Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Papà Prende Le Redini - cover

Papà Prende Le Redini

Kelly Dawson

Translator Patrizia Barrera

Publisher: Tektime

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Una donna apprendista fantino con la sindrome di Tourette. Un capo-stalla molto sexy che è anche il suo capo. Una sorella morente. Un cavallo maltrattato. Potrà lei superare le sue paure e fare in modo che quell'uomo si innamori di lei? Potrà sperare che lui le rimanga al fianco per sempre?
Quando riesce a ottenere un lavoro come apprendista fantino in una scuderia da corsa, Bianca è determinata a non lasciare che la sua sindrome di Tourette interferisca con i suoi sogni, e fa del suo meglio per nascondere i suoi tic  al suo capo- stalla incredibilmente bello. Ma Clay Lewis non è un uomo facile da ingannare. Presto scopre il suo segreto, e quando dice, come per caso, che dovrebbe essere sculacciata per  le sue bugie il cuore di Bianca batte all'impazzata come mai prima di allora. La sua cotta per Clay cresce  giorno dopo giorno, ma mentre si sforza di  farsi stimare sul lavoro, Bianca fatica ad affrontare la tragedia che è costretta a sopportare. Con la sorella minore, sua migliore amica, ormai  in una fase terminale di cancro e completamente dipendente da lei, è costretta a spingere se stessa al punto di saltare i pasti e  non dormire la notte. Clay nota il suo stato di stress, e quando alla fine Bianca crolla decide di aiutarla, ma non come suo datore di lavoro o compagno. Ciò di cui  lei ha bisogno è un papà amorevole che la consoli quando è triste e la sculacci per bene come si fa ad una ragazzina birichina quando non si comporta come dovrebbe. Bianca  è felice delle attenzioni che riceve da Clay, e quando lui la prende tra le sue braccia e vuole farla sua, la cosa le fa un immenso piacere, ma non può fare a meno di chiedersi se lui rimarrà al suo fianco anche se i suoi tic dovessero peggiorare. Riuscirà a confidare abbastanza in lui da consegnargli il suo cuore e lasciare che, come un padre, prenda le redini della sua vita? Nota dell'editore: Papà prende le redini è un romanzo a sé ma anche il primo libro della serie  Papà Neo-Zelandesi.  Vengono descritte sculacciate, scene di sesso e giochi erotici. Se consideri tale argomento offensivo per la tua morale, ti  consigliamo di non acquistare questo libro.

Other books that might interest you

  • BACI ROVENTI - 16 Racconti di Segreti Veri e Storie Proibite - cover

    BACI ROVENTI - 16 Racconti di...

    liliana

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino. Ogni volta che una donna fa sesso il suo corpo produce una sostanza che la induce a sentirsi emotivamente legata... Questa sostanza potrebbe essere responsabile anche delle tante domande terrificanti che involontariamente ci saltano in mente dopo un solo casuale appuntamento con un uomo... Domande del tipo: "Gli sarò piaciuta?", "Mi richiamerà mai?"... e un classico: "Dove mi porterà tutto questo?"... Quando si tratta di uomini, anche se cerchiamo di vedere tutto sotto la giusta luce, come mai finiamo sempre al buio?
    Show book
  • Licenza per Amare - Una novella hot di Aurelia Hilton - Libro 9 - cover

    Licenza per Amare - Una novella...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Eric Parker non è un uomo da sposare. Gli piacciono le donne come gli piace il suo lavoro: veloce, appagante e pronto a scappare la mattina successiva. Non è che non gli piacciano le donne. La sua vita è esattamente come la vuole. Una macchina, un appartamento che non vuole condividere con nessuno. Ha ancora tanto tempo per divertirsi prima di sistemarsi, se mai lo farà. La sua patente di guida è scaduta. È ora di andare alla motorizzazione. Erika Parks si è stancata degli uomini. È stata fidanzata per anni, ma ogni uomo con cui è stata aveva un difetto evidente: non riuscivano a farla godere come riusciva a farlo da sola. Con il più recente, Adam, era stata la stessa cosa. Non ha resistito nemmeno un mese con lei. Ora è sola. Deve gestire tutto da sola, iniziando da una nuova patente di guida. Erica Parks ed Eric Parker entrano nella motorizzazione contemporaneamente. Lui non riesce a distogliere lo sguardo da lei. È incantata dalla sua voce. La tensione tra loro è insopportabile. Non sarà facile per Eric. Non è come le altre donne che ha sedotto prima. I suoi soliti giochi non funzioneranno su di lei. Non sa che la sua voce sconvolgerà Erica. Non si era mai sentita così prima. Eric era così sicuro che sarebbe sempre stato al comando. Erica pensava che sarebbe rimasta sempre insoddisfatta. Questi due si riconosceranno come anime gemelle? ATTENZIONE: Questo libro fa parte della collana di novelle hot di Aurelia Hilton ... Le cose diventeranno calde e piccanti ... Scopri come continua la storia di Eric ed Erica ... perché farà molto caldo!
    Show book
  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book
  • Buio D'Amore - Dark of Love - cover

