Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Vivere La Vita - L'inizio Di Tuttoil Racconto Di Una Storia Vera - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Vivere La Vita - L'inizio Di Tuttoil Racconto Di Una Storia Vera

Lionel C

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Una narrazione molto dinamica, sempre attiva e mai noiosa di fatti, di eventi realmente accaduti.
Vita realmente vissuta.
Porta alla luce, svela al lettore, un mondo nuovo e quasi del tutto sconosciuto alla grande maggioranza.
Una grande novità.
Racconta con un linguaggio semplice, molto attivo e frizzante, cose di vita ed eventi che coinvolgono, fanno vivere intensamente ogni attimo, tengono non poche volte con il fiato sospeso.
Un racconto che non da mai il tempo per distrarsi, oppure annoiarsi, dando degli spunti di riflessione profondi, dei punti di riferimento forti, per il cammino futuro di vita.
Un racconto che non può lasciare indifferenti, che non finisce senza donare un qualcosa di importante al lettore.



Il racconto in modo essenziale e leggero di una straordinaria storia di vita realmente accaduta, realmente vissuta.
	In un modo molto semplice e che prende: accattivante, elettrizzante, in alcuni tratti scoppiettante, mai noioso ed a portata di tutti - indipendentemente dall'età, estrazione sociale, istruzione, oppure nazionalità -, l'autore racconta la storia per quello che è stata per quello che è realmente la vita.
	“Un meraviglioso ed affascinante cammino trasversale in tempo e spazio”.
	Il cammino di una vita vera, vissuta a viso scoperto e raccontata con un linguaggio adatto per ogni suo periodo in ogni sua fase per ogni suo momento.
	Cammino fatto di: piccole scoperte e grandi crescite, grosse fatiche e dolci momenti tranquilli, sconfitte e vittorie, dolori e gioie, forti terremoti ed interessanti viaggi, importanti rivoluzioni e profondi cambiamenti.
	Con una narrazione semplice, viene svelata la vita vissuta con: convinzione, determinazione, coraggio e tanta voglia di vivere. La narrazione è integrata, completata, vivacizzata dal diario di viaggio molto colorito e variegato, dalla ricchezza del reportage, dalle inflessioni del giallo che tengono tante volte con il fiato sospeso, ma lasciano sempre trasparire con chiarezza, il grande amore ed il profondo rispetto per la vita stessa.
	Un libro che non finisce lasciando indifferenti e senza donare un qualcosa di importante al lettore, non finisce senza arricchire al meno un po’.
	In un continuo crescendo mai stancante, si lascia, si fa leggere in qualsiasi situazione in qualsiasi contesto e con qualsiasi disponibilità di tempo.
	Da assorbire in un solo fiato oppure a piccoli sorsi.
	Un libro che si trova al suo aggio dappertutto.
	Sui mezzi di trasporto andando a scuola, al lavoro, oppure tornando a casa. 
	Nelle piccole o grandi pause della giornata, nella camera da letto prima di addormentarsi.
	In baita d'avanti al camino o in spiaggia sotto l'ombrellone.


PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 09/21/2017.

Other books that might interest you

  • Amore - Vocabolario della felicità - cover

    Amore - Vocabolario della felicità

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Ecco il mio prossimo libro: “L’alfabeto della felicità”. Parla dell`alfabeto, però in modo particolare perché è l’alfabeto della felicità, direi il vocabolario della felicità. Lo chiamerei anche manuale della felicità: qualcosa pronto... qualcosa sottomano... qualcosa utile... qualcosa semplice... qualcosa alla portata a tutti. 
    Perché questo titolo? Perché questa idea? La risposta è semplice ed è legata alla situazione odierna del mondo. Sembra che abbiamo sconfitto l`analfabetismo. Penso, anzi sono sicuro, che in un paese come l`Italia sono poche le persone che non sanno né scrivere e né leggere. Complimenti! È un gran successo! Però, però, però! Troppo presto per gli applausi! Nonostante che la percentuale dell`analfabetismo si sia abbassata notevolmente, purtroppo notiamo la crescita dell`altro analfabetismo, secondo me più pericoloso ed esecrabile. Domandatemi quale analfabetismo? Veramente non lo sapete? Analfabetismo: di Dio, dell’amore, del cielo, dell’inferno...
    Show book
  • La tua Grandezza Interiore: Raggiungere gli scopi e gli obiettivi - cover

    La tua Grandezza Interiore:...

