You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Sottomesso al mio capo - cover

Sottomesso al mio capo

Leonardo Parsifal, Gay Porsha, Wonder Faith Martin

Publisher: Leonardo Parsifal

  • 1
  • 2
  • 0

Summary

Racconto gay erotico italiano, una storia perfetta per ragazzi gay e anche donne in cerca di svago, eccitate dall'amore omosessuale e dal sesso gay.

Carlo è un uomo sposato, ed una mattina incontra il suo nuovo capo, un uomo alto, dal corpo tonico, ed estremamente autoritario. Pian piano arriverà a sottomettersi sempre di più a lui, varcando limiti che mai avrebbe immaginato.

racconti gay, omosessuale, storie gay, gay italia, gay racconti, coppie gay, libri gay gratis, libri lgbt, amore gay

" Non è certo il primo gay romance italiano gratis che mi capita di leggere, ed in genere propongono i temi dei gay master dom in modo superficiale ed alquanto noioso. In questo libro gay romance invece l'eccitazione non manca , personalmente l'ho riletto tre volte, sempre con piacere. Consigliato a chi ama i romanzi erotici gay italiani, con temi dom, master, mm, e romance!"
Francesco Ladei

"L'altro giorno ho finito di leggerlo, ed è sicuramente uno dei libri gay romance più interessanti che abbia letto finora, e il fatto che l'abbia trovato gratis è ancora più bello!"
Barnaba Leo



" I personaggi sono la vera perla di questo racconto molto breve. Un'intesa e una chimica che sicuramente non sono comuni nel panorama di libri erotici gay che si trovano in giro. Qui di sicuro c'è inventiva, anche se mi sarebbe piaciuto leggere di più. E' diciamo un bell'antipasto di qualcosa che se continuato potrebbe essere buono nel panorama gay romance master mm"
Lorenzo Quaglia


" Wow. Wow. Mi sono eccitato, e quando si descrive un romanzo erotico credo ci sia poco altro da dire. La storia parla di dominazione, c'è un capo che è praticamente un master gay, e l'erotismo abbonda. Sicuramente un bel libro gay romance italiano, pieno di passione. L'unica cosa è che avrei sperato durasse di più, perchè mi è piaciuto davvero molto. Mi sento di dire che a chi piace la letteratura erotica in italiano sicuramente dovrebbe dare un'occhiata a questo racconto erotico gay, senza dubbio merita parecchio"
Franco Perotti

	Racconto gay romance italiano del mese
	Pubblicato sulla Mailing list Romanzi Erotici
	Scelto come libro gay erotico italiano del mese
	Gay master, romance, dom ed mm 



"L'ho letto in un paio d'ore, e poi mi è venuta voglia di leggerlo di nuovo. Questo racconto erotico gay ti prende subito, e viene voglia di sapere dove si spingerà il dom mm, che poi è il capo dell'azienda in cui lavora il protagonista. Spesso i gay romance italiani non eccitano per niente, questo invece a me si!"
Alessio Benni

racconti gay, omosessuale, storie gay, gay italia, gay racconti, coppie gay, libri gay gratis, libri lgbt, amore gay
 

	Gay italiano
	Libri erotici dom
	letteratura erotica italiano
	Libri gay italiano gratis

"La strada è lunga per questo autore, perchè questi racconti gay sono parecchio corti. Ma la stoffa si intravede eccome! Spero faccia delle storie che siano più lunghe e più adatte ai giovani italiani gay come me"
Federico delle rose

"Io non sono un ragazzo a cui piacciono i ragazzi, ma sono una giovane ragazza eterossessuale, che adora l'idea di tutto questo sesso gay. In questo ebook si trova amore gay unito a sesso italiano gay, il che mi ha galvanizzata, francamente...molto molto bello"

racconti gay, omosessuale, storie gay, gay italia, gay racconti, coppie gay, libri gay gratis, libri lgbt, amore gay

Other books that might interest you

  • Posso e la fiamma nella foresta - cover

    Posso e la fiamma nella foresta

    Silvia Civano

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mondo di Candunia è stato ridotto in cenere e i suoi abitanti sono dispersi sulla Terra. Uno di loro è Posso, che si è risvegliato in un bosco senza memoria del suo passato. Sa solo come si chiama e scopre col tempo di avere poteri che si evolvono in base alle necessità. Piccolo, con fattezze simili all’uomo, decide un giorno di partire alla ricerca di altri suoi simili insieme all’amica chiocciola. Il viaggio intrapreso li porta ad affrontare numerose avventure: dal bosco, alla città, alla foresta amazzonica; i due incontrano ostacoli sempre più difficili da superare. In Brasile conoscono animali mai visti prima, ma non solo... qui, Posso scopre molto più di quello che avrebbe sperato di trovare...
    Show book
  • I Fantaltri 1 - cover

