Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tentazione Alfa - alfa ribelli #1 - cover

Tentazione Alfa - alfa ribelli #1

Lee Savino, Renee Rose

Publisher: Midnight Romance

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

MIA DA PROTEGGERE. MIA DA PUNIRE. MIA. 
Sono un lupo solitario, e mi va bene così. Bandito, dopo un bagno di sangue, dal branco in cui sono nato, non ho mai voluto una compagna.  
  
Poi incontro Kylie. La mia tentazione. Finiamo intrappolati insieme in un ascensore, e un attacco di panico quasi la fa svenire tra le mie braccia. È una ragazza forte, ma spezzata. E nasconde qualcosa. 
  
Il mio lupo vuole farla sua. Ma è umana, e la sua pelle delicata non sopravvivrebbe al morso di un lupo.  
  
Sono troppo pericoloso. Dovrei starmene alla larga. Ma quando scopro che lei è la hacker che ha quasi fatto crollare la mia azienda, pretendo che si sottometta al mio castigo. E lei lo fa. 
  
Kylie appartiene a me.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Steele Ranch - cofanetto della serie completa - cover

    Steele Ranch - cofanetto della...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 2
    • 0
    Steele Ranch, cofanetto della serie completa - Libri 1 - 5
     
    Se non sei mai salita in sella con alcuni dei cowboy di Vanessa Vale, ora ne hai l’occasione! Benvenuta allo Steele Ranch, dove gli uomini sono bellissimi e sanno ciò che vogliono.
     
    Speronata
     
    Contesa
     
    Intrecciati
     
    Sposati
     
    Presa al lazo
    Show book
  • Angelo di Fuoco - cover

    Angelo di Fuoco

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Distrutta dalla morte del padre nella Battaglia di Tinchebrai, la nobildonna normanna Chrestien de Lontaine giura di non appartenere mai a nessun uomo. Il suo progetto è di organizzare le nozze della sorella gemella e poi cercare rifugio presso un convento… 
     
     
    Una volta tanto, Chrestien è grata a suo padre per essere stato tanto protettivo e aver celato quasi a tutti l'esistenza di una seconda figlia. Ma qualcuno lo ha scoperto… e solo il Lupo Argentato di Enrico, l'odiato nemico responsabile della morte di Gilbert de Lontaine, è in grado di salvare la bella indomita.
    Show book
  • La sposa del MacKinnon - Le spose delle Highlands #1 - cover

    La sposa del MacKinnon - Le...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 4
    • 0
    Discendente dai leggendary figli di MacAlpin, Iain MacKinnon si rifiuta di chinare il capo di fronte agli inglesi. Quando il suo giovane figlio finisce nelle mani di un lacché del Re d'Inghilterra, il fiero capo scozzese giura di non arrendersi davanti a nulla pur di riportarlo a casa. Rendendo pan per focaccia al rapitore, Iain cattura la figlia del suo nemico e progetta di fare un accordo col diavolo. 
    La figlia di FitzSimon ha vissuto per tutta la vita all'ombra dell'uomo che chiamava "padre" - senza mai immaginare che costui avrebbe rinnegato la sua uniga figlia. Pur biasimando il proprio rapitore per non aver adempiuto a un contratto con suo padre, ella sospetta che la verità sia un altra. Ma ci sono dei segreti nascosti nell'ombra... e solo l'amore del suo riluttante campione potrà salvare la sposa del MacKinnon.
    Show book
  • La fanciulla dalla nebbia - Guardiani della Pietra - cover

    La fanciulla dalla nebbia -...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    Italian Description: Sorcha dún Scoti ha sempre saputo di essere diversa. Ora il futuro del suo clan è incerto e Una, l'amata veggente del suo popolo, è scomparsa. La più giovane dei dún Scoti eredita la keek stane di Una... e con essa il dono della seconda vista. È così che viene a conoscenza del segreto della sua nascita. Tradita dai suoi consanguinei e in cerca di risposte, Sorcha è costretta a viaggiare fino a una remota isola delle Ebridi Esterne, dove spera di ritrovare Una. Ma nonostante il suo dono, la verità cela pericoli che Sorcha non è in grado di prevedere... 
     
    Accecato dal dolore, Caden MacSwein si è rinchiuso come un animale in gabbia nel suo castello sul mare. Si mormora che abbia ucciso suo fratello e che gli dei lo abbiano maledetto. Quando una fanciulla di Inverness giunge sulla sua spiaggia durante l'apparizione della stella dell'estate, presto egli vede col cuore ciò che i suoi occhi non sono più in grado di cogliere. Ma per recuperare l'uso della vista, Caden dovrà capire che la sua cecità viene da dentro di lui... o non potrà salvare la fanciulla che venne dalla nebbia dal pericolo che la insegue. 
     
    Carico di storia e leggende, La fanciulla dalla nebbia prosegue la storia iniziata con Fuoco di Scozia e proseguita con Tempesta di Scozia. Questo è il quarto volume della saga dei Guardiani della Pietra.
    Show book
  • Piaceri tra le montagne - cover

    Piaceri tra le montagne

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Hailey Taylor sa gareggiare sugli sci e la cosa l’ha premiata, perchè è una campionessa. La più brava nel suo campo. Fino a quando non è caduta durante l’ultima stagione e si è rotta il ginocchio. Il suo corpo potrà anche essersi ripreso, ma non ha più la testa per gareggiare. Incontrare Lucas Mills non le è d’aiuto, perchè il legame istantaneo che condividono è decisamente troppo bello per allontanarsene su un paio di sci. E quando Lucas mostra interesse nel far partecipare il suo migliore amico alle loro attività a letto? Hailey è decisamente pronta al gioco.
     
    Lucas è innamorato di Hailey. Innamorato perso, sin dal primo momento in cui l’ha vista. Sa di non essere perfetto, però, non con la sua sindrome da stress post traumatico dopo il suo incarico nell’esercito. Vuole assicurarsi che lei abbia qualcuno che si prenda cura di lei, a parte lui. Perchè una cosa che ha imparato tra la guerra e l’assassinio di sua sorella è che le brutte cose possono succedere a chiunque.
     
    Il padre di Cy Seaborn è un gran bast- capolavoro. Ha voltato le spalle alla propria famiglia quando Cy era piccolo, costringendo sua madre a fare due lavori per far quadrare i conti, ad abbandonare la loro casa e a vivere con i suoi nonni. Non l’ha più visto nè sentito da allora. Fino a quando quell’uomo non ha falsamente confessato di aver ucciso Erin Mills – la sorella del suo migliore amico. Cy non ha idea del perchè suo padre l’abbia fatto, e nemmeno i detective che lavorano al caso nè i giornalisti che lo hanno tormentato. È stanco. Esausto.
     
    Tutti e tre hanno delle cicatrici. Sono feriti, dentro e fuori. Lucas vuole avere tutto, ma non pensa di essere abbastanza. Cy non è degno di una donna come Hailey, macchiato dal cattivo sangue di suo padre. E Hailey? L’unico impegno che ha mai saputo prendersi è stato quello con lo sport e non ha fatto che ottenerne solitudine e un infortunio. E se loro la lasciassero cadere? Il suo cuore riuscirebbe a riprendersi?
     
    E soprattutto... con un assassino in giro per Cutthroat, riusciranno a sopravvivere?
    Show book