Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Reflessologia plantare - Semeiotica generale per i reflessologi Zu - Guardare fuori Per capire dentro - cover

Reflessologia plantare - Semeiotica generale per i reflessologi Zu - Guardare fuori Per capire dentro

Laozu Baldassarre

Publisher: Zu Center

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"Il bravo arciere non è quello che trapassa il bersaglio, ma colui che fa centro!" Questa frase di Confucio, applicata ai concetti di salute e malattia, ci porta a guardare al paziente, alla diagnosi e alla terapia con un'ottica differente. Inizio di un cammino verso una nuova forma di comprensione. Per poter migliorare la condizione fisica ed emotiva di noi stessi e degli altri bisogna apprendere come siamo fatti. Queste pagine non hanno la pretesa di essere un'enciclopedia universale, ma di sollecitare la ricerca del perché di uno squilibrio e tentare una risposta il più possibile soddisfacente. Tanto più grande sarà la comprensione dei meccanismi dell'infermità, tanto più sarà chiaro che nulla è per caso, ciò ci aiuterà ad accettare il decorso della malattia nel rispetto dei ritmi biologici dai quali non possiamo prescindere e a evolverci verso uno stato di salute più stabile. Se comprendiamo i motivi della nostra situazione, di un malessere diffuso, magari non ancora malattia perché non ci crea limitazioni nel lavoro o nello studio, ma in ogni caso c'è qualcosa che non va come dovrebbe, già di per sé questa comprensione ci deve aiutare a liberarci dalla paura del non sapere cosa stiamo vivendo.

Other books that might interest you

  • Ottimisti! - 20 regole d'oro per creare la tua vita a colori - cover

    Ottimisti! - 20 regole d'oro per...

    Frank Martin

    • 0
    • 1
    • 0
    Perdona,anziché lasciare che il rancore ti consumi.Complimentati,invece di sottolineare le mancanze.Educa,invece di criticareTutto questo ti suona complicato? Scegli l'ottimismo, e inizia subito a mettere in pratica le 20 regole d'oro per vivere appieno la tua vita in ogni ambito: amicizie, relazioni, lavoro, sport e molto altro.UN LIBRO RIVOLTO A TUTTI GLI AMANTI DELLA VITA, MA ANCHE A COLORO CHE SONO SUL PUNTO DI PERDERE OGNI SPERANZA20 regole d’oro per vedere il lato positivo in ogni situazione: azioni, pensieri e atteggiamenti che possono cambiare radicalmente il modo in cui viviamo.
    Show book
  • Il Potere di Guarigione degli Angeli - Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni - cover

    Il Potere di Guarigione degli...

    Isabelle von Fallois

    • 1
    • 1
    • 0
    Le tue cattive abitudini sono diventate un ostacolo e ti impediscono di guarire e rinnovare la tua energia?  
    Hai provato a cambiare il tuo comportamento ma ricadi sempre negli stessi errori?  
    Senti di aver bisogno di un aiuto?  
    Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.  
    Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?  
    Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.  
    Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. 
     
    L'autrice 
    Isabelle Von Fallois è una scrittrice, autrice di libri su come guarire con gli angeli. 
    Nei primi anni del 2000, le è stato diagnosticato una grave forma di leucemia e i medici non le avevano dato più di 3 settimane di vita. Confortata dalla musica, dopo innumerevoli terapie andate male e dopo aver tentato molte cure che però non la facevano guarire, ha visto nella preghiera l’ultima sua possibile speranza. 
    Appassionata e studiosa di musica, è stata sempre incline alla spiritualità e un giorno un Arcangelo le è apparso indicandole le vie di guarigione. 
    Una volta guarita, Isabelle Von Fallois ha deciso di scrivere un libro per trasmettere il modo per comunicare e avvicinarsi spiritualmente agli angeli: in veste di Angel Life Coach®, Isabella Von Fallois mostra le vie di meditazione con gli angeli. 
    Von Fallois Isabelle oggi viaggia in tutto il  mondo e ha scritto 4 libri tradotti in diverse lingue. Dopo aver studiato a fondo, approfondito e sperimentato diverse tecniche, ha cominciato a organizzare seminari, conferenze e coaching spirituale per aiutare le persone a vivere una vita più vicina agli angeli e in meditazione con gli angeli. Le conferenze le tiene all’estero insieme a Roy Martina, ma Isabelle Von Fallois è molto conosciuta e apprezzata anche in Italia.
    Show book
  • Conosci il tuo Campo Magnetico - cover

    Conosci il tuo Campo Magnetico

    William E. Gray

    • 0
    • 0
    • 0
    La teoria presentata in questo libro è nuova solo nel senso che è stata rivitalizzata in epoca recente. È in realtà vecchia come il mondo. Lo scopo di questo testo è di illustrare la teoria della guarigione psichica attraverso il campo magnetico umano e di farla comprendere al lettore. La persona pensa e agisce con una ferma conoscenza attraverso un'origine che la maggior parte di noi sta iniziando da poco a riconoscere indistintamente. Dobbiamo comprendere il modo in cui la fonte lavora attraverso di lui, per accettarla.
    Show book
  • Migliora la tua vista con la ginnastica per gli occhi - Scopri il Metodo Bates - cover

    Migliora la tua vista con la...