    I Fantaltri 1

    Natale Figura

    • 0
    • 4
    • 0
    Raccolta di racconti brevi
    Show book
  • Carovana - cover

    Carovana

    Stephen Goldin

    • 0
    • 0
    • 0
    Anni `80. Il mondo è sconvolto. La società statunitense è crollata a causa della carenza di cibo, combustibili, tensioni razziali e miriadi di altri problemi, Un gruppo di persone vuole fuggire su un altro pianeta e fondare un nuovo mondo... se riescono ad attraversare sani e salvi la nazione, rubando benzina e combattendo contro i banditi, e a raggiungere la navicella prima che parta. 
    Negli anni `80 in un mondo da incubo, la società statunitense è crollata a causa della scarsità di cibo e combustibili, oltre che per le tensioni razziali e miriadi di altri problemi. Un gruppo di visionari vuole fuggire su un altro pianeta e fondare un nuovo mondo. Prima, però, devono riuscire ad attraversare la nazione - rubando benzina e combattendo contro i banditi lungo il percorso - se vogliono raggiungere la navicella spaziale prima che parta per sempre.
    Show book
  • Posso e la Fiamma nella foresta - cover

    Posso e la Fiamma nella foresta

    Silvia Civano

    • 0
    • 0
    • 0
    Il mondo di Candunia è stato ridotto in cenere ed i suoi abitanti sono dispersi sulla Terra. Uno di essi è il nostro protagonista: il suo nome è Posso e si è ritrovato in un bosco in Piemonte senza memoria del suo passato. Sa solo come si chiama e scopre col tempo che i suoi poteri si evolvono in base alle necessità: è in grado di rendere se stesso e gli oggetti che desidera immateriali o invisibili; questo perché i pericoli che corre in un bosco sono quelli di venire calpestato oppure esser visto dagli umani. Piccolo, con fattezze simili all'uomo (eccetto per i suoi grossi e ruvidi piedi), decide un giorno di partire alla ricerca di altri suoi simili insieme alla sua migliore amica: Miss Lumachina Bla Bla. Il percorso intrapreso li porta ad affrontare molte avventure: dal bosco, alla città, alla foresta Amazzonica; i due incontrano ostacoli sempre più difficili da superare. Pur avendo rischiato la vita nel “villaggio degli umani” dominato dal cemento e dalla frenesia, riescono ad arrivare in Brasile, dove è invece la natura a regnare sovrana. Qui incontrano animali mai visti prima ma non solo... In Amazzonia Posso scopre molto più di quello che avrebbe sperato di trovare...
    Show book
  • Genius_01 - cover

    Genius_01

    Cinzia Di Mauro

    • 3
    • 45
    • 2
    "Anno 2092. Nel Vecchio Mondo inquinato dal silicio e dall’umidità dell’energia a idrogeno, si dipana un thriller poliziesco dal ritmo serrato. Dal centro ginevrino a Milano, a S. Lorenzo e infine a Belleville di Parigi, il commissario Abraham Cohen, ebreo sradicato, con un passato di sregolatezza e delinquenza, è costretto a scavare al fondo della verità dell’omicidio della moglie.
    Tassello dopo tassello, giungerà a scoprire l’ultimo orrore: il progetto Genius.
    Show book
  • Posso tra le ceneri di Eonia - cover

    Posso tra le ceneri di Eonia

    Silvia Civano

    • 0
    • 0
    • 0
    Turquotti saltellanti, Pacciosi tonti e goffi, Muschiassi che parlano. Il mondo di Eonia è davvero strano. Da quando i Posso si sono teletrasportati lì, nulla sembra avere senso. Separati in due gruppi da Sporos, l’ultimo Eone rimasto, devono affrontare luoghi incantati e pericolosi: dalla Valle blu di Zaffonia, alla Grotta Immutata sul Monte Vitalis, al Labirinto della Perdizione.I Posso seguono il piano di Sporos per arrivare alla roccaforte di Cannot e Kann e liberare Eonia dalla prigione di cenere in cui è stata ridotta. Durante il percorso, scoprono che lassù, sulla cima dei Picchi Nativus, c’è qualcuno di molto importante da salvare. Qualcuno che potrebbe cambiare la sorte delle loro vite e di cui ignoravano l’esistenza…
    Show book