Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Il potere della concentrazione: La chiave del successo - cover
PLAY SAMPLE

Il potere della concentrazione: La chiave del successo

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Definizione di "FOCUS" 
  
  
La concentrazione è essenziale per il successo. In effetti, può rientrare nella stessa categoria dell'ambizione, della motivazione, della leadership e di altre forze motrici del successo, ma non riceve necessariamente l'attenzione che merita. Anche se è spesso minimizzato, il ruolo della concentrazione non può essere sabotato nella capacità di una persona di essere produttiva. 
  
Ciò che tutto questo significa, fondamentalmente, è che hai bisogno di essere concentrato per realizzare qualcosa o avere successo nei tuoi sforzi. Ma prima di entrare nel merito, ecco uno sguardo a ciò che significa davvero la focalizzazione. 
  
Per definizione, la concentrazione è un'abilità che permette alle persone di iniziare un compito senza procrastinare e di mantenere l'attenzione e lo sforzo fino alla fine del lavoro. 
  
È un'abilità che non solo ti permette di prestare attenzione alle cose su cui stai lavorando, ma anche di evitare distrazioni che impediscono il lavoro che stai cercando di fare. 
  
In effetti, la concentrazione è così importante per realizzare qualsiasi cosa che non si può pensare senza concentrazione. Quando si sente parlare di cose come la percezione, la memoria, l'apprendimento, il ragionamento, il processo decisionale e la risoluzione dei problemi, si sa che niente di tutto ciò può essere fatto con successo se non ci si concentra.
Duration: about 1 hour (01:05:09)
Publishing date: 2021-07-06; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —