Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Visualizzazione Del Successo - cover
PLAY SAMPLE

Visualizzazione Del Successo

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cos'è la visualizzazione creativa? 
  
La visualizzazione creativa è una tecnica che implica l'uso della tua immaginazione per ideare e visualizzare scenari nella tua mente. Quando si usano le tecniche di visualizzazione su base regolare, si compone un'immagine mentale di qualcosa e poi ci si concentra sulla situazione o sull'immagine per qualche tempo. 
  
La prima convinzione con il processo di visualizzazione creativa è che quando cambi i tuoi pensieri e le tue percezioni, puoi alterare la tua realtà. Molte persone influenti, ricche e di successo nel mondo sono convinte che visualizzando uno specifico scenario o comportamenti, è possibile regolare i modelli di energia nella vostra vita e realizzare i vostri desideri e obiettivi più velocemente. 
  
Trasformare i tuoi sogni in realtà 
  
La visualizzazione creativa usa il potere della tua mente per realizzare qualsiasi obiettivo o sogno. Pensate al vostro miglior risultato e ricordate come vi siete sentiti soddisfatti, crogiolandovi nella gloria del vostro successo e delle vostre realizzazioni? Ripensate al momento in cui il desiderio di raggiungere quell'obiettivo era semplicemente un seme nella vostra mente o un'idea, e avete detto sì. 
  
Cosa pensavi allora: eri spaventato e preoccupato per lo sforzo, o eri eccitato ed entusiasta? Visualizzavi il fallimento o il successo? Ti immaginavi all'ultimo posto o orgogliosamente sul podio? Quando hai fissato questo obiettivo per la prima volta, lo hai immaginato come se fosse già stato realizzato. Questo è noto come visualizzazione creativa. 
 
Duration: 44 minutes (00:43:54)
Publishing date: 2021-07-03; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —