You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
L'amministratore Delegato Ad Interim - cover

L'amministratore Delegato Ad Interim

Lexy Timms

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Gemette per quella tortura. Restare intrappolato in una stanza con una donna bellissima era la fantasia di ogni uomo, ma lui non poteva dimenticare che quella era tutta una finzione. 

A proposito di finzione...

Per Dane Prescott, playboy benestante, affari e piacere vanno di pari passo. Al momento, infatti, la sua vita professionale, come amministratore delegato della Prescott Global, e la nascente relazione con la sua assistente Allyson minacciano entrambe di esplodere. Lui sa perfettamente che quel mondo lussuoso rappresenta una tentazione irresistibile per molti, ma le regole dell'alta società potrebbero distruggere in un attimo una donna dolce e concreta come Allyson. Dane farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, compreso rompere con lei, se fosse necessario. 

Allyson Smith sa di non essere una delle ereditiere alle quali è abituato Dane, ma il rifiuto dell'uomo la ferisce. Sa che mostrarsi al meglio è la migliore vendetta ed è disposta a rischiare anche il cuore per salvare quel finto matrimonio. Costi quel che costi. 

Il loro finto matrimonio è indispensabile per il futuro della Prescott Global, ma Allyson vorrebbe dimostrare a Dane che la loro relazione è molto più di una finzione. Ci riuscirà?

Other books that might interest you

  • L'eredità dei Friessen - Libri 1 - 4 - cover

    L'eredità dei Friessen - Libri 1...

    Lorhainne Eckhart

    • 0
    • 2
    • 0
    In questa raccolta di romance western, seguite gli uomini forti e sexy della famiglia Friessen durante la loro ricerca dell’amore e nelle disavventure loro e delle loro famiglie.
    
     
    Questa raccolta comprende i primi quattro volumi della serie “L’eredità dei Friessen”. Scoprite perché i lettori di tutto il mondo si sono innamorati delle storie di questa famiglia.
    
     
    Il bambino dimenticato: Brad Friessen non cerca un nuovo amore, ma trova una donna che capovolge il suo amaro mondo solitario e lo tocca come nessun’altra avrebbe potuto.
    
     
    Emily Nelson esce da un triste matrimonio senza amore e deve ripartire da sola. Risponde a un annuncio per cuoca e babysitter di un bambino di tre anni in un ranch locale. Il proprietario del ranch, Brad Friessen, la assume e la fa trasferire lì insieme a sua figlia. Ma, presto, Emily scopre che c’è qualcosa che proprio non va in quel bambino, mentre l’uomo dal carattere difficile e solitario che l’ha assunta non si accorge del comportamento e del ritardo di suo figlio. Emily fa delle ricerche, finché non incappa in ciò che sospetta siano lievi segnali di autismo. Deve dirglielo, dargli conforto e aiutarlo a venire a patti con questo disordine neurologico, affinché prenda i provvedimenti necessari per garantire a suo figlio l’aiuto di cui ha bisogno.
    
     
    Quando le loro vite si intrecciano, l’attrazione è inevitabile: fra loro nasce una relazione. Ma, proprio mentre si stanno avvicinando, Crystal, l’ex moglie di Brad, ritorna dopo due anni che aveva abbandonato la famiglia.
    
     
    Crystal deve avere un piano, in quanto riesce in qualche modo a prendere il sopravvento e a creare un cuneo nel legame emotivo che si è forgiato tra Brad, Emily e i bambini. I livelli a cui Crystal si spinge, le bugie e l’avidità solo per tenersi ciò che crede sia suo, la rendono a dir poco fredda e calcolatrice. Brad combatte per salvare il suo bambino e proteggere la sua attività, e lotta per la sua più grande rinuncia, Emily, e per la domanda che lo tormenta: l’ha persa per sempre?
    
     
    Un bambino e un matrimonio: Sposarsi e avere un bambino; per Emily e Brad è tutto perfetto, o almeno così pensano, fino a quando una sorpresa inaspettata non mette a repentaglio la loro giornata di gioia.
    
     
    "Stai bene, Emily?"
    
     
    "Brad, hai cambiato idea? Non vuoi più sposarmi?" La sua voce suonava distaccata, in modo insolito, come fosse una piccola bambina smarrita. Le faceva male la gola, mentre lottava per respingere le lacrime, e sentiva che il suo sogno di vivere una favola le veniva strappato dalle mani.
    
