Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
NON startene lì SEDUTO - Movimenti da ufficio e postazioni di lavoro dinamiche per la salute del corpo - cover

NON startene lì SEDUTO - Movimenti da ufficio e postazioni di lavoro dinamiche per la salute del corpo

Katy Bowman

Publisher: EPC Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

CHE NE DIRESTE DI ALLENARVI NELL’ORARIO DI LAVORO? Se la sedentarietà rappresenta oggi il nuovo fumo, allora dovremmo smettere senz’altro di stare fermi. Ma il problema è davvero la sedentarietà o sta succedendo qualcos’altro? Stare meglio è forse semplice come dare un calcio alla sedia e stare in piedi tutto il giorno, davanti allo stesso computer e sotto alla stessa luce fluorescente? O c’è qualcos’altro da imparare dai dati su come le persone (e i loro corpi) lavorano meglio? In Non startene lì seduto, l’esperta in biomeccanica Katy Bowman spiega perché passare da una posizione statica a un’altra altrettanto immobile, non significa avere una visione completa del problema. Bowman fornisce esercizi correttivi e soluzioni che riguardano il nostro stile di vita per aiutarci ad abbandonare, in modo efficace e sicuro, l’ambiente di lavoro convenzionale. Questo ci permetterà di raccogliere i grandi benefici derivanti dal muoversi di più nel corso della giornata, pur svolgendo regolarmente il nostro lavoro.
Available since: 01/08/2019.

Other books that might interest you

  • Irradiare la santità di Cristo nel mondo - Il carisma nuziale di Padre Enrico Mauri - cover

    Irradiare la santità di Cristo...

    Opera Madonnina Del Grappa...

    • 0
    • 0
    • 0
    Padre Mauri fu mosso da una inesauribile ansia per la santità dei cristiani, per la loro spiritualità, per il loro lasciarsi «intessere di fibre eucaristiche» e diventare «cooperatori col Divino Spirito».
    Per il mondo laicale, e particolarmente i coniugati, richiamava “il carisma sponsale”, mentre per la Chiesa del tempo ha avvalorato “il mondo femminile” entrando nella realtà del vissuto della società. Lui stesso trasmette come raggiungere l’obiettivo della santità: «Non occorrono istituzioni ed opere, ma oasi spirituali in cui elevare le anime per ascendere nelle vie del Signore».
    Dal suo operare in questo settore nasce la sua “teologia della nuzialità”, che trova alimento nella coscienza di un pastore attento lettore della positività dell’esperienza coniugale, considerata nel progetto del Creatore e del Redentore visto nella sua realtà di Sposo. Lo sviluppo del carisma di Padre Mauri e la sua spiritualità sono un insegnamento affascinante per tutti, e in particolare per quelle famiglie che oggi possono offrire testimonianza e servizio pastorale a sostegno dei più deboli.
    Dalla Presentazione di Mons. Giulio Sanguineti
    Con testi di: Alberto Tanasini, Roberto Falciola, Paolo Blasetti, Renzo Bonetti, Nicoletta e Davide Oreglia, Francesco Pilloni, Vito Angiuli, Charles Hakizimana, Anastase Nzabonimana, Silas Ndagijimana, Alphonsine Mujawimana, Claudine Umubyeyi
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO - Attivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! - cover

    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVOAttivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! 
      
    Per diventare positivi nel nostro pensiero dobbiamo concentrarci sulle cose che ci ispirano e ci elevano. Se riusciamo a modificare il nostro punto di vista ed eliminare i pensieri negativi che invadono la nostra mente, ci renderanno più felici. 
    Se trovate difficile sconfiggere un atteggiamento negativo, allora questo libro vi può essere utile dandovi alcuni consigli di atteggiamento positivo che potete applicare nella vostra vita quotidiana. E' più facile a dirsi che a farsi, no? Perché non... Provaci... 
     ATTIVARE IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book
  • Rimuovere gli ostacoli alla definizione degli obiettivi e al loro raggiungimento (serie di 2 libri) - cover

    Rimuovere gli ostacoli alla...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Autocontrollo totale - cover

    Autocontrollo totale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti senti come se stessi perdendo il controllo di te stesso e sei pronto a prendere in mano la tua vita? Essendo responsabile della propria vita si sentirà più potente. Molte volte le persone scoprono che stanno permettendo ad altre persone di prendere in mano la loro vita. 
      
