Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Know Your Mind Transform Your Life - Learn how mental mechanisms work and solve the problems in your life - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Know Your Mind Transform Your Life - Learn how mental mechanisms work and solve the problems in your life

Fiorella Rustici

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Learn how the memories recorded in your mind interfere with your life and with your choices. This book will guide you to look at your life from a completely new perspective, i.e. from the knowledge of Mental Mechanisms and of the way they work. You will understand what Genetic Memories are and how they impinge on your life; and thanks to the practical exercises provided, you will be able to modify the genetic memories that are harming you. Through this New Knowledge you will find out: - how past lives and genetic memories influence your life choices - what are the laws shaping a person’s character and how one’s negative features may be transformed into positive ones - the great power of ethical conduct, and how to rid yourself of guilt feelings - how to protect yourself from your own negativity and from other people’s - how to recover your Love and Dignity as a Spiritual Being using your Understanding - how to be happy and find balance and harmony within yourself This book is for people who are looking for the real causes of their spiritual malaise and are not satisfied with just temporarily and partially removing its symptoms; it is designed for those who want to get free from past experiences blocking them, and want to start to consciously build their own future. A book which will help you get back your due: Yourself, the love, joy and happiness of being and living.
Available since: 08/08/2020.

Other books that might interest you

  • Sblocca la tua memoria - cover

    Sblocca la tua memoria

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi diventare una versione di te più efficace e produttiva? 
      
    Il modo per farlo è rafforzare la vostra mente. Rafforzando il tuo cervello, puoi migliorare la tua capacità di fare tutto il resto. 
      
    Dopo tutto, è il tuo cervello che usi per risolvere problemi, prendere decisioni e pianificare il futuro. Se sei bloccato in una routine e non stai ottenendo i risultati che vuoi nella vita, è probabilmente il momento di dare un'occhiata a te stesso e cercare di fare un cambiamento. 
      
    Quando cambiate voi stessi, cambiate i limiti di ciò che è possibile. 
      
    La prossima domanda: cosa aggiornare? Un buon punto di partenza è la memoria. 
      
    Migliorando la tua memoria, puoi migliorare la tua capacità di imparare e memorizzare nuove informazioni. Ciò significa che sarai in grado di aumentare le tue competenze, incrementare il tuo curriculum e acquisire nuove abilità che potrebbero aiutarti ad ottenere il lavoro dei tuoi sogni. 
      
    Ricorderai nomi alle feste, citerai film e molto di più. Tutto questo si può imparare, e in questo libro scoprirete esattamente come impararlo e cosa fare con tutta questa conoscenza. 
      
    Sei pronto a liberare il pieno potenziale del tuo cervello?
    Show book
  • L’Arte Della Manipolazione Mentale - Scopri Tutti I Segreti Della Psicologia OscuraGuida Avanzata Sulle Tecniche Segrete Di Persuasione Per Influenzare e Manipolare Le Decisioni Delle Persone - cover

    L’Arte Della Manipolazione...

    Metin Bastri

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella vita ci sono solo due scelte: essere una vittima o reagire. 
     LA MANIPOLAZIONE CONTROLLA IL MONDO E LE NOSTRE VITE: VUOI RIMANERE SCHIAVO PER SEMPRE?? 
     Sapevi che esistono da secoli delle metodologie in grado d'influenzare qualsiasi persona per i propri interessi e secondo la propria volontà? 
    Ma soprattutto: che queste tecniche possono essere nelle tue mani da ora? 
    AVRAI TUTTE LE CONOSCENZE PER REAGIRE IN OGNI SITUAZIONE ED ESSERE UN VINCENTE! 
    Grazie a questo audiolibro avrai la piena padronanza del tuo destino, conquisterai quella conoscenza che hanno gli uomini di successo e saprai anche come gestire la tua "ricchezza" per indirizzare gli altri verso i tuoi obiettivi. Non avrai più influenze negative ad ostacolarti, ma potrai indirizzare il destino per raggiungere il tuo successo. ORA SIAMO AL PUNTO CRUCIALE: SEI DAVANTI AD UN BIVIO!!! DEVI DECIDERE! 
    Vuoi restare vittima per tutta la vita ed essere manipolato? 
    O vuoi diventare PADRONE DI TE STESSO? 
    Il mezzo per raggiungere il tuo Successo è qui: cosa stai aspettando? 
    Sii padrone della tua vita, Ora! Scorri verso l'alto e aggiungi questa raccolta al tuo carello!
    Show book
  • Imprenditore produttivo - cover

    Imprenditore produttivo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché i "soloproduttori" lottano con l'esaurimento 
      
      
    Essere un soloproduttore significa essere un imprenditore che gestisce tutto da solo. Questo tipo di modello di business ha innumerevoli vantaggi e, grazie al web, è ora più che mai fattibile per più persone. 
      
    L'idea di gestire un intero impero da solo sarebbe sembrata una chimera impossibile solo pochi anni fa. Oggi, invece, questo è ciò che sempre più persone vivono come realtà. Internet è un moltiplicatore di forze così potente che permette a molte persone di diventare veramente dei "polimachi digitali". Lo sviluppo di videogiochi è un esempio perfetto. Una volta, ai tempi dello ZX Spectrum e di altri computer, un singolo sviluppatore poteva creare un gioco nella sua cantina e rilasciarlo al mondo con grande successo. Ma poi i computer si sono sviluppati ulteriormente e la grafica dei giochi per computer è diventata fotorealistica. Oggi, il budget per un titolo "AAA" è gigantesco, e i progetti richiedono migliaia di persone che lavorano instancabilmente per anni. 
      
