Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Ragazza Watson - cover

La Ragazza Watson

Leslie Wolfe

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un’intera famiglia assassinata, un’unica sopravvissuta.
Per quindici anni, Laura Watson vive con la sua famiglia adottiva senza dei veri ricordi di ciò che è accaduto la notte in cui la sua famiglia è stata sterminata, quando lei non era che una bambina di cinque anni. L’assassino è stato catturato e ora è in attesa dell’esecuzione nel braccio della morte.
Laura inizia a partecipare a delle sedute di ipnosi regressiva nel tentativo di ritrovare quei ricordi perduti, tuttavia, più si avvicina alla verità, meno tempo le resta da vivere. Il vero killer, infatti, ha intenzione di metterla a tacere per sempre, prima che la giovane riesca a ricordare i dettagli di cui è stata testimone.
La sola in grado di aiutarla sarà l’Agente Speciale Tess Winnett che, insieme al suo team, si addentrerà in una sconvolgente indagine alla ricerca di un killer spietato rimasto nell’ombra per anni. Tess Winnett farà di tutto pur di fermare l’assassino, prima che uccida un’altra innocente, e poco importa se la posta in gioco può essere persino la sua stessa vita.
Available since: 01/19/2021.

Other books that might interest you

  • Prima Che Senta (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 6) - cover

    Prima Che Senta (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 1
    • 0
    In PRIMA CHE SENTA (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 6), all’agente speciale dell’FBI Mackenzie White viene affidato un caso che la lascia sbalordita: le vittime sono tutte cieche.Questo significa forse che anche l’assassino è cieco?Immersa nel mondo dei non vedenti, Mackenzie fatica a comprendere, sentendosi come un pesce fuor d’acqua mentre attraversa il Paese in lungo e in largo per parlare con badanti, case-famiglia, bibliotecari, esperti e psicologi. Ma neppure con l’aiuto delle menti più brillanti Mackenzie riesce a fermare la furia omicida del killer.Ha infine trovato un avversario del suo livello?Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE ABBIA SENTA è il libro #6 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Morte sotto spirito - cover

    Morte sotto spirito

    Brigitte Glaser

    • 0
    • 0
    • 0
    Ancora sotto choc per l'imprevedibile epilogo della sua avventura a Colonia, Katharina Schweitzer viene richiamata d'urgenza a casa per gestire la modesta locanda dei genitori nella Foresta Nera. Il rientro non sarà una passeggiata per la chef che, oltre a fare i conti con la madre infortunata e tirannica, si troverà presto a inciampare in un omicidio misterioso. Nel fondo di una cava viene trovato morto Konrad Hils, leader del comitato contro la costruzione della pista da sci indoor. Tra torte con panna, cioccolatoe ciliege, battute di caccia ad alto tasso alcolico e distillerie casarecce, solo il fiuto sopraffino della cocciuta Katharina riuscirà a non farsi confondere. Ad aiutarla, come sempre, l'amica Adela, questa volta un po' distratta dai modi gentili del commissario Eberle. Il secondo caso della cuoca Katharina Schweitzer.
    Show book
  • Il ritorno dell'Agente Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #1) - cover

    Il ritorno dell'Agente Zero (Uno...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei migliori thriller di quest’anno”.– Books and Movie Reviews (A ogni costo)In questo esordio molto atteso  di un’epica serie spy thriller dello scrittore di bestseller #1 Jack Mars, i lettori sono trascinati per tutta l’Europa in un’avventura al cardiopalma, mentre il presunto agente della CIA Kent Steele, perseguitato dai terroristi e dalla sua stessa identità, deve risolvere il mistero di chi lo vuole morto, quale sia l’obiettivo dei terroristi, quale sia la sua stessa identità e chi è la bellissima donna che continua a vedere nella propria mente. Kent Steele, 38 anni, un brillante professore di storia europea alla Columbia University, trascorre un'esistenza tranquilla in un sobborgo di New York con le sue due figlie adolescenti. Tutto cambia quando riceve una visita a tarda notte, viene rapito da tre terroristi, e si ritrova dall’altra parte dell’oceano, sotto interrogatorio, in uno scantinato di Parigi.  Sono convinti che Kent sia la spia più letale che la CIA abbia mai conosciuto. Lui è convinto che abbiano preso l’uomo sbagliato. Ècosì?Circondato da una cospirazione, avversari furbi quanto lui, e con un assassino alle costole, questo perverso gioco del gatto col topo condurrà Kent su una strada pericolosa, che potrebbe riportarlo a Langley e a una shoccante rivelazione sulla sua stessa identità.  IL RITORNO DELL’AGENTE ZERO è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino alla fine.“Il thriller al suo meglio.”--Midwest Book Review (A ogni costo)Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con “A ogni costo” (Libro #1), download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Vino corposo (Un giallo di Ruby Steele – Libro 3) - cover

    Vino corposo (Un giallo di Ruby...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    VINO CORPOSO è il libro #3 della serie di gialli di Ruby Steele, che inizia con WHISKEY CON GHIACCIO (Libro #1).
    
    Ruby Steele, 30 anni, bella e atletica, sembra proprio una qualsiasi straniera espatriata alle Bahamas per fare la barista. Ma i clienti insubordinati trovano pane per i loro denti, perché Ruby è una professionista delle arti marziali, e non è il caso di farla arrabbiare.
    
    Ruby è nota per farsi nuovi amici in brutti posti. E il suo più recente amico, il buttafuori di un bordello, non fa eccezione. Quando le si presenta con una storia strappalacrime, lei non può voltargli le spalle.
    
    Quando la storia poi arriva a un cadavere rinvenuto da lui quella mattina, Ruby si mette sull’attenti.
    
