Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Muovi il tuo Dna - Riscopri la salute attraverso il movimento - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Muovi il tuo Dna - Riscopri la salute attraverso il movimento

Katy Bowman

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Scopri il potere del movimento. 
Muovi il tuo DNA è un libro rivoluzionario.  
Una svolta nel mondo della salute, del fitness e della scienza. 
Katy Bowman ci spiega come il movimento agisce ad un livello cellulare così profondo da riuscire a modificare positivamente il nostro organismo. 
Esamina le differenze tra le attività svolte quotidianamente nel passato e quelle del moderno stile di vita, agevolato da tantissime comodità. 
Propone quindi esercizi correttivi, semplici piccole modifiche delle abitudini ed efficaci cambiamenti, per liberarsi delle patologie tipiche della società del benessere e riscoprire un benessere naturale. 
Dai convinti pantofolai agli atleti professionisti, dai neo genitori agli anziani, questo è un libro che tutti dovrebbero leggere! 
Appassionante e scientificamente fondato, Muovi il tuo DNA  
restituisce vitalità ed energia al corpo grazie al movimento naturale. 
 
CONTIENE UN PROGRAMMA CON OLTRE 70 ESERCIZI ILLUSTRATI    
 
L’autrice presenta attraverso fotografie e disegni anatomici il funzionamento di ogni esercizio. 
Spiega, inoltre, le correlazioni tra il movimento, la distribuzione dell’energia vitale e i numerosi fenomeni biologici salutari per il nostro corpo che solo l’attività fisica può produrre. 
 
L'autrice 
Katy Bowman, biomeccanico ed esperta di comunicazione scientifica, ha educato centinaia di migliaia di persone all’importanza del movimento per il nostro corpo. 
Dirige il Nutritious Movement Center Northwest, nello stato di Washington. 
Ha scritto numerosi bestseller e tiene corsi di formazione in tutto il mondo.
Available since: 06/06/2018.

Other books that might interest you

  • AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO - Attivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! - cover

    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVOAttivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! 
      
    Per diventare positivi nel nostro pensiero dobbiamo concentrarci sulle cose che ci ispirano e ci elevano. Se riusciamo a modificare il nostro punto di vista ed eliminare i pensieri negativi che invadono la nostra mente, ci renderanno più felici. 
    Se trovate difficile sconfiggere un atteggiamento negativo, allora questo libro vi può essere utile dandovi alcuni consigli di atteggiamento positivo che potete applicare nella vostra vita quotidiana. E' più facile a dirsi che a farsi, no? Perché non... Provaci... 
     ATTIVARE IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book
  • LE 76 LEGGI IMBATTIBILI PER IL TUO SVILUPPO PERSONALE - Trova la tua MOTIVAZIONE - cover

    LE 76 LEGGI IMBATTIBILI PER IL...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    LE 76 LEGGI IMBATTIBILI PER IL TUO SVILUPPO PERSONALETrova la tua MOTIVAZIONE 
      
    Se ti senti demotivato. Se sentite che vi mancano gli ingredienti nella vostra vita per sentirvi soddisfatti del vostro sviluppo personale. Allora questo libro intitolato "LE 76 LEGGI INFRASSIBILI PER IL TUO SVILUPPO PERSONALE" sarà il tuo canale tra il tuo interno e l'esterno. 
    Con la sua lettura sarete immersi in un oceano di benessere, di attenzione ai vostri obiettivi, di crescita personale, di trovare la vostra motivazione e di sostenerla quando vi sentite in declino. 
    Troverete materiale che darà forza, arricchirà e cambierà la vostra visione di voi stessi e delle persone che vi circondano. 
     Questo libro vi sarà di grande necessità, vi invitiamo ad acquistarlo; non solo per trasformare la vostra vita, ma per rafforzare la vostra stessa persona!
    Show book
  • Reclami finanziari e sanitari il grande libro di dichiarazioni e frasi potenti del gurus finanziario - cover

    Reclami finanziari e sanitari il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo GRANDE LIBRO troverete ORO SENTENZE E CITAZIONI D'ORO dei GRANDI GURUS FINANZIARI! 
    LEZIONI POTENTITE dalle persone più SUCCESSIVE di questo pianeta!Warren BuffettSuze OrmanJ.P. MorganRobert KiyosakiDave RamseyBenjamin FranklinPeter LynchE ancora!!!!!!
    Show book
  • Il potere della motivazione (serie di 2 libri) - cover

    Il potere della motivazione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Come superare la crisi degli ‘anta’: mollate tutto e riprendetevi la vostra vita - cover

    Come superare la crisi degli...

