The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La condanna di Finn - cover

La condanna di Finn

Kayla Gabriel

Publisher: KSA Publishing Consultants, Inc.

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Finn Beran, tanto sexy quanto pacato, ha sempre vissuto all’ombra di qualcun altro. Circondato da cinque fratelli chiassosi e spacconi, il tranquillo Finn è stato spesso messo in secondo piano. Quando suo fratello Wyatt lo chiama per chiedergli un favore, lui accetta... già sapendo che se ne pentirà. E così, si ritrova presto all’altare a pronunciare le fatidiche parole che lo legheranno per sempre a una mora misteriosa. 

Nora Craig si trova tra l’incudine e il martello. Suo padre le ha affidato una missione: prendere Finn come compagno. Se fallirà, ad aspettarla troverà infinite sofferenze. Nora dunque si getta tra le braccia di un bellissimo sconosciuto e parte verso il tramonto – tutto questo per ritrovarsi su un terreno instabile. Le prime ore passate assieme a Finn e alla sua famiglia sono per lei una rivelazione: la nuova situazione potrebbe essere di gran lunga peggiore di quanto immaginava. 

I fraintendimenti e i misteri abbondano, con Wyatt, Noah e Charlotte che non fanno altro che gettare benzina sul fuoco del melodramma. Quando le carte verranno finalmente scoperte, riusciranno Finn e Nora a lasciarsi le loro false convinzioni alle spalle e a ricominciare daccapo? 

Questa storia d’amore tra orsi mannari è fatta di passione selvaggia, connessione emotiva e seconde opportunità. A causa delle scene erotiche, del linguaggio esplicito e di svariate situazioni decisamente spinte, il libro è raccomandato a un pubblico di soli adulti. 

Il libro che avete tra le mani narra una storia a sé stante che presenta personaggi tratti dai precedenti romanzi dedicati agli Orsi dello Chalet Rosso. Niente imbrogli, niente cliffhanger, ma un classico per sempre felici e contenti!

Other books that might interest you

  • Legami - Catturami #2 - cover

    Legami - Catturami #2

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 43
    • 0
    Libro 2 della serie dark romance Catturami 
    Lui è fortemente determinato a farla a pezzi. 
    Per Lucas Kent, la nuova prigioniera è un’esasperante contraddizione: obbediente ma ribelle, fragile ma forte. Ha bisogno di scoprire i suoi segreti, ma farlo potrebbe rovinare tutto. 
    La sua ossessione per lei potrebbe distruggerla. 
    Lei è fortemente determinata a fuggire. 
    Per Yulia Tzakova, il suo rapitore è sia l’uomo dei sogni che quello degli incubi: un momento prima è tenero, quello dopo è spietato. Non può permettergli di piegarla, ma resistergli potrebbe ridurla in pezzi. 
    Un momento di debolezza potrebbe costarle caro.
    Show book
  • Il Mietitore (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Mietitore (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Sasha 
    È oscuro e misterioso. Silenzioso e letale. 
    Un mafioso irlandese. 
    Puro peccato racchiuso in un bel pacchetto. 
    Ma c'è anche qualcosa di strano in lui. 
    Non prova niente. Non mostra emozioni. 
    A volte, mi interrogo sulla sua umanità. 
    Non mi parla da due anni. Nemmeno una parola. 
    Ma condividiamo un segreto, io e lui. 
    E se dovesse mai venir fuori, non ho dubbi nella mia mente... 
    Non si farà scrupoli ad uccidere anche me. 
    Ronan 
    Ho ucciso per lei. Lo farò di nuovo. 
    Quando si tratta di Sasha, non c'è confine che non varcherei. 
    La guardo. Lei non lo sa. 
    Pensa che la odi. A volte, penso che potrei. 
    Ma sono sempre lì, in agguato nell'ombra. 
    Desiderandola. Cercando di tenere a bada la bestia. 
    La terrò al sicuro. Ucciderò chiunque provi a farle del male. 
    L'unica cosa che non posso fare… è proteggerla da me stesso. 
    *** 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • Legati dalla Tentazione - Mafia Chronicles Vol 4 - cover

    Legati dalla Tentazione - Mafia...

