Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tristan - cover

Tristan

Kathi S. Barton

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Wynter Dawn si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Era andata al centro commerciale per prendere un bel regalo di compleanno per sua madre quando si era scatenato l'inferno. Lei stessa si è presa quattro proiettili, ma troppe altre persone sono morte. Ora la polizia sta cercando di accusarla di essere una complice e di addossarle la colpa della morte degli altri. Puntano alla pena di morte. 


Tristan Manning non aveva mai incontrato Wynter, ma quando Xavier la salva dal tribunale, Tristan viene convocato a casa di Cooper. Quando arriva, il tatuaggio del drago, quello che aveva dalla nascita, si anima e si fa strada con gli artigli. Il dolore era lancinante. Quando entra nella stanza, Wynter urla di dolore mentre il suo tatuaggio del drago fa lo stesso. Quando i draghi apparvero in un'esplosione di magia, sia Tristan che Wynter svengono. 


Eric era stato incaricato secoli prima di uccidere tutti i draghi appena nati, prima che le uova si schiudessero. Ma in qualche modo, ne aveva mancato uno, e adesso deve rimediare, altrimenti si scatenerà scatenato l'inferno....
Available since: 11/12/2021.

Other books that might interest you

  • Bel-Ami - cover

    Bel-Ami

    Guy de Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    "Gli sembrò di essere davvero distinto, camminava in modo elegante. E il suo animo si riempì di una grande fiducia in sé stesso. Certo, tutte le porte gli sarebbero state spalancate, grazie a quella sua presenza, alla smania di avere successo, alla fermezza dei suoi propositi e al suo spirito d'indipendenza." "Bel-ami", forse il romanzo più famoso di Maupassant, racconta l'ascesa sociale di Georges Duroy, un ambizioso seduttore, che da povero militare in congedo e modesto impiegato, diventato giornalista quasi per caso, riesce a conquistare l'alta società parigina grazie al suo cinismo e alla sua spregiudicatezza, oltre alla capacità approfittare di donne molto potenti e sensibili al suo fascino. La spietata penna di Maupassant ci racconta i loschi rapporti tra stampa, politica e finanza, sullo sfondo della società francese della fine del XIX secolo, con i suoi splendori e le sue miserie. Traduzione e lettura ad alta voce di Claudio Carini.
    Show book
  • Moon Dance - Legami di sangue libro primo - cover

    Moon Dance - Legami di sangue...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Devon è un uomo-giaguaro dai modi un po` grezzi e uno dei soci del Moon Dance. Il suo mondo entra in bilico quando nota un`affascinante femmina dai capelli rossi nel suo club, armata di un cuore cinico e un taser. Con una guerra tra vampiri che infuriava intorno a loro, Devon giura di fare sua questa donna... e combatterà l`inferno per averla. 
    La vita di Envy era fantastica. Un fratello perfetto, un fidanzato perfetto, e il lavoro migliore che una ragazza potesse chiedere... gestire il bar in uno dei locali più popolari della città. O almeno era fantastica finché non ricevette una telefonata da uno dei suoi migliori amici, riguardante il suo fidanzato che stava ballando il limbo sulla pista da ballo al Moon Dance. La sua decisione di affrontarlo da inizio ad una serie di eventi che la porteranno in un pericoloso mondo paranormale, celato nella monotonia quotidiana. Un mondo in cui le persone possono trasformarsi in giaguari, i vampiri in carne ed ossa vagano per le strade, e gli angeli caduti camminano in mezzo a noi. 
    Devon è un uomo-giaguaro dai modi un po` grezzi e uno dei soci del Moon Dance. Il suo mondo entra in bilico quando nota un`affascinante femmina dai capelli rossi nel suo club, armata di un cuore cinico e un taser. Con una guerra tra vampiri che infuriava intorno a loro, Devon giura di fare sua questa donna... e combatterà l`inferno per averla.
    Show book
  • L'uomo invisibile - cover

    L'uomo invisibile

    H. G. Wells

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno scienziato inglese riesce a mettere a punto un procedimento che rende invisibile qualsiasi oggetto e decide di sperimentare su di sé la sua fantastica scoperta. L’esperimento riesce perfettamente, ma lo scienziato scopre ben presto che essere invisibili comporta tutta una serie di spiacevoli effetti collaterali che non aveva previsto. Sempre in bilico tra il tragico e il grottesco, tra un delirio di onnipotenza ed una impotente assurdità, il personaggio uscito dalla penna di Wells diventa una sorta di “anti-super-eroe”. Griffin, questo il suo nome, tenta di avvalersi della sua scoperta scientifica per instaurare il “regno del terrore” su una società che si è resa colpevole di non aver riconosciuto i suoi indubbi meriti.Considerato uno dei padri del genere fantascientifico, Herbert George Wells ha pubblicato “L’uomo invisibile” nel 1897.Il romanzo, ebbe un notevole successo letterario, tanto che in seguito fu oggetto di numerosi adattamenti cinematografici e televisivi.
    Show book
  • Per caso una Bottiglia - cover

    Per caso una Bottiglia

    Manu Bodin

    • 0
    • 0
    • 0
    Una ragazza trova una bottiglia in mare e, non molto più tardi, scoprirà sulla propria pelle come anche l`oggetto più innocuo possa cambiare il corso del proprio destino. Il racconto breve ”Per caso, una bottiglia”, con il suo andamento incalzante e divertente, ci teletrasporta nella mente di una giovane expat che, volendo dare una svolta alla sua vita ordinaria, si ritrova fra le mani la chiave del suo più grande desiderio.
    Show book
  • Le dieci regole del miliardario - cover

    Le dieci regole del miliardario

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il terzo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin! 
    Max Hilton è la nemesi di Mia dai tempi del liceo, e ora è diventato l’uomo più ricco di New York. Come dire, il re del mondo. E a Mia tocca consegnargli il pranzo ogni giorno... vestita da gattina. Sicuramente Max farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso della grande mela. 
    Eppure, quando Mia è sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la sua coinquilina le lancia l'ancora della salvezza. 
    “Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza.” Il libro che ha catapultato Max nell’Olimpo delle celebrità. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le leggendarie tattiche di seduzione Hilton. 
    Il problema è che Max non è affatto come Mia pensava che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farle uno strano effetto... 
    Riuscirà a spezzare la sua facciata perfetta, prima che sia lui a spezzarle il cuore? 
    Copyright traduzione 2019 Triskell Edizioni - Copyright audiolibro 2024 Fabler Audio
    Show book
  • Una Amore come il Loro (Le Cronache dell’Amore—Libro 3) - cover

    Una Amore come il Loro (Le...

    Sophie Love

    • 1
    • 1
    • 0
    “UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
    --Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)
    
    UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!
    
    Keira Swanson, 28 anni, torna a New York City, questa volta con Cristiano al suo seguito. Averlo a New York e fargli incontrare la sua famiglia è uno shock culturale per entrambi.
    
    A Keira viene presto assegnato un nuovo articolo, il suo più importante fino a quel momento: un viaggio di trenta giorni a Parigi, insieme a Cristiano. L’incarico: scoprire se il loro amore può resistere in un paese straniero, su un terreno nuovo per entrambi.
    
    Quando Keira and Cristiano affrontano il viaggio più romantico della loro vita a Parigi, scoprono che il loro amore viene messo alla prova in modi inaspettati. Quando un colpo di scena sconvolge le loro vite, tutto cambierà.
    
    Riuscirà il loro amore a resistere?
    
    Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL LORO è il terzo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.
    
    Presto sarà anche disponibile il libro #4!
    
    “Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)
    Show book