Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono? - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono?

Lidia Fogarolo

Publisher: Graphe.it edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In Perché gli opposti si attraggono e i simili si comprendono? Lidia Fogarolo ci spiega i rapporti di coppia attraverso la psico-grafologia e risponde alla domanda che ognuno di noi si sarà rivolto almeno una volta: “Perché sono attratta da lui/lei?”. Nonostante ogni individuo sia unico e ogni coppia sia speciale e irripetibile, ci sono dei tratti che si possono individuare nei legami d’amore e che sono ben visibili nelle nostre scritture. È questo uno degli obiettivi che si pone l’analisi grafologica, ovvero chiarire alcune delle motivazioni che spingono l’individuo a innamorarsi e a condividere il proprio mondo interiore con qualcun altro. Questo breve saggio è inoltre arricchito, per facilitare la comprensione del lettore, di decine di scritture, molte delle quali appartengono a celebri coppie assai diverse tra loro, come John F. Kennedy e Jacqueline Bouvier, Adolf Hitler ed Eva Braun o Bob Dylan e Joan Baez.
Available since: 07/11/2013.

Other books that might interest you

  • PNL RESOLUTION - 3 libri in 1 - Crea la tua immagine vincente e diventa incrollabile! Sfrutta la Manipolazione Mentale i benefici dell’Intelligenza Emotiva e dell’Autostima per Migliorare Se Stessi - cover

    PNL RESOLUTION - 3 libri in 1 -...

    Mind Hacking System

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi acquisire una tecnica di comunicazione persuasiva così potente da riuscire a convincere il 97% delle persone? Hai mai avuto una sensazione di impotenza determinata dalla scarsa fiducia nelle tue capacità? Oppure, quante volte hai dato risposte di cui ti sei pentito nell’immediato? 
    Se stai continuando a leggere vuol dire che ti sei rispecchiato in almeno una di queste domande, questa magnifica raccolta ti darà le giuste risposte. Andremo a stravolgere il concetto di PNL (piano neuro-linguistico) che tanti millantano, ma pochi ne conoscono la vera essenza. Senza usare mille giochi di parole, andando dritti al punto. 
    Ci sono 3 argomenti di vitale importanza per ogni persona che mira a riprogrammare il proprio essere, e sono: 
    ★ La comunicazione assertiva e persuasiva; 
    ★ L’aumento della propria autostima; 
    ★ Riuscire a riconoscere le emozioni per avere sempre il pieno controllo. 
    Questi tre punti focali vengono largamente trattati dai 3 titoli racchiusi in questa magnifica raccolta, in ognuno di essi troverai: 
    ◆Libro 1: Manipolazione Mentale◆ 
    ✓ Come dominare il 97% delle persone 
    ✓ Parla in modo ipnotico ed irresistibile! 
    ✓ Capitolo BONUS! Gli esercizi per affinare le tecniche! 
    ◆Libro 2: Credere in se stessi◆ 
    ✓ L’autostima: cos’è e come incrementarla per raggiungere quello che desideri 
    ✓ I 3 pensieri di cui sbarazzarsi per pensare positivo 
    ✓ E molto altro ancora! 
    ◆Libro 3: Intelligenza emotiva◆ 
    ✓Quando nasce l’intelligenza emotiva e perché è così importante 
    ✓ I 5 errori che le persone con l’intelligenza emotiva non fanno! 
    ✓ Capitolo Bonus! Valuta il tuo QE! 
    Cosa aspetti? Non rimandare ancora!
    Show book
  • Attiva il chakra del denaro - cover

    Attiva il chakra del denaro

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Attiva il chakra del denaro 
      
      
    Chakra ha varie interpretazioni di definizioni così come le funzioni dei chakra, poiché le persone sono recentemente più consapevoli dell'importanza dei chakra e di come giocano un ruolo nel bilanciare lo stato fisico, mentale e spirituale. 
      
