Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Esercizi per il recupero degli addominali - La soluzione per guarire la diastasi del retto addominale utilizzando tutto il corpo - cover

Esercizi per il recupero degli addominali - La soluzione per guarire la diastasi del retto addominale utilizzando tutto il corpo

Katy Bowman

Publisher: EPC Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La diastasi del retto addominale è una separazione innaturale dei muscoli addominali e non soltanto “un centro debole”. Inoltre è il sintomo di un problema che coinvolge il corpo intero. I nostri muscoli addominali hanno molte funzioni importanti – ci aiutano in tutto ciò che facciamo, dalle torsioni della spina dorsale a cantare, dall’accogliere il feto durante la gravidanza a proteggere gli organi interni. Quindi non dovrebbero separarsi nel mezzo!
In ESERCIZI per il recupero degli ADDOMINALI l’esperta in biomeccanica Katy Bowman fornisce una visione di insieme della diastasi del retto addominale, che comprende l’allineamento del corpo, la frequenza dei movimenti, gli effetti delle forze che quotidianamente sono esercitate sulle pareti addominali, come per esempio la pressione intra-addominale, e spiega perché fare pochi esercizi mirati spesso non garantisce il successo nel lungo termine. Per migliorare i muscoli del centro dobbiamo invece imparare un nuovo modo di muoverci.
Available since: 08/09/2019.

Other books that might interest you

  • Autodisciplina per Perdere Peso: La Verità Poco Attraente del Perché le Diete NON Funzionano - Scoprite i Segreti della Psicologia della Perdita di Peso - cover

    Autodisciplina per Perdere Peso:...

    Steven D. Moore, Jimmy Gundry

    • 0
    • 0
    • 0
    Frullati? Insalate Scondite? Il Mondo delle Diete Sta Per Subire una Svolta. I motivi che portano a seguire una dieta sono diversi: la salute, l`aspetto fisico, o solo il fatto che l`estate si sta avvicinando! Perdere peso può essere una vera sfida se non si sa come gestirla nel modo corretto. Certo, esistono migliaia di diete, ma poche portano effettivamente dei risultati. Seguire una dieta senza la giusta mentalità è come mangiare patatine mentre si fa jogging. Fino a che non si entra nella giusta impostazione mentale non funzionerà nessuna dieta, non importa quanto sembri alla moda. La verità in merito alle diete non è l`ossessione per le calorie, bensì quanto la vostra mente sia forte e quanta forza di volontà abbiate. Autodisciplina per Perdere Peso: La Verità Poco Attraente dietro al Perché le diete Keto, Dash, Paleo, Mediterranea e Dozzine di Altre NON Funzioneranno su di Voi vi mostrerà la pura verità su tutte le diete che avete provato in passato.
    Show book
  • LE 76 LEGGI IMBATTIBILI PER IL TUO SVILUPPO PERSONALE - Trova la tua MOTIVAZIONE - cover

    LE 76 LEGGI IMBATTIBILI PER IL...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    LE 76 LEGGI IMBATTIBILI PER IL TUO SVILUPPO PERSONALETrova la tua MOTIVAZIONE 
      
    Se ti senti demotivato. Se sentite che vi mancano gli ingredienti nella vostra vita per sentirvi soddisfatti del vostro sviluppo personale. Allora questo libro intitolato "LE 76 LEGGI INFRASSIBILI PER IL TUO SVILUPPO PERSONALE" sarà il tuo canale tra il tuo interno e l'esterno. 
    Con la sua lettura sarete immersi in un oceano di benessere, di attenzione ai vostri obiettivi, di crescita personale, di trovare la vostra motivazione e di sostenerla quando vi sentite in declino. 
    Troverete materiale che darà forza, arricchirà e cambierà la vostra visione di voi stessi e delle persone che vi circondano. 
     Questo libro vi sarà di grande necessità, vi invitiamo ad acquistarlo; non solo per trasformare la vostra vita, ma per rafforzare la vostra stessa persona!
    Show book
  • I 10 passi per un'autodisciplina di ferro: Come sviluppare un'enorme forza di volontá e motivazione per le crescita personale e l'attivazione di abitudini positive (+ esercizi e cartelle di lavoro) - cover

    I 10 passi per un'autodisciplina...

