Discover new books each day!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Un Amore Proibito - Scottish Werebears - cover

Un Amore Proibito - Scottish Werebears

Lorelei Moone

Publisher: eXplicitTales

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

La realtà di Alison Campbell non è come quella degli altri. Fin da piccola non hanno fatto altro che ripeterle che la notte si aggirino creature pericolose, metà umane, metà animali. Inoltre, lei è una delle prescelte che dovrà proteggere l’umanità da quei mostri. Per questo motivo, cerca di avvicinarsi a uno di loro, fingendo di essere un’informatrice. Tuttavia, più tempo trascorre con “l’altro lato”, meno crede che siano davvero pericolosi… anzi, i suoi sentimenti per uno dei mutaforma diventano qualcosa di più. Chi sono i veri mostri, allora? 


Jamie Abbott, orso mutaforma e leader locale dell’Alleanza, è sulle tracce dei Figli di Domnall, una società segreta di umani che desidera distruggere la sua specie. Dopo un tentativo di far crollare la loro cella a Edimburgo, lui e la sua squadra interrogano i prigionieri prima che i membri della società arrivino in loro soccorso. È così che incontra Alison, la misteriosa bellezza tutta curve dall’aria familiare. L’attrazione fra loro è innegabile fin dal primo momento, ma Jamie ha la sensazione che Alison, la donna che l’orso ha scelto come sua compagna, nasconda qualcosa… 


I Figli di Domnall colpiranno Jamie e l’Alleanza, e tutti dovranno scegliere da che parte stare: l’amore o la famiglia, umani o mutaforma? 


Questa novella romance paranormale è la terza della serie Scottish Werebears. È consigliato leggere i primi due libri della serie in ordine. 


Un Amore Inaspettato 


Un Incontro Pericoloso 


Un Amore Proibito

Other books that might interest you

  • La redenzione di Cameron - cover

    La redenzione di Cameron

    Kayla Gabriel

    • 0
    • 1
    • 0
    Cameron Beran, playboy incallito, ha un segreto. 
     
    Tutti pensano che la sua vita sia facile e che non abbia nessuna intenzione di trovarsi una compagna e metter su famiglia. Ma, in realtà, Cameron sta solo aspettando il momento giusto, la donna giusta. Quando il fato mette Alexandra Hansard sulla sua strada, Cameron capisce che quel momento è arrivato.
     
    Alex è una donna indipendente, che non ha tempo da perdere ed è appena entrata a far parte del mondo degli orsi mutaforma. L’unica cosa che le interessa è trovare un compagno che la aiuti a perseguire i suoi obiettivi politici. Quando incontra Cam, Alex scorge un’opportunità preziosa per stabilire una relazione di interesse - e nient’altro. Non si lascerà distrarre dal fatto che lo trova estremamente sexy.
     
    I due, fatti incontrare dal destino, si imbarcano così in questa nuova “relazione” – una parola che ha significati molto diversi per Alex e Cameron. È sempre difficile riuscire a fidarsi di qualcuno. Ma quando tutti i segreti vengono rivelati, Alexandra e Cameron devono fare la loro scelta.
     
    E la posta in gioco non potrebbe essere più alta di così…
    Show book
  • Il figlio segreto del cyborg - cover

    Il figlio segreto del cyborg

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Elaborazione Spose che la Flotta della Coalizione ha sulla Terra, proteggendo i guerrieri e le spose senza distrarsi mai… fino a quando non incontra Gabriela. Lei è tutto quello che la bestia dentro Jorik brama. È morbida. È formosa. È coraggiosa. Jorik sogna di farle la corte, di convincerla ad accettare la reclamazione della propria bestia, di farla sua – anima e corpo. Ma quando il pericolo incombe ed è la bestia a prendere il sopravvento, Jorik viene allontanato dalla Terra. E da Gabriela.Gabriela si è innamorata di un Atlan che le ha salvato la vita e che poi è scomparso. E quando scopre che il suo amante è stato ucciso dallo Sciame, Gabriela decide di continuare a vivere la propria vita e di prendersi cura dell’unico ricordo che le rimane del suo grande amore: suo figlio.Quando scopre che Jorik non è morto, ma è stato esiliato sulla Colonia, lei e suo figlio partono per andarlo a cercare. L’unico problema? Jorik non solo è stato contaminato, ma è appena stato abbinato a una Sposa Interstellare. Una sposa che non è Gabriela.
    Show book
  • La risoluzione di Wyatt - cover

    La risoluzione di Wyatt

    Kayla Gabriel

    • 0
    • 1
    • 0
    Wyatt Beran, un ragazzaccio della peggior specie, ha fatto di tutto per guadagnarsi la sua reputazione di festaiolo e di dongiovanni. Dopo anni passati vivendo al limite, la sua vita cambia in modo irrevocabile quando comincia a sognare il futuro – e soprattutto una bellissima dottoressa dai capelli bruni che è destinata ad essere la sua compagna. Ma c’è un unico problema: le visioni del loro futuro portano tutte a una morte orribile.
     
    La gentile e premurosa Lucy Summers non sa in cosa si sta cacciando quando Wyatt le salva la vita comparendo dal nulla e facendo scappare un ammiratore troppo insistente che si è rivelato essere uno stalker. Quando Wyatt insiste col volerla proteggere – pur sempre mantenendo le distanze – Lucy non sa cosa fare.
     
    E poi nasce la passione, e l’attrazione diventa troppo forte per essere ignorata – ma basterà il loro primo bacio a sancire la loro condanna a morte?
    Show book
  • Passione infuocata - cover

    Passione infuocata

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    Per accendere un fuoco, serve una scintilla.
     
