Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara il Polacco - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara il Polacco - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di polacco principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di polacco di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario polacco che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua polacco completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • PONS Hörbuch Italienisch: Colpo di fulmine a Milano - 20 landestypische Hörgeschichten zum Italienischlernen (A1-A2) - cover

    PONS Hörbuch Italienisch: Colpo...

    Giuseppe Fianchino, Claudia...

    • 0
    • 0
    • 0
    Italien für die Ohren:20 kurzweilige Hörgeschichten rund ums LandSie lieben Italien und alles was dazugehört? Ohren auf und zugehört! Mit diesen abwechslungsreichen Kurzgeschichten frischen Sie ganz entspannt Ihre Italienischkenntnisse auf.Echte Italiener hören und perfekt nachsprechen – muttersprachliche Sprecher sorgen für den letzten Schliff.Nichts verpassen! Im Begleitheft (PDF) können Sie alle Geschichten mit- und nachlesen und den kompletten Wortschatz der Geschichten nachschlagen.Für Anfänger (A1) und Wiedereinsteiger (A2).
    Show book
  • Apologia di Socrate - cover

    Apologia di Socrate

    Platone

    • 0
    • 0
    • 0
    Datato intorno al 399 a.C., l’“Apologia di Socrate” è il resoconto che Platone fa della autodifesa di Socrate, suo maestro, il quale deve difendersi dall’accusa di non credere negli dei della patria e di corrompere i giovani con i suoi insegnamenti. Tutti gli ateniesi accorrono ad assistere a questo storico processo che si conclude con una condanna a morte.Nella sua autodifesa Socrate non si limita ad argomentare seguendo, come sempre, una logica stringente, ma si abbandona ad una lunga e profonda riflessione sul senso della vita e della morte.Dopo oltre quindici anni di repliche in teatro, Claudio Carini registra in studio questo testo fondamentale per la cultura di tutto l’occidente, realizzandone un audiolibro.
    Show book
  • I Nuovi Sovrani del Nostro Tempo: Amazon Google Facebook - Cosa vogliono? Vanno fermati? - cover

    I Nuovi Sovrani del Nostro...

    Jonathan Taplin

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando il nostro modo di navigare online (e non solo) ha cominciato a essere condizionato da Amazon, Google e Facebook?Chi ha permesso una crescita senza precedenti di queste potentissime aziende con grosse conseguenze per tutti noi (dalla pirateria in ambito editoriale, musicale e cinematografico alla riduzione della nostra privacy)?Perché oltre 50 miliardi di dollari all’anno sono passati dalle mani di artisti, editori, scrittori, musicisti a quelle delle piattaforme digitali monopolistiche di proprietà di questi colossi?E come mai nessuno si è opposto a questi cambiamenti generando così uno squilibrio di potere che ha portato Amazon, Google e Facebook a godere di un’influenza in campo politico pari a quella dei colossi petroliferi (Big Oil) e farmaceutici (Big Pharma)?Jonathan Taplin in questo suo libro - in America noto come 'Move Fast and Break Things' - descrive in maniera chiara e appassionante queste grandi aziende, come sono nate, chi le controlla, quali sono i loro veri obiettivi e soprattutto si chiede se è il caso di fermarle e come.L'AutoreJonathan Taplin è Direttore emerito del Laboratorio Annenberg per l’innovazione dell’Università della California del sud ed è stato in passato organizzatore dei tour musicali per Bob Dylan e la Band, oltre che produttore cinematografico in collaborazione con Martin Scorsese. Esperto dei media digitali di intrattenimento, Taplin è membro dell’accademia di arte e scienza cinematografica, esponente dell’Unità operativa per la banda larga in California nonché del Consiglio per la tecnologia e l’innovazione istituito dal sindaco di Los Angeles Eric Garcetti.Grazie a questo libro milioni di persone in tutto il mondo stanno scoprendo chi sono i nuovi padroni del nostro tempo e i pericoli che la democrazia sta correndo.
    Show book
  • 100 citazioni di Friedrich Nietzsche - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Friedrich...

    Friedrich Nietzsche

    • 0
    • 0
    • 0
    Nietzsche è una figura di spicco della filosofia occidentale. Il suo lavoro è radicale, a volte violento, spesso ironico; affascina chiunque abbia il coraggio di approfondirlo, esercita una profonda influenza sulla storia intellettuale moderna e copre una vasta gamma di argomenti. Gli scritti di Nietzsche rasentano la poetica; i suoi aforismi sono particolarmente noti per trasmettere tutta la radicalità del suo pensiero in modo intenso ma leggero, a volte divertente. Abbiamo selezionato tra voi 150 delle sue citazioni più affascinanti, alcune delle quali hanno trovato spazio nelle nostre espressioni quotidiane; godetevi l'intensità della sua scrittura, e osate guardare nell'abisso con questo nuovo affascinante audiolibro.
    Show book
  • 100 Citazioni sulla scienza - Le 100 citazioni di - cover

    100 Citazioni sulla scienza - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 100 grandi citazioni sulla scienza. L'educazione del popolo è una grande ricchezza. Imparare la scienza e creare il nostro futuro attraverso la conoscenza e la scienza sono grandi sfide per la nazione. Aprirà gli orizzonti di un futuro glorioso. Il nostro audiolibro vi aiuterà a pensare, ad analizzare, a stimolare la vostra creatività, usando la scienza, la conoscenza, ascoltando e pensando a quelle citazioni molto appropriate. Prendetevi un po' di tempo per analizzare e pensare a ciò che quelle grandi menti vi diranno sulla scienza. Una grande citazione è molto simile a un grande pensiero e a una piccola poesia. Può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Il lettore di una grande citazione è costretto a pensare a ciò che ha appena sentito. Deve pensare a quelle parole e al loro significato. Una citazione eccellente richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la poesia di poche parole. Un grande pensiero raggiunge un livello di universalità. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano. La citazione giusta può aiutarci a vedere alcuni significati invisibili di cose o soggetti. La gamma di autori di queste 100 citazioni per accrescere la propria autostima è molto ampia: da Nikola Tesla ad Albert Einstein, da Isaac Asimov a Stephen Hawking, Isaac Newton, Charles Darwin, da Jules Verne a Thomas A. Edison, Adam Smith, Leonardo da Vinci e molti altri. Approfittate della conoscenza e dell'intelligenza di tutti questi uomini e donne!
    Show book
  • Liberi dentro - Il Manuale di Epitteto da praticare - cover

    Liberi dentro - Il Manuale di...

    Francesco Dipalo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il volume contiene il testo integrale del "Manuale" di Epitteto, con un amplio apparato di testi a commento. Il carattere specifico di quest'opera, e di tutta la collana di cui è il primo titolo, è la proposta di un modello di pensiero filosofico concretamente praticabile nella propria vita.
    Show book