    Giorgio Ferrario

    • 0
    • 0
    • 0
    Desideri migliorare la tua vista evitando pericolosi metodi invasivi? In questa preziosa guida si possono trovare straordinari consigli ed esercizi per migliorare i problemi quotidiani di visione in cui incorrono le persone dai 40 anni in su. Molte sono le patologie che vengono affrontate: cataratta, miopia, astigmatismo, presbiopia, ipermetropia, secchezza oculare, occhi acquosi, altre patologie visive (retiniti, maculopatia, ecc.). Sono descritti i rimedi naturali da utilizzare per migliorare la propria situazione, tra i quali: la ginnastica dell'occhio, l'uso dei colori, le tabelle di lettura particolari, gli occhiali stenopeici, ecc. Vengono, inoltre, fornite informazioni sullo stile di vita, sulle abitudini salutari da adottare, sull'alimentazione e su come proteggersi dal sole. Un'opera chiara e completa per presentare il metodo Bates, la ginnastica oculare per il recupero della vista.
    Show book
  • Reflessologia plantare - Cervicalgie - cover

    Reflessologia plantare -...

    Laozu Baldassarre

    • 0
    • 0
    • 0
    Accogliete con leggerezza questo libro, siate delle spugne, non v’irrigidite, anche se in alcune occasioni la comprensione o la memorizzazione può sembrare ostica, se ce l’ho fatta io, ce la farete anche voi. «Nisciuno nasce imparato!» Non costringetevi a leggerlo come un romanzo, dall'inizio alla fine, potete saltare avanti, ritornare sui vostri passi, consultare i testi precedenti. In questo libro si parla di cervicalgie, dolori al collo. Per trattarlo localmente o reflessologicamente questo segmento situato tra testa e torace, bisogna conoscerlo, per cui ho elencato alcune delle strutture che lo compongono: vertebre, muscoli, radici nervose che originano dagli spazi intervertebrali, loro percorsi, vasi sanguigni che lo irrorano, meridiani energetici. Fatta questa necessaria generale presentazione, come Reflessologo Zu l’ho proiettato sui piedi, quindi ho descritto un minimo di anatomia dell’alluce su cui si riflette e le dita sulle quali sono proiettate le sue funzioni. Per parlare delle cervicalgie ho lanciato sassi in differenti stagni: organica, psicosomatica, medicina tradizionale cinese.
    Show book
  • Trilogia Dell’Io Sono - cover

    Trilogia Dell’Io Sono

    Cagliostro, a cura di Arcangelo...

    • 0
    • 0
    • 0
    IO SONO, testo attribuito alla leggendaria figura del Conte di Saint Germain è, da molti anni, un successo editoriale. Anno dopo anno nuove generazioni di lettrici e lettori si sono nutriti del potente messaggio di liberazione spirituale che questo testo propone. Per l’ampiezza dei temi e del pubblico interessato, la Trilogia può essere affiancata a Siddharta di Herman Hesse. Dagli insegnamenti di questo prezioso libro è nato anche un movimento spontaneo che riunisce persone il cui scopo è apprendere ad essere se stessi al di là dei condizionamenti.
    Arcangelo Miranda ha rivisitato il testo di Saint Germain e l’ha integrato con altri due classici del pensiero, realizzando una Trilogia di opere davvero importanti e autorevoli: a fianco del Conte di Saint Germain troviamo A.M. King, un illustre filosofo contemporaneo e un breve testo del Conte di Cagliostro, famoso adepto perseguitato e incarcerato come eretico.
    La "Trilogia dell’Io Sono" è un libro da usare, un percorso che ci permette di dare una risposta alla domanda: è questa vita tutto quello che c’è?
    La Trilogia è tra i più importanti testi spirituali resi pubblici e IO SONO DIO, testo inedito di A.M. King, appare come la naturale continuazione degli scritti di Saint Germain e di Cagliostro.
    “Io sono un Uomo libero, di nessuna epoca e di nessun luogo; al di fuori del tempo e dello spazio il mio Essere spirituale vive la sua eterna esistenza e, se m’immergo nel mio pensiero, se proietto il mio Spirito verso un modo di vivere lontano da quello che voi regolarmente percepite, io divento Colui che desidero”. [Conte di Cagliostro]
    Show book