    Ben Klarstein

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei pieno di buone intenzioni e idee grandiose, ma poi in qualche modo tutto svanisce sempre? Che si tratti di sport, alimentazione sana, perdita di peso o il lavoro dei sogni, finora è sempre rimasto solo un'intenzione? Ma adesso vuoi assicurarti una volta per tutte, che d'ora in poi ogni sogno diventi realtà?Nessun problema! Perché tutto ciò di cui hai bisogno per questo è la positiva autodisciplina e questa guida ti mostrerà come puoi facilmente allenare da solo questa invidiabile caratteristica.Forza di volontà, assertività, disciplina: la maggior parte delle persone presume che tali qualità siano innate e ammira i colleghi o gli amici, che sembrano riuscire in tutto con facilità. Ma niente affatto! Perché la verità è che l'autodisciplina è qualcosa che chiunque può imparare e addestrare da solo - devi solo volerlo! E per fortuna, ci sono strategie scientificamente sviluppate, provate e testate che puoi facilmente mettere in pratica immediatamente, in modo che la volontà incrollabile diventi presto realtà.In questo libro imparerai tutto ciò che rende questa qualità desiderabile: cosa significa veramente autodisciplina, in cosa consiste, quali tecniche ti aiutano ad impararla e dove si nascondono potenziali insidie? Con esercizi pratici, metti a punto ogni giorno la tua percezione, valutazione e forza di volontà e attraverso la tua motivazione, ti trasformi nella persona che hai sempre voluto essere. Istruzioni concrete sviluppano la trasformazione in un progetto di successo, in cui hai il controllo di ogni passaggio e puoi finalmente combattere i punti deboli in modo mirato.Con questo libro farai finalmente il salto verso il lato solare della vita, con esso sostituirai il caso e il destino con il controllo e la disciplina. Grazie al piano di dieci giorni accuratamente creato, puoi facilmente dare il via libera al tuo cambiamento personale e impostare la strada per il successo, la soddisfazione e le possibilità illimitate.
    Show book
  • 5 rituali per la felicità e la realizzazione - cover

    5 rituali per la felicità e la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la vita senza felicità e appagamento? È come vivere una vita senza significato e scopo. Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito come se stessi vivendo la tua vita al massimo? 
      
    Stai ancora cercando disperatamente di capire come fare? Se è così, non sei solo. Purtroppo, molte persone hanno vissuto la loro vita senza sperimentare ciò che la vita ha da offrire. 
      
    Indipendentemente dagli affari, dalla carriera, dalla vita o dalle relazioni, è fondamentale sviluppare diverse abitudini essenziali per rimanere felici e raggiungere un senso di appagamento nella vita. Adattarsi a un cambiamento di stile di vita e seguire una routine di abitudini è fondamentale per raggiungere la felicità e la realizzazione a lungo termine. La formazione di un'abitudine non è facile, ma finché si rimane coerenti in tutto ciò che si fa, alla fine si riuscirà. 
      
    Ho fatto molte ricerche e mi sono reso conto dei modelli coerenti che seguono le persone felici e di successo. Praticano abitudini quotidiane che li mantengono motivati e li portano a una maggiore produttività, felicità e realizzazione. Ecco 5 abitudini essenziali che possono aiutarti a raggiungere la felicità e l'appagamento nella vita senza sforzo.
    Show book
  • Come analizzare le persone e il linguaggio del corpo: Decodifica il comportamento umano con la psicologia oscura la manipolazione la persuasione l'intelligenza emotiva la PNL e i segreti del controllo mentale per leggere le persone come un libro - cover

