Instant satisfaction for your thirst for knowledge!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Il bambino dimenticato - cover

Il bambino dimenticato

Lorhainne Eckhart

Translator Eugenia Franzoni, Elena Selmi

Publisher: Lorhainne Eckhart, INC.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Come dire a un uomo che c’è qualcosa che non va nel suo bambino?
 
— “Eccellente, non c’è altra parola per definirlo; ti stringe il cuore, te lo scalda, ti stringe lo stomaco, è ben scritto e ben pensato. Lo rileggerei altre mille volte.” — Maureen
 
— BLACK RAVEN’S REVIEWS — “La signora Eckhart ha dato forma a una storia deliziosa, con personaggi accattivanti, abbastanza drammatica da essere degna di un film di Hallmark, e caratterizzata da un amore così incondizionato da durare una vita intera.” — 5 Stelle per Ravens e Lettura Consigliata da AJ! —
 
— “Non mi aspettavo di innamorarmi tanto dei quattro protagonisti, ma ‘’Il bambino dimenticato’ è un libro sorprendente, non solo per una fan delle storie d’amore come me, ma anche per un genitore single, che abbia o meno un bambino affetto da autismo.” — Recensione — Adria
 
Ne IL BAMBINO DIMENTICATO, Brad Friessen non cerca un nuovo amore, ma trova una donna che capovolge il suo amaro mondo solitario e lo tocca come nessun’altra avrebbe potuto.
 
Emily Nelson esce da un triste matrimonio senza amore e deve ripartire da sola. Risponde a un annuncio per cuoca e babysitter di un bambino di tre anni in un ranch locale. Il proprietario del ranch, Brad Friessen, la assume e la fa trasferire lì insieme a sua figlia. Ma, presto, Emily scopre che c’è qualcosa che proprio non va in quel bambino, mentre l’uomo dal carattere difficile e solitario che l’ha assunta non si accorge del comportamento e del ritardo di suo figlio. Emily fa delle ricerche, finché non incappa in ciò che sospetta siano lievi segnali di autismo. Deve dirglielo, dargli conforto e aiutarlo a venire a patti con questo disordine neurologico, affinché prenda i provvedimenti necessari per garantire a suo figlio l’aiuto di cui ha bisogno.
 
Quando le loro vite si intrecciano, l’attrazione è inevitabile: fra loro nasce una relazione. Ma, proprio mentre si stanno avvicinando, Crystal, l’ex moglie di Brad, ritorna dopo due anni che aveva abbandonato la famiglia.
 
Crystal deve avere un piano, in quanto riesce in qualche modo a prendere il sopravvento e a creare un cuneo nel legame emotivo che si è forgiato tra Brad, Emily e i bambini. I livelli a cui Crystal si spinge, le bugie e l’avidità solo per tenersi ciò che crede sia suo, la rendono a dir poco fredda e calcolatrice. Brad combatte per salvare il suo bambino e proteggere la sua attività, e lotta per la sua più grande rinuncia, Emily, e per la domanda che lo tormenta: l’ha persa per sempre?

Other books that might interest you

  • La promessa del Principe - cover

    La promessa del Principe

    Joseph Pine

    • 0
    • 2
    • 0
    Yvette era solo una ragazzina quando ha ricevuto in dono dalla nonna uno strano ciondolo a forma di serpente. Un gioiello misterioso, legato a una promessa che la donna non aveva mai mantenuto.
    Dopo dodici anni, Yvette si ritrova sola, divisa tra una sorella capricciosa e un lavoro dequalificante, ma le cose stanno per cambiare…
    
    Vašek ha sempre cercato di rimandare il giorno in cui avrebbe dovuto far fronte ai suoi doveri e onorare la promessa fatta a suo nonno, ma ormai non c’è più tempo. Si ritroverà così a cercare disperatamente la donna a lui destinata per portarla nel suo mondo e farla sua.
    
    Tra intrighi, tradimenti, rapimenti e bugie, riusciranno Yvette e Vašek a suggellare la promessa che lega le due famiglie da generazioni?
    Show book
  • Sempre Il Mio Visconte - cover

    Sempre Il Mio Visconte

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    E se le favole diventassero realtà?
    
    Donovan Turner, Visconte di Warwick, è un impenitente rubacuori. Ma è solo un atteggiamento per nascondere il suo cuore infranto. Il brandy Francese è il suo amico più fidato e lui non se lo fa mai mancare. Lady Estella Simms è stata mandata via di casa dal suo patrigno, senza alcun mezzo di sussistenza. Con i pochi soldi rimasti ha fatto qualcosa di impensabile per una donna del suo lignaggio - darsi al contrabbando ! Per uno strano disegno del destino Donovan finisce da clandestino proprio sulla nave di Estella, troppo ubriaco per ricordare come ciò sia successo, e sconvolto nel ritrovarsi con l' unica donna che abbia mai amato e che gli ha spezzato il cuore. Ma il pericolo è imminente ed entrambi devono fare affidamento l' uno sull' altra. Lord Warwick e Lady Estella dovranno imparare la fiducia reciproca e capire se il loro amore è così forte da sconfiggere il male che li separa da una vita felice.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Alto Tatuato e Seducente - cover

    Alto Tatuato e Seducente

    Tammy Falkner

    • 0
    • 2
    • 0
    Lei è chiusa a riccio. Ma lui potrebbe essere la chiave.
    
