Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Crescita personale e successo - Libro potente per attivare coaching che è in te - cover

Crescita personale e successo - Libro potente per attivare coaching che è in te

LIBROTEKA

Publisher: MENTES LIBRES

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tutti vogliono avere successo, ma è per tutti? Gli esperti vi diranno che chiunque può avere successo in qualsiasi cosa voglia, se si mette in testa di farlo. Ma è così che funziona il successo? È davvero così semplice? Non esattamente!
Semmai, il successo ha un costo. La maggior parte delle persone non ha mai successo perché non è disposta a pagare il prezzo del successo. È una scelta che devono fare, in cui devono uscire dalla scatola, fare alcuni cambiamenti al loro stile di vita attuale, abbandonare le vecchie abitudini e prenderne di nuove e metterci lo sforzo, l'atteggiamento e il morale per andare avanti.
Ma se sei disposto a imparare e a trasformarti in tutte le aree giuste, allora il successo è sicuramente per te.
Available since: 03/21/2021.

Other books that might interest you

  • Saldo interno: collezione premium (2 libri) - cover

    Saldo interno: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL BUON KARMAAttirate l'energia positiva nella vostra vita! 
      
    Il karma di un individuo è legato alla risonanza emotiva che viene proiettata o attratta consciamente o inconsciamente. Letteralmente si attira ciò che si dà. 
    Il modo in cui questa risposta e attrazione individuale funziona è la frequenza con cui viene attirata per formare l'equilibrio delle energie a livello spirituale. 
    In questo libro imparerete a nutrire il vostro essere con energia positiva. 
    "Quello che pensi di essere, quello che senti di attrarre, quello che immagini di creare. 
     INIZIATE A CAMBIARE LA VOSTRA ENERGIA OGGI STESSO!
    Show book
  • PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI POTENTI - Guida potente con PASSI INDISPENSABILI al SUCCESSO nella PRODUTTIVITÀ! - cover

    PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI POTENTIGuida potente con PASSI INDISPENSABILI al SUCCESSO nella PRODUTTIVITÀ! 
      
    In questo libro sarete nutriti da 23 POTENTIENTI CONSIGLI che vi renderanno una persona più PRODUTTIVA! 
    Basta stabilire un PIANO! 
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire di chiamarla struttura, impostando il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine che funziona per voi va bene. Finché lo si prende sul serio e lo si mette in pratica, si crea uno dei principi fondamentali della produttività.DIVENTARE UNA PERSONA PIÙ PRODUTTIVA E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO!
    Show book
  • i disturbi del sonno - cover

    i disturbi del sonno

    Edmond Schuller

    • 0
    • 0
    • 0
    Potrà sembrare strano, ma le esplorazioni della «zona notturna dell’”anima” rimangono ancora incomplete e problematiche, nonostante gli sforzi coordinati degli studiosi che hanno scelto come tema centrale il mondo del sonno e del sogno. L'idea centrale del libro riguarda la continuità della vita psichica dell'uomo e quindi il tema di fondo sono i passaggi naturali tra i fenomeni della veglia, del sonno e del sogno. In questa prospettiva vengono inquadrate le grandi tappe della ricerca (iniziando dal 1862 quando lo psicologo Alfred Maury pubblicò un saggio sul sonno-sogno): la prima essenzialmente clinica con prevalenti riferimenti alla psicopatologia, la seconda con le scoperte rivoluzionarie sull'attività bioelettrica del cervello, la terza di impostazione biochimica che attualmente prospetta soluzioni veramente sorprendenti sulle interferenze dei «mediatori» che regolano, stimolano o bloccano le manifestazioni psichiche durante gli stati di veglia e di sonno. Schuller espone le ricerche e discute pacatamente i risultati (abbiamo detto che l'informazione è perfetta e tutta di prima mano), ma senza cedere alla tentazione di sopravalutare correnti dottrinarie o di obbedire a certe mode imperanti.Ecco perché sarebbe difficile segnalare qualche parte privilegiata del libro. Si leggano le pagine sull'ipnogramma (tracciato di laboratorio che condensa graficamente tutte le fasi del sonno durante la notte) o quelle sul sonno degli animali; le precisazioni sui rapporti tra sonno e memoria o sui cosiddetti sogni creativi, le note pertinenti sul sonno nelle malattie «di repertorio» o di quelle che impegnano il neurologo e lo psichiatra: il meno che si possa dire è che Schuller domina la materia con assoluta sicurezza e con una dose di prudenza e di saggezza che raramente troviamo nei testi di seria divulgazione scientifica.Per intenderci meglio facciamo qualche esempio concreto. Trattando del sonno-sogno è ovvio riferirci alla psicoanalisi e agli audaci colpi di sonda di Sigmund Freud. Lo fa anche il nostro autore, ma con una caratteristica che vorremmo sottolineare: egli è medico e non lo dimentica mai. Ecco perché Schuller parla giustamente di «stile del dormire», della necessità che abbiamo di inventare il modo di coricarci e di riposare, al di là delle regole imposte dalla moda o dalle teorie dominanti.Ecco perché questo libro può diventare l'amico prezioso di tutti coloro che entrano in crisi quando si avvicina la sera con gli incubi per la notte incombente. Ma amico anche di tutti coloro che vogliono un rapido e sicuro aggiornamento scientifico sui problemi del sonno come sono attualmente prospettati dai ricercatori più qualificati.
    Show book
  • Alchimia Selvatica - La via del risveglio attraverso le arti magiche del bosco - cover

    Alchimia Selvatica - La via del...

