You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Oltre quello che vedi - I Fratelli Walsh Vol 1 - cover

Oltre quello che vedi - I Fratelli Walsh Vol 1

Kate Canterbary

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Problema.
Lauren Halsted, insegnante, ha un sogno nel cassetto: aprire una scuola tutta sua.
Deve trovare però il luogo perfetto.
Soluzione.
Matthew Walsh, affascinante architetto, lavoro-dipendente.
Può aiutarla a trovare quel luogo.
Complicazioni.
E se il fato ci mettesse lo zampino?
Basta un incontro per creare scompiglio nelle vite di Lauren e Matthew. Sogni e ambizioni vengono travolti e rimessi in discussione e...
Sentiamo che dicono.
Lauren
Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni... e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.
***


Matthew
C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
A meno che, è ovvio, non fosse nuda.
Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.

Other books that might interest you

  • My Boss - cover

    My Boss

    Penelope Pierce

    • 0
    • 2
    • 0
    Sherry è una neo laureata in giurisprudenza. Ansiosa di vivere la propria vita, presenta domanda allo studio legale Marshall & Mason, di Philadelphia.
    Quando viene accolta da Matthew Marshall, rimane sconvolta dal fascino di quell’uomo: un avvocato spietato, elegante ma spregiudicato, che cerca subito di sedurla.
    Occhi grigi, labbra sensuali, voce da seduttore.
    Matthew è un predatore, e durante il colloquio di lavoro si espone subito, senza alcuno scrupolo: vuole che Sherry sia sua.
    Lei accetta, perché già conquistata dal suo indubbio sex appeal. Spera di poter diventare socia dello studio legale, uno dei più prestigiosi della città, ed è disposta a tutto pur di avere successo.
    Anche vendersi al miglior offerente.
    Ma è anche desiderosa di stare con Matthew, di vivere quell’infuocata notte di passione che le si prospetta davanti. Senza alcun rimorso.
    
    Avanzo di pochi passi, poso la mia valigetta a terra, accanto a una delle poltrone; non so come comportarmi, spero che mi dica lui cosa fare, perché non mi era mai capitata una situazione del genere.
    Ne sono frastornata.
    «Io le piaccio?»
    Questa sua domanda mi lascia senza parole, ma è mio dovere rispondere. «Sì. Moltissimo.»
    Prendo fiato. «Lei, signor Marshall, è un uomo bello, ricco… e potente. Nessuna donna potrebbe resisterle.»
    Finalmente si gira. I suoi occhi sono di un grigio scuro adesso, quasi nero, e mi fa paura.
    Si avvicina e io rimango immobile.
    Non mi muovo di un passo.
    Alzo lo sguardo soltanto quando si ferma davanti a me. Il suo alito sa di menta, ha un buon profumo. «Saresti disposta a fare di tutto, per compiacermi?»
    «Sì» gemo.
    La voce mi trema dall’emozione. Matthew è stupendo. In pochi secondi la mia paura si trasforma in desiderio, adesso sono sicura di volerlo.
    Di voler stare con lui.
    Non avrei mai pensato che il mio capo fosse così giovane e così attraente, e soprattutto che mi volesse sedurre.
    Ma la seduzione è un concetto astratto. Nessuno è capace di dire chi è dei due, a iniziare quel gioco di sguardi al quale ci stiamo sottoponendo, finché non avrà fine.
    Matthew mi sfiora la bocca con il pollice e lascio andare un gemito. Socchiudo gli occhi e capisco che è ora di arrendermi a lui. Che sono qui per stare con il mio capo, non perché mi ha promesso di farmi lavorare nel suo studio legale.
    Sono qui perché io lo desidero, per null’altro.
    Show book
  • Prendimi subito - cover

    Prendimi subito

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    L’hanno rivendicata una volta. Dopo sette anni nell’esercito, sono a casa. Adesso, la rivendicheranno di nuovo.
    
    Rory e Cooper non si sono dimenticati di Ivy. È quella giusta per loro, quella che hanno rivendicato in una notte stellata prima di partire per il centro di addestramento militare. Non si erano aspettati che sarebbero passati sette anni prima di rivederla. È cambiata, nasconde dei segreti. Ma a loro non importa. Faranno tutto ciò che è in loro potere per farla loro. Perché a Bridgewater, un cowboy non è mai abbastanza.
    
     
    Show book
  • Gioco Di Passioni - cover

    Gioco Di Passioni

    Diana Scott

    • 0
    • 2
    • 0
    Gioco di Passioni è il quarto libro della Saga Infedeltà, romanzi contemporanei con una forte dose di eros, azione e avventura. Più di 100.000 lettori hanno letto la Saga. 
    
    
    Cosa succede quando l’amore bussa alla tua porta senza essere stato invitato? 
    
    
    Lucas la ama ma è stufo di essere solo il suo amante. 
    
    
    Carmen non è disposta a consegnare il suo cuore a chi non se lo merita. 
    
    
    Lui sa perfettamente di non essere un santo ma anche i mascalzoni meritano un’opportunità in amore, no? 
    