    LIBROTEKA, MENTES LIBRES LLC

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai la grandezza dentro di te 
      
      
    Praticamente tutti hanno dentro di sé sogni e desideri che vorrebbero realizzare, ma molti si chiedono se hanno la capacità di realizzare quei sogni e desideri. Mancano di fiducia in se stessi e nelle loro capacità per credere che i loro sogni e desideri siano realizzabili. Tendono a pensare che i loro sogni e desideri siano solo fantasie che non possono essere realisticamente realizzate. Per realizzare i vostri sogni e desideri, dovete rendervi conto che avete la capacità di realizzarli, avete la grandezza dentro di voi per realizzare quei sogni e desideri. Tutti sono capaci di raggiungere grandi cose e risultati, ma molte volte nella nostra società siamo frenati da uno o più ostacoli che ci impediscono di realizzare questa capacità. Gli ostacoli possono essere vari; uno di questi è che ci viene inculcata fin da piccoli la convinzione limitante che possiamo raggiungere solo un certo livello nella nostra vita. 
    Un altro ostacolo è che la nostra famiglia ha avuto molte persone che sono entrate in un campo specifico, e a causa della pressione dei membri della famiglia, possiamo sentire che dobbiamo entrare anche noi in quel campo specifico, anche se i nostri veri talenti e la nostra grandezza possono trovarsi in un altro campo o occupazione. Se tutti in una famiglia sono entrati nell'esercito, un membro della famiglia che non sente che è nel suo interesse può cercare di seguire le orme della sua famiglia e tentare una carriera nell'esercito perché altri membri della famiglia lo hanno fatto con successo. Fare diversamente può essere considerato un'offesa alla famiglia o essere visto come un voltare le spalle alla famiglia, anche se i migliori talenti e la grandezza di quella persona si trovano in una carriera al di fuori dell'esercito.
    Show book
  • La visione dei campioni: Il potere della produttività - cover

    La visione dei campioni: Il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La definizione degli obiettivi è il processo di decidere cosa si vorrebbe ottenere e poi sviluppare un piano per raggiungere il risultato desiderato. Ora, mentre tutti hanno obiettivi e aspirazioni, non tutti sanno come raggiungerli. 
      
    La definizione degli obiettivi è un processo strutturato. Prima si decide un obiettivo, poi si crea un piano per raggiungerlo, e infine si mette il piano in azione. Quest'ultima parte del processo è quella che presenta più problemi per molte persone. Fissano facilmente un obiettivo e progettano anche un piano per raggiungerlo, ma incontrano grandi ostacoli quando si tratta di eseguirlo. 
      
    Questo libro è la vostra guida su come fissare obiettivi e creare strategie di successo per raggiungerli. Gli argomenti trattati qui affrontano sia gli obiettivi personali per il successo individuale che gli obiettivi aziendali per migliorare il vostro business più di qualsiasi aspetto della vita personale. Anche se i due tipi di obiettivi hanno scopi diversi, il processo essenziale della definizione degli obiettivi non differisce molto. 
      
    In effetti, la stessa formula di definizione degli obiettivi e le stesse strategie funzionano sia per gli obiettivi personali che per quelli aziendali. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco quello che dovete sapere sul processo strategia-esecuzione. 
     
    Show book
  • Intelligenza e pnl (serie di 2 libri) - cover

    Intelligenza e pnl (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la PNL? 
    La Programmazione Neuro-Linguistica è un libro che vi fornisce la direzione e i valori e le convinzioni appropriate che vi spingono verso il successo, sia che il successo si misuri in prosperità finanziaria o semplicemente nella sensazione di aver fatto la differenza. 
    Avete sogni e desideri e certamente avete gli strumenti per realizzarli. Il problema è che troppe distrazioni ti impediscono di concentrare le tue capacità verso il raggiungimento dell'obiettivo. Molte volte la vostra mancanza di fiducia in voi stessi vi trattiene e anche un comportamento inappropriato vi trattiene. 
    La tecnica PNL è il risultato di 40 anni di studio delle esperienze di persone che hanno fatto la differenza. Lo studio si è concentrato su persone che sono state eccezionali, che hanno fatto cose che altri non avrebbero pensato di fare e quindi non solo hanno realizzato i loro sogni, ma hanno anche avuto un grande impatto sugli altri. La tecnica fa uso dei modelli di pensiero e di comportamento comuni tra queste persone eccezionali.  
    Ancorare la tua strada verso uno stato mentale di successo 
    Le ancore PNL sono uno dei componenti più incompresi e forse troppo pubblicizzati del mondo della Programmazione Neuro Linguistica. La confusione risiede negli stati di livello superiore o di intensità 9 e 10, dove le persone si aspettano che l'attivazione di un'ancora generi automaticamente quegli stessi stati potenti senza sforzo cosciente, poiché pensano che funzioni con il puro pilota automatico, il che non è vero. 
    Show book
  • Rendere il mentale reale (serie di 2 libri) - cover

    Rendere il mentale reale (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Creazione di ricchezza - il tuo sentiero per la libertà finanziaria - cover

    Creazione di ricchezza - il tuo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book