Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il prezzo delle stelle - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il prezzo delle stelle

Anonymous

Publisher: Europa Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Rebecca è una ragazza brillante, saldamente ancorata ai tradizionali valori della vita. Coltiva un sogno che insegue fin da bambina, ma un bel giorno, il destino gliene presenta un altro, più potente del suo, che la metterà di fronte a una scelta: l’amore o la felicità.

Laura Martino è nata a Milano il 10 febbraio 1974, ha trascorso la sua giovinezza in Puglia, luogo d’origine dei suoi genitori. Dopo aver conseguito il diploma, si è immatricolata alla facoltà di Giurisprudenza con ottimi risultati, ma presto, una gravidanza ‘inaspettata’ l’ha obbligata ad abbandonare gli studi e a contrarre il classico matrimonio riparatore tipico del sud Italia. Le precarie condizioni economiche hanno persuaso il suo ex marito ad optare per un trasferimento nelle Marche, dove hanno subito trovato lavoro. Purtroppo dieci ore al giorno di lavoro in fabbrica, un figlio, una principessa arrivata in seguito e un coniuge problematico le hanno impedito di riprendere i suoi agognati studi, causando un trauma che solo la stesura di questo romanzo le ha permesso di superare. Oggi suo figlio è un Dottore in lingue orientali, sua figlia un’ottima studentessa e Laura una donna libera e felice col suo ultimo sogno...
Available since: 05/31/2020.

Other books that might interest you