Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Hudson - The Manning Dragons Libro 2 - cover

Hudson - The Manning Dragons Libro 2

Kathi S. Barton

Publisher: World Castle Publishing, LLC

  • 0
  • 3
  • 0

Summary

Winnie era davvero arrabbiata con Cooper. Si era limitata a fare ciò che lui le aveva ordinato, e per questo aveva trascorso cinque anni in prigione. Cooper avrebbe dovuto proteggerla, ma non lo aveva fatto. Adesso il Signore dei Draghi voleva che lei li proteggesse tutti dai nuovi Cacciatori arrivati in città. Come poteva chiederle una cosa del genere? Doveva portare a termine in fretta quella missione, così avrebbe potuto andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle. 


A Hudson era stato detto che Cooper aveva assunto come sicario un uomo di nome Wendall. Voleva incontrarlo, in modo da poterne valutare le capacità, ma quando la porta della casa in cui abitava si era aperta, la donna dietro di essa aveva iniziato a contorcersi per il dolore. Voleva solo aiutarla, ma nel momento stesso in cui l'aveva toccata, anche lui era stato investito dalla stessa agonia. 


Winnie era stata nominata dal Consiglio dei Draghi come loro Protettrice centinaia di anni prima. Durante la sua prima missione aveva dato la caccia a un drago ribelle, aspettandosi di essere pagata con monete sonanti, ma invece era stata ricompensata con la magia e un titolo. Non aveva tempo per prendersi un compagno, tanto meno un Manning. Aveva troppo lavoro da fare. 


Ma la parola “no” non era compresa nel vocabolario di Hudson. Winnie era la sua compagna, e lui avrebbe fatto tutto il possibile per rivendicarla. 


Con i Cacciatori in agguato nell'ombra, Winnie è troppo impegnata e non può lasciare che un nuovo compagno la distragga. È fondamentale restare con i piedi per terra, o tutto potrebbe andato perduto...
Available since: 10/20/2020.

Other books that might interest you

  • Misteri di Parigi I - cover

    Misteri di Parigi I

    Eugène Sue

    • 0
    • 0
    • 0
    Eugène Sue (1804 -1857) è stato uno scrittore francese, noto soprattutto per i suoi romanzi d'appendice a carattere sociale: I misteri di Parigi furono pubblicati a puntate nel Journal des débats , nel 1842-1843 suscitando un enorme interesse, tanto in Francia che all'estero. Questa edizione italiana del 1935 è ridotta, per rispettare i gusti del pubblico italiano dell’epoca; ha mantenuto però intatta la struttura dell’opera e l’avvincente intreccio e caratterizzazione dei personaggi. nice musicale: Il cigno di Camille Saint Saens
    Show book
  • I selvaggi della Papuasia - cover

    I selvaggi della Papuasia

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo racconto del leggendario Maestro Emilio Salgari dà inizio alla Collana di audiolibri "Classici dell'Avventura". 
    Scritto nel 1883, "I selvaggi della Papuasia" è il punto migliore per iniziare l'esplorazione nel meraviglioso mondo di Salgari. 
    Milioni di lettori negli anni lo hanno adorato, e ora tocca a te. 
    Preparati a solcare i mari verso l'ignoto a bordo della nave Haarlem. 
    Saranno 30 minuti molto intensi. E ci vorrà uno stomaco forte, non solo per trangugiare i barilotti di rhum... 
    Photo credits: ID 97866151 © Stanislav Solovkin  
    Narration Copyright © Tatatà Publishing 2020 - Ravenna Italy
    Show book
  • Mille e una notte Le - cover

    Mille e una notte Le

    Unknown

    • 0
    • 0
    • 0
    Le mille e una notte è una raccolta di novelle orientali, di varia ambientazione e di differenti autori. Il re persiano Shahriyar, essendo stato tradito da una delle sue mogli, ha deciso di uccidere sistematicamente le sue spose al termine della prima notte di nozze. La bella e intelligente Sheherazade, sua novella sposa, escogita un trucco per salvarsi: ogni sera racconta al re una storia, rimandando il finale al giorno dopo. Va avanti così per mille e una notte; e alla fine il re, innamoratosi, le rende salva la vita. L’espediente del raccontare storie nella storia non si ferma alla cornice ma continua spesso anche all’interno delle storie, inserendo come in scatole cinesi una storia dietro l’altra, fino a disorientare l’ascoltatore e a staccarlo sempre più dal piano di realtà. Ecco le storie narrate in questa versione ridotta:Il mercante e il genio; Storia di un pescatore; Storia del facchino di Bagdad; Storia di Sinbad il marinaio e dei suoi viaggi; Storia dei tre pomi; Storia del piccolo gobbo; Storia del principe di Camaralzaman; Storia di Noureddin e della bella persiana; Storia di Beder principe di Persia e di Giahuare principessa di Samandal; Storia di Ganem detto lo schiavo d’amore; Storia del principe Zeym Alasnam e del re dei geni; Storia di Codadad e dei suoi fratelli; Storia del dormiglione risvegliato; Storia di Aladino e della lucerna meravigliosa; Storia del califfo Haroun-al-Raschid; Storia del cavallo incantato; Storia del principe Ahmed e della fata Pari-Banou. Cornice musicale: Sheherazade, di Rimskij Korsakov, arrangiata da Ivan Genesio
    Show book
  • Vagabondo delle stelle Il - cover

    Vagabondo delle stelle Il

    Jack London

    • 0
    • 0
    • 0
    Scritto nel 1915, romanzo in parte autobiografico, è stato influenzato dalle cronache, pubblicate su alcuni giornali, che descrivevano le cattive condizioni carcerarie della California. È, inoltre, una storia di reincarnazioni.Grandissima influenza sulla stesura del romanzo ebbero la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin e la teoria della volontà di potenza di Friedrich Nietzsche. Il romanzo narra in prima persona le vicende di un professore universitario, Darrell Standing, detenuto nel carcere di San Quentin per un omicidio, che scrive negli ultimi tre giorni della sua vita le sue memorie. Più che memorie sono racconti di "viaggi" che fa, con il suo corpo astrale, durante il periodo di permanenza in carcere, soprattutto quando rinchiuso in cella di isolamento.Un inconsueto jack London, un libro forte e toccante.
    Show book
  • Non come sembrava (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non come sembrava (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COME SEMBRAVA (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #2 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    L’FBI ha disperato bisogno di Ilse per catturare il ‘Killer dell’Alfabeto’: un pazzo assassino che sembra disporre i corpi delle sue vittime secondo le lettere dell’alfabeto. Sta facendo lo spelling di una parola? Alludendo a quella che potrebbe essere la prossima vittima?
    
    O è ancora più astuto e folle di quanto si possa immaginare?
    
    Ilse, intanto, perseguitata dal suo stesso passato, si rende conto che è arrivato il momento di affrontare i suoi demoni e rivisitare i luoghi della sua casa natale in Germania. Ma la aiuterà il suo viaggio a espellere i suoi ricordi oscuri, o la spingerà ancora di più verso l’orlo del baratro?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Sono disponibili anche i libri #3 e #4 della serie: NON COME IERI e NON COSÌ.
    Show book
  • Attacco al cuore - cover

    Attacco al cuore

    Sara Magnoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Terza avventura per i piccoli detective Zac & Lalo che devono indagare sulla sparizione del cuore del poeta Vincenzo Monti, conservato nella Biblioteca Ariostea di Ferrara.
    Show book