Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Libro Tibetano dei Morti - Bardo Todol - cover

Libro Tibetano dei Morti - Bardo Todol

Mario Pincherle

Publisher: Anima Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Il libro tibetano dei morti (Bardo Todol) è conosciuto come Libro dei morti del Tibet così come il Per-Em-Rà è noto come Libro dei morti dell'antico Egitto. La parola Bardo significa morte, trapasso. La parola Todol significa liberazione. Infatti questo poema simbolico tibetano, in lingua sanscrita, parla di una tecnica iniziatica per compiere un viaggio interiore e giungere alla liberazione dalla paura della morte. Malgrado la denominazione, quest'opera è scritta per i vivi e non per i morti.
Available since: 02/14/2014.
Print length: 108 pages.

Other books that might interest you

  • Coaching personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Coaching personale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ISTRUIRE PER IL SUCCESSO PERSONALETrain your mind and your skills!  
    This BIG BOOK contains very POWERFUL PRIMARY and INDISPENSIBLE INFORMATION and TEACHINGS to TRAIN your SKILLS that will develop your abilities to the fullest. 
    In our daily lives we are always COACHING most of the people around us, and we do not perceive the importance of the IMPACT we can cause on others or ourselves. 
      
    To be HAPPY and satisfied, you have to be MOTIVATED. 
    MOTIVATION basically gives us hope to look forward and DREAM higher. 
    It is the FORCE that drives us forward. 
      
    In "COACHING FOR PERSONAL SUCCESS" you will find the INFORMATION and TOOLS that will ENHANCE YOUR CAPABILITIES and TRAIN YOUR MIND to a MAXIMUM level! Some of the topics to be covered will be: 
      
    20 qualities for a successful life. 
    Goal setting. 
    Ways to maximize your potential. 
    Overcome obstacles. 
     WE BELIEVE that from the decision to get this BOOK TODAY, you will change your mentality towards a life of PERSONAL SUCCESS!
    Show book
  • Mentalità del guerriero: Cambiare il tuo atteggiamento per raggiungere i tuoi obiettivi - cover

    Mentalità del guerriero:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione alla mentalità del guerriero 
      
      
    Hai mai la sensazione che la vita sia dura, che a volte trovi difficile alzarti la mattina e fare tutte le cose che devi fare? 
      
    Ti svegli mai sentendoti costantemente stanco e stressato? La vita ti sembra troppo? 
      
    Certo, capisco. Hai molto lavoro da fare. Forse hai dei debiti. Forse sei stanco per lo shopping e forse ti fa male lo stomaco. 
      
    Ora pensa a un vero guerriero. 
      
    Pensate a qualcuno che dorme all'aperto, senza sapere se morirà durante la notte. Poi si sveglia, senza tempo per una doccia o una buona colazione, e salta subito in azione. Ignorano le loro ferite, prendono delle vite e guardano i loro amici e fratelli d'armi che vengono colpiti e uccisi davanti a loro. 
      
    Ma no, capisco. Sei stanco. Hai dovuto lavorare fino alle 18:00 ieri sera... 
      
    Quello che voglio dire è che la vostra vita non è veramente difficile. Puoi pensare che sia difficile e a volte può sembrare difficile. 
      
    Ma ci sono persone là fuori con vite molto peggiori della tua. Ci sono persone là fuori che vivono con una malattia paralizzante e senza due centesimi di dollaro. E molti di loro lo fanno con una dignità, una grazia e un coraggio che fanno vergognare il resto di noi.
    Show book
  • Crescita personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Crescita personale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CRESCITA PERSONALE Passi per raggiungere OBIETTIVI e GLI OBIETTIVISviluppare le competenze per essere una persona di successo! 
    In questa vita è di grande importanza per EVOLVE. Lo SVILUPPO DELLE AZIONI è importante quanto la respirazione per vivere. Quando sviluppiamo competenze possiamo CAMBIARE LA NOSTRA VITA, e non solo la nostra, ma possiamo IMPATTERE MILIONI di persone! 
    Siamo individui di migliaia di anni di evoluzione, la stragrande maggioranza di tutto ciò di cui godiamo oggi è stata creata, e continueremo a crearne sempre di più perché lo SVILUPPO PERSONALE non ha limiti! 
      
    Questo libro vi aiuterà a FARE DECISIONI SMART nel vostro viaggio di SVILUPPO PERSONALE e a seguirlo con coraggio. Ciò significa avere la MATURITÀ di assumersi al cento per cento la responsabilità del proprio BENESSERE, della propria VOCA, delle proprie RISORSE MONETARIE, delle proprie RELAZIONI, delle proprie EMOZIONI, delle proprie ABITAZIONI e delle proprie NOTTI SPIRITUALI. 
      