    Tuttavia, i chakra possono essere spiegati semplicemente come i centri di energia che esistono nel nostro corpo. Il loro nome deriva da un'antica parola sanscrita che significa "ruota", "cerchio" e "ciclo", che descrive i movimenti rotatori del Prana (energia vitale) in questi punti. 
      
    Questi punti energetici servono come aperture per il Prana per fluire attraverso il nostro corpo fisico, dove sarà preso e raccolto per essere trasformato ed emesso per l'uso. Questi centri energetici corrispondono esattamente ai sette gangli nervosi principali e sono responsabili della regolazione dei processi fisiologici come la risposta immunitaria, le funzioni degli organi, così come i processi psicologici come le nostre emozioni e il comportamento. 
      
    Ci sono sette chakra principali presenti nel corpo: Chakra della radice, Chakra dell'ombelico, Chakra del plesso solare, Chakra del cuore, Chakra della gola, Chakra del terzo occhio e Chakra della corona. Ogni chakra è diverso nel senso che ha qualità specifiche, che corrispondono al raffinamento dell'energia dal livello di base (i primi sei chakra) alla coscienza del più alto livello spirituale vibrazionale (il settimo chakra). 
     
    Show book
  • Frequenze di guarigione - Musica curativa - Medicina frequenziale per l'attivazione del DNA (Solfeggio 144 Hz-728 Hz) - cover

    Frequenze di guarigione - Musica...

    Istituto per la Musica Curativa

    • 0
    • 0
    • 0
    Le frequenze di guarigione per l'attivazione del DNA agiscono profondamente a livello dell'anima, calmano la nostra mente e ricordano al nostro corpo il suo stato originale. Le culture asiatiche usano le frequenze del solfeggio per raggiungere uno stato di profonda pace e meditazione che porta alla lucidità mentale e a una maggiore creatività. Ciò è vero in particolare per le frequenze antiche (144 Hz-728 Hz) grazie alle quali possiamo recuperare uno stato di salute in ogni aspetto della nostra vita. Le composizioni presenti all'interno di questo audiolibro premium sono basate su frequenze che aiutano a liberarci dalle emozioni negative. Uno spettro sonoro con un effetto positivo sul nostro corpo di luce e quindi sull'intero processo di trasformazione.La raccolta ti consente di accedere a:*** ambienti sonori unici che accompagnano la crescita e le trasformazioni;*** un forte senso di pace interiore che ti permette di dissolvere i blocchi presenti nella tua vita durante il lavoro energetico;*** suoni dolci con lo spettro di frequenze giusto per ottenere energia leggera e intuizioni profonde;*** liberazione da stress, tensioni, sensi di colpa e paure, stabilizzazione e controllo del proprio stato d'animo attuale;*** suoni rilassanti ideali per accompagnare la meditazione e il lavoro energetico;*** ambienti sonori perfetti per zen, Reiki, yoga, massaggio, Qi Gong, lavoro energetico, benessere, rilassamento e guarigione sonora;*** un effetto benefico sulla salute fisica.Questo è il miglior audiolibro premium disponibile al mondo per la guarigione sonora, l'attivazione del DNA e la pulizia dei chakra. Offre sette ambienti sonori unici per purificare e rafforzare i centri energetici del corpo umano. 5 ore di durata complessiva di musica curativa: campane tibetane, frequenze di guarigione, suoni dolci per i momenti spirituali, musica rilassante per il corpo, la mente e l'anima.NOTE IMPORTANTI PER L'UTILIZZO:+++ Innanzitutto, inizia ad acquisire familiarità con la ricchezza dei paesaggi sonori contenuti in questo audiolibro.+++ Durante il suo utilizzo, fidati della profonda saggezza del tuo corpo e ascolta sempre e solo i pezzi che donano il massimo benessere in quel preciso momento.+++ Consigliamo l'uso di cuffie di buona qualità, poiché tutti gli ambienti sonori combinano numerosi livelli acustici che ne potenziano l'effetto.*** Nella prova di ascolto sono disponibili brevi frammenti di TUTTI i brani di questo album!*** Abhamani Arash e Lhamo Sarepa sono due dei più influenti terapeuti del suono su scala mondiale. Questa è una raccolta delle migliori opere dal 2011 al 2021.
    Show book
  • Il Corpo Astrale - E relativi fenomeni - cover

    Il Corpo Astrale - E relativi...

