Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara il Bulgaro - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara il Bulgaro - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di bulgaro principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di bulgaro di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario bulgaro che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua bulgaro completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • Ho sposato il Dottor Dick che sistema anche le donne - cover

    Ho sposato il Dottor Dick che...

    Madeline Zech Ruiz

    • 0
    • 0
    • 0
    I numeri sono sconcertanti e nessuno vuole parlarne. Più dellametà degli uomini in questo paese vengono colpiti, a un certopunto della loro vita, dalla disfunzione erettile. A un gran numerodi uomini verrà diagnosticato il cancro alla prostata o avrannodifficoltà a fare pipì.Le donne poi non sono così distanti, alle prese con problemipersistenti della libido sessuale, del raggiungimento dell’orgasmoe nella gestione del dolore durante il sesso. Mescolate il tutto efinirete col perdere il desiderio sessuale.Aggiungici poi anche i problemi urinari come l’incontinenzaper entrambi i sessi e ti verrà quasi voglia di ridere e piangere allostesso tempo! Attento però, perché rischieresti di fartela addosso!Anche se non c’è niente da ridere, l’Urologia diventerà laconversazione più divertente che avrete con i vostri amici piùcari. Leggendo questo libro riderete di gusto, ottenendo allo stessotempo varie opzioni su come si risolvono i problemi là sotto.Troverai le risposte per far funzionare di nuovo il tuo apparatourinario e riproduttivo, riacquistando una buona qualità di vita.Indipendentemente dal vostro orientamento sessuale, questolibro si concentra sulla funzione dei peni e delle vagine e su comepossono incidere nella vostra vita quotidiana.Alla fine, siamo tutti collegati all’interno, dal nostro “impiantoidraulico” e da ciò che ne consegue.Tutto l’insieme che riguardal’apparato genitale, dovrebbe dare a tutti noi, una visione diversasulla salute umana. L’Urologia è un promemoria fondamentaleper ricordarci di lavorare più duramente per poter essere gentiliHO SPOSATO IL DOTTOR DICK CHE SISTEMA ANCHE LE DONNE...con tutti, senza fare distinzioni. L’affrontare i problemi urologiciinfatti accomuna tutta la razza umana.L’autrice è sposata da quasi 20 anni con il marito “DottorDick”, urologo esperto in Medicina ricostruttiva. Possiede unodegli studi medici più frequentati della città, e l’ha aiutata a creare,in modo semplice, una lista dei “Top 10” problemi urologici piùdiffusi, sia per gli uomini che per le donne.In qualità di moglie del Dottor Dick, l’autrice racconta lesituazioni urologiche mediche in modo sensibile ma allo stessotempo divertente.Questo libro è abbastanza delicato da leggere, per ogni uomo,piuttosto divertente per ogni donna e abbastanza educativo perdarne una copia a tutti quelli che conosci.La moglie del Dottor Dick lo rende affidabile e accetta diparlare di tutte le condizioni urologiche, incoraggiandoti adapprezzare tutto il tuo impianto idraulico.
    Show book
  • 600 citazioni dei grandi scrittori francesi del XVIII secolo - Le migliori citazioni - cover

    600 citazioni dei grandi...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Conoscere i più importanti scrittori dell'epoca dell'Illuminismo, il Settecento francese, che hanno plasmato il pensiero politico, filosofico e artistico e che ancora oggi influenzano la nostra cultura. Approfondite le loro opere e i loro pensieri con una selezione delle citazioni essenziali che introducono le loro idee principali e delineano con chiarezza la struttura della loro opera, attraverso le parole proprie di Voltaire, Rousseau, Diderot, Beaumarchais, Nicolas de Chamfort, Montesquieu.
    Show book
  • La nuova formula della felicità - Apprendi la felicità e il pensiero positivo: Come sviluppare forti sentimenti di felicità gioia di vivere e sperimentare una felicità duratura (con libro di lavoro) - cover

    La nuova formula della felicità...