     
    L’eroe perduto: Jed è un uomo deciso e di poche parole, che ha rinunciato alla fortuna della sua famiglia e si è dedicato anima e corpo al lavoro. Andy vive con un padre autoritario, con cui condivide il debole per le donne e la passione per la vita agiata, e che gli fa sistemare le cose quando si stanca di una delle sue amanti. Anche se hanno affrontato la vita in modo molto diverso, non avrebbero mai pensato di dover lottare per l’amore di una donna.
    
     
    Diana ha un passato terribile che non riesce a lasciarsi alle spalle, con una madre drogata a cui sono state tolte lei e la sua sorellina e, ora che anche i suoi genitori adottivi sono morti, vuole tornare nella città in cui è nata e farla pagare all’uomo che ha rovinato la sua famiglia. Quello che non pensava era che avrebbe trovato l’amore.
    
     
    La ricerca: Quando suo marito non torna, è costretta a chiamare l’unico uomo con cui non dovrebbe parlare.
    
     
    “Andy, sono Diana...”
    
     
    Si fermò d’improvviso, e in quel momento accaddero due cose. Il suo cuore sussultò, al suono di una voce che aveva la capacità di fargli contorcere le viscere e inibire la sua razionalità; ma sapeva anche di essere l'ultima persona che Diana avrebbe mai chiamato, così venne colto da un sudore freddo, presagendo qualcosa di molto brutto.
    Show book
  • Il risveglio - cover

    Il risveglio

    Lorhainne Eckhart

    • 0
    • 1
    • 0
    Una giovane donna che ha perso tutto e il ricco allevatore che deve scegliere tra il potere della sua famiglia e la sua coscienza che lo spinge ad aiutarla.
     
    -È una storia incredibile! La disperazione e la gentilezza altrui hanno dato a questa storia un significato reale... Down2earth Girl
     
    -Storia ben scritta sul superamento dello stigma della differenza tra classi! Una storia d'amore che mi ha tenuta incollata alle pagine per vedere se sarebbe andata come speravo! ... Bartow
     
    - "L'autrice ha dato vita a una storia che è fin troppo spesso proprio davanti ai nostri occhi, ma che siamo troppo occupati per vedere.” -Grammy
     
    Ne IL RISVEGLIO, Laura, una giovane madre single, arriva a stento a fine mese lavorando come cameriera nella tenuta dei Friessen, finché un giorno viene licenziata, il giorno dopo sfrattata e subito dopo privata di suo figlio.
     
    Il facoltoso allevatore Andy Friessen può avere qualsiasi donna desideri, ma quando Laura viene licenziata da sua madre per qualcosa di cui è lui il vero responsabile, beh, la sua coscienza ha la meglio e interviene per aiutarla. Il problema è che, quando va a cercare Laura, non solo scopre che sta vivendo in auto, ma anche che lo stato le ha portato via suo figlio.
     
    Andy le sta accanto nella sua terribile esperienza con la giustizia e devono combattere insieme per riguadagnare la custodia del piccolo.
    Show book
  • Graffi sulla pelle - cover

    Graffi sulla pelle

    Doranna Conti

    • 0
    • 1
    • 0
    Dopo un incidente che le ha portato via tutto, Valery ha visto infrangersi i suoi sogni.
    Tutto ciò che le resta è l'amore per la danza che le ha trasmesso sua madre e la sua sorellina, affidata dopo l’incidente ai genitori del suo patrigno e che vorrebbe riavere con sé.
    Costretta a cavarsela con le sue sole forze, accetta di lavorare in un locale notturno, senza immaginare cosa la aspetta.
    Lì incontra i fratelli Walker.
    Tom, attraente e gentile, è il facoltoso proprietario. Le offre subito il suo appoggio e nonostante il distacco di lei, non perde occasione per corteggiarla.
    Matt, invece, è il classico tipo da tenere alla larga. Bello, arrogante e presuntuoso come pochi, si impegna fin da subito per renderle le cose difficili. Ribalta la sua vita senza chiedere il permesso, prendendo tutto quello che vuole.
    Eppure l'attrazione tra loro divampa inarrestabile, come fuoco nelle vene, sempre più forte e sempre più pericolosa.
    Il piacere sovrasta ogni cosa, rendendola schiava delle emozioni.
    Passione e odio, estasi e tormento: una girandola di sentimenti dove, alla fine, niente è come sembra.
    Show book
  • Legata A Un Sentimento - cover

    Legata A Un Sentimento

    Diana Scott

    • 0
    • 2
    • 0
    Legata a un sentimento è il sesto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dosi di eros, azione e avventura. 
    
