What's better than reading? Reading withour limits :D
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il bambino dimenticato - cover

Il bambino dimenticato

Lorhainne Eckhart

Translator Eugenia Franzoni, Elena Selmi

Publisher: Lorhainne Eckhart, INC.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Come dire a un uomo che c’è qualcosa che non va nel suo bambino?
 
— “Eccellente, non c’è altra parola per definirlo; ti stringe il cuore, te lo scalda, ti stringe lo stomaco, è ben scritto e ben pensato. Lo rileggerei altre mille volte.” — Maureen
 
— BLACK RAVEN’S REVIEWS — “La signora Eckhart ha dato forma a una storia deliziosa, con personaggi accattivanti, abbastanza drammatica da essere degna di un film di Hallmark, e caratterizzata da un amore così incondizionato da durare una vita intera.” — 5 Stelle per Ravens e Lettura Consigliata da AJ! —
 
— “Non mi aspettavo di innamorarmi tanto dei quattro protagonisti, ma ‘’Il bambino dimenticato’ è un libro sorprendente, non solo per una fan delle storie d’amore come me, ma anche per un genitore single, che abbia o meno un bambino affetto da autismo.” — Recensione — Adria
 
Ne IL BAMBINO DIMENTICATO, Brad Friessen non cerca un nuovo amore, ma trova una donna che capovolge il suo amaro mondo solitario e lo tocca come nessun’altra avrebbe potuto.
 
Emily Nelson esce da un triste matrimonio senza amore e deve ripartire da sola. Risponde a un annuncio per cuoca e babysitter di un bambino di tre anni in un ranch locale. Il proprietario del ranch, Brad Friessen, la assume e la fa trasferire lì insieme a sua figlia. Ma, presto, Emily scopre che c’è qualcosa che proprio non va in quel bambino, mentre l’uomo dal carattere difficile e solitario che l’ha assunta non si accorge del comportamento e del ritardo di suo figlio. Emily fa delle ricerche, finché non incappa in ciò che sospetta siano lievi segnali di autismo. Deve dirglielo, dargli conforto e aiutarlo a venire a patti con questo disordine neurologico, affinché prenda i provvedimenti necessari per garantire a suo figlio l’aiuto di cui ha bisogno.
 
Quando le loro vite si intrecciano, l’attrazione è inevitabile: fra loro nasce una relazione. Ma, proprio mentre si stanno avvicinando, Crystal, l’ex moglie di Brad, ritorna dopo due anni che aveva abbandonato la famiglia.
 
Crystal deve avere un piano, in quanto riesce in qualche modo a prendere il sopravvento e a creare un cuneo nel legame emotivo che si è forgiato tra Brad, Emily e i bambini. I livelli a cui Crystal si spinge, le bugie e l’avidità solo per tenersi ciò che crede sia suo, la rendono a dir poco fredda e calcolatrice. Brad combatte per salvare il suo bambino e proteggere la sua attività, e lotta per la sua più grande rinuncia, Emily, e per la domanda che lo tormenta: l’ha persa per sempre?

Other books that might interest you

  • Non aspettavo che te - cover

    Non aspettavo che te

    Lorena Cicirello

    • 0
    • 1
    • 0
    Non aspettavo che te
    
    I pantaloni a zampa strisciano sull'asfalto senza far vedere la luce del sole alle gazelle bianche che camminano fino alla fermata del pullman come ogni mattina.
    Il sole accecante illumina i cartelloni pubblicitari; Luisa, di corsa, non vede un cartone nel quale sprofonda un piede per poi scivolare e finire per terra.
    Questa è una di quelle mattine dove tutto sembra andare storto come quando decidi di andare al mare e la nuvola di Fantozzi ti segue ovunque! Ma proprio quando vedi tutto grigio succedono i colori della novità e nella sfiga ti può raggiungere la fortuna di essere aiutata da un tipo con gli occhi a mandorla, neri, bellissimo, dal sorriso a spicchio di luna candido e attraente.
    
    Luca è tornato da Los Angeles per il matrimonio di sua sorella. Striscia la valigia sull'asfalto e dietro i suoi rayban nota una bellezza dai capelli rossicci raccolti in una treccia di lato. Meravigliosa e diversa dal tipo di donna nella quale si cimenta di solito. È completamente catturato, tanto da dimenticare tutto e tutti, l'unico obiettivo è quello di conoscerla.
    Un passo, due, tre neanche la raggiunge che non la vede più: è finita per terra. Lascia la valigia, come capita, per soccorrerla.
    
