Read as much as you want at your own pace!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
La Seduzione della Canaglia - La Seduzione #3 - cover

La Seduzione della Canaglia - La Seduzione #3

Lauren Smith

Publisher: Lauren Smith

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

LO CHIAMANO "IL DEMONIO DI LONDRA" … 
Lord Vaughn, visconte Darlington, è famigerato per i piaceri peccaminosi che si concede, la qual cosa basta a scoraggiare anche le madri più desiderose di conquistare un titolo per le loro figlie nubili. Dicono che sia pericoloso al punto da poter rovinare una donna con una singola occhiata… Ma non riesce a resistere alle preghiere di una fanciulla che ha bisogno di aiuto. Può esserci speranza di redenzione per questa canaglia. 
LA BENIAMINA DEL TON… 
L'intera Londra adora Perdita Darby. La giovane donna è invitata a tutte le feste e ci sono gentiluomini appetibili disposti ad aspettarla, ma lei non ha alcun desiderio di sposarsi. Quando Perdita scopre che un uomo crudele ha intenzione di intrappolarla in un matrimonio che potrebbe esserle fatale, non sa a chi rivolgersi. Fa un patto con il demonio di Londra, nella speranza di salvarsi. Ma il prezzo del loro falso fidanzamento potrebbe metterli entrambi in pericolo…

Other books that might interest you

  • Un Amore come il Nostro (Le Cronache Dell’amore—Libro #1) - cover

    Un Amore come il Nostro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 5
    • 0
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative…  [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
     
    “Un romanzo molto ben scritto, che descrive la lotta di una donna per trovare la sua vera identità. L’autrice compie un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e la descrizione degli ambienti. C’è romanticismo, ma senza esagerare. Complimenti all’autrice per questo bell’inizio di una serie che si annuncia molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su: Ora e per sempre)
    
    UN AMORE COME IL NOSTRO (Le cronache dell’amore – Libro #1) è il romanzo di debutto di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller Sophie Love. 
    
    Keira Swanson, 28 anni, ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni al Viatorum, un elegante rivista di New York, come aspirante scrittrice di viaggio. Ma la cultura aziendale della rivista è brutale, il suo capo è un mostro e lei non sa quanto a lungo riuscirà a resistere. 
    
    Tutto cambia quando Keira, per un colpo di fortuna, riceve un incarico molto ambito e ha l’occasione di viaggiare in Irlanda per trenta giorni, per partecipare e studiare il leggendario Festival dell’Amore di Lisdoonvarna, e sfatare il mito dell’esistenza del vero amore. Keira, una ragazza cinica e in un rapporto burrascoso con il suo fidanzato, è solo felice di accettare. 
    
    Ma quando si innamora dell’Irlanda e incontra la sua guida turistica irlandese, che potrebbe essere l’uomo dei suoi sogni, non è più sicura di niente.   
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL NOSTRO è il libro di debutto di una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    È anche disponibile il libro #2!
    Show book
  • Un Amore Proibito - Scottish Werebears - cover

    Un Amore Proibito - Scottish...

    Lorelei Moone

    • 0
    • 2
    • 0
    La realtà di Alison Campbell non è come quella degli altri. Fin da piccola non hanno fatto altro che ripeterle che la notte si aggirino creature pericolose, metà umane, metà animali. Inoltre, lei è una delle prescelte che dovrà proteggere l’umanità da quei mostri. Per questo motivo, cerca di avvicinarsi a uno di loro, fingendo di essere un’informatrice. Tuttavia, più tempo trascorre con “l’altro lato”, meno crede che siano davvero pericolosi… anzi, i suoi sentimenti per uno dei mutaforma diventano qualcosa di più. Chi sono i veri mostri, allora? 
    
    
    Jamie Abbott, orso mutaforma e leader locale dell’Alleanza, è sulle tracce dei Figli di Domnall, una società segreta di umani che desidera distruggere la sua specie. Dopo un tentativo di far crollare la loro cella a Edimburgo, lui e la sua squadra interrogano i prigionieri prima che i membri della società arrivino in loro soccorso. È così che incontra Alison, la misteriosa bellezza tutta curve dall’aria familiare. L’attrazione fra loro è innegabile fin dal primo momento, ma Jamie ha la sensazione che Alison, la donna che l’orso ha scelto come sua compagna, nasconda qualcosa… 
    
    
    I Figli di Domnall colpiranno Jamie e l’Alleanza, e tutti dovranno scegliere da che parte stare: l’amore o la famiglia, umani o mutaforma? 
    
    
    Questa novella romance paranormale è la terza della serie Scottish Werebears. È consigliato leggere i primi due libri della serie in ordine. 
    
    
    Un Amore Inaspettato 
    
    
    Un Incontro Pericoloso 
    
    
    Un Amore Proibito
    Show book
  • Le regole proibite - La serata proibita #2 - cover

    Le regole proibite - La serata...