    Cinzia Gravili

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte donne, ad un certo punto della propria esistenza, si guardano indietro e si accorgono che stanno vivendo la vita di qualcun’altra, spesso diversa e poco somigliante a quella che avevano sognato. Probabile, ma non tutto è perduto: è possibile cambiare e mollare la nostra vita monotona per costruirne una nuova e più interessante. Io l’ho fatto. Volete sapere come? Leggete questo ‘manuale’ e lo scoprirete. 
    Oggi le donne che hanno toccato i fatidici ‘anta’ appaiono, spesso, più sicure rispetto alle più giovani per alcuni aspetti (come carriera e rapporti interpersonali) ma, fondamentalmente, persiste, una paura diffusa: invecchiare. Qualcuna ha il terrore dell’invecchiamento del corpo, qualcun’altra teme di più la senescenza della mente. Queste ansie da invecchiamento, spesso, possono ripercuotersi sulla capacità di gestire famiglia, affetti e lavoro. Ma, ancora più grave, è quando, guardandosi indietro, ci si accorge che si sta vivendo la vita di qualcun’altra, spesso diversa e poco somigliante a quella che avevamo sognato. 
    A un certo momento della nostra vita succede che, facendo un bilancio della propria esistenza, analizziamo il nostro percorso di vita ma, allo stesso tempo, guardiamo avanti e ci accorgiamo di quanto la ‘vecchiaia’ sia vicina.  
    I figli, ormai grandi, hanno meno bisogno di noi. 
    Spesso ci rendiamo conto che gli anni sono passati e che vorremmo realizzare ancora tanto nella nostra vita, rimpiangendo ciò che non potremo più avere o fare.  
    Magari abbiamo la sensazione che nel corso della nostra vita non abbiamo fatto le giuste valutazioni in campo lavorativo, nello studio o a livello personale ma che, oramai, non è più possibile recuperare e facciamo i conti con le conseguenze dei nostri errori. 
    Anche la crisi che caratterizza l’attuale momento storico a livello mondiale può generare ancora più insicurezze? Probabile, ma non tutto è perduto: è possibile cambiare e mollare la nostra vita monotona per costruirne una nuova e più interessante.  
    Io l’ho fatto. Volete sapere come? Leggete questo ‘manuale’ e lo scoprirete. 
    Show book
  • IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO - L'importanza dell'impatto che i pensieri hanno sulla nostra vita - cover

    IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVOL'importanza dell'impatto che i pensieri hanno sulla nostra vita 
    Il PENSIERO POSITIVO è definito da Remez Sasson come un ATTITUDINE MENTALE che ammette nella mente pensieri, parole e immagini che favoriscono la CRESCITA, l'ESPANSIONE e il SUCCESSO. 
    Prendi un IMPEGNO POSITIVO a te stesso, con l'acquisizione di conoscenze, lavoro, persone care, conoscenti, natura e altre cause di valore. Lodate voi stessi e gli altri. SOGNO DI SUCCESSO. Siate entusiasti. 
    Mantieni la tua mente concentrata sulle cose importanti. Imposta OBIETTIVI e PRIORITÀ per ciò che pensi e realizzi. Immaginate di praticare le vostre AZIONI. Sviluppare un piano per affrontare i problemi. Imparate a rilassarvi. 
    ASSAGGIATE I SUCCESSI. Sii onesto con te stesso. 
    Non abbiate paura di CAMBIARE E MIGLIORARE OGNI GIORNO. Fate del vostro meglio e non guardatevi indietro. Vedi l'apprendimento e il cambiamento come OPPORTUNITÀ. Prova cose nuove. Considerate molte opzioni. Incontrare nuovi individui. Fai un sacco di domande. Tenete traccia della vostra SALUTE MENTALE E FISICA. Diventa affermativo. 
    Dedizione, CONTROLLO e SFIDA aiutano a costruire l'autostima e a promuovere il PENSIERO POSITIVO.
    Show book