    Buio D'Amore - Dark of Love

    Marco Vichi

    • 0
    • 0
    • 0
    Ha tanti aspetti l'amore in questa raccolta di racconti dal titolo esplicativo che richiama il buio, il buio come mistero insondabile, come vuoto di certezze dove la ragione si smarrisce e rimane solo la forza inesplicabile della passione. L'amore è ricerca e perdita, tormento ed estasi, gelosia e confusione, ma soprattutto paura. Paura di non farcela, di non essere amati, di essere lasciati, di non capire e non essere capiti, di non saper scegliere? Come nel racconto intitolato Valentina: una ragazza bella e disinvolta non sa decidersi tra un grande amore del passato e il suo rapporto del presente, fino alla sorprendente, bizzarra, soluzione finale. Un "diario intimo" provocante e originale, che esplora tutte le sfaccettature dell'essere in due, dell'amarsi e del perdersi.
    Show book
  • Amore nel Profondo dei Boschi - cover

    Amore nel Profondo dei Boschi

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Essendo cresciuta nel Pacifico Nordoccidentale, Ella si sente molto a suo agio nelle foreste attorno a casa sua. Ella è amichevole, gentile e passa la maggior parte del suo tempo ad aiutare i suoi genitori nel loro caffè. Ella, però, non è del tutto innocente. Non è decisamente una “brava ragazza.” Per una donna di una piccola cittadina, Ella ha delle fantasie molto peccaminose. Le sue abitudini sono anche più peccaminose. Quando viene mandata a raccogliere funghi dai suoi genitori, si allontana dal sentiero per avere un po` di privacy. Poi prende del tempo per fare qualcosa di un po` più divertente. La foresta non è l`unica cosa a bagnarsi sotto la pioggia. Ella sogna di incontrare un montanaro. Lo sogna in tutti i suoi dettagli. Un corpo forte, barbuto, occhi penetranti. Il pensiero delle cose che farebbe con lui è incredibile. Il morbido muschio dell`Oregon sarebbe un letto perfetto. Ella crede di essere da sola nei suoi boschi, a sognare il suo uomo perfetto. Non sa di non esserlo. Quando Dean arriva camminando tra gli alberi, sembra uscire direttamente dalla sue fantasie più sfrenate. Ella riuscirà a trattenere la sua passione? E vorrà farlo? ATTENZIONE: questo libro fa parte delle serie di romanzi caldi ed erotici di Aurelia Hilton… Le cose diventeranno sempre più calde… Scoprite quando una giovane donna incontra le sue fantasie… perché sono sfrenate!
    Show book
  • La Cameriera Personale - Un romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    La Cameriera Personale - Un...

    Hilton Aurelia

    • 0
    • 0
    • 0
    Mi chiamo Janet, e lavoro come cameriera personale per uno degli uomini più ricchi d`Inghilterra, Len Turner. Onestamente, non so cosa aspettarmi. Nessuno lo conosce veramente. In che guaio mi sto cacciando? Lui sembra una persona carina, ma c`è qualcosa che non va. Sono l`unica donna giovane del suo staff. Me ne sono accorta già il primo giorno di lavoro. Ignoravo che stesse sempre lì a guardarmi. Ma questo è solo l`aspetto più marginale della sua lascivia. Lui non mi toglie mai gli occhi da dosso, quando gli sono vicina. A volte mi sento come il topolino tra le grinfie del gatto. Ma è eccitante! Mi sto chiedendo com `è lui a letto, ma poi subito mi dico ”No! Non devo neanche pensarlo!” Lui è il mio datore di lavoro, senza contare che è molto più vecchio di me! Un uomo ricco come lui non dovrebbe portarsi a letto la servitù. Malgrado ciò, brucio dalla voglia di fare sesso con lui. Potrebbe avere qualsiasi donna, ma sembra che voglia me, glielo leggo negli occhi quando entro nel suo ufficio. E se fossi solo un altro dei suoi capriccetti? Un’altra delle giovani e graziose fanciulle che ambiscono a diventare uno dei suoi trofei? Cosa vuole davvero Len da me? E, soprattutto: a che infamia si abbasserà, pur di ottenerlo? 
    ATTENZIONE: questo è un altro dei libri bollenti e scabrosi di Aurelia Hilton…e ben presto le situazioni si faranno roventi! Scopri cosa succede quando Janet affronta Len…e perché è così animalesco!
    Show book