Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Stregare il Conte - cover

Stregare il Conte

Lauren Smith

Publisher: Lauren Smith

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Daphne Westfall è una signora alla ricerca disperata di un futuro che non sia determinato dal suo oscuro passato. In una notte fredda, Daphne riceve soccorso da un misterioso sconosciuto, che le dice che lei può cambiare il suo destino… purché accetti di sposare l’uomo che la vincerà all’asta. Il tetro lord scozzese che le offre il proprio nome e la propria casa è attraente, ma c’è qualcosa di triste nei suoi occhi che sembra riguardarla da vicino…
 
 
 
Lachlan Grant non avrebbe mai voluto diventare conte, ma la sorte non è stata gentile con lui. Dietro insistenza di un amico, si mette a cercare moglie e si ritrova faccia a faccia con una donna che lo incanta all’istante. Ma ciascuno di loro ha un segreto che tormenterà entrambi. L’amore riuscirà a sbocciare tra di loro, oppure la loro felicità appassirà e svanirà sotto alla brina del passato?
Available since: 02/07/2020.
Print length: 200 pages.

Other books that might interest you

  • Canzone Scozzese - cover

    Canzone Scozzese

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 0
    • 0
    Gavin Mac Brodie teme di diventare l'uomo che è stato suo padre. Spinto alla solitudine dalle sue paure, giura di non sposarsi mai. Ma l'ultimo Brodie rimasto scapolo sta per incontrare il tocco della magia delle Highlands. 
    Catrìona non è estranea alla solitudine. Spinta a nascondersi tra le montagne delle Highlands, la sua gente è diventata leggenda. Ma nessuno più di Cat sa che è impossibile nascondersi al destino. Nuda, e dipinta con il guado dei suoi antenati, appare a Gavin Mac Brodie. 
    Ma è lei fatta di carne e sangue? O è solo una creatura fatata che sparirà se Gavin oserà aprire il suo cuore? 
    Please note: This audiobook is in Italian.
    Show book
  • Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

    Non Sono Come Tu Mi Vuoi

    Victory Storm

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno. 
    Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino. 
    Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli. 
    Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni. 
    Forse adesso staremmo ancora insieme. 
    Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno. 
    Sono cresciuta. Sono cambiata. 
    Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato. 
    Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto? 
    Non sto per essere licenziata, vero? Vero???
    Show book
  • Pioggia Di Sangue - Serie “Legami Di Sangue” - Volume 13 - cover

    Pioggia Di Sangue - Serie...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    L’essenza del sangue è un mistero dai molteplici significati. Il sangue è portatore di vita... ma, se viene versato, può distruggere quella vita in un istante. Le leggende dicono che il sangue sia anche ciò che lega le anime gemelle... anche se una delle due è spezzata. Gli animi degli esseri paranormali che vivono a Los Angeles vengono messi alla prova quando l’innocenza, indipendentemente dalle sue origini, viene minacciata. Essi ricordano che non tutti i demoni sono malvagi... a volte anche i demoni hanno bisogno di essere salvati da ciò che striscia nel buio della notte. Con la morte, la rinascita e l’accettazione dell’inevitabile, una nuova arma viene forgiata durante la Pioggia di Sangue.
    Show book
  • La Volpe in Rosso - cover

    La Volpe in Rosso

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Rinunciare ai suoi sogni era l`ultima cosa che avrebbe voluto, ma ormai è costretta a fare una scelta tra ciò che vorrebbe fare della sua vita e l`uomo dei suoi sogni. 
    Collin Evans, il conte di Frossly, è costretto a tornare nella sua tenuta di famiglia dopo aver evitato per anni di assumersene la responsabilità. Il suo amministratore si è dimesso e spetta a lui ora assicurarsi che i suoi servi e lavoranti non soffrano per la sua negligenza. Non si sarebbe mai aspettato di trovare proprio nei dintorni una donna tanto seducente da tentarlo oltre ogni misura.. Dopo avere provocato uno scandalo, per punizione Lady Charlotte Rossington viene mandata in campagna a fare compagnia ad una zia zitella. Ciò che suo padre ignora e che è proprio ciò che lei voleva. Odia la società londinese e vuole scrivere un romanzo e la stagione dei balli non glielo permetterebbe. 
    Mentre si trova lì, incontra il conte di Frossly. È bello come il peccato e uno dei più malvagi lestofanti che lei abbia mai incontrato. Ma è fatalmente attratta da lui e finisce tra le sue braccia più spesso che alla sua scrivania. Rinunciare ai suoi sogni era l`ultima cosa che avrebbe voluto, ma ormai è costretta a fare una scelta tra ciò che vorrebbe fare della sua vita e l`uomo dei suoi sogni.
    Show book
  • Il Conte Della Persuasione - cover

    Il Conte Della Persuasione

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Lord Brian Kennington, quinto conte di Connlee, è un maestro nell`arte della persuasione. Quando incrocia il cammino della non troppo corretta Lady Minerva Fox, decide che lei ha bisogno di un po` di eccitazione nella vita, e lui sa esattamente come procurargliela. Si dimostrerà degno del suo soprannome, il conte della Persuasione, trascinandola in una serie di avventure e storie romantiche. Ma c`è un unico problema nel suo piano: l`amore non faceva parte dell`accordo.
    Show book
  • Amore Divinità e Altri Sistemi Intelligenti - cover

    Amore Divinità e Altri Sistemi...

    Studio Ochenta, Chiara Santella

    • 0
    • 0
    • 0
    In un pianeta parallelo alla Terra, una dea di nome Amorithia si confronta con la missione di una vita: salvare il sentimento dell'Amore. Il successo della sua impresa dipende dal destino di una donna sulla Terra chiamata Cloe, una giovane e intraprendente scienziata che si destreggia nella ricerca dell'Amore attraverso l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale. Riusciranno Amorithia e Cloe a trovare ciò che cercano prima che la fiducia nell'Amore si esaurisca per sempre? Con un mix di colpi di scena epici e intuizioni ironiche, 'Amore, Divinità e Altri Sistemi Intelligenti' racconta le storie parallele di Amorithia e Cloe mentre esplorano il complicato panorama delle relazioni moderne.
    Show book