    Quando salta fuori che il corpo apparteneva a un’adolescente finita in un giro di trafficanti, Ruby sente accendersi il suo senso della giustizia.
    
    Ruby deve risolvere questo caso, per soddisfare il suo bisogno di riparare ai torti.
    
    Il problema è che alla polizia non interessa, e questo caso la porterà sicuramente in qualche brutto posto, ponendola di fronte a delle brutte persone. Tra queste potrebbe esserci proprio un miliardario con il suo yacht privato e un esercito tutto suo.
    
    Ma non è che Ruby non abbia un proprio esercito al seguito.
    
    L’ultima cosa che le serve in questo momento, però, è una lotta su due fronti.
    
    Ma sembra proprio la direzione che gli eventi vogliono prendere.
    
    Nessuno ha detto che la scelta di Ruby sia stata corretta.
    
    Però, se lei sapesse prendere le giuste decisioni, non si starebbe nascondendo alle Bahamas, a gestire un bar con una scimmia sulla spalla e una lista di nemici lunga un chilometro.
    
    Benvenuti nel mondo bahamense di Ruby Steele, corredato dal suo bar sul mare, con la sua scaltra scimmia domestica, la sua dipendenza dall’alcool, i suoi tanti scontri, la sua incapacità di tenersi alla larga dai guai e i suoi pugni d’acciaio. La vita di Ruby è davvero alla deriva. Ma c’è una cosa in cui è brava: catturarvi il cuore.
    
    VINO CORPOSO (UN GIALLO DI RUBY STEELE) è il libro #3 di una serie di gialli/thriller accattivanti che resteranno nella vostra mente a lungo, anche dopo aver voltato l’ultima pagina.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    Show book
  • Il Terrore Privato Il Terrore Politico - Romanzo - cover

    Il Terrore Privato Il Terrore...

    Guido Pagliarino

    • 0
    • 0
    • 0
    Nell`anno 2000 il vecchio questore emerito Vittorio D’Aiazzo, affiancatosi al commissario Sordi suo ex dipendente, investiga in funzione di consulente della Questura torinese su una serie di omicidi che si presentano sì come l`opera nichilista d`un sadico assassino seriale o quali sacrifici al diavolo d`una delle sette sulfuree della Torino macabro-stregata, ma potrebbero avere, anche o soltanto, cause legate a quel terrorismo che aveva imperversato in Italia fino a una ventina d`anni prima e si trascina ancora a fine millennio. Il mostro sopprime orrendamente le sue vittime conficcando loro l`arma del delitto in un orecchio fin ad arrivare al cervello con esito letale. L`indagine tocca sia temi privati, procedendo entro una varia umanità non tutta moralmente limpida, sia temi politici, economici e sociali già tipici degli anni’70 dello scorso secolo, dei cosiddetti anni di piombo, in cui la violenza politica e quella privata finivano normalmente col confondersi nella scomparsa, o quasi, del concetto di persona e nel prevalere dei ruoli sociali; e l’inchiesta di Vittorio D’Aiazzo si snoda tra i frutti maligni di quei semi perversi, fra inquietanti sospetti, crisi di identità, annotazioni psicologiche, e raggiunge il suo acme risolutivo nello spiazzante svelamento finale, che ha come appendice la morte del medesimo questore, come conseguenza stessa della scoperta del colpevole.
    Show book
  • Colpo basso (Un giallo intimo e leggero di Holly Hands – Libro 3) - cover

    Colpo basso (Un giallo intimo e...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    COLPO BASSO è il libro #3 nella serie di Gialli intimi e leggeri di Holly Hands, che inizia con AL TAPPETO (Libro #1). I fan della Stephanie Plum di Janet Evanovich e della Miss Fortune di Jana DeLeon troveranno in Holly Hands un nuovo personaggio da amare! 
    
    Holly Hands. 29 anni. Mamma single. Ex professionista di pugilato in disgrazia. Pignoratrice.
    
    Holly si chiede se sia uno scherzo, quando le assegnano un nuovo lavoro: pignorare un elicottero.
    
    Lei non sa volare. Neanche le piace l’altezza.
    
    Però, volere è potere. Holly può gestire ogni cosa, fintanto che non spunti fuori un altro cadavere.
    
    Purtroppo per lei, va proprio così.
    
    Fortunatamente, Holly ha la fortuna dalla sua: un pitbull trascurato che ha trovato durante un lavoro e che rifiuta di abbandonarla, e che – come lei – non ha nessun’altra direzione da prendere se non salire. 
    
    Insieme magari riusciranno a strisciare fuori dall’inferno urbano del lato sbagliato di Baltimore in cui vivono, dove tornare a casa la sera è addirittura più pericoloso che andare al lavoro. Magari Holly riuscirà a ottenere per sua figlia le cure mediche di cui ha bisogno, facendola uscire dalla pericolosa scuola pubblica, inserendola nell’istituto scolastico privato dei suoi sogni. Sempre forse, potrà magari innamorarsi di quel papà alla scuola private, che vive dall’altra parte della città, dando il via a una vita del tutto nuova.
    
    O forse no.
    
    La vita non è mai stata facile per Holly. E se i giorni appena passati ne sono un’indicazione, le cose non possono che peggiorare.
    
    COLPO BASSO (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI HOLLY HANDS) è il libro #3 di una intrigante nuova serie di gialli, un thriller che vi farà girare le pagine senza sosta dalla prima all’ultima. Preparatevi a ritrovarvi a leggere nel cuore della notte, con gli occhi gonfi, innamorandovi follemente di un nuovo personaggio che vi entrerà di diritto nel cuore.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili.
    Show book