Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Gemelli E Miliardari - cover

Gemelli E Miliardari

Katia Jordan

Publisher: Katia Jordan

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

È l’estate prima del college. Laura è senza un soldo e viene a sapere che una famiglia dall’altra parte della città sta cercando una cameriera per l’estate. Non sa però cosa la attende: due gemelli molto sexy, Oliver e Dalton, con tante fantasie in serbo per lei e che le faranno provare sensazioni che il suo corpo non ha mai conosciuto. 


“Gemelli e Miliardari“ è un racconto di circa 7.500 parole, il primo della serie dedicata ai gemelli miliardari, alla loro innocente cameriera e alla loro rovente estate insieme.
Available since: 04/21/2016.

Other books that might interest you

  • Davide Copperfield - cover

    Davide Copperfield

    Charles Dickens

    • 0
    • 0
    • 0
    Un alternarsi di emozioni, di colpi di scena, un grande romanzo in cui si ride, si piange, e si riflette.La storia di un giovane che troverà il vero amore, dopo errori e delusioni.La parte in cui è ritratta la giurisprudenza dell’epoca è a dir poco un romanzo nel romanzo.Uno fra i più bei romanzi dell’800 e dei nostri tempi. Musiche originali di Ivan Genesio.
    Show book
  • Lettera scarlatta La - cover

    Lettera scarlatta La

    Nathaniel Hawthorne

    • 0
    • 0
    • 0
    La giovane eroina di questo romanzo, condannata per adulterio nella Boston dei Puritani, dovrà portare per sempre, cucita sul vestito, una lettera scarlatta. Una vicenda dai risvolti imprevedibili, il risveglio della coscienza femminile per l'affermazione dei diritti delle donne. Musica di Kevin Mac Leod
    Show book
  • Il Volto dell’Omicidio (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Volto dell’Omicidio (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro magnifico nella caratterizzazione di personaggi così accuratamente descritti da un punto di vista psicologico che possiamo calarci nelle loro menti, seguire le loro paure e gioire dei loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    IL VOLTO DELL’OMICIDIO è il volume #2 di una nuova collana di romanzi thriller incentrati sull’FBI ad opera dell’autore bestseller secondo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1 Il Killer della Rosa (Volume #1) (download gratuito) ha ricevuto oltre 1,000 recensioni a cinque stelle.  
     
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Zoe tiene segreta la sua condizione, in preda alla vergogna e alla paura che i suoi colleghi possano scoprirla.
    
    Quando alcune persone sono rinvenute uccise, i loro corpi marchiati con misteriosi numeri, fuori Washington, D.C., l’FBI, in difficoltà, si rivolge all’Agente Speciale Zoe Prime per decifrare l’enigma matematico e trovare il serial killer.
    
    Eppure i numeri non hanno alcun senso. Sono uno schema? Una formula?
    
    Oppure non hanno alcun significato?
    
    Zoe, alle prese con i suoi problemi personali, non può concedersi il lusso di aspettare, poiché si accumulano più corpi, e tutti gli sguardi sono rivolti verso di lei per risolvere un’equazione che, forse, non può essere risolta. Riuscirà a prendere l’assassino in tempo?
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELL’OMICIDIO è il volume #2 di un’avvincente nuova collana che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda. 
    
    Il Volume #3 della serie, IL VOLTO DELLA PAURA, è anche disponibile per il pre-ordine.
    Show book
  • Pattini d'argento - cover

    Pattini d'argento

    Mary Mapes Dodge

    • 0
    • 0
    • 0
    Protagonista di questo libro per ragazzi e' l'Olanda, con i suoi antichi e curiosi costumi, e il racconto si snoda accanto alla descrizione di paesaggi, antiche leggende, e storie, tanto che il libro finisce per essere una guida fuori dell'ordinario alla scoperta di un piccolo grande paese. Curioso anche che  l'Olanda abbia oggi un ruolo di guida nelle ricerche sui risvegli dopo coma o periodi di inconscienza , e che  proprio un evento simile sia al centro di questa storia, narrato con dettagli coerenti con cio' che oggi sappiamo dell'argomento. Chissa' che il giovane protagonista del libro, Hans, non abbia ispirato una generazione olandese di futuri medici e neurofisiologi...Cornice musicale: Sinfonia incompiuta di Schubert
    Show book
  • Cane Nero - Un Racconto della Justice Security - cover

    Cane Nero - Un Racconto della...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Ispirato dalla famosa canzone dei Led Zeppelin e dodicesima storia della Justice Security, Cane Nero segue gli eventi de Le Campane dell`Inferno. La storia si apre con Jessica Queen, Percival ”King Louie” Washington e Dexter Beck alle prese con incubi ricorrenti. I sogni sono così brutti che tutti e tre si consultano con il dottor Caleb Mitchell, lo psichiatra del personale della Justice Security. Caleb scopre un filo conduttore tra tutti gli incubi e prescrive due cose per risolverli: un forte sedativo per aiutare i soci a dormire, e prendere coscienza dei motivi alla radice degli incubi. Più facile a dirsi che a farsi. Jessica deve rielaborare con se stessa un caso precedente: il cane geneticamente manipolato della storia MAMMA MI HA DETTO DI NON ANDARE. Malgrado le rassicurazioni dei proprietari dei fratelli del cane demoniaco, Jessica non crede che i cuccioli siano davvero tutti morti. Louie, dal canto suo, deve rielaborare il tradimento della sua ex ragazza, Donna. Dato che Donna era un agente che lavorava per Esteban Fernandez, Louie ormai ha paura di uscire con altre donne. Deve superare le sue paure e convincersi che non tutte le donne tradiscono le persone che dicono di amare. Anche Dexter deve riuscire a superare il dolore della perdita della moglie, e potrà farlo solo scavando a fondo nella sua anima, Nel frattempo, Carly Stewart-Li è tornata dalla clinica in cui si è disintossicata e ha fatto una scelta di vita inaspettata: ha rinunciato completamente a Hollywood e ha deciso di diventare un agente in borghese per la Justice Security! Paura, colpi di scena, una trama intricata e la perdita di un altro socio..Cane Nero ti permetterà di conoscere nell`intimo la vita privata di alcuni dei soci della Justice Security!
    Show book
  • Il Piacere - cover

    Il Piacere

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    …Andrea Sperelli aspettava nelle sue stanze un'amante. Tutte le cose a torno rivelavano infatti una special cura d'amore……Quale amante non ha mai provato questo inesprimibile gaudio, in cui par quasi che la potenza sensitiva del tatto si affini così da avere la sensazione senza la immediata materialità del contatto?…...le sfiorò l'omero con le dita, e sentì che ella rabbrividiva...…Volgeva la mano, sotto la bocca di lui, per sentire i baci sulla palma, sul dosso, tra le dita, intorno al polso, su tutte le vene, in tutti i pori…Con "Il Piacere" pubblicato nel 1889, Gabriele D’Annunzio introduce nella nostra letteratura il personaggio dell’eroe decadente, in contrasto con il naturalismo e il positivismo allora imperanti.Con d'Annunzio "risuonò nella letteratura italiana una nota, fino ad allora estranea, sensualistica, ferina, decadente" (Benedetto Croce)
    Show book