The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La rivelazione di Noah - cover

La rivelazione di Noah

Kayla Gabriel

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Quando Noah, instancabile giramondo, ritorna negli Stati Uniti per obbedire agli ordini di suo padre, l’ultima cosa che vorrebbe fare è discutere con Finn, il suo fratello gemello. Purtroppo, però, presto i due si ritrovano in un testa a testa per cercare di conquistare una bionda adorabile - ed ecco che subito le vecchie rivalità ritornano a galla. 

Quando incontra Finn e Noah, l’amorevole e formosa Charlotte non riesce a credere ai propri occhi. Loro la trovano strepitosa; e lei, in un battibaleno, si invaghisce di entrambi. Dopo aver avuto un assaggio di entrambi, non sa come scegliere.

E se Charlotte potesse avere tutto ciò che vuole? E non dovesse scegliere tra l’uno e l’altro? 

A Noah basta passare una notte con Charlotte per capire di aver trovato qualcosa di incredibilmente profondo e sacro, qualcosa che non aveva mai provato in vita sua. Sarà in grado di lasciarsi il passato alle spalle e di dimostrare a Charlotte di essere qualcosa di più oltre a un instancabile dongiovanni? 

Passione, invidia, e la ricerca dell’amore eterno vi terranno incollati pagina dopo pagina!

Other books that might interest you

  • Il mio destino - Il mio tormentatore #3 - cover

    Il mio destino - Il mio...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 2
    • 0
    Il destino ci ha resi nemici. Io ho fatto di noi due amanti. 
     
    In un mondo diverso, saremmo stati fatti l'uno per l'altra. 
     
    Ma questo non è quel mondo. 
     
    Nota: Per una lettura ottimale, vi consiglio di leggere la trilogia Strapazzami prima di iniziare questo libro.
    Show book
  • Il mio tormentatore: Un dark romance - cover

    Il mio tormentatore: Un dark...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 44
    • 0
    Un nuovo dark romance dell'autrice best seller del New York Times, Anna Zaires  
    Un crudele sconosciuto inquietantemente bello è venuto da me nel cuore della notte, dagli angoli più pericolosi della Russia. Mi ha tormentata e distrutta, facendo a pezzi il mio mondo in nome della sua sete di vendetta. 
    Ora è tornato, ma non è più in cerca dei miei segreti. 
    L'uomo che invade i miei incubi vuole me.
    Show book
  • La Donna di MacAdam - Donne di Scozia #2 - cover

    La Donna di MacAdam - Donne di...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 3
    • 0
    "I lettori stufi dei cliché dei romanzi rosa saranno entusiasti di questi arguti popolani…” – Recensione in evidenza di Publisher Weekly 
     
    DONNE DI SCOZIA… Ecco a voi le donne del mondo di Mary, regina degli scozzesi. Come il cardo di Scozia, queste fanciulle sono affascinanti ma tenaci, belle ma pungenti, e solo i più forti e saggi tra gli eroi sono in grado di eludere le loro spine e scoprire i delicati fiori che si celano in loro. 
     
    Volume 2: La donna di MacAdam 
     
    Una donna con un retaggio… un uomo con un segreto. Lei cerca di vendicare l’uccisione della sua coraggiosa madre. Lui cerca di accettare la morte di suo padre. 
     
    Josselin Ancrum, giovane spadaccina orfana di guerra tramutatasi in spia della regina Mary, tiene d’occhio Drew MacAdam. Sospetta che il sedicente highlander, di professione golfista, non sia chi sostiene di essere. Mentre lei trasmette messaggi segreti sotto le mentite spoglie di una venditrice ambulante di birra, lui dà l’impressione di essere in combutta con il nemico inglese, quando non è impegnato a battere gli scozzesi al loro stesso sport nazionale. Uniti dal Fato, Drew e Jossy si ritrovano coinvolti in un intrico di desiderio reciproco e complotti orditi dalle loro regine in conflitto, fino a quando non scoprono il terribile segreto che lega le loro anime sventurate.
    Show book
  • Dolce e letale - Valetti Crime Family Vol 3 - cover

    Dolce e letale - Valetti Crime...

