. Dopo tutto quello che le è successo nella vita, Sophia non permetterà a nessun altro di rovinarle la sua nuova vita. Rischierà tutto per smascherare il suo nemico, ma i suoi nuovi sposi, i suoi tre compagni Viken, faranno di tutto per eliminare la minaccia e accogliere Sophia… per sempre. 
    Show book
  • Unita alla bestia - cover

    Unita alla bestia

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Dopo che due dei suoi fratelli vengono uccisi in una battaglia contro l’inarrestabile forza aliena che minaccia l’intera Coalizione Interstellare, Sarah Mills si offre volontaria per unirsi alla lotta, nel tentativo di riportare a casa il suo ultimo fratello sopravvissuto. Quando per errore viene assegnata come sposa anziché come soldatessa, Sarah rifiuta l’abbinamento. Ma il suo compagno ha altri piani…
    
    Dax è un signore della guerra di Atlan e, come tutti gli uomini della sua razza, la bestia primordiale è in agguato dentro di lui, pronta a emergere nella furia della battaglia o nella frenesia dell’accoppiamento. Quando scopre che la sua sposa ha scelto di combattere in prima linea piuttosto che condividere il suo letto, Dax decide di scovarla per dare alla bestia ciò che vuole.
    
    Sarah non è troppo felice quando l’imponente bruto che la reclama come sposa arriva all’improvviso nel mezzo di una battaglia, e il suo disappunto si trasforma in una furia quando la presenza di Dax intralcia la sua missione e porta alla cattura di suo fratello. Ma, dopo che il suo ufficiale in comando si rifiuta di autorizzare una missione di salvataggio, l’unica speranza che Sarah ha di salvare ciò che resta della sua famiglia è accettare l’offerta di aiuto di Dax, anche se ciò significa ricambiarlo dandosi a lui.
    
    Sebbene eccitato per aver trovato la sua sposa ribelle, Dax presto scopre che Sarah non è come le miti e sottomesse donne del suo pianeta. Se la vuole, dovrà domarla, anche utilizzando le robuste mani contro il suo fondoschiena, se necessario. Ma Dax non vuole semplicemente Sarah, lui ha bisogno di lei. Potrà lei soddisfare la terribile bestia dentro di lui prima che perda completamente il controllo?
    Show book
  • Il Titano di Wall Street - Il Titano di Wall Street #1 - cover

    Il Titano di Wall Street - Il...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 2
    • 0
    Un miliardario che vuole una moglie perfetta... 
    Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L'unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario. 
    Una gattara che ha bisogno di un appuntamento... 
    Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d'accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli. 
    E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d'incontri? 
    Un caso di errata identità... 
    Un'elegante organizzatrice di incontri, un'app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
    Show book
  • Millionaire - Complete Series - cover

    Millionaire - Complete Series

    Regina Kingston

    • 0
    • 1
    • 0
    MILLIONAIRE Complete Series
    
    Volume unico 5 eBooks
    The Contract
    The Master
    The Domination
    The Slave
    The Submission
    
    Cathlyn Hodge è la degna erede di suo padre. Crudele, spietata, cinica. Sia negli affari che con gli uomini. Dopo la morte dei suoi genitori eredita l’azienda di famiglia a Los Angeles, diventandone a soli ventisette anni, l’amministratore delegato, la Hodge Design.
    A causa della sua vita scostumata però, Cathlyn vede mancarsi il terreno sotto i piedi. Ha sperperato troppo denaro, per i suoi capricci, per tutti i suoi uomini, per i suoi viaggi di piacere in giro per il mondo, per il gioco d’azzardo.
    L’unica speranza di salvare la società, sembra essere una fusione con un un’altra cooperativa multimilionaria, la Luxury Corporation.
    Durante un incontro d’affari, Cathlyn conosce il capo della Luxury. Malcolm Reed è un uomo affascinante e giovane, sprezzante e donnaiolo, che la stuzzica in continuazione e che ha già provato a sedurla.
    Sentendosi attratta da lui, Cathlyn accetta un suo invito a cena. Malcolm le rivela che non è disposto a firmare il contratto di fusione delle due società finché lei non accetterà le sue condizioni.
    Essere la sua schiava sessuale per un mese.
    Disperata perché non vuole perdere la Hodge Design, Cathlyn accetta, anche perché affascinata da quell’uomo così seducente, avventurandosi in un mondo di depravazioni che non aveva mai esplorato.
    Ma Malcolm non è l’uomo che sembra. Ha scelto lei per un motivo in particolare, e quando Cathlyn comprende di non riuscire più ad accettare quella relazione malsana, è già troppo tardi.
    La passione sfocia in un desiderio che li porta a fare qualunque cosa, per sottomettere l’altro. Oltre ogni regola.
    Show book
  • Gioco Di Passioni - cover

    Gioco Di Passioni

    Diana Scott

    • 0
    • 2
    • 0
    Gioco di Passioni è il quarto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventura. Più di 100.000 lettori hanno letto la Saga. 
    
