Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Maintaining Team Performance (Italian) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Maintaining Team Performance (Italian)

Kim Kanaga, Henry Browning

Publisher: Center for Creative Leadership Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Tra il momento in cui un team inizia a operare e il momento in cui ottiene risultati, i manager devono sapere che il team è sulla buona strada.Il monitoraggio e il mantenimento delle prestazioni di un team sono elementi chiave per qualsiasi leader.Puoi attuare questa leadership prestando attenzione a quattro importanti dimensioni: impegno dei membri del team, conoscenza e competenze dei membri del team, tattica del team e dinamica del gruppo. Concentrandoti su questi Quattro ambiti puoi valutare le prestazioni del tuo team, puntare sugli ambiti da migliorare e adottare le misure correttive necessarie a garantire prestazioni ottimali e raggiungimento dei risultati previsti.
Available since: 08/20/2015.

Other books that might interest you

  • INVESTIRE IN MODO INTELLIGENTE in immobili: Come sfruttare le strategie sicure e redditizie di investitori esperti ed aumentare drasticamente il tuo patrimonio immobiliare nel più breve tempo possibile - cover

    INVESTIRE IN MODO INTELLIGENTE...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Come puoi finalmente dare inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con investimenti immobiliari a prova di crisiVorresti raggiungere la libertà finanziaria in modo semplice e veloce con il reddito passivo, e liberarti delle tue preoccupazioni finanziarie? Vorresti investire bene i tuoi soldi senza troppi sforzi, con pochi rischi ed accumulare una fortuna tutto da solo? Vuoi affittare con successo un immobile, ma hai sempre pensato che fosse troppo complicato?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti di investitori professionisti e scopri come puoi diventare ricco con gli immobili in modo facilissimo! Da principiante, questa guida semplicissima ti offrirà davvero tutto ciò che devi sapere sul mercato immobiliare, sugli investimenti intelligenti e sull'affitto di spazi abitativi per ottenere massimi profitti, con minimi rischi e nel più breve tempo possibile!Puoi starne certo: questo libro ti cambierà la vita! Con i suggerimenti e i trucchi da professionisti contenuti in questo libro, le preoccupazioni finanziarie saranno presto un ricordo del passato! Inizia con gli investimenti immobiliari e lascia che i soldi che investi aumentino da soli!Investi i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati oggi stesso questo libro imperdibile sul tema degli investimenti immobiliari e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • Libero professionista dipendente o imprenditore - cover

    Libero professionista dipendente...

    Valerio Gamondi

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai paura di aprire la Partita Iva? Sei un assiduo sostenitore del lavoro dipendente come un porto sicuro e inattaccabile? Il testo di Valerio Gamondi, imprenditore del settore sanitario, risponde in modo chiaro e puntuale a queste e altre domande sul mondo del lavoro che sicuramente fanno parte dell'esperienza di molte persone, giovani e non. Il dipendente privato e il libero professionista sono figure che possono contare su una serie di diritti/doveri stabiliti per legge. Se il primo tuttavia è più interessato alla busta paga mensile dove vede quanto effettivamente ha guadagnato, per il secondo i calcoli sono un po' più complicati, anche se avvalendosi di commercialisti e altri professionisti del settore può stare ben tranquillo. Ma quali sono le informazioni essenziali che tutti devono conoscere per non cadere dalle nuvole? Libero professionista, dipendente o imprenditore è una guida aggiornata di facile consultazione, un modo semplice e rapido per scoprire le ultime novità, dalle tipologie contrattuali al regime forfettario, ai Co.Co.Co. E chissà che un giorno non si diventi imprenditore mettendo su una società nuova di zecca, o una start-up come si usa dire al giorno d'oggi. L'importante, in ciascuno dei casi analizzati, è non farsi cogliere impreparati, il mercato del lavoro è pieno di opportunità!
    Show book
  • Come Investire Nelle Criptovalute - La guida completa su Blockchain Mining Trading ICO piattaforma Ethereum Exchange Criptovalute - cover

