Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Libro Vocabolario Spagnolo - Un Approccio Basato sugli Argomenti - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Libro Vocabolario Spagnolo - Un Approccio Basato sugli Argomenti

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo vocabolario contiene oltre 3.000 tra parole e frasi, raggruppate per argomento. In questo modo puoi scegliere che cosa imparare prima. Inoltre la seconda metà del libro contiene due indici che possono essere utilizzati come dizionari di base per cercare le parole nelle due lingue. Insieme, le tre parti rappresentano una risorsa eccezionale per gli studenti di tutti i livelli.
 
Come utilizzare questo vocabolario spagnolo?Non sai da dove iniziare? Ti consigliamo di studiare iniziando dai capitoli relativi a verbi, aggettivi e frasi nella prima parte del libro. In questo modo getterai le basi per proseguire nello studio e imparerai un numero sufficiente di vocaboli spagnoli per una comunicazione di base. Utilizza i dizionari presenti nella seconda metà del libro ogni volta che devi cercare parole che senti per strada o parole spagnoli di cui desideri conoscere la traduzione o semplicemente per imparare nuove parole in ordine alfabetico.
 
Alcune considerazioni finali:I vocabolari risalgono a secoli fa e, come nel caso di tutte le cose che esistono da tempo, non sono molto di moda e sono un po' noiosi. Di solito, però, sono molto utili. Oltre al dizionario spagnolo di base, questo vocabolario spagnolo è un'ottima risorsa per l'apprendimento della lingua e risulta particolarmente utile quando non puoi utilizzare Internet per cercare parole e frasi.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 240 pages.

Other books that might interest you

  • 1000 parole essenziali in Persiano - cover

    1000 parole essenziali in Persiano

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole persiane essenziali. Persiano, noto anche come Farsi, è una delle lingue della famiglia linguistica indoeuropea. È parlato principalmente in Iran, Afghanistan e Tagikistan. Madrelingua: circa 80 milioni; Altoparlanti totali: 120 milioni. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Olandese - cover

    1000 parole essenziali in Olandese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole olandese essenziali. La lingua olandese è una lingua germanica occidentale, parlata da circa 23 milioni di persone come prima lingua e da altri 5 milioni come seconda lingua. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Portoghese - cover

    1000 parole essenziali in...

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole portoghese essenziali. Con circa 220 milioni di madrelingua e 260 milioni di parlanti, il portoghese è solitamente indicato come la sesta lingua più parlata al mondo. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Ebraico - cover

    1000 parole essenziali in Ebraico

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole essenziali. L'ebraico classico è il linguaggio rituale e liturgico della religione ebraica, mentre l'ebraico moderno ha più di 8 milioni di parlanti in Israele e in tutto il mondo. L'ebraico è la lingua ufficiale dello stato di Israele. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Langenscheidt Audio-Wortschatztrainer Italienisch 2 - 5000 Wörter Wendungen und Beispielsätze - cover

    Langenscheidt...

    Langenscheidt Redaktion

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch-Wortschatz direkt ins Ohr! Der Audiotrainer für fortgeschrittene Lerner*innen mit rund 5000 Wörtern, Wendungen & Beispielsätzen für Alltag, Reise und Beruf. Für alle, die ihren Wortschatz erweitern und festigen wollen. - Niveau B1-B2- Rund 5.000 italienische Vokabeln, Wörter, Wendungen und Beispielsätze- Für zu Hause und unterwegs in Bus, Bahn oder Auto- Nach Themen gegliedert und mit Pausen zum Nachsprechen- Jedes Thema in beiden Sprachrichtungen: effektives Training Italienisch – Deutsch und Deutsch – Italienisch- Alle Wörter und Sätze sind in Deutsch und Italienisch professionell von Muttersprachler*innen vertont- Das 15-seitige Begleitheft enthält ein Track-Verzeichnis, Hinweise zur Aussprache sowie Lerntipps
    Show book
  • Imparare il Russo - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Russo Corso Audio Num 3 [Learn Russian - Parellel Text: Russian Audio Course Num 3] - cover

    Imparare il Russo - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in russo o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il russo.Impara a parlare russo quasi all'istante con i nostri testi e le registrazioni easy audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il russo di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai russo dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il russo può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il russo oggi stesso!"
    Show book