Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
5 rituali per la felicità e la realizzazione - cover
PLAY SAMPLE

5 rituali per la felicità e la realizzazione

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cos'è la vita senza felicità e appagamento? È come vivere una vita senza significato e scopo. Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito come se stessi vivendo la tua vita al massimo? 
  
Stai ancora cercando disperatamente di capire come fare? Se è così, non sei solo. Purtroppo, molte persone hanno vissuto la loro vita senza sperimentare ciò che la vita ha da offrire. 
  
Indipendentemente dagli affari, dalla carriera, dalla vita o dalle relazioni, è fondamentale sviluppare diverse abitudini essenziali per rimanere felici e raggiungere un senso di appagamento nella vita. Adattarsi a un cambiamento di stile di vita e seguire una routine di abitudini è fondamentale per raggiungere la felicità e la realizzazione a lungo termine. La formazione di un'abitudine non è facile, ma finché si rimane coerenti in tutto ciò che si fa, alla fine si riuscirà. 
  
Ho fatto molte ricerche e mi sono reso conto dei modelli coerenti che seguono le persone felici e di successo. Praticano abitudini quotidiane che li mantengono motivati e li portano a una maggiore produttività, felicità e realizzazione. Ecco 5 abitudini essenziali che possono aiutarti a raggiungere la felicità e l'appagamento nella vita senza sforzo.
Duration: 21 minutes (00:20:48)
Publishing date: 2021-07-06; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —