Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Rockstar - cover

Rockstar

KC Klein

Publisher: KC Klein

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Una storia d'amore sulle seconde occasioni 


Lui ha tutto... Tutto, tranne lei... 


"KC Klein è un’ autrice da tenere d’occhio." Rachel Gibson, giornalista del New York Times 


"Una storia d'amore emozionante sulle seconde occasioni." 


"Ha tutto quello che vuoi in un buon libro." 


"Scrittura brillante e KC Klein lo fa così bene." 


Con la pressione per scrivere il suo nuovo album che sale e le vendite del suo ultimo album in calo, la star della musica country Brent Kane ha bisogno di trovare rapidamente la sua musa. 


Non si aspettava di trovarla nella sorellina acqua e sapone del suo migliore amico, che non sembra essere affatto influenzata dal suo fascino da playboy o dallo status di rockstar. 


Ora, tutto quello che deve fare è convincere questa allevatrice maniaca del lavoro che lui è la cosa migliore che manca nella sua dalla vita... di nuovo! 


Rock Star è il primo libro di una divertente serie di romanzi contemporanei ambientati in una piccola città. Se ti piacciono le storie d'amore emozionanti, i personaggi affascinanti e complessi ed i lieto fine che ti resteranno dentro per molto tempo dopo aver chiuso il libro, KC Klein diventerà il tuo nuovo autore preferito. 


Questo libro è stato modificato professionalmente e corretto per il tuo piacere di lettura. 


Primo libro: Rock Star 


Secondo libro: La Macchia Sul Cupre 


Terzo libro: Solitario 


Quarto libro: Wrong
Available since: 05/07/2021.

Other books that might interest you

  • Una valigia piena di sogni - cover

    Una valigia piena di sogni

    Paullina Simons

    • 0
    • 0
    • 0
    Un giorno dovrai scegliere tra ciò che credi di desiderare e ciò che desideri sul serio. Allora capirai cos'è l'amore. Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l'occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell'Europa dell'Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi. Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell'Europa e nell'oscuro passato di Johnny... Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un'unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.
    Show book
  • Mai Sfidare Il Cuore - Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 2 - cover

    Mai Sfidare Il Cuore - Il Cuore...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Una giovane donna, nata più di mille anni nel futuro, finisce accidentalmente nella nebbia di una terra colpita dalla guerra, portando con sé l’unica cosa che può salvare o distruggere quella terra stessa: un cristallo sacro, noto come il “Cuore di Cristallo Protettore”. Quando cinque fratelli, attratti da lei, diventano i suoi protettori, la battaglia tra il bene e il male si trasforma in una battaglia di cuori. 
    Ora, con il cristallo in frantumi e il nemico che avanza, l’ultima cosa che si aspettavano era un incantesimo che li mettesse uno contro l’altro. Quando gli animi si scaldano e i segreti rimangono nascosti, la gelosia diventa un gioco pericoloso tra i potenti fratelli. Quando il possesso diventa un’ossessione, i fratelli riusciranno ad impedire al nemico di rivendicare colei che stanno cercando di proteggere?
    Show book
  • Il Curioso Caso Di Benjamin Buttler - cover

    Il Curioso Caso Di Benjamin Buttler

    Francis Scott Fitzgerald

    • 0
    • 0
    • 0
    L'idea di un racconto con protagonista un uomo dalla vita al contrario non era un'idea originale di Fitzgerald. Come ammise lo stesso scrittore statunitense nella nota introduttiva a Il curioso caso di Benjamin Button:«Questo racconto fu ispirato da un'osservazione di Mark Twain: cioè, che era un peccato che la parte migliore della nostra vita venisse all'inizio e la peggiore alla fine. Io ho tentato di dimostrare la sua tesi, facendo un esperimento con un uomo inserito in un ambiente perfettamente normale. Parecchie settimane dopo che ebbi terminato questo racconto, scoprii un intreccio quasi identico negli appunti di Samuel Butler.»(Francis S. Fitzgerald.)Nel 1860 nasce Benjamin Buttler, ma quando il padre si reca emozionato in ospedale a trovare il figlio neonato:«Bene», ansimò il signor Button, «qual è il mio?»«Là», disse l’infermiera.Gli occhi del signor Button seguirono il dito indicante, e questo è ciò che vide. Avvolto in una voluminosa coperta bianca, e parzialmente infilato in una culla, sedeva un vecchio dell’età apparente di settant’anni.
    Show book
  • Lo Scricciolo - cover

