The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La redenzione di Cameron - cover

La redenzione di Cameron

Kayla Gabriel

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Cameron Beran, playboy incallito, ha un segreto. 
 
Tutti pensano che la sua vita sia facile e che non abbia nessuna intenzione di trovarsi una compagna e metter su famiglia. Ma, in realtà, Cameron sta solo aspettando il momento giusto, la donna giusta. Quando il fato mette Alexandra Hansard sulla sua strada, Cameron capisce che quel momento è arrivato.
 
Alex è una donna indipendente, che non ha tempo da perdere ed è appena entrata a far parte del mondo degli orsi mutaforma. L’unica cosa che le interessa è trovare un compagno che la aiuti a perseguire i suoi obiettivi politici. Quando incontra Cam, Alex scorge un’opportunità preziosa per stabilire una relazione di interesse - e nient’altro. Non si lascerà distrarre dal fatto che lo trova estremamente sexy.
 
I due, fatti incontrare dal destino, si imbarcano così in questa nuova “relazione” – una parola che ha significati molto diversi per Alex e Cameron. È sempre difficile riuscire a fidarsi di qualcuno. Ma quando tutti i segreti vengono rivelati, Alexandra e Cameron devono fare la loro scelta.
 
E la posta in gioco non potrebbe essere più alta di così…

Other books that might interest you

  • Il Vendicatore - cover

    Il Vendicatore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 2
    • 0
    Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione. 
    Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui. 
    Conor O' Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile. 
    Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita. 
    A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo. 
    Non m'innamorerò di lui. 
    Perché questo sarebbe stupido, vero?
    Show book
  • Il Mio Guerriero - I Cavalieri dei de Ware #2 - cover

    Il Mio Guerriero - I Cavalieri...

    Glynnis Campbell

    • 1
    • 8
    • 1
    “Un 10 meritatissimo”--Romance Reviews Today 
     
    I Cavalieri dei de Ware… Da una lunga stirpe di guerrieri leggendari discendono tre fratelli, eredi della ricca e potente eredità dei de Ware: Duncan, il Campione… Holden, il Guerriero… Garth, l’Eroe… 
     
    IL MIO GUERRIERO (Volume 2) 
    Il feroce e impavido sir Holden de Ware è stato inviato in Scozia per formare un’alleanza col clan Gavin e rinforzare la frontiera… un compito facile, egli pensa, fino a quando non scopre che il fiero guerriero che difende il castello è una donna. La prode Cambria Gavin non intende cedere la propria terra. Ella incolpa Holden per la morte di suo padre e – orgogliosa e capace come qualunque cavaliere – giura vendetta. Ma il suo nemico si dimostra un gentiluomo coraggioso e irresistibile, e la vendetta si trasforma in una spada a doppia lama quando Cambria scopre che la sua spada – e il suo cuore – sono intrecciati a doppio filo con quelli di Holden. 
     
    Dettagli 
    • Romanzo pubblicato in origine da Pengium-Putnam 
    • Riveduto e corretto dall’autrice nel 2012 
    • I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book
  • Brutalmente Sbattuta - cover

    Brutalmente Sbattuta

    Jessa James

    • 2
    • 7
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book
  • Dolce e letale - Valetti Crime Family Vol 3 - cover

    Dolce e letale - Valetti Crime...

    Willow Winters

    • 0
    • 1
    • 0
    Credevo di essere al sicuro.
    Ricordo ancora di aver sistemato il vestito e indossato gli orecchini, il giorno in cui tutto accadde. Il giorno in cui la mia famiglia fu assassinata e io venni rapita.
    La catena che mi circonda il collo non mi lascerà mai, ma non smetterò di lottare. Avrò la mia vendetta, a qualunque costo, purché riesca a ricordare la ragazza che ero un tempo.
    Non mi aspettavo, però, di incontrare Kane. Un uomo potente, che ispira paura, ma che mi tratta con gentilezza.
    Una gentilezza di cui ho disperatamente bisogno.
    Una gentilezza che mi distruggerà.
    Show book
  • Mia Per Sempre - Il mio tormentatore #4 - cover

    Mia Per Sempre - Il mio...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 6
    • 0
    Ho combattuto contro il destino, e ho vinto. Ho stretto un patto con il diavolo per tenerla. 
    Doveva essere finita. Dovevamo essere felici. 
    Peccato che i miei nemici avessero altri piani. 
    Nota: Questa è la conclusione della storia di Peter & Sara. Si consiglia vivamente di leggere le trilogie Strapazzami e Catturami, prima di iniziare questo libro, poiché ci saranno importanti spoiler per quelle serie.
    Show book
  • Dolce Prigionia - cover

    Dolce Prigionia

    Julia Sykes

    • 0
    • 2
    • 0
    Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell'hackeraggio informatico dell'FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni. 
    Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l'unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch'io. 
    Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?
    Show book