Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L’altro segreto (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 3) - cover

L’altro segreto (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 3)

Ava Strong

Publisher: Ava Strong

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L’ALTRO SEGRETO è il libro #3 di una nuova serie psicologica piena di suspense dell’autrice debuttante Ava Strong, che inizia con L’ALTRA MOGLIE (Libro #1).

Quando una popolare istruttrice di fitness viene trovata assassinata in un lussuoso quartiere, l’agente speciale dell’FBI Stella Fall viene inviata in un’esclusiva cittadina costiera del Connecticut. Scopre presto che la cittadina è piena zeppa di segreti, e riesce a smascherare una cerchia di mogli che tradiscono i mariti e che hanno trasformato la loro lezione di spinning in un cult. In questa esclusiva comunità insulare dello yacht club, nessuno parla. Tutto sembra perfetto.  Ma dietro alle facciate impeccabili, Stella capisce ben presto che tutto è marcio fino all’osso. Questa cittadina piena di pettegolezzi sta nascondendo dei segreti sinistri e delle vendette, e Stella, riconoscendo la stessa situazione che ha caratterizzato il suo passato, è determinata a usare la sua mente brillante per mettere alla prova la loro psicologia e stanare l’assassino.

Nel frattempo, Stella non può fare a meno di provare un legame con il suo nuovo collega dell’FBI. Ma quando viene improvvisamente chiamata ad affrontare la madre narcisista e umiliante riguardo ai segreti del suo passato, delle vecchie ferite vengono riaperte nella mente già fragile di Stella, e le rivelazioni scioccanti della sua infanzia potrebbero farle davvero perdere la testa.

Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e pregno di suspense, L’ALTRO SEGRETO è il libro numero #3 di una serie che vi terrà inchiodati alle pagine fino a notte fonda. 

Presto saranno disponibili altri libri della serie.
Available since: 02/21/2022.

Other books that might interest you

  • Murder (and Baklava) (A European Voyage Cozy Mystery—Book 1) - cover

    Murder (and Baklava) (A European...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta alla luce una sorprendente rivelazione. Fortemente raccomandato per la collezione di tutti i lettori che amano i thriller ben scritti.”--Books and Movie Reviews (riguardo a Il killer della rosa) DELITTO (E BAKLAVA) è il romanzo di debutto di una nuova e affascinante serie di gialli scritta dall’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle.Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.Ma quando un ricco passeggero improvvisamente viene trovato morto fuori da Budapest, la crociera si trasforma in qualcosa di un po’ troppo imprevedibile. Ancora peggio: essendo l’ultima persona ad averlo visto vivo, i sospetti ricadono su London e questo non le lascia altra scelta che risolvere il crimine (con il suo nuovo braccio destro, un cane orfano) salvando la sua linea di crociere e se stessa.Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantico, tenero, pieno zeppo di luoghi da visitare, cultura e cibo, DELITTO (E BAKLAVA) offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.Il libro #2 (MORTE CON STRUDEL DI MELE) e il libro #3 (UN CRIMINE E UNA LAGER) nella stessa serie sono ora disponibili.
    Show book
  • Prima Ragazza: Omicidio (Un Thriller Avvincente con Maya Gray FBI—Libro 1) - cover

    Prima Ragazza: Omicidio (Un...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    12 casi irrisolti. 12 donne rapite. Un serial killer efferato. In questo thriller avvincente e denso di suspense una brillante agente dell’FBI si ritrova ad affrontare una sfida dal potenziale esito letale: risolvere il mistero prima che ogni donna venga uccisa. 
    
    L’agente speciale dell’FBI Maya Gray, di 39 anni, ormai può dire di averle viste tutte. È una degli astri nascenti dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, l’agente di prima scelta per casi seriali difficili da risolvere. Quando riceve una cartolina scritta a mano, con su scritto che il mittente avrebbe rilasciato 12 donne rapite se lei avesse risolto i 12 casi irrisolti, pensa subito che sia uno scherzo di cattivo gusto.
    
    Finché non legge che, tra le prigioniere, è compresa anche sua sorella, scomparsa.
    
    Maya, scossa da tale rivelazione, è ora costretta a prenderla sul serio. Il caso che le si profila davanti è uno dei più complessi che l’FBI abbia mai visto. I termini del serial killer, però, sono semplici: se Maya risolve un caso, rilascerà una delle ragazze.
    
    Tuttavia, se dovesse fallire nel compito, il killer toglierà una di quelle vite. 
    
    Maya si lancia nel caso con una tale urgenza mai provata fino a quel momento. In una corsa contro il tempo, e con la vita della sorella su un piatto della bilancia, deve assolutamente trovare il legame tra le 12 prigioniere e porre fine al gioco perverso del killer, una volta per tutte. L’assassino si sta forse prendendo gioco di lei? Tiene davvero sua sorella in ostaggio? La rilascerà mai?
    
    O forse Maya finirà risucchiata in questa spirale oscura tanto da non notare che la preda è lei stessa?
    
    Con thriller psicologici complessi e ad alta tensione, densi di colpi di scena e di suspense al cardiopalma, la serie di gialli MAYA GRAY vi farà innamorare di una nuova brillante protagonista femminile, spingendovi a sfogliare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte. Una lettura perfetta per coloro che amano autori come Robert Dugoni, Rachel Caine, Melinda Leigh o Mary Burton.
    