    Cora Reilly

    • 0
    • 1
    • 0
    Liliana Scuderi si è innamorata di Romero dal primo momento in cui lo ha visto. Dopo che le sue sorelle sono state obbligate a sposarsi per motivi tattici, spera che a lei sia permesso scegliere da sé il proprio marito. Ma in un mondo come il suo, avere queste idee non è consentito e un matrimonio d’amore resta soltanto un sogno. Il suo futuro è già stabilito, nessuna supplica potrà essere ascoltata.
    Romero ha ignorato per anni le innocenti avance di Lily. La sua giovane età e il suo status, di figlia del Consigliere dell’Organizzazione, la rendevano intoccabile da parte di un semplice soldato. Ma anche un uomo d’onore leale e ligio al dovere come lui non può mantenere il controllo per sempre. Volerla per sé, quando non gli è permesso nemmeno sfiorarla con lo sguardo, potrebbe scatenare una guerra tra New York e l’Organizzazione di Chicago, e Romero ha sempre messo la Famiglia al primo posto.
    Lily sospetta che le sue sorelle e Romero rischierebbero tutto per lei, ma la sua felicità vale così tanto? L’amore vale una guerra in cui anche le persone a lei care potrebbero morire?
    Show book
  • Il Naufragio - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #0 - cover

    Il Naufragio - Le Fanciulle...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 6
    • 0
    Nella Top 10 dei romanzi rosa vichinghi più venduti! 
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    IL NAUFRAGIO – La nascita della leggenda di Rivenloch 
    Prologo della serie “Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch” 
     
    Dopo aver perso moglie e figli, il predone vichingo di nome Brandr non ha più nulla per cui vivere, dunque leva le ancore per un ultimo viaggio. Una tempesta lo fa naufragare, solo e malridotto, su una costa straniera. 
     
    Lungo la spiaggia della Terra dei Pitti, Avril, fanciulla guerriera che ha subito violenza da un berserker vichingo, esiliata dalla sua casa natale di Rivenloch in una casetta lungo la costa, sogna il giorno in cui impugnerà la sua spada, si riprenderà il castello che le appartiene di diritto e troverà un vero padre per la figlia dal sangue misto. 
     
    Dopo aver scoperto un naufrago dalle spalle ampie e la pelle chiara, trascinato dalla corrente sulla sua spiaggia assieme ai resti della sua nave, Avril lo fa prigioniero e lo incatena. Non sarà di nuovo la vittima di un vichingo… Ma non immagina che, presto, il suo peggior nemico guadagnerà la sua fiducia, farà breccia nel suo cuore e risveglierà la sua sensualità. 
     
    Dettagli 
    Il romanzo si svolge prima di quelli che compongono la serie delle 
    Fanciulle Guerriere di Rivenloch 
    La storia è ambientata in epoca vichinga, quando la Scozia era nota col nome di Terra dei Pitti 
    Il naufragio è un romanzo breve, lungo all’incirca un terzo rispetto a un libro classico 
    I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book
  • Dolce e letale - Valetti Crime Family Vol 3 - cover

    Dolce e letale - Valetti Crime...

    Willow Winters

    • 0
    • 1
    • 0
    Credevo di essere al sicuro.
    Ricordo ancora di aver sistemato il vestito e indossato gli orecchini, il giorno in cui tutto accadde. Il giorno in cui la mia famiglia fu assassinata e io venni rapita.
    La catena che mi circonda il collo non mi lascerà mai, ma non smetterò di lottare. Avrò la mia vendetta, a qualunque costo, purché riesca a ricordare la ragazza che ero un tempo.
    Non mi aspettavo, però, di incontrare Kane. Un uomo potente, che ispira paura, ma che mi tratta con gentilezza.
    Una gentilezza di cui ho disperatamente bisogno.
    Una gentilezza che mi distruggerà.
    Show book
  • Un Cuore Prigioniero - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #2 - cover

    Un Cuore Prigioniero - Le...

    Glynnis Campbell

    • 1
    • 10
    • 0
    "Questa storia ben scritta… tiene incollato il lettore alla pagina fino a tarda notte!"-- Reviewers International Organization 
     
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    UN CUORE PRIGIONIERO (Volume 2) 
    Helena di Rivenloch ha il fuoco nel cuore e la battaglia nel sangue, e dispera di riuscire a salvare sua sorella da un destino peggiore della morte… il matrimonio. Quando Helena cerca, fallendo, di uccidere lo sposo, sceglie la seconda alternativa migliore: rapisce il suo braccio destro, l'arguto e bellissimo sir Colin du Lac, ed esige sua sorella come riscatto. Ma i suoi piani vanno in fumo quando il prigioniero – divertito e al tempo stesso incantato dal suo spirito selvaggio – diventa suo complice e presto Helena scopre che il suo stesso cuore è stato preso in ostaggio. 
     
    Dettagli 
    • Romanzo pubblicato in origine da Hachette, Inc. 
    • Firmato in origine col nome d'arte di Sarah McKerrigan 
    • Riveduto e corretto dall'autrice nel 2012 
    • I contenuti espliciti rendono l'opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book