Enjoy 2020 without limits!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
La Seduzione della Canaglia - La Seduzione #3 - cover

La Seduzione della Canaglia - La Seduzione #3

Lauren Smith

Publisher: Lauren Smith

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

LO CHIAMANO "IL DEMONIO DI LONDRA" … 
Lord Vaughn, visconte Darlington, è famigerato per i piaceri peccaminosi che si concede, la qual cosa basta a scoraggiare anche le madri più desiderose di conquistare un titolo per le loro figlie nubili. Dicono che sia pericoloso al punto da poter rovinare una donna con una singola occhiata… Ma non riesce a resistere alle preghiere di una fanciulla che ha bisogno di aiuto. Può esserci speranza di redenzione per questa canaglia. 
LA BENIAMINA DEL TON… 
L'intera Londra adora Perdita Darby. La giovane donna è invitata a tutte le feste e ci sono gentiluomini appetibili disposti ad aspettarla, ma lei non ha alcun desiderio di sposarsi. Quando Perdita scopre che un uomo crudele ha intenzione di intrappolarla in un matrimonio che potrebbe esserle fatale, non sa a chi rivolgersi. Fa un patto con il demonio di Londra, nella speranza di salvarsi. Ma il prezzo del loro falso fidanzamento potrebbe metterli entrambi in pericolo…

Other books that might interest you

  • Una crociera sui tacchi - cover

    Una crociera sui tacchi

    VALERIA ANGELA CONTI

    • 2
    • 20
    • 0
    E se il matrimonio da sogno che fantasticavi da una vita andasse improvvisamente a monte per colpa della tua (ex) migliore amica? E se ti ritrovassi tra le mani un biglietto già pagato per fare il giro del mondo in quella che avrebbe dovuto essere la tua luna di miele? Avresti mai il coraggio di partire da sola? Questo è quello che accade a Bianca, biologa marina all'acquario di Londra, ormai senza più un lavoro e prossima alle nozze. Lei decide di partire: donna impulsiva e determinata, col suo tacco 12 è pronta a sfidare il mondo intero anzi, il giro del mondo, che una delle navi da crociera più lussuose del mondo, la Queen Victoria, percorrerà in 109 lunghi giorni. Un'anziana coppia sempre in vena di litigare, un galante scrittore in cerca di ispirazione, un affascinante e scorbutico pianista, una bionda tutto pepe e una misteriosa vecchietta saranno alcuni dei suoi compagni di avventura. Riuscirà Bianca ad arrivare alla fine del viaggio, tra serate di gala, ladri di gioielli, persone che scompaiono misteriosamente ed i ricordi dolorosi di un passato che cerca di tornare prepotentemente a galla?
    Show book
  • Una conquista difficile - Talbott’s Cove Series vol 2 - cover

    Una conquista difficile -...

    Kate Canterbary

    • 0
    • 1
    • 0
    Annette Cortassi, la giovane e bella libraia di Talbott’s Cove, ha amato Owen Barlett a lungo, convinta che lui un giorno l’avrebbe ricambiata e che insieme avrebbero creato una meravigliosa famiglia.
    Vedere Owen felicemente innamorato di Cole McClish è stato un duro colpo da digerire. Le attenzioni dello sceriffo Jackson Lau, però, potrebbero essere un ottimo aiuto, se solo fosse capace di lasciarsi un po’ andare.
    Jackson ha accettato il posto di sceriffo della cittadina di Talbott’s Cover perché pensava fosse il luogo ideale dove poter essere utile. Innamorarsi di Annette non era nei suoi piani, ma resistere è stato impossibile. Riuscire a convincerla, però, sempre essere davvero una sfida e ciò che lo attende è… Una conquista difficile.
    Show book
  • Oltre quello che vedi - I Fratelli Walsh Vol 1 - cover

    Oltre quello che vedi - I...

    Kate Canterbary

    • 0
    • 1
    • 0
    Problema.
    Lauren Halsted, insegnante, ha un sogno nel cassetto: aprire una scuola tutta sua.
    Deve trovare però il luogo perfetto.
    Soluzione.
    Matthew Walsh, affascinante architetto, lavoro-dipendente.
    Può aiutarla a trovare quel luogo.
    Complicazioni.
    E se il fato ci mettesse lo zampino?
    Basta un incontro per creare scompiglio nelle vite di Lauren e Matthew. Sogni e ambizioni vengono travolti e rimessi in discussione e...
    Sentiamo che dicono.
    Lauren
    Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
    Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
    Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni... e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.
    ***
    
    
    Matthew
    C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
    A meno che, è ovvio, non fosse nuda.
    Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.
    Show book
  • Angelo Nero - cover

    Angelo Nero

    Doranna Conti

    • 0
    • 1
    • 0
    Angelo Nero è il sequel dell'urban fantasy Ritratto di un Angelo.
    Aria ha finalmente accanto a sé il suo angelo, Gabriel, che ha fatto di tutto per trovarla e convincerla a tornare con lui.
    Così che abbiamo lasciato i due protagonisti, innamorati e pronti a tutto per difendere il loro amore di fronte a chi non accetta di vederli andare contro le regole.
    Angelo Nero inizia con un piccolo salto indietro nel tempo e rivela le emozioni di Gabriel nei momenti che precedono il loro ricongiungimento, quando ritrovare il suo angelo è l'unico pensiero che gli tortura la mente.
    Una volta insieme tutto sembra di nuovo perfetto, come l'inizio di una bella favola.
    Ma le difficoltàsono dietro l'angolo e il destino troverà il modo di allontanarli, rischiando di spezzare la loro vite.
    Riuscirà l'amore a trionfare ancora una volta?
    Show book
  • Ritratto di un Angelo - cover

    Ritratto di un Angelo

    Doranna Conti

    • 0
    • 1
    • 0
    “Ognuno di noi ha un Angelo accanto. Anche se non lo vediamo egli è da sempre il padrone assoluto della nostra anima, e ci accarezza toccando le corde del cuore.”
    
    Aria sogna di essere una ragazza normale come tutte le altre, ma la vita le ha riservato tutt’altro. Suo padre era un angelo caduto e lei ha il dono di leggere nella mente quelli che sono i pensieri degli altri.
    Questa è la sua maledizione e insieme il suo tormento, di cui farebbe volentieri a meno.
    Purtroppo però non possiamo scegliere chi siamo, così i giorni trascorrono per lei tutti uguali fino a quando un incontro inaspettato sconvolgerà per sempre il suo destino, arrivando a toccarle le corde del cuore.
    Show book
  • Le differenze tra di noi - I fratelli Walsh 2 - cover

    Le differenze tra di noi - I...

    Kate Canterbary

    • 0
    • 1
    • 0
    Andy
    Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga e un buon lavoro. Più di tutto, però, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates.
    Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro, ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Ciò che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore, facendolo poi a pezzi, e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa.
    Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore?
    
    
    Patrick
    A esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi. Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilità, i segreti della mia famiglia non mi permettono di essere del tutto sincero.
    So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?
    
     
    Show book