Discover new books each day!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Sottomesso al mio capo - cover

Sottomesso al mio capo

Leonardo Parsifal, Gay Porsha, Wonder Faith Martin, Indomite Carrisi, Tantra Taleb Mente, Miss mistborn black

Publisher: Leonardo Parsifal

  • 1
  • 2
  • 0

Summary

Racconto gay erotico italiano, una storia perfetta per ragazzi gay e anche donne in cerca di svago, eccitate dall'amore omosessuale e dal sesso gay.

Carlo è un uomo sposato, ed una mattina incontra il suo nuovo capo, un uomo alto, dal corpo tonico, ed estremamente autoritario. Pian piano arriverà a sottomettersi sempre di più a lui, varcando limiti che mai avrebbe immaginato.

racconti gay, omosessuale, storie gay, gay italia, gay racconti, coppie gay, libri gay gratis, libri lgbt, amore gay

omosessualità, omosessualità libri, omosessuale italiano, erotismo gay, sesso gay estremo, sesso gay violento, padrone gay

"L'altro giorno ho finito di leggerlo, ed è sicuramente uno dei libri gay romance più interessanti che abbia letto finora, e il fatto che l'abbia trovato gratis è ancora più bello!"
Barnaba Leo



" I personaggi sono la vera perla di questo racconto molto breve. Un'intesa e una chimica che sicuramente non sono comuni nel panorama di libri erotici gay che si trovano in giro. Qui di sicuro c'è inventiva, anche se mi sarebbe piaciuto leggere di più. E' diciamo un bell'antipasto di qualcosa che se continuato potrebbe essere buono nel panorama gay romance master mm"
Lorenzo Quaglia
omosessualità, omosessualità libri, omosessuale italiano, erotismo gay, sesso gay estremo, sesso gay violento, padrone gay

" Wow. Wow. Mi sono eccitato, e quando si descrive un romanzo erotico credo ci sia poco altro da dire. La storia parla di dominazione, c'è un capo che è praticamente un master gay, e l'erotismo abbonda. Sicuramente un bel libro gay romance italiano, pieno di passione. L'unica cosa è che avrei sperato durasse di più, perchè mi è piaciuto davvero molto. Mi sento di dire che a chi piace la letteratura erotica in italiano sicuramente dovrebbe dare un'occhiata a questo racconto erotico gay, senza dubbio merita parecchio"
Franco Perotti

	Racconto gay romance italiano del mese
	Pubblicato sulla Mailing list Romanzi Erotici
	Scelto come libro gay erotico italiano del mese
	Gay master, romance, dom ed mm 



"L'ho letto in un paio d'ore, e poi mi è venuta voglia di leggerlo di nuovo. Questo racconto erotico gay ti prende subito, e viene voglia di sapere dove si spingerà il dom mm, che poi è il capo dell'azienda in cui lavora il protagonista. Spesso i gay romance italiani non eccitano per niente, questo invece a me si!"
Alessio Benni

racconti gay, omosessuale, storie gay, gay italia, gay racconti, coppie gay, libri gay gratis, libri lgbt, amore gay
 

	Gay italiano
	Libri erotici dom
	letteratura erotica italiano
	Libri gay italiano gratis

"La strada è lunga per questo autore, perchè questi racconti gay sono parecchio corti. Ma la stoffa si intravede eccome! Spero faccia delle storie che siano più lunghe e più adatte ai giovani italiani gay come me"
Federico delle rose


omosessualità, omosessualità libri, omosessuale italiano, erotismo gay, sesso gay estremo, sesso gay violento, padrone gay

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert d'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Le ragazze di Adriana - cover

    Le ragazze di Adriana

    Amalia Rossi Carelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Una storia di relazioni fra donne e ragazze, che si cercano, si amano, si desiderano. È questo "Le ragazze di Adriana", la storia che Amalia Rossi Carelli, con la consueta maestria, ci regala.
    Adriana è una donna ricca, realizzata. Ha un marito che le garantisce livelli altissimi di benessere e una libertà sconosciuta alla maggior parte delle donne.
    Ad Adriana piacciono le belle ragazze. D’altronde, come si fa a non essere d'accordo con lei? Attraverso le sue amiche riesce a conoscere Paola, una ragazza di vent’anni, bella e sognatrice, reduce da una delusione sentimentale. Adriana ne è attratta irresistibilmente. Anche Paola non è insensibile al fascino adulto di Adriana. Le due diventano amanti. Adriana riesce a far entrare la ragazza in Polizia.
    Quando però nella casa di Adriana si presenterà la seducente, prosperosa, ribelle Serena, i dubbi della donna si faranno sempre più pressanti. Anche perché a Serena Adriana piace... e anche molto.
    In una girandola di emozioni, le vite delle tre protagoniste cambieranno. Tutt'e tre si avvieranno verso una strada, precaria e in salita, che conduce alla felicità.
    Secondo libro di Amalia Rossi Carelli, dopo il successo del suo libro d'esordio "Tutto per Micaela".
    Show book
  • Milites - Soldati - cover