    Anche i libri #2 e #3 della serie (SECONDA RAGAZZA: PRESA e TERZA RAGAZZA: INTRAPPOLATA) sono ormai disponibili.
    Show book
  • Una Trappola per Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #4) - cover

    Una Trappola per Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non riuscirete a dormire fino a quando non avrete finito AGENTE ZERO. Un lavoro superbo nella creazione di personaggi totalmente sviluppati e molto godibili. La descrizione delle scene d’azione ci trasporta in un’altra realtà, quasi come se si fosse seduti al cinema con suono surround e 3D (ne verrebbe un film hollywoodiano incredibile). Non vedo l’ora di leggere il sequel.”
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    Ne LA TRAPPOLA DI ZERO (Libro #4) un nuovo leader fanatico sale alla guida di a cellula terroristica nel Medio Oriente, con l’intento di orchestrare l’attacco più letale mai concepito contro il suolo americano. Potrà l’agente Zero svelare il complotto e fermarlo in tempo?  
    
    Sebbene le figlie dell’agente Zero siano a casa sane e salve, l’angoscia e il terrore in seguito all’esperienza subita mettono a dura prova la serenità della loro piccola famiglia. Zero, cercando di essere un buon padre e di riparare ai danni, decide che è il momento di andare sotto i ferri per recuperare tutti i suoi ricordi. Ma funzionerà? 
    
    Nel mezzo dei drammi personali, viene richiamato a compiere il suo dovere quando un’ambasciata americana viene distrutta nel Medio Oriente e viene svelato una nuova arma sperimentale. Ma senza le sue memorie, e sotto attacco da parte di alcuni dei suoi presunti alleati della CIA, di chi si può fidare veramente? 
    
    LA TRAPPOLA DI ZERO (Libro #4) è un thriller di spionaggio che non riuscirete a posare fino a quando non l’avrete finito. 
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (re A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller di quest'anno.”
    --Books and Movie Reviews (re A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A OGNI COSTO (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Non resta che prendere di mira (Un thriller di Adele Sharp—Libro Undici) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non resta che prendere di mira...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Quando pensi che la vita non possa migliorare più di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una rivelazione sorprendente. Consiglio fortemente questo romanzo per tutti quei lettori che amano leggere thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA è il libro numero #11 della nuova serie thriller con protagonista l’agente dell’FBI Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) scritta dall’autore best-seller secondo USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    In un giorno di sole durante un pellegrinaggio religioso in Spagna, due escursionisti trovano un cadavere straziato. Quando vengono rinvenuti altri corpi lungo il percorso di oltre 800 chilometri, appare chiaro che si tratta dell’opera di un folle serial killer. L’agente speciale dell’FBI Adele Sharp viene chiamata a entrare nella mente oscura di questo assassino che valica confini, per fermarlo prima che sia troppo tardi.
    
    Nel frattempo, l’assassino della madre di Adele, lanciato nella vendetta, riappare negli Stati Uniti, e sa benissimo cosa fare per colpire Adele nel modo peggiore. Riuscirà Adele a tornare in tempo per salvare quelli che per lei contano di più?
    
    Un serie thriller piena zeppa di intrighi internazionali ed estrema suspense, NON RESTA CHE PRENDERE DI MIRA ti terrà con gli occhi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili i libri #12 e #13 della serie: NON RESTA CHE LA LUSINGA e NON RESTA CHE IL DESIDERIO!
    Show book
  • Una valigia misteriosa - Italienisch A2 - cover

    Una valigia misteriosa -...

    Alessandra Felici Puccetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch – Niveau A2Zur Geschichte:Bei einer Altkleidersammlung der Kirche taucht ein mysteriöser Koffer auf. Als der Priester diesen öffnet, traut er seinen Augen nicht: wertvoller Schmuck und kostbare Juwelen in Millionenhöhe. Inspektor Castrucci wird schnell klar, dass dies keine freiwillige Spende ist …
    Show book
  • Perfect Smile The (A Jessie Hunt Psychological Suspense Thriller—Book Four) - cover

    Perfect Smile The (A Jessie Hunt...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    In IL SORRISO PERFETTO (Libro #4), la profiler criminale Jessie Hunt, 29 anni, fresca di Accademia dell’FBI, riceve l’incarico di un caso inquietante: una donna sulla trentina è stata assassinata dopo aver usato un sito per appuntamenti online per le sue relazioni con uomini sposati.Si era avvicinata troppo a uno degli uomini sposati?È stata vittima di un ricatto? Di uno stalker?O c’era in ballo qualche altro nefando movente?L’elenco dei sospettati porta Jessie all’interno di quartieri ricchi e curati, dietro al velo di vite apparentemente perfette, vite che sono invece marce fino all’osso. Jessie capisce che l’assassino deve trovarsi dietro uno di quei sorrisi plastici e finti.Jessie deve immergersi nei recessi della psiche del killer mentre tenta di acciuffarlo e al contempo mantenere la propria integrità mentale tutta d’un pezzo, avendo il proprio padre assassino a piede libero, intenzionato a non fermarsi davanti a nulla pur di ucciderla.Un emozionante thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da far battere il cuore, IL SORRISO PERFETTO è il libro #e di un’ammaliante nuova serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda.Il libro #5 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book