    
    Azzurra aveva scommesso tutto sull’amore, ma aveva perso. Matias, non era l’uomo di cui si era innamorata, aveva distrutto la sua fiducia e la sua autostima. L’aveva ingannata e nulla sarebbe stato più come prima. La cosa migliore da fare era asciugarsi le lacrime e non fidarsi più di uomini come lui. 
    
    
    Matias sapeva che la sua indole infedele sarebbe stata sempre lì, ma non poteva accettare di perderla. Lui sapeva, per esperienza, che amore e sesso non erano la stessa cosa e avrebbe provato a dimostrarglielo giorno dopo giorno. 
    
    
    Azzurra riuscirà a perdonargli un anno di bugie e tradimenti? 
    
    
    L’amore può perdonare tutto? 
    
    
    E se un nuovo amore le offrisse tutto ciò che aveva perduto? 
    
    
    Poiché le apparenze, a volte, sono peggiori, l’autrice ci presenta una grande sfida, molto attuale per tutti quelli che credono nell’amore. 
    
    
    Infedeltà sessuale è sinonimo di infedeltà emotiva? Perdonare o andare avanti? Tu cosa faresti…? 
    
    
    Saga Infedeltà 
    
    
    Libro 1: Dopo di Te (Susana, Oscar e Nico) 
    
    
    Libro 2: È grazie a te (Susana e Nico) 
    
    
    Libro 3: Il custode del tuo cuore (Matias e Azzurra) 
    
    
    Libro 4: Gioco di Passioni (Lucas e Carmen) 
    
    
    Libro 5: Scusa, mi sono innamorato (Carlos e Barby) 
    
    
    Libro 6: Legata a un sentimento (Matias e Azzurra)
    Show book
  • Giochi Proibiti - Vegas Crush #2 - cover

    Giochi Proibiti - Vegas Crush #2

    Raine Miller

    • 0
    • 1
    • 0
    "C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico." - Georg Kolochev, VEGAS CRUSH
    
    No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.
    Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.
    La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato.
    Sì, proprio così.
    Sarò il suo primo amante.
    Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.
    
    *Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…*
    Show book
  • Custode Del Tuo Cuore - cover

    Custode Del Tuo Cuore

    Diana Scott

    • 0
    • 2
    • 0
    Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga 
    
    
    Custode de tuo cuore è il terzo libro della Saga Infedeltà, romanzi Contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventura. 
    
    
    Alcuni potrebbero dire che Azzurra è una donna delle tante, ma chi può sapere cosa si nasconde nel profondo del suo essere? 
    
    
    Laureata in informatica, solitamente si nasconde dietro a degli occhiali e a delle magliette di due taglie più grandi, ma non le interessa. 
    
    
    Azzurra ha chiaro che essere donna va al di là del corpo. 
    
    
    Chi direbbe che dietro quella facciata da bambina timida e introversa si nasconde Wonder Woman, un’hacker informatica. Come membro attivo del Deep Web, lotta affinché la sporcizia che si nasconde nei bassi fondi di Internet venga a galla. 
    
    
    Matias è membro della squadra SWAT. Così grande e incredibilmente forte, è l’unico adatto alla missione di proteggere la topolina di biblioteca a costo della sua stessa vita. Questo non sarebbe affatto difficile per uno con la sua esperienza nel combattimento se non fosse che dietro a quell’innocente giovane si nasconda un’autentica belva che metterà sottosopra il suo mondo. 
    
    
    Azzurra è intelligente, ha grandi valori etici ed è così attraente che riuscirebbe a conquistare qualsiasi uomo a cui concedesse la possibilità di conoscerla. 
    
    
    La ragazza dell’ultimo banco riuscirà a conquistare un uomo che sprizza sensualità da tutti i pori? 
    
    
    Non perdere “È grazie a te”. Libro II della Saga Infedeltà. 
    
    
    Libro I: Dopo di Te 
    
    
    Libro II: È grazie a te 
    
    
    Libro III: Il Guardiano del tuo cuore 
    
    
    Libro IV: Gioco di Passioni 
    
    
    Libro V: Scusa, mi sono innamorato 
    
    
    Libro VI: Legata a un sentimento 
    
    
    Della stessa autrice: 
    
    
    Serie Stonebridge 
    
    
    Libro I: Tesoro nascosto 
    
    
    Libro II: I giorni che non abbiamo avuto
    Show book