    Logan Reed è alto, tatuato e seducente.
    Kit è una donna con un gancio destro fenomenale e un segreto.
    
    Kit vuole un tatuaggio, ma Logan vede più di quello che lei vuole condividere nel disegno del tatuaggio che desidera. Lui la vede come nessun altro l’ha mai vista.
    
    Logan non è un disabile, ma non parla da otto anni. Non sentiva la necessità di farlo.
    Finché non conosce Kit. 
    
    Logan non sa tutto di Kit. Kit non sa nulla di sé, fin quando è costretta a sacrificare tutto quello che vuole per salvare ciò che lui ha più a cuore.
    Show book
  • Per Sempre Il Mio Conte - cover

    Per Sempre Il Mio Conte

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    IL vero amore è quello delle favoleIl vero amore è quello delle favole . Almeno questo è  ciò di cui è convinta Hannah Knight.  La sua giovinezza è stata difficile, ma  anche nei momenti più tristi ella porta con sé un ricordo : l' estate che ha trascorso al castello Manchester, dove ha iniziato a immaginare il suo lieto fine tra le braccia dell' uomo che le aveva rapito il cuore. La guerra aveva fatto diventare cinico Garrick Edwards:.mai si sarebbe aspettato di ereditare il titolo e diventare il Conte di Manchester, ma il fratello era morto prematuramente lasciandosi alla spalle una figlia giovinetta e una montagna di debiti.  Per il senso del dovere Garrick torna nella casa avita e incontra nuovamente Hannah: la fitta corrispondenza che si erano scambiati durante la guerra gli avevano dato la forza di resistere, ma lui crede di non meritare  l' amore di Hannah.  Dopo che le loro strade si sono di nuovo congiunte entrambi riaccendono nei loro cuori la speranza che credevano di avere perduto.  Dal profondo della loro anima si aggrappano a questa piccola scintilla, chiedendosi se i sogni possano diventare realtà.  Chissà se avranno abbastanza coraggio per rispondere alla loro domanda...PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • 24 Ore - cover

    24 Ore

    Tammy Falkner

    • 0
    • 1
    • 0
    "Troverai Faith nel negozio di orologi" dice Peter Reed.
    
    Daniel ha una lista di cose che vuole fare prima che l’orologio batta la mezzanotte del 31 dicembre.
    
    1. Fare un tatuaggio
    
2. Fare un giro nella carrozza a cavalli fra la neve 

    3. Vedere uno spettacolo a Broadway

    4. Comprare caldarroste da un ambulante

    5. Mangiare un hamburger da mezzo chilo da Rocko

    6. Bere una cioccolata calda su una panchina del parco

    7. Riparare l’orologio

    
    L’orologio di Daniel ha smesso di funzionare quando ha perso tutti i suoi uomini, la gamba, e la speranza in Afghanistan. Un incontro casuale nel negozio di tatuaggi dei Reed gli fa conoscere Faith, una rossa con gli occhi verdi più belli che lui abbia mai visto.
    
    Daniel vuole rispettare la sua scadenza prima dello scoccare della mezzanotte, e Faith si propone di aiutarlo. Lei è buona e solare, ma lui non è pronto per lasciare che il suo calore risplenda su di lui.
    
    Faith si prende cura della sua anziana nonna e sa quanto è preziosa la vita. Ma riuscirà a farlo capire a Daniel prima che sia troppo tardi? Ha meno di ventiquattro ore per riuscirci.
    
    Tic tac. Tic tac.
    Show book
  • Run baby! Run! (Un cuore per capello) - cover

    Run baby! Run! (Un cuore per...

    Jessica Verzeletti

    • 0
    • 1
    • 0
    Jane è una studentessa modello, una delle più brave dell’istituto e conosciuta per essere la velocista migliore della scuola. Lei sa cosa vuole ed è cocciuta e determinata nel raggiungere i propri obiettivi. Lei vuole essere la migliore! Finché nel suo istituto arriverà un nuovo studente che sarà subito preso in considerazione dai professori per la sua bravura nello sport e la buona condotta nella vecchia scuola: Antony. Il ragazzo sarà visto come un bastone tra le ruote per Jane, e farà scattare in lei una forte rivalità nei suoi confronti, portandola a vederlo come un nemico e un ostacolo per il raggiungimento della borsa di studio, gelosa del suo titolo di “migliore velocista e studentessa”. Antony non si farà di certo intimorire dall’aggressività della ragazza, anzi, questa sua determinazione lo porterà a incuriosirlo e a provare una certa attrazione…
    
    Collana rosa Un cuore per capello
    
    Copertina creata da: Angel Graphics.
    Show book