Do you dare to read without limits?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
L'amministratore Delegato Ad Interim - cover

L'amministratore Delegato Ad Interim

Lexy Timms

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Gemette per quella tortura. Restare intrappolato in una stanza con una donna bellissima era la fantasia di ogni uomo, ma lui non poteva dimenticare che quella era tutta una finzione. 

A proposito di finzione...

Per Dane Prescott, playboy benestante, affari e piacere vanno di pari passo. Al momento, infatti, la sua vita professionale, come amministratore delegato della Prescott Global, e la nascente relazione con la sua assistente Allyson minacciano entrambe di esplodere. Lui sa perfettamente che quel mondo lussuoso rappresenta una tentazione irresistibile per molti, ma le regole dell'alta società potrebbero distruggere in un attimo una donna dolce e concreta come Allyson. Dane farebbe qualsiasi cosa per proteggerla, compreso rompere con lei, se fosse necessario. 

Allyson Smith sa di non essere una delle ereditiere alle quali è abituato Dane, ma il rifiuto dell'uomo la ferisce. Sa che mostrarsi al meglio è la migliore vendetta ed è disposta a rischiare anche il cuore per salvare quel finto matrimonio. Costi quel che costi. 

Il loro finto matrimonio è indispensabile per il futuro della Prescott Global, ma Allyson vorrebbe dimostrare a Dane che la loro relazione è molto più di una finzione. Ci riuscirà?

Other books that might interest you

  • La Seduzione della Canaglia - La Seduzione #3 - cover

    La Seduzione della Canaglia - La...

    Lauren Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    LO CHIAMANO "IL DEMONIO DI LONDRA" … 
    Lord Vaughn, visconte Darlington, è famigerato per i piaceri peccaminosi che si concede, la qual cosa basta a scoraggiare anche le madri più desiderose di conquistare un titolo per le loro figlie nubili. Dicono che sia pericoloso al punto da poter rovinare una donna con una singola occhiata… Ma non riesce a resistere alle preghiere di una fanciulla che ha bisogno di aiuto. Può esserci speranza di redenzione per questa canaglia. 
    LA BENIAMINA DEL TON… 
    L'intera Londra adora Perdita Darby. La giovane donna è invitata a tutte le feste e ci sono gentiluomini appetibili disposti ad aspettarla, ma lei non ha alcun desiderio di sposarsi. Quando Perdita scopre che un uomo crudele ha intenzione di intrappolarla in un matrimonio che potrebbe esserle fatale, non sa a chi rivolgersi. Fa un patto con il demonio di Londra, nella speranza di salvarsi. Ma il prezzo del loro falso fidanzamento potrebbe metterli entrambi in pericolo…
    Show book
  • Confessioni Illustrate - cover

    Confessioni Illustrate

    Danilo Penso

    • 0
    • 1
    • 0
    A quarant'anni, dopo una relazione durata oltre un decennio, Luca è tornato a vivere da solo a causa della morte del proprio compagno. Alex è giovane, single e fa il commesso in un centro commerciale. Quasi per caso, Luca entra nel negozio dove lavora Alex e, grazie ad una collega di quest’ultimo, i due si conoscono, si frequentano, si innamorano e decidono di convivere. Passano i mesi e il Parlamento approva la legge sulle unioni di fatto. L'intera comunità gay esulta: tutti tranne Luca. L'uomo, infatti, a causa del proprio vissuto personale, pensa che attribuire una veste legale ad un rapporto sia solo una triste, inutile e vuota formalità, ma non osa parlarne al compagno per timore di deluderlo. Alex, infatti, al contrario è al settimo cielo: non vede l’ora di legarsi ufficialmente a Luca e inizia subito a organizzare la cerimonia, predisponendo l'evento nei minimi particolari. Tutto sembra procedere come da programma, ma una serie di imprevisti attende la coppia. Nonostante amicizie compromesse e affetti familiari instabili, i due supereranno insieme le difficoltà, imparando che accettarsi significa anche scendere a compromessi.
    Show book
  • Cuori Infranti - Pine Grove (Edizione Italiana) #2 - cover

    Cuori Infranti - Pine Grove...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Breaker Winslow è invidiato da tutti gli uomini, mentre tutte le donne vogliono andare a letto con lui. Modello da copertina e attore in erba, incarna il sogno di ogni uomo. Nella sua villa di Manhattan, Breaker Rick Winslow ha tutto ciò che possa desiderare. Quando un incendio distrugge la sua villa, causando la morte del suo golden retriever, Breaker ignora i vigili del fuoco e cerca di salvare il suo amato cane. Mentre tenta di raggiungere le scale con il cane in braccio, una trave cade su di loro, uccidendo il cane e sfregiando il viso di Breaker. Ciò causa la fine della vita del celebre Breaker Winslow. La sua carriera crolla all'improvviso e tutti i suoi amici gli voltano le spalle. Disperato, scoraggiato e solo, si rifugia in una fatiscente fattoria nel piccolo villaggio di Pine Grove. Riuscirà a ricostruire la sua vita, ritrovando il successo e l'amore in ogni angolo, o la fuga sarà l'unica risposta?
    Show book
  • Nemici o Amanti - Pine Grove (Edizione Italiana) #3 - cover

    Nemici o Amanti - Pine Grove...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 1
    • 0
    Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?
    Show book
  • Pete Sebastian Coach (Edizione Italiana) - First & Ten (Edizione Italiana) #3 - cover

    Pete Sebastian Coach (Edizione...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 3
    • 0
    Pete Sebastian, o il Coach Bass per la sua squadra, pensava di avere la sua vita completamente sotto controllo, almeno finché l'intelligente e affascinante Jo Parker non si è aggiudicata un posto nell'amministrazione dei Connecticut Kings. L'allenatore si ritrova a scontrarsi con la bellissima P.R., quando lei implementa nuove strategie per migliorare la reputazione della squadra. Ma Jo è lì solo per mettergli i bastoni tra le ruote, o potrebbe rivelarsi la donna che sta cercando da tutta la vita? 
    Jo Parker ha lottato per arrivare al successo nel mondo dominato dagli uomini della NFL, e ha sfruttato la sua intelligenza e determinazione per farsi strada nella vita. Nel suo nuovo incarico per i Kings, però, c'è un ostacolo che non aveva messo in conto: un coach molto sexy che le sbarra la strada. Come può concentrarsi sul lavoro, quando tutto ciò che vuole è avvicinarsi di più, sempre di più, all'allenatore? 
    Sarà in grado il Coach Bass di gestire una donna simile tanto in sala riunioni quanto in camera da letto? E riuscirà a tenere il suo cuore al sicuro, o la scoperta di un segreto distruggerà tutti i suoi sogni, lasciandolo ancora una volta da solo? 
    ATTENZIONE: Il libro contiene linguaggio da spogliatoio.
    Show book
  • Contessa Per Coincidenza - cover

    Contessa Per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book