    Per molti anni, era impossibile per un singolo sviluppatore competere con i grandi studi di giochi. Ma poi le cose sono cambiate.
    Show book
  • Il potere della fiducia in se stessi - cover

    Il potere della fiducia in se...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la fiducia in se stessi cambia tutto 
      
      
    Se potessi migliorare una sola caratteristica di te stesso per migliorare il tuo successo, la tua felicità e la tua efficacia, quale sarebbe? La tua intelligenza? La tua empatia? La tua altezza? 
      
    Sono qui per dirvi che il 99% delle volte, otterrete i migliori risultati aumentando la vostra fiducia. In altre parole, tutti quei libri di auto-aiuto che ti dicono di prendere integratori per diventare più intelligente, fare più esercizio fisico o mettere un panetto di burro nel tuo caffè, stanno abbaiando all'albero sbagliato. Se hai fiducia in te stesso, puoi raggiungere qualsiasi cosa. No, seriamente. 
      
    Questo può sembrare il tipo di consiglio che si ottiene da un cartellone pubblicitario con qualcuno che fa a pugni con l'aria davanti a un tramonto. Può sembrare il tipo di cosa che ti direbbe tua madre, ma hai il sospetto che non dica sul serio. 
      
    Ma è vero. La fiducia in se stessi cambia davvero il modo di affrontare ogni situazione, il modo in cui gli altri ti vedono e il modo in cui esci da ogni interazione. Come? 
      
    Bene, cominciamo con un po' di teoria evolutiva. La psicologia e la teoria evolutiva in generale ci dicono che tutti i nostri comportamenti e tutti i nostri tratti sono stati "selezionati". 
    Show book
  • Mentalità del guerriero: Cambiare il tuo atteggiamento per raggiungere i tuoi obiettivi - cover

    Mentalità del guerriero:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Introduzione alla mentalità del guerriero 
      
      
    Hai mai la sensazione che la vita sia dura, che a volte trovi difficile alzarti la mattina e fare tutte le cose che devi fare? 
      
    Ti svegli mai sentendoti costantemente stanco e stressato? La vita ti sembra troppo? 
      
    Certo, capisco. Hai molto lavoro da fare. Forse hai dei debiti. Forse sei stanco per lo shopping e forse ti fa male lo stomaco. 
      
    Ora pensa a un vero guerriero. 
      
    Pensate a qualcuno che dorme all'aperto, senza sapere se morirà durante la notte. Poi si sveglia, senza tempo per una doccia o una buona colazione, e salta subito in azione. Ignorano le loro ferite, prendono delle vite e guardano i loro amici e fratelli d'armi che vengono colpiti e uccisi davanti a loro. 
      
    Ma no, capisco. Sei stanco. Hai dovuto lavorare fino alle 18:00 ieri sera... 
      
    Quello che voglio dire è che la vostra vita non è veramente difficile. Puoi pensare che sia difficile e a volte può sembrare difficile. 
      
    Ma ci sono persone là fuori con vite molto peggiori della tua. Ci sono persone là fuori che vivono con una malattia paralizzante e senza due centesimi di dollaro. E molti di loro lo fanno con una dignità, una grazia e un coraggio che fanno vergognare il resto di noi.
    Show book
  • I benefici della meditazione nella nostra vita - cover

    I benefici della meditazione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Meditazione per il successo 
      
      
    Le persone spesso liquidano la meditazione come un percorso spirituale che funziona solo per alcune religioni. Tuttavia, ci sono molti benefici della meditazione che possono aiutarvi ad essere più efficaci nella vostra vita personale e lavorativa. 
      
    È un ottimo strumento per ottenere ciò che vuoi: il successo. Non devi rinunciare a tutto quello che sai. Puoi migliorare la tua vita, conoscere te stesso e ottenere di più con una routine quotidiana di meditazione. 
      
    Alcuni dei molti vantaggi sono: 
      
    Migliore messa a fuoco e concentrazione - Avere una migliore messa a fuoco permette di fare di più in un tempo più breve. La meditazione vi aiuterà a migliorare la vostra concentrazione e vi permetterà di fare di più. 
      
    Sii presente - Essere più nel momento ti impedisce di concentrarti sui problemi passati o su quelli che potrebbero sorgere. Invece, ti concentri su ciò che stai facendo ora e puoi creare un piano d'azione appropriato. 
      
    Miglioramento delle capacità di risoluzione dei problemi: avere una maggiore capacità di affrontare una varietà di problemi migliora la vostra capacità di avere successo. Puoi imparare a risolvere i problemi in un modo olistico che ti permette di vedere il problema nel suo insieme piuttosto che in una sua parte. 
      
    Maggiore consapevolezza personale: la meditazione aiuta a imparare gli strumenti necessari per vivere una vita più felice e più sana. 
      
    Ridurre i livelli di stress e di tensione - Lo stress è uno dei peggiori mali della vita. Abbassare i tuoi livelli di stress e di tensione ti permette di avere più energia per affrontare più attività quotidiane.
    Show book