Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Libro Vocabolario Tailandese - Un Approccio Basato sugli Argomenti - cover

Libro Vocabolario Tailandese - Un Approccio Basato sugli Argomenti

Pinhok Languages

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo vocabolario contiene oltre 3.000 tra parole e frasi, raggruppate per argomento. In questo modo puoi scegliere che cosa imparare prima. Inoltre la seconda metà del libro contiene due indici che possono essere utilizzati come dizionari di base per cercare le parole nelle due lingue. Insieme, le tre parti rappresentano una risorsa eccezionale per gli studenti di tutti i livelli.
 
Come utilizzare questo vocabolario tailandese?Non sai da dove iniziare? Ti consigliamo di studiare iniziando dai capitoli relativi a verbi, aggettivi e frasi nella prima parte del libro. In questo modo getterai le basi per proseguire nello studio e imparerai un numero sufficiente di vocaboli tailandese per una comunicazione di base. Utilizza i dizionari presenti nella seconda metà del libro ogni volta che devi cercare parole che senti per strada o parole tailandese di cui desideri conoscere la traduzione o semplicemente per imparare nuove parole in ordine alfabetico.
 
Alcune considerazioni finali:I vocabolari risalgono a secoli fa e, come nel caso di tutte le cose che esistono da tempo, non sono molto di moda e sono un po' noiosi. Di solito, però, sono molto utili. Oltre al dizionario tailandese di base, questo vocabolario tailandese è un'ottima risorsa per l'apprendimento della lingua e risulta particolarmente utile quando non puoi utilizzare Internet per cercare parole e frasi.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 240 pages.

Other books that might interest you

  • Compagni di viaggio - Italienisch B1 - cover

    Compagni di viaggio -...

    Anna Ballarin Denti, Alessandra...

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Unterhaltungswert!Compact Sprachwelten Hörbücher sind der ideale Begleiter zu Ihrer Sprachenlektüre und helfen Ihnen dabei, Wortschatz und Aussprache gezielt zu verbessern. Die vier Kurzgeschichten entführen Sie in englissprachige Länder und bringen Ihnen Land und Leute näher. Die Muttersprachlichen Sprecher sorgen für ein authentisches Hörerlebnis, passend zu Ihrem Sprachniveau.Italienisch - Niveau B1Zur Geschichte:Kann eine einzige Begegnung unser Leben verändern? Lässt sich ein Mordfall aufklären, ohne vor die Tür zu gehen? Und sind Freunde wirklich die besseren Zuhörer? Vier kurze, aber mitreißende Geschichten aus dem alltäglichen Leben, die den Leser mit einer unerwarteten Wendung bis zum Schluss begeistern.
    Show book
  • Imparare & parlare Tedesco - cover

    Imparare & parlare Tedesco

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare tedesco, Sto imparando il tedesco: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 tedesco parole essenziali. Una delle principali lingue del mondo, il tedesco è la prima lingua di quasi 100 milioni di persone in tutto il mondo e la lingua madre più parlata nell'Unione europea. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • In Difesa Dell'autore - Ovvero la sporca (bella) verità che risponde alla domanda: Ma perché insistete tanto per essere letti? - cover

    In Difesa Dell'autore - Ovvero...

    Rossella Romano

    • 0
    • 0
    • 0
    Originariamente questo breve articolo è stato pubblicato sul mio profilo Goodreads, l'unico social network su cui sono presente, dove sono rintracciabili tutti i miei racconti e romanzi a pagamento. È stato poi ripubblicato dal blog "Sognando tra le righe" e dal blog del portale "Extravergine d'Autore – Self publishig di qualità superiore," che precedentemente aveva già accettato nella propria vetrina uno dei miei romanzi. Parla della mia personale passione per la scrittura, ma anche dell'entità "Libro," quello strano oggetto che infesta le case e le menti di ogni bibliofilo, e del potere delle Storie in esso contenute. Buona lettura.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Catalano - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    1000 parole essenziali in...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole essenziali. La lingua catalana è una lingua romanza occidentale parlata da oltre 9 milioni di persone in Spagna. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Curdo - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    1000 parole essenziali in Curdo...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole essenziali. La lingua curda non è un'unica entità linguistica standardizzata, si tratta invece di un continuum di varietà linguistiche strettamente legate tra loro, parlate in Asia Occidentale. Sottogruppo de lingua curda presentato qui : la varietà settentrionale (Kurmanji). Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in croato serbo - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    1000 parole essenziali in croato...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole croato serbo o serbo-croato essenziali. Serbo-croato chiamato anche serbo-croato, serbo-croato-bosniaco (SCB), bosniaco-croato-serbo (BCS), o bosniaco-croato-montenegrino-serbo (BCMS) è una lingua slava meridionale e la lingua principale della Serbia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. È un linguaggio pluricentrico con quattro varietà standard reciprocamente intelligibili. È parlato da 21 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book