You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Una conquista difficile - Talbott’s Cove Series vol 2 - cover

Una conquista difficile - Talbott’s Cove Series vol 2

Kate Canterbary

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Annette Cortassi, la giovane e bella libraia di Talbott’s Cove, ha amato Owen Barlett a lungo, convinta che lui un giorno l’avrebbe ricambiata e che insieme avrebbero creato una meravigliosa famiglia.
Vedere Owen felicemente innamorato di Cole McClish è stato un duro colpo da digerire. Le attenzioni dello sceriffo Jackson Lau, però, potrebbero essere un ottimo aiuto, se solo fosse capace di lasciarsi un po’ andare.
Jackson ha accettato il posto di sceriffo della cittadina di Talbott’s Cover perché pensava fosse il luogo ideale dove poter essere utile. Innamorarsi di Annette non era nei suoi piani, ma resistere è stato impossibile. Riuscire a convincerla, però, sempre essere davvero una sfida e ciò che lo attende è… Una conquista difficile.

Other books that might interest you

  • Scusa Mi Sono Innamorato - cover

    Scusa Mi Sono Innamorato

    Diana Scott

    • 0
    • 2
    • 0
    Romanzo Romantico. Più di 100.000 lettori hanno letto questa saga
    
    La storia d'amore, la suspence e l'azione continuano.
    "Scusa, mi sono innamorato" è il quinto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventure. 
    
    
    E quando un giorno sei disposta a smettere di piangere, lui torna... 
    
    
    Questo pensò Barby disgustata, mentre provava a salvare la vita di un soldato che si dissanguava tra le sue braccia. 
    
    
    Da quando era piccola, sapeva che Carlos era l'uomo della sua vita. I suoi primi sogni, le sue prime canzoni d'amore, i suoi innocenti baci volanti. Tutti  i suoi sorrisi nascevano e morivano per lui... ma le cose non potevano continuare così. 
    
    
    Lei è puro sentimento, lui sa solo divertirsi. Entrambi lotteranno contro il destino, affinché il passato sia passato e resti come tale. 
    
    
    Carlos è un lupo solitario che non merita il suo amore. Marc è il nuovo uomo dei suoi sogni. 
    
    
    Carlos è oscuro e irritante, Marc è affettuoso e allegro. Marc fa innamorare col suo sorriso. Carlos non conosce la felicità. 
    
    
    Il passato e il futuro si scontreranno in una lotta fatta di segreti ed ardenti passioni che combatteranno per essere liberati. L'oscuro passato di Carlos combatterà contro l'affetto di Marc e solo lei avrà l'ultima parola. 
    
    
    È vero che l'amore suona sempre due volte? 
    
    
    Una romanzo contemporaneo e di finzione militare che ci aprirà gli occhi e il cuore davanti ad una realtà a cui non possiamo dare le spalle. 
    
    
    Saga Infedeltà 
    
    
    Dopo di te 
    
    
    È grazie a te 
    
    
    Custode del tuo cuore 
    
    
    Gioco di Passioni 
    
    
    Scusa, mi sono innamorato 
    
    
    Legata a un sentimento
    Show book
  • My Boss - cover

    My Boss

    Penelope Pierce

    • 0
    • 2
    • 0
    Sherry è una neo laureata in giurisprudenza. Ansiosa di vivere la propria vita, presenta domanda allo studio legale Marshall & Mason, di Philadelphia.
    Quando viene accolta da Matthew Marshall, rimane sconvolta dal fascino di quell’uomo: un avvocato spietato, elegante ma spregiudicato, che cerca subito di sedurla.
    Occhi grigi, labbra sensuali, voce da seduttore.
    Matthew è un predatore, e durante il colloquio di lavoro si espone subito, senza alcuno scrupolo: vuole che Sherry sia sua.
    Lei accetta, perché già conquistata dal suo indubbio sex appeal. Spera di poter diventare socia dello studio legale, uno dei più prestigiosi della città, ed è disposta a tutto pur di avere successo.
    Anche vendersi al miglior offerente.
    Ma è anche desiderosa di stare con Matthew, di vivere quell’infuocata notte di passione che le si prospetta davanti. Senza alcun rimorso.
    
