Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Kryon - Il viaggio verso casa - Una Parabola di Kryon - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Kryon - Il viaggio verso casa - Una Parabola di Kryon

Lee Carroll

Publisher: Macro Edizioni

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

"Il viaggio verso Casa" è in assoluto il libro di Kryon di maggior successo, e la sua traduzione è da anni attesissima in Italia da tutti i suoi fedeli lettori. 
 
Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni ma una Parabola di Kryon scritta come un vero e proprio avvincente romanzo. 
 
Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare. La vicenda inizia quando Michael Thomas, gravemente ferito, riceve la visita di un Angelo e che cambierà la sua vita totalmente. Abbandonato il suo insoddisfacente lavoro, il protagonista parte per un viaggio lungo il quale incontrerà altri sette Angeli che gli riveleranno i segreti dell'essere un Umano, lo scopo dell'incarnazione e gli strumenti divini che ha a disposizione per cambiare se stesso e la sua esistenza. 
 
E' un libro avvincente dal punto di vista narrativo, ricco di humour e di situazioni a volte esilaranti e altre volte commoventi, dove i desideri e le domande del protagonista sono quelli di ogni uomo e le risposte che riceve profondamente sagge e nel contempo pratiche. 
 
È un libro che offre al lettore ispirazione, conoscenza e consapevolezza per vivere la vita nella sua pienezza.
Available since: 12/14/2017.

Other books that might interest you

  • Motivazione estrema (serie di 2 libri) - cover

    Motivazione estrema (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Tira fuori la tua eccellenza personale 
      
      
    Non importa cosa si fa nella vita, farlo bene porta grandi ricompense. 
      
    Che questo concetto si applichi al vostro lavoro o alla vostra salute, alle vostre relazioni o ai vostri obiettivi personali, impegnarsi nell'eccellenza personale in tutto ciò che fate garantisce virtualmente una vita di soddisfazione, successo e passione. 
      
    Cosa c'entra l'eccellenza con tutto questo? Come per la maggior parte delle cose nella vita, i risultati che sperimentiamo tendono ad essere proporzionali alla qualità dello sforzo che facciamo. Se facciamo uno sforzo a metà, i risultati sono minimi. 
      
    Se diamo il nostro meglio, otteniamo sempre ottimi risultati, anche se non sono quelli che ci eravamo prefissati inizialmente. A volte i risultati sono migliori di quanto ci aspettavamo. 
      
    L'eccellenza è davvero importante. Bisogna sempre lottare per questo. Quando fai un evento, quando crei un business o un'impresa, quando hai un'idea, devi andare alla ricerca di quella perfezione. Ora, si può fare qualcosa abbastanza bene e chiamarlo buono e non è male. 
    Show book
  • La Mentalità Di Successo Dei Grandi Leader - Non è il denaro - cover

    La Mentalità Di Successo Dei...

    Yael Eylat-Tanaka

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa significa il successo? Come è misurato? Col denaro, la fama, molti amici? Questo libro esplora i moliti strati di ciò che costituisce il vero successo e come una persona possa ottenerlo. 
    Il successo è qualcosa che tutti dicono di volere ma pochi sono in grado di definire in modo adeguato cosa sia. Per molti il successo è dato dalla fama e dalla fortuna, e coloro che realmente ottengono questo ”obiettivo” sono relativamente pochi. In effetti, il successo è un concetto effimero che ha bisogno di un continuo puntello e ridefinizione. Una volta che avete raggiunto quello che pensate sia il successo, dovete continuare a lavorare per mantenerlo! La definizione di successo non è semplice, ma i mezzi per ottenerlo sono aperti a chiunque ne adotti i principi sottostanti. Curiosamente, molti di coloro che non godono di quello che generalmente si pensa sia il successo dichiarano comunque di essere felici, Effettivamente, come vedremo, la felicità è una parte integrante del fenomeno che chiamiamo successo.
    Show book
  • Rilassarsi galleggiando su una nuvola - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassarsi galleggiando su una...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di galleggiare su una nuvola. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • Dominare la tua mente: collezione premium (3 libri) - cover

    Dominare la tua mente:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    DOMINARE LA TUA MENTELa mente come alleata 
      