    Richiede di guardare DEEPLY a se stessi, di scegliere CONSCIOUSLY che tipo di individuo sei realmente all'interno, e poi di rendere la VOSTRA REALTÀ ESTERNA congruente con il VOSTRO SÉ INTERNO. L'obiettivo è quello di aiutarvi a raggiungere l'EFFICACIA SUPERIORE, mantenendo l'EQUILIBRIO INTERNO, dove le vostre NOCATIONI, SENTENZE, AZIONI e AZIONI sono COLLETTIVAMENTE LAVORATE per produrre la vita che volete veramente. 
      
    Questi argomenti di SVILUPPO PERSONALE serviranno come un ottimo inizio se avete appena iniziato! 
      
    Ti metteranno sul PERCORSO DESTRO per controllare qualsiasi situazione, raggiungere gli OBIETTIVI e diventare un individuo migliore. Questo libro vi darà i TASTI per mettervi in pista per essere una persona di SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Vivi l'attimo - e riconoscerai te stesso - cover

    Vivi l'attimo - e riconoscerai...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi l'attimo, la giornata - o si potrebbe anche dire carpe diam - e imparerai a capire il linguaggio della giornata, per vivere il presente, riconoscere te stesso e trarre il meglio da ogni situazione.
    La nostra vita sulla Terra è una scuola nella quale possiamo migliorare noi stessi; il senso della nostra vita è di per imparare a vivere in modo consapevole, per sviluppare le nostre qualità positive e superare ciò che ci separa dal nostro vero essere, dall'amore di Dio.
    Show book
  • Sono introverso e allora? Una spiegazione scientifica della mente introversa - Cosa ci motiva geneticamente fisicamente e dal punto di vista comportamentale Come avere successo in mondo estroversi - cover

    Sono introverso e allora? Una...

    Steve Allen

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai notato che hai bisogno di più tempo da solo rispetto ai tuoi amici estroversi? Ti senti a disagio o sfinito dalla folla e dalle attività sociali? Parli lentamente e fai economia di parole? 
    E’ duro essere introverso in un mondo estroverso. Lo so, perché lo sono anch’io, ma può anche essere un enorme vantaggio.  
    Dato che noi introversi tendiamo a preferire la tranquillità, il pensiero profondo, la solitudine e allontanarci dalle situazioni sociali, possiamo sembrare sospettosi e distanti per un occasionale osservatore estroverso. Questo ha portato al fatto che molti introversi siano incompresi e mal giudicati, ma fortunatamente, ricerche recenti hanno fatto luce sull’introversione incompresa.  
    Le ricerche hanno rivelato che ci sono vere differenze fisiche e biologiche tra introversi ed estroversi che possono spiegare le differenze del loro comportamento. E’ stato evidenziato anche che gli introversi hanno qualità preziose che li possono aiutare a prosperare, anche in un mondo estroverso.  
    Ho due intenzioni mentre scrivo questo libro. Primo, voglio smontare la definizione stereotipata tradizionale degli introversi, esplorando le cause fisiche e chimiche che danno forma alla loro personalità. Secondo, voglio aiutare gli introversi a implementare e utilizzare i propri doni autonomi unici con lo scopo di superare le proprie paure e raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.  
    Questo è il tuo momento. Questo è il momento per smettere di cercare di adattarti all’ideale estroverso e cominciare a vivere la vita alle tue condizioni. 
    Come vedrai, questo è un breve libro che condensa decenni di ricerche psicologiche su ciò che ci fa funzionare. Unisciti a me in questo viaggio rivelatore nel quale ridefiniremo il tuo potenziale e libereremo il potere che hai dentro di te. 
    Show book
  • AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! - cover

    AUMENTARE L'AUTOSTIMA - Tecniche...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUMENTARE L'AUTOSTIMATecniche potenti per avere un HIGH SELF-ESTEEM al massimo livello! 
      
    Ci sono molti modi in cui si può sviluppare una prospettiva più positiva e cominciare a cambiare il modo di pensare e di sentire su molte situazioni che si incontrano quotidianamente. Cambiare il proprio atteggiamento e non ricadere nel pensiero negativo richiederà tempo, ma col tempo la nuova prospettiva diventerà una seconda natura. 
     ECCO LE POTENTI CHIAVI PER L'EVOLUZIONE DELLA VOSTRA AUTOSTIMA!
    Show book