    Emilia Morel

    • 0
    • 0
    • 0
    Ciao felicità, dove sei stata per così tanto tempo? Come puoi finalmente diventare felice, rilassato e sempre sereno con strategie concrete.Felicità - una parola che risveglia in te il desiderio? Che tocca mondi profondamente nascosti e ardentemente cari, sogni antichi, beati ricordi d'infanzia? Felicità - che viene elargita sempre e solo agli altri e con la quale ovviamente non sei nato? Pensiero sbagliato! Perché il più grande malinteso sulla felicità è presumere che non sia nelle tue mani. Quindi, diventa finalmente felice: ora, immediatamente e per sempre - in questo libro scoprirai come!La felicità: ognuno la definisce in modo diverso e la maggior parte delle persone dice anche che non dovresti forzarla, devi aspettare finché non viene naturale. Tutte sciocchezze! La felicità è ciò che intendi con essa, solo tu puoi averla ed è aperta come un fiore proprio sotto il tuo naso. La scienza sa da tempo che è così e fortunatamente, ora hai molti consigli e indicazioni di esperti durante il tuo viaggio. Suona vago e complicato? Ma per niente! Psicologia positiva, prosperità, consapevolezza, il bambino interiore, disintossicazione digitale o credenze potenzianti; la cassetta degli attrezzi dell'artigiano della felicità è ben fornita, i suoi strumenti sono pratici, concreti e possono essere implementati passo dopo passo e questo libro ti mostrerà il percorso facile e veloce verso tutta la felicità!Lascia che questo libro ti accompagni nel meraviglioso ed emozionante viaggio verso la felicità e l'appagamento. Sii felice immediatamente: che si tratti di mal d'amore, frustrazione professionale, problemi quotidiani o litigi familiari, questa formula per la felicità ti aiuterà a provare una profonda felicità in tutte le situazioni!Quindi assicurati il tuo compagno personale sulla via della contentezza e della gioia di vivere, perché ti meriti di essere felice!
    Show book
  • 100 citazioni di Sun Tzu - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Sun Tzu - Le...

    Sun Tzu

    • 0
    • 0
    • 0
    Sun Tzu era un venerato generale, stratega e filosofo cinese. Gli si attribuisce uno dei trattati militari più influenti mai scritti, L'arte della guerra. Innumerevoli leader hanno tratto ispirazione da quest'opera, da Mao Zedong al generale Douglas MacArthur. È talmente potente e diretto che sta ancora influenzando molti ambiti diversi dal pensiero militare, come la tattica commerciale, la strategia legale, l'imprenditorialità e oltre. Abbiamo selezionato tra voi 100 delle citazioni più potenti di Sun Tzu, per farvi acquisire una nuova comprensione delle dinamiche interpersonali, della strategia e della vita quotidiana.
    Show book
  • 500 citazioni di grandi menti - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni di grandi menti -...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 500 grandi citazioni di grandi menti, Martin Luther King, Laozi, Dalai Lama, Charles Baudelaire, Carl Jung, per aiutarvi a sviluppare la vostra leadership o a capire meglio la società in cui viviamo. Avere un grande senso di leadership può ispirare grandi uomini e donne nelle loro azioni, nei loro pensieri, nella loro vita e nella vita di molte persone che li circondano. La leadership è anche definita come un processo di influenza sociale in cui una persona può ottenere l'aiuto e il sostegno degli altri nella realizzazione di un compito comune. Queste 500 grandi citazioni vi ispireranno, vi motiveranno e vi aiuteranno a sviluppare un pensiero pratico su come ottenere influenza e lasciare il segno nel mondo. Acquisire conoscenza e comprensione dal lavoro di queste grandi menti e leader.
    Show book
  • È LA NONNA CHE PARLA - Il Cielo e I Gatti - cover

    È LA NONNA CHE PARLA - Il Cielo...

    Savina Sciacqua

    • 0
    • 0
    • 0
    « Questo audio libro è nato dalla lontananza e dalla nostalgia di una nonna verso i suoi due nipoti. Mia figlia Carlotta e suo marito Alex sono partiti con i loro due bimbi Oliver e Emily per lavorare restando in giro per il mondo due anni e mezzo. In quanto nonna desideravo che i miei due piccoli nipoti non mi dimenticassero. E per questo ho iniziato ad incidere e ad inviargli ogni settimana una favola, cosa che continua regolarmente. Siccome di mestiere sono una scrittrice giornalista di viaggio e sono abituata a scrivere di quanto vedo dal vivo narrando i fatti e i luoghi che incontro, mi è venuto spontaneo fare favole tratte dalla realtà e non dalla fantasia. 
    Il successo che questo ha riscosso dai miei due nipoti mi ha fatto pensare di poterne fare un progetto editoriale adatto a tutti i bimbi del mondo (ho intenzione di pubblicare in inglese e in spagnolo) e sono fiduciosa che i genitori abbiano piacere non solo di regalare ai propri figli delle storie attinenti alla realtà, ma di collegare la figura dei nonni ad un ruolo di sapere e di esperienza ».    La nonna Savina Sciacqua
    Show book