Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I valori e le capacità del leader di successo - Raggiungere gli obiettivi con passione e fede - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

I valori e le capacità del leader di successo - Raggiungere gli obiettivi con passione e fede

Kazuo Inamori

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Alla base di ogni grande successo c’è la capacità di ascoltare i propri desideri più profondi e di contribuire all’armonia e al benessere della società. 
Fare sempre la cosa giusta è il principio buddhista sul quale Kazuo Inamori ha costruito, con amore, una delle aziende informatiche più importanti al mondo: Kyocera. 
I valori e le capacità del leader di successo è un appassionante tuffo nel pensiero strategico più vero: quello che parte dalla conoscenza di te stesso e delle tue caratteristiche per arrivare ovunque desideri, attraverso un progetto consapevole e coerente.
Available since: 09/23/2013.

Other books that might interest you

  • Benvenuto fratellino benvenuta sorellina - Favorire l'accoglienza del nuovo nato e la relazione tra fratelli - cover

    Benvenuto fratellino benvenuta...

    Giorgia Cozza

    • 0
    • 0
    • 0
    La nascita di un bambino è un evento di grande gioia per tutta la famiglia, un evento che può essere vissuto con partecipazione ed entusiasmo anche dal primogenito, se accompagnato dall'affetto e dalla comprensione di mamma e papà. Il libro Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina di Giorgia Cozza risponde ai dubbi e agli interrogativi dei genitori, offrendo utili informazioni e suggerimenti pratici per coinvolgere i fratelli maggiori nell'attesa e nell'accoglienza del nuovo nato.
    Show book
  • Intelligenza Emotiva - Sfrutta al meglio le tue emozioni sii felice! Migliora la tua attitudine emozionale Impara a riconoscere comprendere e gestire le tue emozioni ottimizzando il tuo QE - cover

    Intelligenza Emotiva - Sfrutta...

    Mind Hacking System

    • 0
    • 0
    • 0
    Quante volte ti sei arrabbiato per motivi al quanto futili? 
    Quante volte hai avuto sbalzi di umore incontrollati? 
    Ed ancora…. Quante volte hai dato risposte di cui ti sei pentito nell’immediato? 
    Ecco, se hai proseguito la lettura è perchè anche tu ti sei ritrovato almeno una volta in una delle 3 situazioni o condizioni sopra citate. E come ad ogni domanda ci sono delle risposte, in questo caso la risposta è univoca. 
    Non sei riuscito a controllare le tue EMOZIONI! 
    Le emozioni sono il segnale che vi è stato un cambiamento, nello stato del mondo interno o esterno, soggettivamente percepito come rilevante. 
    Il ruolo fondamentale dell’intelligenza emotiva è proprio quello di avere una particolare capacità di riconoscere, utilizzare e comprendere le proprie e le emozioni altrui. 
    Scopriamo insieme quali sono i punti fondamentali dell’intelligenza emotiva: 
    ✓ Quando nasce l’intelligenza emotiva e perché è così importante 
    ✓ Sai riconoscere le tue emozioni? 
    ✓ Perché è così importante l’apprendimento emotivo? 
    ✓ I 5 errori che le persone con l’intelligenza emotiva non fanno! 
    ✓ Aumenta la tua attitudine emozionale… sii felice! 
    ✓ E molto altro… 
    Inoltre troverai il Capitolo Bonus! Valuta il tuo QE!Sai cosa succede in un individuo con poca intelligenza emotiva? 
    Senza l’intelligenza emotiva è molto probabile che si prendano delle decisioni sbagliate a riguardo le scelte importanti della propria vita come la persona da sposare, il lavoro da fare, i progetti da realizzare. 
    È sempre l’intelligenza emotiva a “farci avere la meglio nella vita” 
    Non rimandare ancora! 
    Sii felice ORA! 
    Show book
  • Guarire dall'abuso narcisistico: La guida completa al narcisismo per identificare disarmare e affrontare i narcisisti la dipendenza affettiva genitori e relazioni abusive manipolazione gaslighting e altro ancora! - cover

    Guarire dall'abuso narcisistico:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Il manuale definitivo per guarire dall’abuso narcisistico 
    L'abuso narcisistico è la forma più comune di abuso emotivo e psicologico oggi esistente. È così diffuso perché può capitare a chiunque, indipendentemente dall’età, dalla razza, dal sesso o dallo status socioeconomico. 
    Questa guida è stata scritta da chi ci è passato e sa quanto sia difficile rimettersi in piedi. Qui trovi una visione completa del narcisismo e di tutte le sue forme, in modo da poter iniziare a guarire. 
    Comprendi cosa è successo e perché, in modo da poter guarire le ferite e andare avanti nella vita dei tuoi sogni. 
    In questo audiolibro scoprirai la mappa per:Riprenderti la tua vita: cura le tue ferite e riprenditi serenamente da tutti gli abusi narcisistici che ti hanno fatto subire. Guarda con realismo al futuro, a come sarà la tua vita dopo averli lasciati.Non subire più abusi: identifica i narcisisti, disarmali e impara a trattare con loro in modo efficace. Fermali prima ancora che possano entrare nella tua vita con queste strategie per individuare rapidamente le persone abusive.Proteggiti: proteggiti da ulteriori abusi con un foglio informativo su come uscire dalle attuali relazioni abusive e stare alla larga dalle persone tossiche! Felicità: vivi finalmente la vita felice e serena che meriti. Liberati, guarisci e vai avanti con questo audiolibro che ti guiderà in tutto questo. 
    Sia che tu abbia appena iniziato questo viaggio o che tu abbia già sperimentato qualche successo nella guarigione di te stesso, questo audiolibro ha qualcosa per tutti!Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • I segreti del mantra dell'attrazione - cover

    I segreti del mantra...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La verità universale dell'attrazione 
      
    In poche parole, il Mantra dei Segreti dell'Attrazione è la capacità di usare i propri pensieri e le proprie intenzioni per attrarre le cose che vuoi. La teoria dietro il Mantra dei Segreti di Attrazione è che noi creiamo la nostra realtà. Noi siamo il magnete che attrae la nostra realtà. Il potere della mente è usato per tradurre ciò che è nei nostri pensieri e materializzarlo nella realtà. Questo spiega l'importanza di concentrarsi sulle cose positive che si vogliono attrarre. 
    Il potere del Mantra dei Segreti di Attrazione sta nel fatto che qualsiasi cosa pensi e credi diventerà alla fine la realtà che sperimenti. D'altra parte, se scegli di concentrarti sui pensieri negativi, rimarrai sotto quella nuvola. Pertanto, fai sparire i pensieri negativi eliminando la tua attenzione. 
    Trasformando la tua mentalità per concentrarti su ciò che vuoi, invece di ciò che non hai, arriverai a vedere il mondo in modo diverso. Ogni tuo pensiero ti porterà più vicino al tuo obiettivo, invece di abbatterti e concentrarti su ciò che non potrai mai avere. 
    Una volta che comprendi il potere del tuo pensiero e dirigi questo potente strumento nella direzione delle cose che desideri, allora scoprirai che la parte di azione della tua vita è come ti godi ciò che hai creato attraverso i tuoi pensieri. Anche se la teoria dietro il Mantra dei Segreti di Attrazione è molto semplice, metterla in pratica a livello cosciente richiede lavoro. I sistemi di credenze negative e limitanti sono sepolti in profondità dentro di noi. Sono quelli che ti impediscono di avere successo, realizzare e manifestare. Cambiare o liberarsi delle idee e delle vecchie abitudini che ti sconfiggono ad ogni passo è possibile. Sei pronto per la sfida?
    Show book
  • 8 consigli per attirare il successo - cover

    8 consigli per attirare il successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ci sono molte persone che cercano di raggiungere il successo nella loro vita quotidiana. Alcuni vogliono iniziare la propria attività, altri vogliono fare un sacco di soldi, e altri ancora hanno modi diversi di misurare il successo che stanno cercando di raggiungere. Se vuoi avere successo, è importante capire cosa ci vuole per raggiungere il successo, e devi anche avere la giusta concentrazione e dedizione per raggiungerlo. 
    Questa guida vi fornirà i primi otto consigli e trucchi che potete seguire per aggiungere più successo alla vostra vita. Questi trucchi sono semplici e chiunque può seguirli, ma sarete sorpresi di quante persone scelgono di ignorarli e nel processo finiscono per fallire nei loro obiettivi. Se siete in grado di seguire questi otto trucchi, vedrete che il successo può essere vostro in poco tempo. Quando si tratta di raggiungere il successo, tutto ciò che serve è la giusta direzione da seguire. I nostri consigli includono trovare un buon mentore con cui lavorare, imparare ad aggiungere valore al mondo con le proprie idee, essere grati per ciò che si ha durante il giorno, concentrarsi su qualcosa che appassiona, promettere poco e consegnare troppo, e anche imparare dai propri errori. 
      
    Il mondo è pieno di persone che vogliono avere successo, ma la maggior parte non è disposta a lavorare per questo. Segui questi otto semplici consigli per il successo e non ti ci vorrà molto per raggiungere il successo che altri possono solo sognare.
    Show book
  • Scegline Tre - cover

    Scegline Tre

    Randi Zuckerberg

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo sempre più esigente, ci è stato detto che possiamo fare tutto: mantenere amicizie, dedicarci al lavoro, passare il tempo con la famiglia, essere in forma e dormire a sufficienza. Ma chi può fare tutto, e farlo bene, ogni giorno? Immagina di eliminare la pressione di essere perfetti e il senso di inadeguatezza che ne consegue. Ora puoi raggiungere l'equilibrio e mantenerlo per settimane e anni. Randi Zuckerberg ha la soluzione: Scegline Tre. Chi si divide tra lavoro e famiglia conosce bene il problema: tutti vogliamo essere in grado di dedicarci a tutto – lavoro, sonno, famiglia, fitness e amici – ma una giornata è fatta solo di ventiquattr'ore. Ora, in Scegline Tre, l'autrice incoraggia i lettori a seguire il suo esempio per essere "ben sbilanciati", un metodo, dice, che le ha salvato la vita. Mentre non è necessario concentrarsi su tutte le cinque aree ogni giorno – e soprattutto non si può – è possibile però dare la priorità a ciascuna di esse individualmente. E scegliendone tre ogni giorno si può fare molto per raggiungere il successo e la soddisfazione personale e professionale. In Scegline Tre l'autrice si immerge in profondità in ognuna delle cinque categorie, raccontando aneddoti della propria vita e di quella di esperti in ogni campo per aiutarci a capire quale area stiamo scegliendo (o non scegliendo) e perché. Attraverso le storie della carriera di Randi, le interviste coinvolgenti con atleti olimpionici, medici, magnati dei media, imprenditori della Silicon Valley, questo pratico manuale dimostra che c'è un modo per gestire tutte le tensioni che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.
    Show book