    Come Investire Nelle...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovaluta, Bitcoin, OIM, blockchain, mining ... Quando si sentivano queste parole solo un paio di anni fa, la gente diceva: È una truffa, una bolla finanziaria. Non ha senso investire, il prezzo è troppo basso. Il paese non riconoscerà mai la criptovaluta. È un ovvio schema piramidale. È una sorta di divertimento per i nerd. Fino a poco tempo fa, la criptovaluta era vista come una sorta di divertimento per una manciata di prescelti che compravano e vendevano qualcosa e credevano che una nuova valuta avrebbe sfondato un giorno! Non è grave, crollerà tra un paio d`anni.
    Show book
  • Finanze di successo: collezione premium (3 libri) - cover

    Finanze di successo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    CREAZIONE DI RICCHEZZAIL TUO SENTIERO PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA 
      
    Avete degli obiettivi per costruire la ricchezza? 
    Il MONEY è là fuori. Non importa quante persone vi dicano che siamo nel bel mezzo di un'economia che muore di fame, che il MERCATO sta facendo questo o quello, e che è troppo rischioso "GIOCARE IL GIOCO", per così dire, le PERSONE RICHIEDONO OGNI GIORNO! 
    Questa è la realtà. Il denaro è una FONTE ABUNDANTE, non si esaurisce mai, ci passa tra le mani ogni giorno, e purtroppo la maggior parte delle persone non se ne rende conto. 
    Per una VERA CREAZIONE SANITARIA devi far parte di un PROCESSO, mentre la TUA MENTE si espande, le tue IDEE si espandono, le tue ATTITUDINI cambiano, il tuo discorso si EVOLVE, la fiducia in te stesso diventa presente, e veramente le FRUTTE STRAORDINARIE! 
    In questo LIBRO imparerete i SEGRETI per diventare prosperi e FINANZIAMENTE LIBERI!INIZIA IL TUO PERCORSO VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • 100% PROATTIVITÀ COME ESSERE PIÙ EFFICACE - Le chiavi per aumentare l'efficienza e l'efficacia! - cover

    100% PROATTIVITÀ COME ESSERE PIÙ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    100% PROATTIVITÀ COME ESSERE PIÙ EFFICACELe chiavi per aumentare l'efficienza e l'efficacia! 
     Che cos'è l'efficacia? 
      
    L'efficacia si riferisce al grado di raggiungimento degli obiettivi e alla misura in cui i problemi oggettivi sono stati risolti. Si distingue senza riferimento al costo. Efficacia significa anche "fare la cosa giusta", mentre l'efficienza si riferisce a "fare la cosa giusta". Un'altra definizione che può essere incorporata con questa parola è la capacità dell'intervento di fare più bene che male alla popolazione target nella situazione reale. 
     TROVARE LE CHIAVI PER ESSERE PIÙ EFFICACI ED EFFICIENTI!
    Show book
  • Linguaggio del corpo - cover

    Linguaggio del corpo

    Max A. Eggert

    • 0
    • 0
    • 0
    Ogni giorno, al lavoro, trasmettiamo e rispondiamo a migliaia di messaggi non verbali: cenni di saluto, occhiate amichevoli o meno, movimenti facciali durante una riunione, l'espressione del nostro capo, gli abiti che indossano i nostri colleghi. Tutto questo ci fornisce informazioni sulle persone intorno a noi. La nostra comunicazione con gli altri è prevalentemente non verbale e quasi interamente veicolata dal linguaggio del corpo. I temi trattati: perché il linguaggio del corpo è importante sul lavoro; il cervello e il linguaggio del corpo; le parole del corpo; il corpo parla più forte delle parole; il linguaggio del corpo precede sempre la parola. Questo audiolibro è un adattamento dell'edizione cartacea. © 2021 Giunti Psychometrics Srl © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book