    Michele Giovagnoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi un'esperienza unica in un ambiente eletto per l'alchimia: il bosco.Il bosco è l'archivio vivente per eccellenza di tutto l'universo emozionale umano, ed offre a chi lo consulta infinite possibilità per il risveglio interiore.Seguendo le ciclicità delle stagioni in accordo con le fasi alchemiche, Michele Giovagnoli ti accompagna in un percorso pratico di interazione con gli elementi selvatici mantenendo una posizione intermedia tra il narratore ed il life coach.Attraverso la sperimentazione e la contemplazione della natura potrai focalizzare l'attenzione ed espandere la tua anima percettiva e sensibile, non sentendoti più padrone di te stesso ma di qualcosa di più grande e magico... L'incontro con gli alberi, con le foglie, con gli animali, con le luci e i suoni del bosco e la tua fusione con essi sarà il punto di partenza del tuo viaggio tra visibile e invisibile.L'opera, introdotta da Giorgio Sangiorgio, raccoglie 12 esperienze concrete ed è rivolta a chi vive con amore la natura e mira allo sviluppo personale, ad escursionisti e educatori ambientali, a chi opera nel coaching aziendale.Lasciati scegliere! Apri il tuo cuore con un respiro che si fa germoglio e lasciati scegliere.In un punto preciso di un bosco si accenderà un magnete e ti sentirai chiamare. Non sarà una semplice voce che pronuncia il tuo nome ma una sete che riconosce la propria acqua, e un filo invisibile che andrà in tiro. Non sarai più padrone di te stesso all'istante, tornando a sentire di appartenere a qualcosa che in un modo o nell'altro ti avrà. Cedi subito se puoi, proietta subito il tuo battito là. Fatti luce e allungati con un pensiero che è pulsione e immagine. Renditi subito magico!L'autoreMichele Giovagnoli è testimone del bosco come luogo perfetto e specchio dell'interiorità umana, Michele Giovagnoli lo racconta con entusiasmo e poesia ad adulti e bambini, escursionisti e manager aziendali. Dopo un passato da educatore ambientale, apre fronti innovativi nel Coaching e nello sviluppo personale condividendo percorsi di interazione diretta con gli elementi selvatici. Si dedica in particolare all'arte dell'alchimia e alla sua diffusione attraverso conferenze e seminari.
    Show book
  • La Favola del Montone Cosmico - cover

    La Favola del Montone Cosmico

    Simone Terigi

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa favola fa parte della collana "Il Regno delle Menti Unite" . Queste fiabe hanno lo scopo di suscitare nel lettore la formazione della coscienza e lo sviluppo della consapevolezza. Adatte per adulti e bambini. Un seme piantato con cura potrà germogliare negli anni a venire.
    Show book
  • I composti della cannabis - Un approccio alla biochimica della pianta - cover

    I composti della cannabis - Un...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La biochimica è una scienza che è strettamente coinvolta con molti campi industriali, specialmente quelli che sono legati ai prodotti per il consumo o la somministrazione in organismi viventi come animali e piante. Se parli dell'industria della cannabis, l'importanza e l'intervento di questa scienza è molto più grande e definitivo. 
    Conoscere la composizione chimica della cannabis è fondamentale per stabilire gli effetti che i suoi componenti possono avere sull'organismo. Da questa conoscenza derivano le funzioni terapeutiche e ricreative attribuite al suo consumo, nonché le sue proprietà analgesiche, antinfiammatorie, ansiolitiche e rilassanti. 
    Di per sé, la cannabis è una pianta che contiene centinaia di sostanze con potenziale attività biologica, la maggior parte delle quali ha effetti terapeutici. Queste sostanze possono essere classificate in gruppi, i più importanti dei quali sono cannabinoidi, terpeni e flavonoidi. In questo audiolibro vengono esplorate le sostanze più importanti che compongono questi gruppi, compresi i loro effetti biologici e i contributi che apportano alla pianta e alle sue caratteristiche in aspetti come sapore e aroma, e gli effetti che esercitano su organi e sistemi. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla faccia interna dell'industria della cannabis, uno degli approcci più interessanti è la biochimica implicita in essa. In quest'ottica, Pharmacology University ha preparato questo audiolibro con l'intento di farvi conoscere meglio le funzioni dei cannabinoidi e di altri gruppi di sostanze che hanno dimostrato di avere proprietà benefiche per la salute e il benessere, nonché le caratteristiche che devono disporre dei laboratori e delle rigide normative a cui sono soggetti per garantire che i loro prodotti contengano la massima qualità possibile. Ti invitiamo affinché attraverso la conoscenza entri a far parte di un'industria fiorente e in forte espansione come la cannabis medica.
    Show book