Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La ragnatela del potere - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La ragnatela del potere

Jim Tatano

Publisher: Bonfirraro

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Alla morte del nonno bibliotecario, Davide Majorana, riceve una fortissima eredità fino ad allora sconosciuta. Ormai, da ricco, il paese siciliano in cui è nato non è più un posto adatto a lui e così si trasferisce a Roma. Ma non ha pace, vuol scoprire da dove deriva l'enorme e misteriosa eredità. 
Intanto, per le vie della Capitale una mano criminale uccide indisturbata e in modo rocambolesco eminenti membri dell’élite del potere (finanziario, clericale, mediatico ecc). Parte così un intricato gioco di potere in cui verrà impigliato anche Majoarana tra violenze, indagini di spionaggio, incontri con società segrete col ritmo scandito dallo stato di tensione. 
In questo scacchiere, oltre le mosse di Majorana, si scopriranno le mosse, ognuno nel proprio ruolo, della bella Sabina De Angelis, dell'ambiguo La Tierre, anziano amico del protagonista e di altri personaggi per svelare trame spionistiche del passato e del presente.
Available since: 08/29/2017.

Other books that might interest you

  • Sala Operativa (Un thriller di Luke Stone – Libro #3) - cover

    Sala Operativa (Un thriller di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    SALA OPERATIVA è il libro #3 della serie thriller best-seller di Luke Stone, che inizia con A OGNI COSTO (libro #1), un libro scaricabile gratuitamente con più di sessanta recensioni a cinque stelle!
    
    Un cyber-attacco su un’oscura diga statunitense fa migliaia di morti e il governo si chiede chi abbia attaccato, e perché. Quando diventa chiaro che si tratta solo della punta dell’iceberg – e che è a rischio la sicurezza dell’intera America – alla presidente non rimane altra scelta che rivolgersi a Luke Stone.
    
    A capo di una squadra d’élite dell’FBI ormai sciolta, Luke non vuole il lavoro. Ma con i nuovi nemici – stranieri e interni – ad accerchiarla da tutte le parti, la presidente può fidarsi solo di lui. Ne seguono delle montagne russe internazionali piene di azione, con Luke che apprende che i terroristi sono più sofisticati di quanto avessero mai pensato, che l’obiettivo è più esteso di quanto chiunque avesse mai potuto immaginare – e che c’è pochissimo tempo per salvare l’America.
    
    Thriller politico che viaggia a rotta di collo, con ambientazioni drammatiche, colpi di scena inaspettati e suspense adrenalinica, SALA OPERATIVA è il libro #3 della serie di Luke Stone, un’esplosiva nuova serie che ti costringerà a voltare una pagina dopo l’altra fino a tarda notte.
    
    Il libro #4 della serie di Luke Stone sarà presto disponibile.
    Show book
  • Apri Gli Occhi - cover

    Apri Gli Occhi

    Marco Bruno

    • 0
    • 0
    • 0
    Libro giallo. Un thriller mozzafiato che lascia il lettore con il dubbio fino alla fine. 
    Rebecca Sellen è una scrittrice di successo e deve completare il suo romanzo in poco tempo. A corto di idee cerca di farsi aiutare dall`ispettore Ridley che sta indagando su una serie di omicidi nella zona. La scomparsa del marito e del figlio, più altre vicissitudini fanno cadere tutti i sospetti su di lei dapprima e poi sulla figlia adottiva. Ma la verità non si saprà sino alla fine.
    Show book
  • Ormai mancante (Un Thriller di Laura Frost — Libro 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ormai mancante (Un Thriller di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Delle donne vengono trovate morte, con degli orologi misteriosamente legati attorno ai loro colli, a scandire i secondi che precedono i loro decessi. Riuscirà l’agente speciale dell’FBI (e sensitiva) Laura Frost a fermare il serial killer prima che il tempo sia scaduto per la prossima vittima? 
    
    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)
    
    ORMAI MANCANTE (Un emozionante thriller di Laura Frost, agente dell’FBI — Libro 4) è il libro #4 di una serie da tanto attesa, firmata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con ORMAI SCOMPARSA (Libro #1).
    
    L’agente speciale dell’FBI e mamma single Laura Frost, 35 anni, è perseguitata dal suo talento: un’abilità sensitiva che si rifiuta di affrontare e che mantiene segreta davanti ai suoi colleghi. Mentre Laura vede oscuri accenni di quella che potrebbe essere la mossa successiva per l’assassino, dovrà decidere se fidarsi del suo incerto dono o del suo lavoro d’indagine.
    