    Il tuo cervello traccia i grafici dei tuoi PENSIERI. La tua MENTE è molto POTENTE e, a seconda di come la usi, può essere tua alleata o tua nemica. I vostri PENSIERI DOMINANTI influenzano le vostre AZIONI DOMINANTI. Nel dominio del proprio Cervello si ha il TOTALE CONTROLLO e, se in qualsiasi momento non lo si ha, c'è una TECNICA con la quale è possibile ottenere il CONTROLLO. 
    DOMINATE LA VOSTRA MENTE, insegnate a farne il vostro PARTNER UNCONDIZIONALE nelle diverse circostanze della vostra vita e a farvi sentire una persona a pieno titolo. Tratterà argomenti come: 
      
    Come iniziano le credenze. 
    Il potere della manifestazione. 
    Le nostre circostanze. 
    Agire. 
     La tua vita è tua ed è nelle tue mani. Tutte le cose che sogni sono anche tue, o potrebbero diventare tue. Man mano che si elevano sempre più al vostro ideale, diventerete un'ispirazione sia per voi stessi che per coloro che vi circondano. QUINDI NON PENSARCI PIÙ, INIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA E A DOMINARE LA TUA MENTE!
    Show book
  • É facile controllare l’alcol se sai come farlo - Quinta edizione con testo aggiornato - cover

    É facile controllare l’alcol se...

    Allen Carr

    • 0
    • 0
    • 0
    "Easyway" di Allen Carr - che si stima abbia aiutato 50.000.000 di persone - è da anni considerato il metodo di maggior successo per smettere di fumare ed il suo approccio, esclusivamente psicologico, si è rivelato risolutivo anche per altre dipendenze. 
     
    In questo libro Carr applica Easyway al dilagante problema del bere smontando le illusioni che lo circondano e svelandone con chiarezza la trappola; ne derivano insospettate e illuminanti risposte che mostrano come uscirne in modo definitivo, senza alcun senso di rinuncia bensì di felice liberazione! 
     
    "Fu una tale rivelazione che fui immediatamente libero dalla mia dipendenza" 
    Sir Anthony Hopkins 
     
    "La sua preziosa competenza è quella di rimuovere la dipendenza psicologica" 
    The Sunday Times
    Show book
  • Smetti di pensare troppo: Liberati della trappola del rimuginare - Come fermare i circoli viziosi della mente e condurre finalmente una vita spensierata senza pensieri negativi (+ schede di lavoro) - cover

    Smetti di pensare troppo:...

    Sofia May

    • 0
    • 0
    • 0
    Stai spesso sveglio fino a tarda notte perché i pensieri tormentosi ti girano costantemente in testa? Il continuo rimuginare su sé stessi, su certi problemi o sulle preoccupazioni generali occupa troppo spazio nella tua vita? Non vorresti altro che essere in grado di fermare la giostra dei pensieri e sperimentare finalmente di nuovo l'agio e la spensieratezza?Allora hai trovato la tua via d'uscita dalla trappola del rimuginare con questa guida!Perché il problema della mente che gira senza meta è molto più diffuso di quanto pensi e per fortuna non sei in balia di questa afflizione. La psicologia, la filosofia, l'omeopatia e la religione hanno sviluppato da tempo numerose strategie per risolvere il problema, che puoi mettere in pratica immediatamente e senza complicazioni, liberandoti così efficacemente e definitivamente dai pensieri disturbanti.Scopri cosa dice la scienza sul problema del rimuginare, esplora gli approcci della meditazione, dell'omeopatia, della nutrizione, dell'arte, della spiritualità e lasciati sorprendere dai molti modi in cui puoi facilmente esercitare un'influenza positiva sul tuo pensiero. Che tu preferisca scrivere poesie, seguire la dietetica cinese o che la meditazione ti porti l'aiuto che desideri - in questo libro, accuratamente compilato, troverai esercizi di facile attuazione descritti in dettaglio, con i quali potrai finalmente riprendere le redini della tua testa.Se sei solo in balia di pensieri fastidiosi, se rimuginare è una parte permanente della tua vita quotidiana o se i cicli infiniti nel tuo cervello ti stanno portando all'insonnia - grazie a questo libro hai finalmente a portata di mano antidoti efficaci e puoi riportare la pace nei tuoi pensieri.Assicurati ora questa guida competente e innovativa per liberare il caos nella tua testa e iniziare a vivere una vita piena di pace interiore ed equilibrio!
    Show book