    Come analizzare le persone e il...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Finalmente puoi sapere cosa succede nella mente degli altri, capire il linguaggio del corpo e individuare i manipolatori a chilometri di distanza! 
    In questo audiolibro imparerai tutto quello che c'è da sapere sul linguaggio del corpo umano e su come analizzare le persone. Grazie ai consigli degli esperti, sarai in grado di capire le motivazioni e le intenzioni nascoste di chiunque. 
    Una volta che saprai come leggere le persone, puoi usare queste informazioni a tuo vantaggio in ogni tipo di situazione, dai colloqui di lavoro agli appuntamenti. Essere in grado di capire gli altri ti renderà più sicuro di te stesso e ti aiuterà ad andare avanti nella vita. 
    In questo audiolibro troverai:Come capire chiunque e tutti: non importa chi sia, vicino o lontano, sarai in grado di sapere esattamente cosa hanno in mente osservando il loro linguaggio del corpo.Guardate dentro di te: il primo passo per capire gli altri è capire se stessi! Impara a guardarti dentro e a capire te stesso dall'interno.I segreti per capire le persone: scopri consigli e trucchi esclusivi per analizzare efficacemente gli altri ed entrare nella loro testa.L’audiolibro che ti farà fare carriera: tutte le informazioni che stai per ascoltare saranno fondamentali per farti strada nella vita. Comprendi gli altri, entra nella loro testa e usa ciò che impari a tuo vantaggio.I metodi migliori per stare alla larga dai manipolatori: capire come i manipolatori fanno quello che fanno ed essere in grado di individuarli da un miglio di distanza. Proteggi te stesso e gli altri intorno a te! 
    Svela i segreti che si celano dietro ogni essere umano e sii sicuro di te stesso in ogni incontro. Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Vivere la VITA - L'inizio di Tutto Il Racconto di una Storia Vera - cover

    Vivere la VITA - L'inizio di...

    Lionel C

    • 0
    • 0
    • 0
    Una narrazione molto dinamica, sempre attiva e mai noiosa di fatti, di eventi realmente accaduti. 
    Vita realmente vissuta. 
    Porta alla luce, svela al lettore, un mondo nuovo e quasi del tutto sconosciuto alla grande maggioranza. 
    Una grande novità. 
    Racconta con un linguaggio semplice, molto attivo e frizzante, cose di vita ed eventi che coinvolgono, fanno vivere intensamente ogni attimo e tengono non poche volte con il fiato sospeso. 
    Un racconto che non lascia mai il tempo per distrarsi, oppure annoiarsi, dando degli spunti di riflessione profondi, dei punti di riferimento forti per il cammino futuro di vita. 
    Un racconto che non può lasciare indifferenti, che non finisce senza donare un qualcosa di importante al lettore. 
    In un modo molto semplice e che prende, accattivante, elettrizzante ed in alcuni tratti scoppiettante, l`autore racconta la storia per quello che è stata ed è realmente la vita: 
     
    È il racconto in modo essenziale, leggero mai noioso ed a portata di tutti -indipendentemente dall`età, istruzione, estrazione sociale, oppure nazionalità-, di una straordinaria storia di vita realmente accaduta. 
    Il cammino di una vita vera vissuta sempre con naturalezza, “a viso scoperto” e raccontata con un linguaggio adatto per ogni suo periodo in ogni sua fase per ogni suo momento. 
    Viene svelata con una narrazione semplice la vita vissuta con: convinzione, determinazione, coraggio e tanta voglia di vivere. Il diario di viaggio molto colorito e variegato, integra, completa e vivacizza la narrazione ad ogni passo. La ricchezza del reportage e le inflessioni del giallo tengono tante volte con il fiato sospeso, ma lasciano trasparire molto chiaro il grande amore ed il profondo rispetto per la vita. 
    È un libro che non finisce lasciando indifferenti e senza donare al meno un qualcosa di importante al lettore, non finisce senza arricchire al meno un po’. 
    In un continuo crescendo mai stancante, “si fa leggere” in qualsiasi situazione in qualsiasi contesto e con qualsiasi disponibilità di tempo, “lasciandosi assorbire” in un solo fiato oppure a piccoli sorsi. 
    Si trova al suo aggio sui mezzi di trasporto andando a scuola, al lavoro oppure tornando a casa. In tutte le pause della giornata oppure nella camera da letto prima di addormentarsi. 
    Al parco, in baita d`avanti al camino oppure in spiaggia sotto l`ombrellone.
    Show book