    
    Cosa succede quando l’amore bussa alla tua porta senza essere stato invitato? 
    
    
    Lucas la ama ma è stufo di essere solo il suo amante. 
    
    
    Carmen non è disposta a consegnare il suo cuore a chi non se lo merita. 
    
    
    Lui sa perfettamente di non essere un santo ma anche i mascalzoni meritano un’opportunità in amore, no? 
    
    
    Carmen, una giovane dei nostri tempi: decisa, con carattere e istinto femminile da vendere, sa riconoscere i furbetti e i loro efficaci giochetti di conquista. I mascalzoni non si innamorano mai, lei lo sa perfettamente. La cosa migliore è approfittarne per un breve arco di tempo, per poi fuggire velocemente e chi si è visto si è visto. 
    
    
    Lucas sa perfettamente che i suoi giorni da conquistatore sono finiti, ma dovrà arrivare fino in Brasile e lottare con un dio d’ebano chiamato Paulo, che oltre ad essere bello è simpatico da morire. 
    
    
    Lui è un membro della SWAT, divertente, intelligente e attraente da morire, quale donna non vorrebbe essere qualcosa di più della sua semplice amante e diventare la ragione dei suoi giorni? 
    
    
    Romanticismo, azione, suspence e un viaggio in Brasile renderanno questa storia un gioco di passioni in cui nulla è come sembra. 
    
    
    Cosa fare quando il cuore ti suggerisce ciò che la ragione non vuole e la passione domina? 
    
    
    Non perdere
    Libro I: Dopo di te
    Libro III: Il Guardiano del tuo cuore
    Libro IV: Gioco di Passioni
    Libro V: Scusa, mi sono innamorato
    Libro VI: Legata a un sentimento 
    
    
    Della stessa autrice:
    
    Serie Stonebridge
    Libro I: Tesoro nascosto
    Libro II: I giorni che non abbiamo avuto
    Show book
  • È Grazie A Te - cover

    È Grazie A Te

    Diana Scott

    • 0
    • 4
    • 0
    Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga 
    
    
    La storia d'amore, la suspence e l'azione continuano. 
    
    
    Nicolas Bellpuig, bello da morire e milionario europeo, ha tutto ciò che desidera. Le donne non riescono a resistere al suo corpo atletico e al suo sorriso, tuttavia, lui ne vuole solo una, Susy. La donna che lo ha affascinato con i suoi occhietti tristi e privi di speranza, ma che lo avevano fatto vibrare come mai nessuna aveva fatto prima. 
    
    
    Susy non si aspetta molto dalla vita. La sfortuna l'aveva colpita molti anni prima e adesso non poteva far altro che continuare a sognare ciò che non avrà mai. Entrambi scopriranno che l'amore è capace di far attraversare i mari e rimanere vivo, facendo restare immutata l'intensità con cui battevano i loro cuori. 
    
    
    Lei lo ama ma deve fuggire a Buenos Aires per salvarlo e lì sarà coinvolta in un affare di traffico di donne che le faranno conoscere la paura e la disperazione sulla propria pelle. 
    
    
    Lui la ama troppo per lasciarla andare. 
    
    
    Nico riuscirà a salvarla da un destino così pericoloso? La storia d'amore avrà un finale felice o sarà una delle tante disgrazie che Susy dovrà affrontare? 
    
    
    Noi donne sappiamo rischiare e puntare tutto su una carta o la paura, il senso di colpa e la società avranno l'ultima parola? 
    
    
    Le storie contenute in questa serie di romanzi romantici sono perle di romanticismo, passione e amore, che puoi leggere e scoprire in modo indipendente. 
    
    
    "È grazie a te" è il secondo libro della Saga Infedeltà. 
    
    
    Non perdere 
    
    
    Libro I: Dopo di te 
    
    
    Libro III: Il Guardiano del tuo cuore 
    
    
    Libro IV: Gioco di Passioni 
    
    
    Libro V: Scusa, mi sono innamorato 
    
    
    Libro VI: Legata a un sentimento 
    
    
     Della stessa autrice: 
    
    
    Serie Stonebridge 
    
    
    Libro I: Tesoro nascosto 
    
    
    Libro II: I giorni che non abbiamo avuto
    Show book