    Avanzo di pochi passi, poso la mia valigetta a terra, accanto a una delle poltrone; non so come comportarmi, spero che mi dica lui cosa fare, perché non mi era mai capitata una situazione del genere.
    Ne sono frastornata.
    «Io le piaccio?»
    Questa sua domanda mi lascia senza parole, ma è mio dovere rispondere. «Sì. Moltissimo.»
    Prendo fiato. «Lei, signor Marshall, è un uomo bello, ricco… e potente. Nessuna donna potrebbe resisterle.»
    Finalmente si gira. I suoi occhi sono di un grigio scuro adesso, quasi nero, e mi fa paura.
    Si avvicina e io rimango immobile.
    Non mi muovo di un passo.
    Alzo lo sguardo soltanto quando si ferma davanti a me. Il suo alito sa di menta, ha un buon profumo. «Saresti disposta a fare di tutto, per compiacermi?»
    «Sì» gemo.
    La voce mi trema dall’emozione. Matthew è stupendo. In pochi secondi la mia paura si trasforma in desiderio, adesso sono sicura di volerlo.
    Di voler stare con lui.
    Non avrei mai pensato che il mio capo fosse così giovane e così attraente, e soprattutto che mi volesse sedurre.
    Ma la seduzione è un concetto astratto. Nessuno è capace di dire chi è dei due, a iniziare quel gioco di sguardi al quale ci stiamo sottoponendo, finché non avrà fine.
    Matthew mi sfiora la bocca con il pollice e lascio andare un gemito. Socchiudo gli occhi e capisco che è ora di arrendermi a lui. Che sono qui per stare con il mio capo, non perché mi ha promesso di farmi lavorare nel suo studio legale.
    Sono qui perché io lo desidero, per null’altro.
    Show book
  • Le spose di Bridgewater: Serie sui Ménage di Bridgewater - cover

    Le spose di Bridgewater: Serie...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Le spose di Bridgewater- Libri 1-3
    
    La sposa rapita - 1
    
    Emma James si sentiva sicura della propria vita. Soldi, stato sociale e la protezione del suo fratellastro. O così pensava. Quando scopre i suoi oscuri segreti, lui le si rivolta contro e la vende ad un bordello del west per farla tacere. Lì, viene costretta a lavorare o a partecipare ad un’asta. Un’asta di vergini... e lei è il premio.
    
    Uno sguardo ad Emma James e Whitmore Kane ed Ian Stewart seppero che sarebbe appartenuta a loro. Il matrimonio era l’unico mezzo per rivendicarla davvero... per cui puntano e puntano in alto. In qualità di loro sposa, la portano al Ranch di Bridgewater e le insegnano come soddisfare non un marito, ma due. Il pericolo, però, ha rincorso Ian per mezzo mondo e minaccia la loro nuova relazione. Insieme, sapranno combattere i demoni del passato mentre forgiano il loro futuro?
    
    Questo è il primo libro nella serie dei Ménage di Bridgewater, dove conoscerete tutti gli uomini del reggimento di Ian e scoprirete le loro insolite credenze riguardo al matrimonio. Seguite l’intera serie per conoscere gli uomini mentre, due o tre alla volta, rivendicano le proprie spose.
    
    -
    
    La sposa ribelle - 2
    
    Quando il padre insensibile di Laurel Turner cerca di darla in pegno in matrimonio come parte di un accordo d’affari, lei tenta di evitare il proprio destino fuggendo. Ma scappare nel bel mezzo di una bufera nel Montana si dimostra essere un terribile errore.
    
    Quando i bellissimi rancher Mason e Brody trovano la ragazza dai capelli rossi abbandonata accanto al proprio cavallo ferito, la prendono immediatamente con sé e decidono di farla loro, convinti di poter convertire quella bellissima straniera ad una tradizione insolita che li faccia sposare entrambi.
    
    L’usanza di Bridgewater che prevede che una donna sposi due mariti è estranea a Laurel, ma presto finisce con l’amare i due uomini protettivi che le fanno scoprire un mondo fatto di piaceri carnali che non aveva mai saputo esistessero. Finisce con l’amarli per la loro guida e la loro protezione.
    