    Lo Scricciolo

    Kristy McCaffrey, Rosa Losacco

    • 0
    • 0
    • 0
    Texas del Nord 
    1877 
      
    Sono passati dieci anni dal giorno dell’attacco al ranch in cui i suoi genitori furono assassinati e lei rapita. Adesso diciannovenne, Molly Hart torna finalmente a casa nel Texas del Nord dopo aver trascorso il resto dell’infanzia con una tribù di Comanche Quahadi. Ad attenderla ci sono una dimora deserta in balìa della polvere e del tempo, nonché l’agghiacciante scoperta del proprio tumulo e la presenza di un uomo che pensava non avrebbe mai più rivisto. 
      
    Un vento smanioso spinge Matt Ryan verso le rovine fatiscenti del ranch degli Hart. Guarito di recente, dopo una prigionia che lo aveva quasi ucciso, non prova ormai che un briciolo della brama di verità e giustizia di un tempo. Dieci anni di devoto servizio all’esercito degli Stati Uniti e ai Texas Rangers, in cerca dei responsabili del feroce assassinio di una bambina, non sono serviti a niente se non a scoprire che la rassegnazione non sarebbe mai arrivata. Diretto verso il posto in cui tutto ebbe inizio, s’imbatte con sorpresa in una donna dagli stessi occhi azzurri della piccola che non riesce a dimenticare.
    Show book
  • Un posto stregato: Un manoscritto da omicidio (I gialli della curiosa libreria—Libro 2) - cover

    Un posto stregato: Un...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UN MANOSCRITTO DA OMICIDIO è il secondo libro della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Quando Alexis viene mandata a scoprire alcuni libri nella vendita immobiliare di una villa gotica, trova qualcosa che non si aspettava: un libro è incredibilmente raro, l’unico esistente nel suo genere, e vale milioni di dollari.
    
    Trova anche qualcos’altro che non si aspettava: un cadavere.
    
    Gettata nel mezzo del delitto, riuscirà Alexis a difendere la propria reputazione?
    
    E scoprirà il mistero che sta al centro del suo stesso negozio?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UNA CURIOSA LIBRERIA ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Il libro #3 della serie—UNA PAGINA PERICOLOSA—è ora disponibile!
    Show book
  • La Vita Ad Annwn - Storia Della Vita Di Willy Jones Nell’aldilà - cover

    La Vita Ad Annwn - Storia Della...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La Vita ad Annwn prosegue dall`esatto punto in cui termina Una Notte ad Annwn. Willy è morto ed è finalmente con la moglie che tanto gli era mancata per più di dieci anni, la sua amata Sarah. Tuttavia, dall`inizio, la Vita ad Annwn, un antico termine gallese per indicare il Paradiso, altro non è che ciò che Willy aveva atteso per quasi tutta la sua vita sulla Terra, o sulla Superficie, come viene chiamata, poiché Annwn si trova nel sottosuolo. Resterà sorpreso quando Sarah lo accompagnera in una locanda per riprendersi dal suo funerale, ma non rimarrà lì. Ogni giorno ha in serbo nuove sorprese, fino quando ciò che viene misteriosamente chiamato Il Blocco cade e lui sperimenta La Vita Dopo La Morte per ciò che è realmente. La Vita ad Annwn è una sorpresa in sè, ma è anche una visione comica di una realtà alternativa che non potrebbe essere più vicina alla Verità di qualsiasi altra cosa già letta! La Vita ad Annwn è un must della lettura, perchè può cambiare per sempre il vostro modo di vedere le cose.
    Show book