    Willow Winters

    • 0
    • 1
    • 0
    Credevo di essere al sicuro.
    Ricordo ancora di aver sistemato il vestito e indossato gli orecchini, il giorno in cui tutto accadde. Il giorno in cui la mia famiglia fu assassinata e io venni rapita.
    La catena che mi circonda il collo non mi lascerà mai, ma non smetterò di lottare. Avrò la mia vendetta, a qualunque costo, purché riesca a ricordare la ragazza che ero un tempo.
    Non mi aspettavo, però, di incontrare Kane. Un uomo potente, che ispira paura, ma che mi tratta con gentilezza.
    Una gentilezza di cui ho disperatamente bisogno.
    Una gentilezza che mi distruggerà.
    Show book
  • Il Ladro - La Malavita di Boston - cover

    Il Ladro - La Malavita di Boston

    A. Zavarelli

    • 0
    • 2
    • 0
    Tanaka 
    Sono una brava ragazza. 
    Vivo secondo un codice che non può essere piegato o infranto. È mio dovere nei confronti della mia famiglia rimanere innocente e pura. Sposare un uomo italiano. Le stelle sono già allineate. 
    Ma Nikolai Kozlov riscrive il mio destino con cinque semplici parole. 
    Ora tu appartieni a me. 
    È un mafioso russo. Un ladro. Un abile bugiardo senza confini morali. È tutto ciò che mi è stato insegnato a disprezzare. Un uomo che non si arrende davanti a nulla. Un uomo che prende ciò che vuole senza pensarci due volte. 
    E quello che voleva ero io. 
    Pensa di controllare il mio destino, ma ciò che non sa è che a volte sono proprio le brave ragazze quelle da cui devi guardarti. 
    Nikolai 
    Sono un uomo pericoloso. 
    Vivo secondo un codice. Il codice Vory. È mio dovere nei confronti della mia famiglia proteggere la fratellanza. Distruggere chiunque minacci ciò che rappresentiamo, compresa lei. 
    È una ballerina. Una bellissima bambolina. La mia prigioniera e il mio nuovo pupazzo preferito. Questa principessa della mafia pensa di avermi stregato, ma in realtà è semplicemente una garanzia. 
    È un peccato distruggere cose preziose 
    Ma questo è ciò che fanno gli uomini cattivi. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. 
     
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore
.
    Show book
  • Legati dalla Tentazione - Mafia Chronicles Vol 4 - cover

    Legati dalla Tentazione - Mafia...

    Cora Reilly

    • 0
    • 1
    • 0
    Liliana Scuderi si è innamorata di Romero dal primo momento in cui lo ha visto. Dopo che le sue sorelle sono state obbligate a sposarsi per motivi tattici, spera che a lei sia permesso scegliere da sé il proprio marito. Ma in un mondo come il suo, avere queste idee non è consentito e un matrimonio d’amore resta soltanto un sogno. Il suo futuro è già stabilito, nessuna supplica potrà essere ascoltata.
    Romero ha ignorato per anni le innocenti avance di Lily. La sua giovane età e il suo status, di figlia del Consigliere dell’Organizzazione, la rendevano intoccabile da parte di un semplice soldato. Ma anche un uomo d’onore leale e ligio al dovere come lui non può mantenere il controllo per sempre. Volerla per sé, quando non gli è permesso nemmeno sfiorarla con lo sguardo, potrebbe scatenare una guerra tra New York e l’Organizzazione di Chicago, e Romero ha sempre messo la Famiglia al primo posto.
    Lily sospetta che le sue sorelle e Romero rischierebbero tutto per lei, ma la sua felicità vale così tanto? L’amore vale una guerra in cui anche le persone a lei care potrebbero morire?
    Show book