    Lily e Cade ne hanno sempre avuta una, ma il fratello di lei – il migliore amico di Cade – ha sempre cercato di smorzare le fiamme. D’altronde, Cade e un donnaiolo. Quando un uomo è tanto sexy, ci sarà sempre qualcuno che rischia di rimanere scottato. Lily avrebbe dovuto imparare la lezione la prima volta che si è bruciata, quando lui ha lasciato la città la mattina dopo che si sono finalmente messi insieme.
     
    Eppure, dopo tutti questi anni, i tizzoni sono ancora ardenti.
     
    Lei lavora nella panetteria locale, ha tutto sotto controllo... fino a quando lui non rientra nella sua vita. Fresco degli incendi boschivi del Montana, Cade ha perso tutto ciò che aveva di più caro e quelle perdite gli hanno lasciato delle cicatrici. Presto scopriranno che, più che mai, loro due stanno meglio insieme. Il loro amore crescerà, divampando in fretta.
     
    A prescindere da ciò che potrà dire il fratello di Lily, Cade ha bisogno di ciò che lei gli offre. Tuttavia, non si può controllare il fuoco.
     
    E ogni segreto reca il rischio di un’esplosione.
    Show book
  • La compagna dell’alieno - cover

    La compagna dell’alieno

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Sono venuto sulla Terra per dare la caccia a un assassino, non per trovare una compagna.Ma poi la vedo... e non riesco a non pensare... È MIA.C’è solo un unico problema --- Il mio nemico sa che lei è qui... e la vuole per sé.Cassie Anderson è rimasta orfana quando aveva quattro anni. Col tempo è diventata una donna pragmatica del Montana, e ora la sua vita ruota tutta attorno al proprio lavoro presso una piccola pensione. Quando dei sogni strani e sensuali la spingono ad allontanarsi dal proprio letto nel bel mezzo della notte, il corpo pregno di desiderio e la cicatrice che ha sulla mano che le brucia come non mai, Cassie non sa più cosa pensare. E quando il bellissimo straniero che ogni notte la tenta con baci rubati e carezze irresistibili appare in carne e ossa, Cassie crede di essere impazzita.
     
    Maddox di Everis è un Cacciatore. Secondogenito di una potentissima famiglia, si offre come volontario per intraprendere una missione su un primitivo pianeta chiamato Terra. La sua missione? Rintracciare il responsabile della morte di sua sorella. È venuto sulla Terra pronto a cacciare, a uccidere, se necessario – ma di certo non per essere investito dal desiderio. Scioccato, ma deciso a trovare la sua compagna, Maddox farà tutto il necessario per proteggerla dal suo nemico. Si aspetta di trovare una donna ansiosa di accoglierlo nel proprio letto, nel proprio cuore. Ma Cassie è una donna della Terra, un’orfana che ignora la sua vera natura... Non è una semplice cavallerizza: è la discendente degli antichi guerrieri che una volta colonizzarono la Terra.
     
    Maddox ne rimane scioccato: farà di tutto pur di conquistarla. Ma quando lui le dice la verità – che lui è un cacciatore di taglie alieno e che lei è la sua compagna – lei si rifiuta di credergli. Almeno fino a quando il folle pericoloso a cui Maddox sta dando la caccia non la trova. D’improvviso non è solo più il bacio forzato di Maddox a farle avere dei dubbi su tutto quello che conosceva, ma anche un malvagio alieno altrettanto disposto a possederla. Se vuole sopravvivere, Cassie dovrà affidare il proprio cuore e la propria vita a Maddox.
    Show book
  • La condanna di Finn - cover

    La condanna di Finn

    Kayla Gabriel

    • 0
    • 1
    • 0
    Finn Beran, tanto sexy quanto pacato, ha sempre vissuto all’ombra di qualcun altro. Circondato da cinque fratelli chiassosi e spacconi, il tranquillo Finn è stato spesso messo in secondo piano. Quando suo fratello Wyatt lo chiama per chiedergli un favore, lui accetta... già sapendo che se ne pentirà. E così, si ritrova presto all’altare a pronunciare le fatidiche parole che lo legheranno per sempre a una mora misteriosa. 

Nora Craig si trova tra l’incudine e il martello. Suo padre le ha affidato una missione: prendere Finn come compagno. Se fallirà, ad aspettarla troverà infinite sofferenze. Nora dunque si getta tra le braccia di un bellissimo sconosciuto e parte verso il tramonto – tutto questo per ritrovarsi su un terreno instabile. Le prime ore passate assieme a Finn e alla sua famiglia sono per lei una rivelazione: la nuova situazione potrebbe essere di gran lunga peggiore di quanto immaginava. 

I fraintendimenti e i misteri abbondano, con Wyatt, Noah e Charlotte che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco del melodramma. Quando le carte verranno finalmente scoperte, riusciranno Finn e Nora a lasciarsi le loro false convinzioni alle spalle e a ricominciare daccapo? 

Questa storia d’amore tra orsi mannari è fatta di passione selvaggia, connessione emotiva e seconde opportunità. A causa delle scene erotiche, del linguaggio esplicito e di svariate situazioni decisamente spinte, il libro è raccomandato a un pubblico di soli adulti. 

Il libro che avete tra le mani narra una storia a sé stante che presenta personaggi tratti dai precedenti romanzi dedicati agli Orsi dello Chalet Rosso. Niente imbrogli, niente cliffhanger, ma un classico per sempre felici e contenti!
    Show book