    Milites - Soldati

    Cristina Lattaro

    • 0
    • 0
    • 0
    Fabio Mosto è un figlio illegittimo che non ha mai conosciuto il padre. Si innamora del vicino di casa che lascia per abbracciare la carriera militare. Nel contingente dell’esercito di cui è colonnello arriva il tenente Domizio Bruni, rampollo di una famiglia ricca e blasonata, dotato di una bellezza e di un fascino non comuni, abituato da sempre a ottenere quello che vuole. La tranquilla routine della caserma viene scossa da un incidente mortale in cui rimangono coinvolti due soldati di leva, entrambi connessi a Bruni che esce indenne dalla conseguente inchiesta militare. Mosto prenderà comunque dei provvedimenti drastici verso Bruni a cui resterà legato in vita e oltre la vita.
    Note: contiene flashback e riflessioni introspettive
    Show book
  • Il marchio di Draco - cover

    Il marchio di Draco

    Taylor Kinney

    • 0
    • 0
    • 0
    Draco e Val cercano di far funzionare il loro rapporto, ma purtroppo non è sempre facile obbedire e rispettare le regole, soprattutto per il giovane schiavo che non si sente abbastanza amato e continua a essere geloso di Rage e del suo rapporto con Val.
    Oltre questa insana gelosia e il precario equilibrio del suo rapporto con Val, per Draco è giunto il momento di essere marchiato, ma non sembra preoccuparsene, sostenendo di non essere fragile e debole come Rage, ma sarà veramente così?
    Show book
  • La Parola Amore Non Si Etichetta - cover

    La Parola Amore Non Si Etichetta

    Cristofer Ray

    • 0
    • 0
    • 0
    Nacqui il 17 novembre 1992 con un difetto di fabbrica. A causa sua mi vestirono di blu finché arrivai all'altezza per raggiungere gli appendini. A dieci anni, dopo essere stato obbligato a usarne uno, iniziai a giocare con i vestiti delle mie sorelle. Ritenevo di vedermi meglio con quelli indosso che con i pantaloni, per cui mi intrufolavo in camera loro quando andavano a danza.
    
    Montai un campanello sulla porta d'ingresso per coprirmi le spalle. Non gli prestarono attenzione perché pensavano che si trattasse di me e della vicina che facevamo cose di nascosto. Ora sanno che non era così.
    
    Il mio sorriso quando mi vedevo allo specchio valeva l'adrenalina.
    Fu allora che iniziai a perdere la paura di provocare infelicità agli altri a scapito della mia felicità. Questa fu la mia liberazione.
     
    Show book
  • Se - cover

    Se

    Alexandra Steel

    • 0
    • 1
    • 0
    Se avessi avuto
    Se fossi stato
    Se …
    Quanti Se nella vita di Erik si sono susseguiti senza ottenere la giusta risposta, quella attesa, sperata, agognata e quanti Ma lo hanno frenato rendendolo privo di coraggio, immobilizzandolo nella paura, rendendo la sua vita irta di ostacoli.
    Erik è gay dichiarato e da quel momento ha deciso di non rinunciare mai più a se stesso.
    Eppure, nonostante tutte le avversità, il lavoro di fotografo lo ha portato ad affermarsi fino al punto di essere considerato uno dei migliori nel suo campo.
    Un giorno, dopo un periodo difficile della sua esistenza dovuto alla rottura del rapporto col suo compagno da più di quattro anni, viene ingaggiato per un insolito servizio fotografico.
    Giunto sul posto dovrà fare i conti col proprio passato, un passato che ancora lo perseguita rendendolo fragile.
    Un ricordo indelebile dell’adolescenza, si materializzerà davanti a lui in un volto e in un corpo mai dimenticato, disarmandolo completamente.
    Sarà l’inizio di un percorso insolito ed affascinante che lo spingerà nuovamente a chiedersi:
    e Se…
    Show book