    Questa volta le visioni di Laura non sono solo confuse, ma si contrappongono direttamente alle prove. Se le segue, potrebbe finire col farsi licenziare.
    
    Ma se non si fida di esse, un’altra vita potrebbe cadere.
    
    Il suo dono la condurrà lungo la strada sbagliata?
    
    E questi giochi, frutto della mente contorta dell’assassino, riusciranno forse a mettere fine alla sua carriera una volta per tutte?
    
    Un thriller criminale intrigante e straziante, con protagonista una torturata agente dell’FBI, la serie di LAURA FROST è una storia di incalzante mistero, piena zeppa di suspense, colpi di scena, svolte e rivelazioni. Il tutto sostenuto da un ritmo che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile anche il libro #5 (ORMAI MORTA)!
    Show book
  • Omicidi Casuali (Un Mistero di Riley Paige—Libro 16) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Omicidi Casuali (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    
    OMICIDI CASUALI è il libro #16 nella serie di thriller psicologici dei misteri di Riley Paige, che inizia con il bestseller IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)—gratuito, ha ricevuto oltre 1.000 recensioni  a cinque stelle! 
    
    Un serial killer sta colpendo apparentemente a caso, prima uccidendo un uomo sui cinquant’anni, e poi una donna di circa la stessa età. L’unico collegamento che esiste tra le vittime è un unico souvenir di cui si è impossessato l’assassino: una sedia da pranzo.
    
    Che cosa significa? Gli omicidi sono commessi a caso dopotutto?
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige deve scacciare i suoi stessi demoni e la sua vita in una famiglia disfunzionale, mentre è impegnata in una corsa contro il tempo, per entrare nella mente di un killer diabolico, che sicuramente colpirà ancora. 
    
    Riuscirà a fermarlo in tempo?
    
    Un thriller ricco di suspense mozzafiato, ONCE MISSED è il libro #16 in una nuova affascinante serie, con un amato personaggio, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    Show book
  • Sventura (e Gouda) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa – Libro 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Sventura (e Gouda) (Un giallo...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) 
    
    SVENTURA (E GOUDA) è il libro #4 di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo Il killer della rosa ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica, che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    Nel libro #4, SVENTURA (E GOUDA), la crociera li porta ad Amsterdam, la patria di Van Gogh, con i suoi meravigliosi canali, i prati pieni di fiori e una cucina squisita. Ma quando London scopre un cadavere galleggiante in un canale, si trova ad essere l’unica sospettata e deve assolutamente salvare la propria reputazione. Si dipana da qui uno sconcertante giallo che porta London dal mondo dei musei olandesi alle infide strade del Quartiere a Luci Rosse.
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantica, tenera, piena zeppa di luoghi da visitare, cultura e cibo, la graziosa serie VIAGGI IN EUROPA offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    Sono ora disponibili anche i libri #5, CALAMITÀ (E UNA BRIOCHE DANESE), e #6, CAOS (E ARINGHE)!
    Show book
  • Il settimo omicidio - cover

    Il settimo omicidio

    Paul Cleave

    • 0
    • 0
    • 0
    Un thriller originale, ricco di colpi di scena e di humour nero.Joe tiene sotto controllo ogni aspetto della sua modesta esistenza, inclusi il lavoro che svolge di giorno presso il dipartimento di polizia e quello "notturno" consumato per le strade di Christchurch, in Nuova Zelanda. Ma quando il giornale annuncia la settima vittima dell'Intagliatore, l'imprendibile serial killer che sta terrorizzando la città, Joe capisce che qualcuno si è intromesso nella sua routine, perché lui sa che l'Intagliatore ne ha uccise solo sei. Lo sa con certezza. Per questo si metterà sulle tracce del suo imitatore, lo punirà per quell'omicidio in più e farà in modo che su di lui ricadano anche le accuse di tutti gli altri. Ha un piano perfetto che non può fallire perché lui è molto più intelligente di chiunque altro, anche se in centrale pensano che sia lo scemo del villaggio. Tutto quello che deve fare è tenere a bada le donne che gli stanno intorno, a cominciare da quell'invadente di sua madre. Man mano però che le sue indagini procedono, Joe si rende conto che anche il piano più dettagliato può avere qualche falla…
    Show book