    Charlotte Byrd

    • 0
    • 12
    • 0
    Non ci apparteniamo. 
    Non avrei dovuto rivederlo dopo la nostra prima notte insieme, ma lo desidero. 
    Sono ossessionata da lui. È il mio segreto più oscuro. 
    Il signor Black è Aiden. Aiden è il signor Black. Due facce della stessa persona. 
    Aiden è gentile e dolce. Black è autoritario e vuole che gli altri rispettino le sue regole. 
    Quando mi chiede di tornare sul suo yacht, non posso rifiutarmi. 
    Un'altra asta. 
    Un'altra offerta. 
    Dovrei essere sua, ma qualcosa va storto… 
    RECENSIONI A CHARLOTTE BYRD 
    "Decadente, delizioso e pericolosamente coinvolgente!" –  ★★★★★ 
    "Stuzzicante e magistralmente intrecciato, nessun lettore può resistere alla sua attrazione. UN MUST!" Bobbi Koe, ★★★★★ 
    "Accattivante" - Crystal Jones ★★★★★ 
    "Eccitante, intenso, sensuale" - Rock★★★★★ 
    "Sexy, misterioso, che trasuda passione…" - Mrs. K ★★★★★ 
    "Charlotte Byrd è una scrittrice brillante. Ho letto molto, e ho riso e pianto. Ha scritto un libro bilanciato con personaggi brillanti. Ben fatto!" – Recensione  ★★★★★ 
    "Veloce, oscuro, coinvolgente e avvincente" – Recensione  ★★★★★ 
    "Hot, avvolgente, e una trama fantastica." - Christine Reese ★★★★★ 
    "Mio Dio… Charlotte mi ha reso un fan per tutta la vita." - JJ, recensione  ★★★★★ 
    "La tensione e la chimica sono al massimo livello d'allarme." - Sharon, recensione  ★★★★★ 
    "Spinto, sexy, intrigante viaggio di Ellie e del signor Aiden Black. - Robin Langelier ★★★★★ 
    "Wow. Semplicemente wow. Charlotte Byrd mi lascia senza parole… Mi ha sicuramente tenuta sul bordo della sedia. Una volta iniziato, non lo riporrete più." – Recensione  ★★★★★ 
    "Sexy, appassionante e accattivante!" - Charmaine, recensione  ★★★★★ 
    "Intrighi, desiderio e grandi personaggi… cosa chiedere di più?!" - Dragonfly Lady ★★★★★ 
    "Un libro fantastico. Estremamente coinvolgente, accattivante e un'interessante lettura sexy. Non riuscirei a smettere di leggerlo." - Kim F, recensione  ★★★★★ 
    "Semplicemente la storia migliore. Tutto quello che mi piace leggere, e molto di più. Una storia così bella che la rileggerei ancora e ancora. Da custodire con cura!!" - Wendy Ballard ★★★★★ 
    "Ha la quantità perfetta di colpi di scena. Ho subito stabilito un legame con l'eroina e, naturalmente, con Mr. Black. YUM. È sexy, è sfacciato, è appassionante. È tutto." - Khardine Gray, autrice di romanzi bestseller ★★★★★
    Show book
  • La Sua Omega Proibita - cover

    La Sua Omega Proibita

    Kristen Strassel, P. Jameson

    • 0
    • 2
    • 0
    Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa...Un'omega ribelle metterà in ginocchio questo Re Alfa...Intrufolarsi al ballo reale è punibile con la morte, ma se qualcosa non cambia, nelle Badlands, moriremo comunque. Speravo solo di corteggiare un lupo beta, qualcuno che sarebbe andato oltre il mio umile rango e avrebbe aiutato me e i miei amici ad avere una vita migliore.Invece, ho attirato l'attenzione di Re Adalai. È noto per essere spietato con la giustizia omega.Forse non c'è nulla di male in un’unica danza. In un solo bacio passionale...Quando vado in calore, non è possibile ignorare chi io sia. Soprattutto ciò che non posso avere. Ma non si può rifiutare il Re, e lui mi segue nelle Badlands.Se Adalai infrange le sue stesse regole per me, unirà di nuovo il nostro popolo o darà il via a una rivoluzione?
    Show book
  • Il Titano di Wall Street - Un Romanzo sull’Alpha Zone - cover

    Il Titano di Wall Street - Un...

    Anna Zaires

    • 0
    • 2
    • 0
    Un miliardario che vuole una moglie perfetta...
    
    Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.
    
    Una gattara che ha bisogno di un appuntamento...
    
    Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.
    E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?
    
    Un caso di errata identità...
    
    Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
    Show book
  • La Spia Del Duca - cover

    La Spia Del Duca

    Erica Monroe

    • 0
    • 1
    • 0
    LEI VUOLE VENDETTA 
    
    
    Quando Vivian Loren viene assunta come governante presso la ricca famiglia Spencer, il suo scopo è trovare indizi sull'omicidio del fratello, non vivere una storia d'amore. Ma non ha fatto i conti con James Spencer, l'intrepido duca di Abermont, dal passato tormentato quanto il suo. 
    
    
    LUI HA BISOGNO DI UNA MOGLIE 
    
    
    In qualità di capo della più importante agenzia di spionaggio inglese, James non può permettersi di attirare su di sè l'attenzione del mercato matrimoniale, inevitabile conseguenza dell'apertura della Stagione. Dopo aver scoperto che il desiderio di vendetta di Vivian l'ha resa una pedina dell'infido complotto di una delle più letali spie di Napoleone, James si rende conto che possono aiutarsi a vicenda.
    Lei risolverà il problema della scelta di una moglie, diventando la sua duchessa; lui la proteggerà. 
    Ma, mentre la trappola della spia nemica si chiude intorno a loro, quello che è iniziato come un matrimonio di convenienza si trasforma ben presto in tutt'altro.
    Quando marito e moglie nascondono entrambi segreti oscuri, l'amore può diventare la più pericolosa di tutte le missioni.
    Show book