Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Nel mondo invisibile - spiritismo e potenza psichica - cover

Nel mondo invisibile - spiritismo e potenza psichica

Léon Denis

Publisher: Léon Denis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il volume tratta a fondo della medianità e dello spiritismo. Tra gli argomenti più importanti: la scienza spiritica, lo spirito e la sua forma, formazione e direzione dei gruppi, prime esperienze, telepatia, sdoppiamento, sogni premonitori, chiaroveggenza, i fluidi, magnetismo, fenomeni fisici, la scrittura diretta, trance ed incorporazione, apparizioni e materializzazioni di spiriti, la pratica medianica, le larve e i demoni. "II sole della verità risplenderà per tutti". Questo è il messaggio che Leon Denis intese infondere nelle sue opere. Sta all'uomo, certamente, percorrere il cammino che lo condurrà alla verità.
Available since: 04/29/2015.

Other books that might interest you

  • Non Potete Farlo? L`abitudine alla felicità: comprendere per realizzarsi! - cover

    Non Potete Farlo? L`abitudine...

    Dr. Costa P

    • 0
    • 0
    • 0
    Sarete in grado di cambiare la vostra vita nonostante i trucchi del vostro cervello? Il nostro cervello è burlone, ingannatore; ci fa degli scherzi dandoci l`illusione della gioia e della felicità. L`assuefazione alla felicità è un fenomeno di usura e di assuefazione a ciò che ci rende felici o gioiosi. In questo libro, imparerete i meccanismi che governano il nostro cervello, per capire perché non siamo mai soddisfatti. Si tratta di decifrare il funzionamento della frustrazione, i cinque elementi effimeri per il cervello. Allora, prendete in mano la vostra vita, siate in grado di cambiare, applicando i cinque valori duraturi per il cervello, per concentrarvi di più sulla contentezza, sull`apprezzamento delle sensazioni piacevoli che la vita vi offre. Un libro motivazionale, ricco di scoperte su se stessi! ”Sarete in grado di farlo?”
    Show book
  • Rituali di successo: Il potere dell'azione - cover

    Rituali di successo: Il potere...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamenti dei rituali di successo 
      
      
    Non abbiate paura della parola rituali. Rituale è solo un sinonimo della parola abitudine. Sappiamo tutti che i nostri pensieri e le nostre azioni per un periodo di tempo determinano il nostro progresso nella vita. 
      
    I rituali positivi producono risultati positivi, mentre quelli negativi produrranno risultati indesiderati. Abbiamo molte storie da stracci a ricchezze, e tu potresti essere una storia da stracci a ricchezze in attesa dei giusti rituali per cambiare la tua situazione in ricchezza. Non lo saprete mai finché non esaminerete la vostra vita e non farete le modifiche necessarie. È ora di cambiare la vostra percezione dei rituali. 
      
    Impara a scoprire i tuoi talenti 
      
    Troverete individui con rituali di successo simili, ma tutti producono risultati diversi. Questo perché ogni persona ha opportunità diverse e il modo in cui reagisce alle situazioni è diverso. In particolare, le persone avranno un talento simile, ma ogni talento ha una capacità unica. Se non scopri l'unicità che viene dal tuo talento, potresti non distinguerti mai veramente tra gli altri che sono nel tuo stesso campo. 
      
    Se non riesci a produrre risultati straordinari, il tuo progresso sarà mediocre o sotto la media. Risultati mediocri e sotto la media non vi faranno mai guadagnare il titolo di persona di successo. Scoprirete l'unicità del vostro talento solo quando avrete iniziato ad usarlo. 
    Show book
  • Diario della felicità - Storie di giovani in ricerca Un viaggio al centro del cuore umano - cover

    Diario della felicità - Storie...

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    Quattro storie di giovani che, di fronte all’insorgere di malattie mortali hanno saputo offrire la loro vita e le loro sofferenze a Gesù: Chiara Luce Badano, Carlo Acutis, Angelica Tiraboschi e Matteo Farina. 
    L'audiolibro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. Un libro da ascoltare carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo. Non impareremo cose nuove, ma vedremo le cose nuove dentro la carne viva di questi quattro ragazzi di cui ci viene offerta la testimonianza.
    Show book
  • La Saggezza delle Emozioni con i Fiori di Bach - cover

    La Saggezza delle Emozioni con i...

