Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Niente latte Siamo a Hollywood - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Niente latte Siamo a Hollywood

Lorenzo Acerra

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Niente latte, siamo a Hollywood! è un testo unico nel suo genere, rappresenta una guida essenziale per tutti coloro che soffrono di intolleranze e allergie al latte e ai latticini.
La competenza e l’autorevolezza di Lorenzo Acerra nell’ambito della medicina naturale sono indiscusse e questo testo ne è una prova. La letteratura scientifica riferita a questi disturbi è ricca: da tempo sono conosciuti gli effetti dannosi che il latte pastorizzato e i suoi derivati possono provocare alla salute e in particolare a neonati, bambini, anziani, persone sensibili e immunodepresse o di debole costituzione. Mai fino ad ora però era stato elaborato e sistematizzato, ad uso del lettore non esperto, un numero così alto di prove a dimostrazione dell’esistenza del mal di latte.
Attraverso la propria vicenda e quella di molte altre persone, tra cui anche alcuni personaggi famosi, l’autore affronta con competenza e puntualità scientifica, uno dei temi più attuali della medicina naturale.
In questo testo Acerra raccoglie e cataloga, in base alla patologia, centinaia di studi della medicina ufficiale in cui si dimostra come gli elementi contenuti nel latte lavorato dall’industria alimentare (fenilalanina, tirosina, fosfati, ADH, IGF-I, ecc.) possono essere collegati all’insorgere di diabete, problemi di permeabilità intestinale, allergie, otiti, tonsilliti, coliche, sinusiti, orticarie, disturbi al sistema vascolare, osteoporosi, disturbi ormonali e di altre conseguenze a lungo termine come l’aterosclerosi, la crescita accelerata ma dilatata degli organi e la resistenza insulinica.
Oltre alla descrizione dettagliata dei meccanismi attraverso cui il latte e i latticini agisce in modo negativo sull’organismo, il testo è corredato da una sezione dedicata ai test allergici e di intolleranza, compilata alla luce delle più aggiornate ricerche scientifiche, e da una ricca selezione di ricette alternative a base di latte di mandorle, di cocco e di riso e latti vegetali.
Available since: 06/13/2012.

Other books that might interest you

  • Visualizzazione delle candele Rilassamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Visualizzazione delle candele...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate un rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando la fiamma di una candela. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • Immagine del corpo Rilassamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Immagine del corpo Rilassamento...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Una dolce meditazione guidata per raggiungere il rilassamento, integrando messaggi positivi per aiutarvi a riconciliarvi con la vostra immagine e ad amare di nuovo il vostro corpo. Questo tipo di tecnica di meditazione ha dimostrato di avere effetti profondi sull'autostima e sull'immagine del corpo, che sono fondamentali per il comfort della vita quotidiana.
    Show book
  • Il regno trascendentale del pensiero positivo (serie di 2 libri) - cover

    Il regno trascendentale del...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • La Manifestazione della Mente - cover

    La Manifestazione della Mente

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'arte della manifestazione può essere semplice per alcune persone. Ma, quando iniziano il loro viaggio per manifestare qualcosa che desiderano, trovano difficile farlo accadere. 
      
    Ogni individuo ha delle ragioni per cui vuole manifestare ciò che gli piace per la propria vita. 
      
    Le basi 
      
    Ma come puoi padroneggiare l'arte della manifestazione? Quali sono le cose che devi tenere a mente? Perché hai bisogno di manifestare qualcosa? Ci sono diversi approcci da considerare quando si manifesta. Questi approcci possono variare a seconda di come la persona gestisce la situazione. Ma prima di tutto, è necessario sapere cosa significa manifestazione prima di fare i passi necessari. Dovete anche conoscere le abilità necessarie per essere in grado di fare una manifestazione di successo. Questo perché ci sono cose che possono assistervi mentre applicate i passi per manifestare qualsiasi cosa. Allora, quali sono davvero i segreti della manifestazione di successo e perché hai bisogno di padroneggiarla? È un requisito in questa vita, o è un altro modo per avere successo nella vita? La risposta è semplice e dipende dalla persona.
    Show book
  • Nutrizione spirituale (serie di 4 libri) - cover

    Nutrizione spirituale (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • The Modern Shaman - Guida Sciamanica per Abbondanza e Relazioni - cover

    The Modern Shaman - Guida...

    Antonio Siano

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei alla ricerca di una vita caratterizzata da abbondanza, relazioni profonde e autentica realizzazione? "The Modern Shaman" offre una prospettiva rivoluzionaria per chi desidera esplorare il potenziale nascosto all'interno di sé e trasformare la propria vita in un'opera d'arte. 
      
    Questo libro non è semplicemente una guida; è un invito a intraprendere un viaggio di trasformazione personale attraverso l'applicazione di "codici" – esercizi potenti e pratici disegnati per sbloccare il tuo potenziale infinito. Ogni codice è una porta verso una nuova dimensione di te stesso, permettendoti di riscoprire e attivare i poteri creativi che risiedono in te. 
      
    Attraverso storie personali, saggezza ancestrale e strumenti pratici, "The Modern Shaman" ti guida passo dopo passo nella creazione di una realtà dove abbondanza e relazioni trasformative non sono solo possibili, ma sono la tua nuova norma. Imparerai a:Guidare i tuoi pensieri ed emozioni per allineare la tua vibrazione con i tuoi desideri più profondi.Superare le sfide trasformandole in opportunità di crescita.Utilizzare la visualizzazione creativa per potenziare la manifestazione dei tuoi sogni.Applicare i "codici" per un'autentica trasformazione nella tua vita quotidiana. 
    "The Modern Shaman" è più di un libro; è un compagno di viaggio nella tua avventura verso l'autenticità, l'abbondanza e relazioni significative. 
    Sei pronto a prendere in mano il tuo destino e creare la vita che meriti? Unisciti a questo percorso rivoluzionario e trasforma la tua realtà. 
     
    Show book