    Arthur Powell

    • 0
    • 0
    • 0
    L'essere umano si manifesta su diversi piani: fisico, astrale, mentale, causale e così di seguito.Per un certo aspetto il corpo astrale dell'uomo è un veicolo che al chiaroveggente appare non dissimile dal corpo fisico, circondato da un'aureola di colori sfolgoranti e costituito da un ordine di materia molto più fine di quella fisica.Tutti posseggono e utilizzano il corpo astrale, per mezzo del quale si esprimono le sensazioni, le passioni, i desideri e le emozioni. Ben pochi però sono consapevoli della sua esistenza o riescono a dominarlo e a servirsene in piena coscienza. La sua composizione, la sua struttura e la sua funzione sono svelate con chiarezza in questo libro.Il Corpo Astrale fa parte di cinque volumi - gli altri sono: "Il Doppio Eterico", "Il Corpo Mentale", il "Corpo Causale", "Il Sistema Solare" - in cui Arthur E. Powell ha raccolto una miniera enorme di insegnamenti sui corpi sottili. Lo studio dei corpi sottili dell'uomo amplia considerevolmente le nostre conoscenze ed allarga quella concezione della vita che si basa unicamente sul mondo fisico e sui cinque sensi.Nel corso del nostro studio vedremo che i sensi fisici, per quanto grande sia la loro importanza, certamente non segnano il confine di ciò che l'uomo può imparare circa i mondi nei quali vive.
    Show book
  • Crescere un bambino ottimista - cover

    Crescere un bambino ottimista

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La definizione di un bambino ottimista 
      
      
    C'è un meme che circola su Internet sui bambini ottimisti e i bambini pessimisti. Si tratta di una stanza piena di cacca contro una stanza piena di ogni giocattolo immaginabile. 
      
    Il bambino ottimista passa un paio d'ore nella stanza della cacca e ne esce felice, coperto di cacca. Il bambino pessimista entra nella stanza dei giochi che ha tutti i giocattoli immaginabili e si diverte un mondo. Il bambino pessimista lascia la stanza negativo e non impressionato. 
      
    Questo è un esempio molto estremo e non è nemmeno una storia vera, ma mostra chiaramente le differenze nel modo in cui la maggior parte delle persone vede l'ottimismo rispetto al pessimismo. Il bambino ottimista può vedere il lato buono anche di una stanza piena di cacca, mentre un pessimista non può nemmeno vedere il valore di una stanza piena di giocattoli divertenti. Questo è un problema nel modo in cui insegniamo ai bambini il valore dell'ottimismo rispetto al pessimismo. In realtà, non è necessario insegnare ai bambini ideali irrealistici per aiutarli a diventare più ottimisti e quindi più felici. 
    Show book
  • Padre nostro che sei all’inferno - cover

    Padre nostro che sei all’inferno

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    E se Dio, immischiandosi nell’umana avventura, avesse traslocato dal cielo all’inferno? E se per incontrarlo non fosse più necessario guardare in alto, ma dentro la parte più sporca e indecente di noi?
    E se il peccato non fosse ciò che condanna la creatura ad un’irrimediabile lontananza da Dio, ma piuttosto l’unico “luogo” per vivere l’incontro con Lui?
    Sfogliando il Vangelo, una domanda: e se fosse proprio così?
    «È il grido profetico di Dimitri Karamazov condannato ai lavori forzati nei sotterranei, compresi quelli dell’anima, condannato per un delitto che ha commesso senza commetterlo, così come tutti noi: “Se scacciamo Dio dalla terra, lo incontriamo sottoterra... Ecco allora che noi uomini sotterranei intoneremo nelle viscere della terra un tragico inno al Dio della gioia. Viva Dio e la sua gioia! Io l’amo”».
    Olivier Clément
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book