    Occhi negli occhi: lei verdi come il mare di Taranto, Lui neri come la notte che fascia di eleganza il ponte girevole. Sembrava un giorno come tanti e invece qualcosa di esplosivo è nato.
    Questa è una storia d'amore un po' d'altri tempi dove il corteggiamento è importante, il sesso non è un gioco e le promesse sono come tatuaggi sul cuore.
    Questa è la storia di due anime diverse nate per incontrarsi, completarsi e amarsi per sempre.
    Show book
  • Dolore pericoloso - Sconosciuto pericoloso #2 - cover

    Dolore pericoloso - Sconosciuto...

    Charlotte Byrd

    • 0
    • 2
    • 0
    Tutto ha un prezzo. E se fosse troppo alto da pagare, persino per lui? 
    Jackson Ludlow, il miliardario eremita di New York, è bellissimo ed accattivante, ma anche ferito e solo. 
    Pensa di essere l'unico ad avere dei segreti, ma si sbaglia. 
    Il mio passato mi è alle calcagna. Mi sta obbligando a fare ritorno là, nel luogo che ha rovinato tutto. 
    Non voglio andarci. Lui non mi può obbligare. 
    Ma non c'è via di scampo.
    Show book
  • Bottoni e Grazia - Bottoni #6 - cover

    Bottoni e Grazia - Bottoni #6

    Penelope Sky

    • 0
    • 3
    • 0
    Ho dato inizio a una guerra di sangue.  
     
    Mi sono fatto un nemico terrificante.  
     
    Tutto per un'unica donna.  
     
    È stata una decisione stupida, ma non ho nessun rimpianto.  
     
    Perché Bellissima è finalmente mia.
    Show book
  • Scegli me - Matching Scars Vol 1 - cover

    Scegli me - Matching Scars Vol 1

    Valentina Ferraro

    • 0
    • 1
    • 0
    Caterina fa parte della Roma “bene”: guida una macchina da snob, frequenta l’università privata più prestigiosa della sua città, il suo ragazzo è un nobile ed è circondata da una realtà frivola che le calza a pennello. O almeno è quello che ha sempre pensato, finché il padre non la convince a trasferirsi a Orlando per frequentare il secondo anno di università alla UCF dove sarà costretta a fare i conti con la sua vera natura. La sua vita verrà stravolta in meno di 24 ore senza che abbia nemmeno il tempo di smaltire il jet-lag. Le basterà posare gli occhi sul bel vicino di casa per rimettere in discussione la sua vita troppo perfetta e già programmata. «Lui è proprio il tipo di ragazzo dal quale devi stare alla larga», l’ammonisce suo padre non appena scendono dal taxi. Già, perché Benjamin Carter ha tutta l’aria del ragazzaccio che fa fare cose stupide alle ragazze intelligenti.
    Tutti credono che sia abituato a ottenere quello che vuole: le donne gli cadono letteralmente ai piedi, è il miglior studente del suo corso, ha fondato e canta in un gruppo rock che sta diventando sempre più popolare a Orlando. Cosa potrebbe mai volere di più dalla vita? Eppure manca qualcosa. Manca qualcuno capace di fargli accettare che nella vita non è sempre per forza o tutto bianco o tutto nero, che gli tenga testa, che faccia cadere la maschera dietro la quale si nasconde da tutta la vita, perché è più facile così. E, a quanto pare, quel qualcuno ha due occhi gialli da gatta selvatica e un accento sexy da perdere la testa. Riuscirà a mettere da parte il suo carattere irruente per conquistare la bella straniera che lo tiene a debita distanza e che sembra essere caduta dal cielo proprio nel momento in cui aveva più bisogno di lei?
    Show book
  • Pericolosa ossessione - Sconosciuto pericoloso #3 - cover

    Pericolosa ossessione -...