    Lynn Macwhinnie

    • 0
    • 2
    • 0
    I fiori di Bach sono da molti considerati come l'anello mancante nello sviluppo del metodo olistico. Questo breve testo rivela l'innata saggezza emotiva e la semplicità dell'incredibile metodo curativo dei 38 Fiori di Bach. Con foto a colori e concise descrizioni di ciascun rimedio, potrete facilmente identificare il Rimedio di cui avete bisogno in questo momento, avendo con voi una guida puntuale nel vostro viaggio verso una vita più felice, una vita più sana.
    Show book
  • i disturbi del sonno - cover

    i disturbi del sonno

    Edmond Schuller

    • 0
    • 0
    • 0
    Potrà sembrare strano, ma le esplorazioni della «zona notturna dell’”anima” rimangono ancora incomplete e problematiche, nonostante gli sforzi coordinati degli studiosi che hanno scelto come tema centrale il mondo del sonno e del sogno. L'idea centrale del libro riguarda la continuità della vita psichica dell'uomo e quindi il tema di fondo sono i passaggi naturali tra i fenomeni della veglia, del sonno e del sogno. In questa prospettiva vengono inquadrate le grandi tappe della ricerca (iniziando dal 1862 quando lo psicologo Alfred Maury pubblicò un saggio sul sonno-sogno): la prima essenzialmente clinica con prevalenti riferimenti alla psicopatologia, la seconda con le scoperte rivoluzionarie sull'attività bioelettrica del cervello, la terza di impostazione biochimica che attualmente prospetta soluzioni veramente sorprendenti sulle interferenze dei «mediatori» che regolano, stimolano o bloccano le manifestazioni psichiche durante gli stati di veglia e di sonno. Schuller espone le ricerche e discute pacatamente i risultati (abbiamo detto che l'informazione è perfetta e tutta di prima mano), ma senza cedere alla tentazione di sopravalutare correnti dottrinarie o di obbedire a certe mode imperanti.Ecco perché sarebbe difficile segnalare qualche parte privilegiata del libro. Si leggano le pagine sull'ipnogramma (tracciato di laboratorio che condensa graficamente tutte le fasi del sonno durante la notte) o quelle sul sonno degli animali; le precisazioni sui rapporti tra sonno e memoria o sui cosiddetti sogni creativi, le note pertinenti sul sonno nelle malattie «di repertorio» o di quelle che impegnano il neurologo e lo psichiatra: il meno che si possa dire è che Schuller domina la materia con assoluta sicurezza e con una dose di prudenza e di saggezza che raramente troviamo nei testi di seria divulgazione scientifica.Per intenderci meglio facciamo qualche esempio concreto. Trattando del sonno-sogno è ovvio riferirci alla psicoanalisi e agli audaci colpi di sonda di Sigmund Freud. Lo fa anche il nostro autore, ma con una caratteristica che vorremmo sottolineare: egli è medico e non lo dimentica mai. Ecco perché Schuller parla giustamente di «stile del dormire», della necessità che abbiamo di inventare il modo di coricarci e di riposare, al di là delle regole imposte dalla moda o dalle teorie dominanti.Ecco perché questo libro può diventare l'amico prezioso di tutti coloro che entrano in crisi quando si avvicina la sera con gli incubi per la notte incombente. Ma amico anche di tutti coloro che vogliono un rapido e sicuro aggiornamento scientifico sui problemi del sonno come sono attualmente prospettati dai ricercatori più qualificati.
    Show book
  • Crescita personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Crescita personale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CRESCITA PERSONALE Passi per raggiungere OBIETTIVI e GLI OBIETTIVISviluppare le competenze per essere una persona di successo! 
    In questa vita è di grande importanza per EVOLVE. Lo SVILUPPO DELLE AZIONI è importante quanto la respirazione per vivere. Quando sviluppiamo competenze possiamo CAMBIARE LA NOSTRA VITA, e non solo la nostra, ma possiamo IMPATTERE MILIONI di persone! 
    Siamo individui di migliaia di anni di evoluzione, la stragrande maggioranza di tutto ciò di cui godiamo oggi è stata creata, e continueremo a crearne sempre di più perché lo SVILUPPO PERSONALE non ha limiti! 
      
    Questo libro vi aiuterà a FARE DECISIONI SMART nel vostro viaggio di SVILUPPO PERSONALE e a seguirlo con coraggio. Ciò significa avere la MATURITÀ di assumersi al cento per cento la responsabilità del proprio BENESSERE, della propria VOCA, delle proprie RISORSE MONETARIE, delle proprie RELAZIONI, delle proprie EMOZIONI, delle proprie ABITAZIONI e delle proprie NOTTI SPIRITUALI. 
      
    Richiede di guardare DEEPLY a se stessi, di scegliere CONSCIOUSLY che tipo di individuo sei realmente all'interno, e poi di rendere la VOSTRA REALTÀ ESTERNA congruente con il VOSTRO SÉ INTERNO. L'obiettivo è quello di aiutarvi a raggiungere l'EFFICACIA SUPERIORE, mantenendo l'EQUILIBRIO INTERNO, dove le vostre NOCATIONI, SENTENZE, AZIONI e AZIONI sono COLLETTIVAMENTE LAVORATE per produrre la vita che volete veramente. 
      
    Questi argomenti di SVILUPPO PERSONALE serviranno come un ottimo inizio se avete appena iniziato! 
      
    Ti metteranno sul PERCORSO DESTRO per controllare qualsiasi situazione, raggiungere gli OBIETTIVI e diventare un individuo migliore. Questo libro vi darà i TASTI per mettervi in pista per essere una persona di SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book