    A volte è facile cadere in questa trappola 
      
    Se vi accorgete che lasciate che gli altri vi controllino solo per mantenere la pace, allora continuate a leggere per avere informazioni utili per rimettervi sulla strada dell'autocontrollo totale. Guarda alcune delle situazioni qui sotto e vedi se ti trovi in situazioni simili. Quando la gente ti dice cose cattive o ti parla in modo duro. E poi te ne vai e non ti difendi mai. Ti tieni tutto il dolore dentro, ma non fai mai sapere all'altra persona che ti ha ferito. Non dai mai la tua opinione su niente. Ti preoccupi che se dici quello che pensi e dici agli altri la tua opinione, penseranno che sei un pazzo o rideranno di te. Se qualcuno vuole fare qualcosa che non ti va di fare, lo assecondi, che ti piaccia o no. Hai sempre bisogno che le persone ti diano il loro consenso o ti facciano sentire che va bene prima di intraprendere qualsiasi azione. Tu cerchi l'approvazione. Avete paura di alzarvi e prendere una decisione. Vivi la tua vita seguendo il flusso degli altri. Non hai una struttura per la tua vita. Siete disposti a seguire il piano degli altri, ma non ne avete uno vostro. Hai molti obiettivi e sogni, ma non hai il coraggio di realizzarli. Ti ritrovi a dire che non posso farlo. 
    Show book
  • Auto-miglioramento personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Auto-miglioramento personale:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    RAGGIUNGERE IL SUCCESSO SCOPO E AZIONE!TASTI POTENTIVI! LO SCOPO E L'AZIONE VI PORTERANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO! 
      
    Le persone si dividono in due categorie in base a ciò che fanno per raggiungere il successo nella vita. Sono spinti da uno scopo o da un'azione. 
    La vita con uno scopo e la vita con l'azione. 
    Il mondo intero può essere diviso in due tipi di persone. Parliamo di coloro che hanno successo, ma per successo non intendiamo quelli che sono diventati miliardari e non solo. Stiamo parlando di persone comuni che realizzano le solite cose della vita. Queste persone possono essere divise in due gruppi, quelli che si muovono con uno scopo e quelli che si muovono con l'azione. In fin dei conti, non importa su quale lato della recinzione sei seduto. Entrambe le strade del successo. 
     IN QUESTO LIBRO OTTERRETE DEGLI INDIZI POTENTI!UNO SCOPO E UN'AZIONE VI CONDURRANNO AL SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Leggi dello sviluppo personale (serie di 2 libri) - cover

    Leggi dello sviluppo personale...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il primo passo è sempre il più difficile. La vostra mente creerà tutti i tipi di scenari per impedirvi di fare quel primo passo spaventoso verso il vostro obiettivo. 
      
    Ma questo non significa che sei un codardo. È solo il modo in cui il tuo cervello reagisce. 
      
    A volte devi ascoltare ciò che il tuo cuore ha da dire e farlo e basta. Tutto il resto sarà molto più facile una volta superato il primo ostacolo e cioè ignorare i terribili avvertimenti del tuo cervello e seguire il tuo istinto. Si tratta semplicemente di fare quel salto di fede. 
    Fare qualcosa non deve essere sempre fisico 
      
      
    Non confondere la necessità di agire con il fare letteralmente o fisicamente qualcosa. Ci sono molti altri modi per agire senza nemmeno alzare un dito. A tal proposito, considerate l'atto di pianificare. 
      
     Non è mai saggio cercare di raggiungere un obiettivo senza un piano. È molto importante che tu faccia un piano passo dopo passo per raggiungerlo. Un buon piano tiene conto di tutte le potenziali conseguenze, così come di tutte le possibili strade che puoi prendere per raggiungere il tuo obiettivo.
    Show book