    Charlotte Byrd

    • 0
    • 2
    • 0
    Il nostro amore non è come quello degli altri.  
    Una volta ero un eremita, ma non più. 
    Lei mi ha aiutato ad affrontare il mio passato oscuro. 
    Adesso è il mio turno di aiutarla con il suo.  
    MA LEI NON È QUI. 
    Devo trovarla e dimostrarle ciò che sono disposto a fare per lei.  
    È qualcosa che non posso comprare.  
    Sono disposto a mollare tutto per averla? 
    RECENSIONI A CHARLOTTE BYRD 
    "Decadente, delizioso e pericolosamente coinvolgente!" – Recensione  ★★★★★ 
    "Stuzzicante e magistralmente intrecciato, nessun lettore può resistere alla sua attrazione. UN MUST!" Bobbi Koe, recensione  ★★★★★ 
    "Accattivante" - Crystal Jones, recensione  ★★★★★ 
    "Eccitante, intenso, sensuale" - Rock, recensione  ★★★★★ 
    "Sexy, misterioso, che trasuda passione…" - Mrs. K, recensione  ★★★★★ 
    "Charlotte Byrd è una scrittrice brillante. Ho letto molto, e ho riso e pianto. Ha scritto un libro bilanciato con personaggi brillanti. Ben fatto!" – Recensione  ★★★★★ 
    "Veloce, oscuro, coinvolgente e avvincente" – Recensione  ★★★★★ 
    "Hot, avvolgente, e una trama fantastica." - Christine Reese ★★★★★ 
    "Mio Dio… Charlotte mi ha reso un fan per tutta la vita." - JJ, recensione  ★★★★★ 
    "La tensione e la chimica sono al massimo livello d'allarme." - Sharon, recensione  ★★★★★ 
    "Spinto, sexy, intrigante viaggio di Ellie e del signor Aiden Black. - Robin Langelier ★★★★★ 
    "Wow. Semplicemente wow. Charlotte Byrd mi lascia senza parole… Mi ha sicuramente tenuta sul bordo della sedia. Una volta iniziato, non lo riporrete più." – Recensione  ★★★★★ 
    "Sexy, appassionante e accattivante!" - Charmaine, recensione  ★★★★★ 
    "Intrighi, desiderio e grandi personaggi… cosa chiedere di più?!" - Dragonfly Lady ★★★★★ 
    "Un libro fantastico. Estremamente coinvolgente, accattivante e un'interessante lettura sexy. Non riuscirei a smettere di leggerlo." - Kim F, recensione  ★★★★★ 
    "Semplicemente la storia migliore. Tutto quello che mi piace leggere, e molto di più. Una storia così bella che la rileggerei ancora e ancora. Da custodire con cura!!" - Wendy Ballard ★★★★★ 
    "Ha la quantità perfetta di colpi di scena. Ho subito stabilito un legame con l'eroina e, naturalmente, con Mr. Black. YUM. È sexy, è sfacciato, è appassionante. È tutto." - Khardine Gray, autrice di romanzi bestseller ★★★★★
    Show book
  • Natale Rubato - cover

    Natale Rubato

    Amanda Adams

    • 1
    • 1
    • 0
    Credi di sapere cosa voglio?
    Ti sbagli
    Zach:
    Miliardario. 
    Motociclista. 
    Ragazzaccio. 
    È così che mi chiamano. 
    Tutti credono di sapere cosa cerco in una donna. 
    Si sbagliano. 
    Bethany Riley è bellissima e ha le curve nei punti giusti.
    I suoi occhiali da pornoprofessoressa mi fanno venire voglia di tornare a scuola. 
    Ma lei ha un anello al dito e io so che è una brava ragazza. 
    Una donna tenera, dolce, sensuale, che darà un’occhiata ai miei tatuaggi, al mio cuoio, e scapperà via…
    
    
    Bethany:
    
    Il mio lavoro mi sta uccidendo di stress.
    Il mio fidanzamento è una barzelletta.
    E non riesco a smettere di pensare a un uomo che non posso avere. 
    Zach Steal. 
    Alto, scuro e bello? 
    Come no. 
    Ma esce con il mio capo, una strega crudele con cui non voglio scontrarmi.
    E poi, io non sono nessuno.
    Perché mai dovrebbe volermi?
    
    Per farcela, avrei bisogno di una fata madrina.
    Di un abitino rosso da urlo.
    E del coraggio di fare quello che voglio.
    
    Forse, solo forse, troverò il modo di sciogliere il cuore di Zach Steal.
     
    Show book