    
    Carmen, una giovane dei nostri tempi: decisa, con carattere e istinto femminile da vendere, sa riconoscere i furbetti e i loro efficaci giochetti di conquista. I mascalzoni non si innamorano mai, lei lo sa perfettamente. La cosa migliore è approfittarne per un breve arco di tempo, per poi fuggire velocemente e chi si è visto si è visto. 
    
    
    Lucas sa perfettamente che i suoi giorni da conquistatore sono finiti, ma dovrà arrivare fino in Brasile e lottare con un dio d’ebano chiamato Paulo, che oltre ad essere bello è simpatico da morire. 
    
    
    Lui è un membro della SWAT, divertente, intelligente e attraente da morire, quale donna non vorrebbe essere qualcosa di più della sua semplice amante e diventare la ragione dei suoi giorni? 
    
    
    Romanticismo, azione, suspence e un viaggio in Brasile renderanno questa storia un gioco di passioni in cui nulla è come sembra. 
    
    
    Cosa fare quando il cuore ti suggerisce ciò che la ragione non vuole e la passione domina? 
    
    
    Non perdere
    Libro I: Dopo di te
    Libro III: Il Guardiano del tuo cuore
    Libro IV: Gioco di Passioni
    Libro V: Scusa, mi sono innamorato
    Libro VI: Legata a un sentimento 
    
    
    Della stessa autrice:
    
    Serie Stonebridge
    Libro I: Tesoro nascosto
    Libro II: I giorni che non abbiamo avuto
    Show book
  • La sua segretaria vergine - cover

    La sua segretaria vergine

    Jessa James

    • 1
    • 5
    • 0
    Carter:
    
    Lei è mia. La voglio. Ho bisogno di lei e sono stanco di aspettare.
    
    Emma:
    
    Penso soltanto a lui ma non posso aspettarlo ancora per molto. Questa notte è la notte giusta. Mi sbarazzerò della mia verginità.
    
    Potrei essere un santo, attendere che sia pronta per ciò che voglio darle. Quando sento per caso che butterà via la sua verginità col primo che capita al bar, decido che non lascerò quelle morbide curve e quella bocca sensuale a nessun altro.
    
    Dopo questa notte, non si domanderà più a chi appartiene. E quando griderà il mio nome, capirà che sono pronto a darle molto di più del semplice piacere. La voglio per sempre.
    
    La Sua Segretaria Vergine è un’opera a sé stante, una lettura veloce a lieto fine, senza suspense e SENZA tradimenti! Se ti piacciono uomini cattivi e vogliosi che sanno esattamente cosa cercano, che amano così forte da farti sciogliere nelle mutandine, un lieto fine è garantito
    
    - basta un semplice click!
    Show book
  • Una notte a Parigi - cover

    Una notte a Parigi

    Paola Camberti

    • 0
    • 2
    • 0
    Fare sesso con uno sconosciuto in un paese straniero. Era sulla mia lista. Era qualcosa che non avevo mai fatto prima e che non ero sicura di poter fare davvero. Ma l'ho fatta.Non dirgli nulla di te. Nessun nome. Nessuna informazione personale. Niente. È tutta una questione di brivido. L'uomo misterioso deve rimanere uno sconosciuto.Quella notte è stata la notte più bella della mia vita. Lui era sexy, intenso e mi ha fatto sentire cose che non avevo mai provato prima. La mattina dopo, il brivido era finito e prima che mi svegliassi, se ne era già andato. Quello che era successo a Parigi doveva rimanere a Parigi, ma non è andata così. Non avrei mai più dovuto rivederlo, ma l'universo aveva altri piani per me, e ora il mio piccolo mondo era stato capovolto da un uomo di nome Derek Morrison.Ha rifiutato di dirmi il suo nome. Di solito non mi sarebbe importato. Ma qualcosa dentro di me aveva bisogno di sapere chi fosse. Era incredibilmente bella e un nome l'avrebbe completata. In ogni caso, la mattina seguente me ne sarei andato prima del suo risveglio e non l'avrei mai più rivista. Era la cosa migliore da fare. Con il tempo l'avrei ferita e lei avrebbe finito per odiarmi. Tornato a casa, non mi sarei mai aspettato di rivederla, ma è successo, e il mio desiderio per lei si è riacceso. Ho i soldi, un bell'aspetto, e un cuore di pietra. Merita un uomo migliore di me e io lo so, ma non riesco a stare lontano da lei. Megan Connery ha lasciato un'impronta nella mia anima e ora la mia vita non è più la stessa, tutto a causa di una notte a Parigi.
    Show book
  • Steele Ranch: cofanetto della serie completa - Libri 1 - 5 - cover

    Steele Ranch: cofanetto della...

    Vanessa Vale

    • 1
    • 1
    • 0
    Steele Ranch, cofanetto della serie completa - Libri 1 - 5
    
    Se non sei mai salita in sella con alcuni dei cowboy di Vanessa Vale, ora ne hai l’occasione! Benvenuta allo Steele Ranch, dove gli uomini sono bellissimi e sanno ciò che vogliono.
    
    Speronata
    Contesa
    Intrecciati
    Sposati
    Presa al lazo
    Show book