    Tuttavia, la sua felcità sarà minacciata dal segreto che porta con sé? Mason e Brody la ameranno ancora se scopriranno chi è? E cosa accadrà quando suo padre, calcolatore, e l’uomo crudele che voleva sposarla riusciranno finalmente a rintracciarla?
    
    -
    
    La sposa ammaliata - 3
    
    L’usanza di Bridgewater secondo cui due uomini sposano una donna è insolita nel territorio del Montana. Ma tre uomini che sposano una donna? Non ne aveva mai sentito parlare nessuno, specialmente non la bellissima Olivia Weston. Il suo destino, pare, la vede sposata con un uomo – un uomo che lei non ama.
    
    Ma quando il suo pretendente la tratta in maniera crudele, lei lo rifiuta e, non molto tempo più tardi, attira l’attenzione di tre rancher bellissimi e virili. Cross, Rhys e Simon sono il più diversi possibile l’uno dall’altro. Eppure hanno una cosa in comune: sono decisi ad offrire ad Olivia la protezione di un matrimonio e la promessa di infiniti piaceri carnali.
    
    Olivia è preoccupata del fatto che la sua attrazione istantanea e il suo accettare frettolosamente di sposare tre uomini sia frutto di un suo difetto. Che genere di donna non solo amerebbe tre uomini, ma renderebbe loro disponibili le sue parti più intime affinché vi dedichino le loro attenzioni lussuriose? L’alchimia tra di loro è come un fulmine. Potrà negarla? O si sottometterà per diventare la moglie più soddisfatta di Bridgewater in questa serie di ménage in corso d’opera?
    
    
    
     
    Show book
  • Brutalmente Sbattuta - cover

    Brutalmente Sbattuta

    Jessa James

    • 1
    • 3
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book
  • Giochi Proibiti - Vegas Crush #2 - cover

    Giochi Proibiti - Vegas Crush #2

    Raine Miller

    • 0
    • 1
    • 0
    "C’è molto altro in me di quanto non abbia mostrato al pubblico." - Georg Kolochev, VEGAS CRUSH
    
    No, non bevo vodka direttamente dalla bottiglia. Non la verso nemmeno sui cereali a colazione. Non ho bisogno di andare in riabilitazione… a meno che non significhi starsene chiuso in una stanza, da solo, con una certa bionda mozzafiato. Ho esagerato con le feste, devo ammetterlo. Sì, mi sono anche guadagnato una certa reputazione da sciupafemmine, lontano dal campo di gioco. Questo perché sono stato imprudente con i miei post sui social, ma so bene cosa conta davvero nella mia vita.
    Mi importa solo di due cose: l’hockey e… Pamela Jenson.
    La mia fisioterapista preferita ha bisogno di me, più di quanto lei possa immaginare, perché sarò l'uomo che le farà conoscere il peccato.
    Sì, proprio così.
    Sarò il suo primo amante.
    Peccare con Pam non è mai stato così eccitante.
    
    *Giochi Proibiti è uno sport romance autoconclusivo, con protagonisti un ragazzaccio russo, campione d’hockey su ghiaccio, e una fisioterapista non proprio innocente! L’atmosfera si farà piccante, dove si fa fisioterapia…*
    Show book
  • Il cowboy - cover

    Il cowboy

    Amanda Adams

    • 0
    • 2
    • 0
    Hai inseguito un sogno.
    E io lo rispetto.
    
    Ma una parte di me è morta quando te ne sei andata,
    perché eri il mio cuore,
    il mio respiro,
    tutto.
    
    E avevi ragione.
    
    Ora sei tornata. Non perché anche tu abbia bisogno di me.
    
    Ma io voglio cambiare questa cosa.
    
    Tutto ciò che mi serve è un momento da solo con te
    per fartelo capire.
    
    Ci si può innamorare tra un battito del cuore
    e quello dopo.
    Uno sguardo.
    Un tocco.
    In un istante, tutto cambia.
    
    Sei pronta?
    Show book